Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2015, 20:27   #6401
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Lavoro per i Na'Vi da 2 giorni ed hanno già disbandato. kappa
Comunque non ci sarà da aspettare molto per il nuovo roster.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 08:36   #6402
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania

Per quanto male possa essere stata fatta questa foto ha vinto Dota2

W33po!!!!
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 17:15   #6403
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Dendi and SoNNeikO confermati nei nuovi Na'Vi!

http://read.navi-gaming.com/en/team_...iko_build_team
Old 20-10-2015, 18:40   #6404
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Dendi and SoNNeikO confermati nei nuovi Na'Vi!

http://read.navi-gaming.com/en/team_...iko_build_team
Tralasciando l'idiozia del rilasciare l'intero roster e riprenderne 2...

Personalmente credo che volendo mantenere Dendi (cosa che ha estremamente senso perché tuttora la maggiore personalità di Dota e comunque un buon mid imho, e pare ancora il più motivato tra chi è uscito) sia questa la scelta migliore, perché di talenti come Sonneiko in quella posizione non ne trovi facilmente - se si son qualificati al TI5 lo devono soprattutto a lui, oltre all'entrata di AA ma poi mancava il talento come giocatore.

Sugli altri: Funn1k è da non so quanto tempo che lo vedo solo fare pena o tenersi a galla, ben lontano dai fasti del passato (Empire pre-Na'Vi, a cui spero per lui possa tornarvi); non so se fosse l'ambiente un po' compiacente della squadra visti i vari succesi, ma ti serve un offlane che faccia di più per aspirare ad essere un top team. Xboct sempre alti e bassi: quando la posta è altissima ha sempre fatto relativamente bene (parlo grossomodo degli ultimi 2 anni), ma sono troppe le volte in cui spegne il cervello e va full 4 compromettendo intere partite; in generale poi il suo stile, pur quando funziona, porta comunque ad una serie di conseguenze lato draft che magari altri team con altri giocatori non devono accontentare. Poco da dire su PSM: mancava la direzione del team durante le partite, lui finisce vittima sacrificale che tutti si aspettavano avendo avuto troppo poco tempo per poter lavorare.

Se Skulz ha qualche insight ci dirà lui (PS: attento a postare le tue analisi su reddit, come regola generale del portale non puoi farti pubblicità e se lo fai vieni sul serio bannato, è successo anche a gente importante come Cyborgmatt quando passò a scrivere per Gamespot o quel che era; lì mancandoti loghi del team lo stai in sostanza facendo in incognito e non sarebbe permesso. Ci sono eccezioni ma sono limitate che io sappia, ad esempio a subreddit come gamedeals dove la cosa è funzionale allo scopo del subreddit), qui in tanti stanno speculando DityaRa (con Sonneiko in PR) e Vanskor (tecnicamente ancora parte di Na'Vi se non erro?), mentre sul 3 sto leggendo di tutto e di più
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 20:56   #6405
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Tralasciando l'idiozia del rilasciare l'intero roster e riprenderne 2...

mantenere Dendi (cosa che ha estremamente senso perché tuttora la maggiore personalità di Dota e comunque un buon mid imho, e pare ancora il più motivato tra chi è uscito) sia questa la scelta migliore, perché di talenti come Sonneiko in quella posizione non ne trovi facilmente - se si son qualificati al TI5 lo devono soprattutto a lui, oltre all'entrata di AA ma poi mancava il talento come giocatore.

Sugli altri: Funn1k è da non so quanto tempo che lo vedo solo fare pena o tenersi a galla, ben lontano dai fasti del passato (Empire pre-Na'Vi, a cui spero per lui possa tornarvi); non so se fosse l'ambiente un po' compiacente della squadra visti i vari succesi, ma ti serve un offlane che faccia di più per aspirare ad essere un top team. Xboct sempre alti e bassi: quando la posta è altissima ha sempre fatto relativamente bene (parlo grossomodo degli ultimi 2 anni), ma sono troppe le volte in cui spegne il cervello e va full 4 compromettendo intere partite; in generale poi il suo stile, pur quando funziona, porta comunque ad una serie di conseguenze lato draft che magari altri team con altri giocatori non devono accontentare. Poco da dire su PSM: mancava la direzione del team durante le partite, lui finisce vittima sacrificale che tutti si aspettavano avendo avuto troppo poco tempo per poter lavorare.

Se Skulz ha qualche insight ci dirà lui (PS: attento a postare le tue analisi su reddit, come regola generale del portale non puoi farti pubblicità e se lo fai vieni sul serio bannato, è successo anche a gente importante come Cyborgmatt quando passò a scrivere per Gamespot o quel che era; lì mancandoti loghi del team lo stai in sostanza facendo in incognito e non sarebbe permesso. Ci sono eccezioni ma sono limitate che io sappia, ad esempio a subreddit come gamedeals dove la cosa è funzionale allo scopo del subreddit), qui in tanti stanno speculando DityaRa (con Sonneiko in PR) e Vanskor (tecnicamente ancora parte di Na'Vi se non erro?), mentre sul 3 sto leggendo di tutto e di più
Quali novità? Vanskor e Artes hanno "casualmente" lasciato i CIS-rejects, quindi quasi sicuramente riprenderanno Vanskor come #5 e Artes come #1. Continueranno a tenere un player che non ha neanche 7kmmr mid? Tutti i team più forti in questo momento hanno un 8k nel team (NoFear, Miracle-, s4, W33, A-god, Saska) i Na'Vi sono da tanto uno dei pro team con skill individuale più bassa di tutti (solo Sonneiko ha 7.4k). Che poi l'mmr non sia tutto è chiaro, ma se per andare decentemente mid devi ruotare continuamente i support, e il tuo mid dopo la lane phase ha 0 impatto sul game (nonostante il vantaggio guadagnato mid) non mi sembra il massimo.
I VP, gli Empire e i Vega sono tranquillamente i team CIS più forti. Nel breve periodo i Navi non otterranno altro che delusioni (0 LAN boyz), a questo punto gli conviene puntare su un team di giovanissimi con un "anziano" come capitano o coach!

ps.
CONGRATULAZIONI AI SECREKT PER LA MLG!!!

2ez4w33
Old 20-10-2015, 21:15   #6406
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Quali novità? Vanskor e Artes hanno "casualmente" lasciato i CIS-rejects, quindi quasi sicuramente riprenderanno Vanskor come #5 e Artes come #1. Continueranno a tenere un player che non ha neanche 7kmmr mid? Tutti i team più forti in questo momento hanno un 8k nel team (NoFear, Miracle-, s4, W33, A-god, Saska) i Na'Vi sono da tanto uno dei pro team con skill individuale più bassa di tutti (solo Sonneiko ha 7.4k). Che poi l'mmr non sia tutto è chiaro, ma se per andare decentemente mid devi ruotare continuamente i support, e il tuo mid dopo la lane phase ha 0 impatto sul game (nonostante il vantaggio guadagnato mid) non mi sembra il massimo.
Personalmente, posto che se hai 7k+ sei gesù, trovo il MMR completamente irrilevante: ai piani altissimi diventa solo chi vuole stare a grindare i numeretti con aggiunte bassissime date dal gap che c'è tra giocatori e facilmente ci sono eroi più adatti per battere il sistema. Insomma mi interessa solo come performano in pro-play.

Su Dendi e ricollegandomi, principalmente non l'ho ancora visto venir curbstompato da nessuno tolti matchup/situazioni specifiche, e anzi ricordo più casi in cui gli viene draftato un matchup non favorevole e le rotazioni tardano perché la situazione in lane si fa presto grigia. È sicuramente sotto quello che ha fatto in passato, ma se la base diventa "o hai top 5 al mondo o non competi", a quel punto chiudiamo il team e tanti saluti perché non lo trovi uguale

Quote:
I VP, gli Empire e i Vega sono tranquillamente i team CIS più forti. Nel breve periodo i Navi non otterranno altro che delusioni (0 LAN boyz), a questo punto gli conviene puntare su un team di giovanissimi con un "anziano" come capitano o coach!
VP e Vega sicuramente, Empire va visto se non c'è il solito poaching

Ma principalmente c'è da separare talento e stabilità: è facile dire "l'ho detto che erano 0 lan boyz" quando hanno appena cambiato 3/5 del roster e soprattutto sono andati via due membri super storici. Sarebbe più clamoroso se vincessero qualcosa a mio avviso, cosa che non mi aspetto per niente - serve sempre del tempo, e qui andrà visto se continuano a fare terra bruciata ad ogni trimestre dove gli va male.

Su Artes, è solo il 2+2 fatto da CIS-R o hai trovato anche altro?

Ultima modifica di michelgaetano : 20-10-2015 alle 21:18.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:24   #6407
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Dopo un bel po' di partite affermerei che questa nuova patch, ha degli eroi fortissimi che vanno sempre pickati o bannati, ed a differenza di prima fin dai primi minuti è richiesto il team fight.

Che ne pensate?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:25   #6408
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Dopo un bel po' di partite affermerei che questa nuova patch, ha degli eroi fortissimi che vanno sempre pickati o bannati, ed a differenza di prima fin dai primi minuti è richiesto il team fight.

Che ne pensate?
L'acqua calda
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:35   #6409
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
L'acqua calda
Mi fa piacere, forse è la volta buona che inizio a capirci realmente qualcosa.

Ma a quanto pare non è una cosa così scontata visto come gioca la gente nelle pubs.
Old 21-10-2015, 14:50   #6410
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Mi fa piacere, forse è la volta buona che inizio a capirci realmente qualcosa.

Ma a quanto pare non è una cosa così scontata visto come gioca la gente nelle pubs.
Ancora che fai affidamento alle partite in Pubs
Old 21-10-2015, 17:17   #6411
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

new Na'Vi roster =

DirtyRa Dondo Feed1k Sonfailko AlwaysWannaCry

4Head EleGiggle

Il loro primo game live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit

ps. Navi is back

Ultima modifica di lukazjee : 21-10-2015 alle 20:40.
Old 21-10-2015, 21:07   #6412
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
qualcuno di voi ha i bracciali venerati di PL da scambiare?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 21:54   #6413
coge
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha i bracciali venerati di PL da scambiare?
bhò guarda il mio inventario...

http://steamcommunity.com/id/coge/inventory/

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 13:48   #6414
GigoBoso
Bannato

Quote:
Ancora che fai affidamento alle partite in Pubs
Che devo fare, è l'unica possibilità che ho di giocare, non ho un team e sono una persona abbastanza solitaria !

I tornei e i pro un po' li seguo, ma io sono un lupo solitario da pubs. Per cui le pubs sono il mio mondo principale.
Old 22-10-2015, 21:13   #6415
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
new Na'Vi roster =

DirtyRa Dondo Feed1k Sonfailko AlwaysWannaCry

4Head EleGiggle

Il loro primo game live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit

ps. Navi is back
new Na'Vi roster =

DirtytRash Dondothesupafeeda Feed1k Sonfailko AlwaysWannaCry

Il loro secondo game live su http://www.twitch.tv/esl_joindotared

Navi is back back to dumpster!!!
Old 24-10-2015, 14:31   #6416
GigoBoso
Bannato

per coloro che vivono male dota2, nel senso troppa tensione o rabbia durante le partite. Do un consiglio provate a giocare solo All Random e noterete qualcosa di diverso.

la mia impressione è che sembra essere una modalità molto snobbata dagli smurfs professionisti, dove i giocatori di esperienza come me hanno la meglio riuscendo praticamente a giocare tutti gli eroi.

Può darsi anche che siano solo coincidenze, ma finalmente mi sembra di aver trovato un modo di giocare dove viene premiata l'esperienza.
Old 24-10-2015, 22:47   #6417
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Sì anche con eroi limitati succede

Inviato dal mio Zenfone 2
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:06   #6418
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

You are playing against Alliance. You do not ban Furion because you can counter it. Alliance instantly picks Furion. You lose against Alliance. You ban Furion next time you play against Alliance because you're not stupid.

Alliance vs Monke Business http://www.twitch.tv/esl_joindotared

Ultima modifica di lukazjee : 25-10-2015 alle 18:14.
Old 26-10-2015, 14:18   #6419
Z.e.t.
Bannato

Mi sono messo a monopiccare Venomancer per salire in Ranked.
Lo stò provando a giocare support, quindi punto su Basilius,Arcane Boots,Mekansm, dopo vado di Guardian Greaves.

Una volta finita questa parte ho provato sia manta che eul.

A livello di items quale potrebbe essere una buona build?

Come skill build invece punto fin da subito alla passiva e alle Plague Wards, risultando aggressivo.

Pareri/Obiezioni sono ben accette.

MMR: 1300 -> Road to 2K
Old 26-10-2015, 14:25   #6420
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Mi sono messo a monopiccare Venomancer per salire in Ranked.
Lo stò provando a giocare support, quindi punto su Basilius,Arcane Boots,Mekansm, dopo vado di Guardian Greaves.

Una volta finita questa parte ho provato sia manta che eul.

A livello di items quale potrebbe essere una buona build?

Come skill build invece punto fin da subito alla passiva e alle Plague Wards, risultando aggressivo.

Pareri/Obiezioni sono ben accette.

MMR: 1300 -> Road to 2K
io maxo plague wards, un punto solo nella passiva, poi maxo la q. a volte, a seconda dei casi, maxo alternando la q e la e.
sempre mana boots, perchè altrimenti ti ritrovi molto spesso senza mana.
di solito salto il mek, ma è situazionale.
se vai per la allahu akbar build, blink - veil - aghanim: blinki nel mezzo, tiri la ulti, tiri la q cercando di prenderne il più possibile, nel mezzo ci devi castare il veil. poi di solito a sto punto muori (puoi ovviare con una cappa luccicante (non mi ricordo il nome in eng, asd)) ma il team avversario ha un debuff pazzesco e se il tuo team ha le mani il tf lo vinci per forza, anche perchè se gli avversari fightano, rischiano di morire una volta finito il fight di danno aoe (sempre se li hai presi con la Q, visto che l'ulti al max lascia con un hp).
altri modi di giocarlo non saprei, di sicuro non carry, è troppo squisho.
evita la shadowblade, se hai bisogno di un escape eul o glimmering (ecco ora mi ricordo come si chiama xD)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian