|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
vi garantisco che è stato fatto tutto a dovere e il (ehm.. la) malcapitato (ehm.. a) ha pensato ad una enorme power fail (questa si che è ignoranza se si conosce il soggetto) anche grazie alle bruciature fatte ad arte su presa elettrica e cavi di alimentazione. Eddai vi ho messo la risposta in bocca. ah hai editato, era esattaemnte quello che ho fatto.
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Se sei imbranato anche a distruggere portatili il dubbio è lecito.
Quote:
Si resetta di solito.Quote:
Quote:
Ovvio che invalida la garanzia. Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 16-10-2015 alle 10:17. |
||||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene e poi la domanda "chi ha versato coca cola caffé acqua sulmio portatile" nessuno se la sarebbe fatta. uno apre il portatile e lo trova appiccicoso o che puzza di caffß o che perde acqua e non si fa domande. Senza contare che forse non basta versarci sopra un bicchiere d'acqua ma occorre immergerlo. Ho visto netbook acer sopavvivere a vino e birra senza problemi, figurarsi un macbook air che dovrebbe essere sulla carta mille volte meglio progettato.
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma che gente gira su sto forum....cio' paura
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: chi ti dice che quel portatile non fosse per metà mio? Di nuovo, io sono l'ignorante.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Io in tutto questo farzesco racconto che hai fatto non ho capito perché dovevi distruggerlo.
Se dovevi solo cancellare i dati, i metodi sono ben altri, senza scomodare disastri. Sembra un po surreale quello che racconti... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...bei in questo caso l'assicurazione paga.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ebbene, signore e signori, abbiamo finalmente un vincitore! DING DING DING
Tutti a rosicare perché ho fritto un macbook air ed ad insultarmi, e fatevene una ragione.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Se questo è amore non oso immaginare l'odio...
![]() @emanuele83: sei stato fortunato, la mia sarebbe arrivata da me dicendo "che c@**0 hai combinato al mio portatile che l'altro ieri funzionava e ora non funziona più?"* ![]() *non perché sospettasse un danno volontario da parte mia eh, solo perché appena c'è qualcosa che non va la frase è "Aleeeee ieri funzionava, non è che hai toccato qualcosa tu?" Per dire, la volta che s'è presa DoSearches o una roba del genere è arrivata, m'ha guardato e mi fa "che cosa hai installato ieri sul mio PC che io DoSearches non l'ho mai neanche sentito?"
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 16-10-2015 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Lo hai visto il punto di domanda dopo "ignoranza"?
Poi stai confermando che effettivamente non lo sai fare. Quote:
Non ti ho dato un metodo migliore? No? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
No, non credo gli interessasse avere il rimborso dell'assicurazione. Credo solo dovesse sembrare un incidente. Se avesse piallato il disco magari qualche dubbio tipo "ma non è che mi ha fatto un dispetto?" alla ex sarebbe venuto.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Certo che c'e' di che vantarsi in un forum pubblico... bravo!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
...Ma nelle giuste condizioni potrei usarla per resuscitare la batteria dell'auto?
PS. Per la storia del portatile di cui sopra io voto umm... Infedeltà coniugale!
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-10-2015 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ahah lo avete dedotto voi: malcapitato e proprietario sono due persone diverse .
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Seguo.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai scritto una trollata talmente grande che non ti sei neanche reso conto del fatto che prendere 2 fili dove ai capi arriva una tesnione di 32V e buttarli a caso sulla scheda madre non ti da alcuna garanzia che vengono effettivamente cancellati i dati memorizzati in quel computer. Perché il tuo obiettivo, testuali parole, "era quello di distruggere i dati non danneggira troppo il portatile in se". Quindi, non trollare troppo, le dritte che ti ha dato bobafetthotmail per raggiungere il tuo obiettivo erano perfette a tale scopo. Se non riesci a formattare decentemente un SSD con possibilità pressoché nulle di recuperare in seguito i dati e preferisci buttare a casaccio 2 fili alimentati a 32V oppure cuocere tutto nel microonde (considerato la pericolosità delle batterie al litio, ci credo che lo hai fatto.... ), fai pure ma non raccontarlo troppo in giro...![]() Che poi...Se il tuo intento era quello di friggerlo, hai fatto su un bordello che metà basta... Era sufficiente alimentarlo con una tensione fuori specifica.... Ultima modifica di .Titanic. : 16-10-2015 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

Si resetta di solito.