Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2015, 16:45   #21
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Se arrivano a pagare davvero quella cifra, a malapena vanno in pari con i soldi che hanno ricevuto nelle cause con Samsung (attualmente sono 550M + 120M di $ circa).

Poi c'è da vedere come andrà la seconda azione legale dell'Università del Wisconsin.
quella cifra è la richiesta dell'accusa che ovviamente spara altissimo ma immagino che si metteranno d'accordo per molto meno, come presumo abbia fatto Intel qualche anno fa per la medesima causa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 16:46   #22
Yokkio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
E andrà sempre peggio.
Chi fa ricerca nelle università americane (soprattutto quelle "prestigiose"), prende fior fior di quattrini, e la cosa inizia ad aver senso.
Da noi è un sacrificio: se ti danno 700 euro al mese di sopravvivenza con dei contratti improponibili, devi stappare lo spumante, quindi, chi ha la testa, scappa (e fa bene)!
VisLab dell'Università di Parma vi dice nulla??
Old 14-10-2015, 16:51   #23
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi

Parlando di università italiane, non è così vero che non brevettino nulla..è che, spesso, i brevetti li vendono e vengono conosciuti direttamente col nome del cliente (per citarne due su tutti: CommonRail e MultiAir, entrambi del polito)
Finché nelle Università italiane si respira aria "statale", è già un miracolo che riescano a depositare dei brevetti che poi vengono utilizzati.

Non so adesso, ma finché i brevetti non possono essere intestati a persone giuridiche (come era 10 anni fa), è dura che il singolo individuo o un gruppetto di ricercatori abbiano la forza economica e imprenditoriale di difendere il proprio brevetto dai vari pescicani che nuotano nel mare del mercato globale.
Old 14-10-2015, 19:14   #24
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Partiamo dal fatto che una università americana pubblica costa anche 10000 $ l'anno praticamente quanto le private italiane, mentre le private di oltreoceano arrivano a 70'000$ l'anno. Non solo, ricevono una marea di soldi dai privati che "affittano" i ricercatori della università per ricercare dove vogliono. In poche parole, Si, c'è molta più ricerca nelle università usa che europee, ma solo dove tale ricerca può avere un ritorno economico. Le Università italiane muoiono di fame ma fanno cmq ricerca, ma la fanno pura, priva di paletti e indirizzamenti. Senza stare a guardare se tale ricerca possa portare un ritorno economico, addirittura spesso puntano ad ottenere alcuni risultati che già possono essere raggiunti sfruttando brevetti costosi, in una maniera differente scavalcando il modello tradizionale con uno molto più economico, e donando i risultati alla comunità. Per esempio a Tor Vergata studiano come fare dei pannelli fotovoltaici costruibili a mano con materiali organici reperibili facilmente, tecnologie e sistemi che poi saranno resi a tutte quelle organizzazioni umanitarie che vogliono portare energia elettrica nei villaggi africani. A Pisa cercano di creare un App che possa preparare i bambini alle procedure ospedaliere. Ma ce ne sono migliaia, e sinceramente preferisco la ricerca Italiana.
Old 14-10-2015, 20:06   #25
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Partiamo dal fatto che una università americana pubblica costa anche 10000 $ l'anno praticamente quanto le private italiane, mentre le private di oltreoceano arrivano a 70'000$ l'anno. Non solo, ricevono una marea di soldi dai privati che "affittano" i ricercatori della università per ricercare dove vogliono. In poche parole, Si, c'è molta più ricerca nelle università usa che europee, ma solo dove tale ricerca può avere un ritorno economico. Le Università italiane muoiono di fame ma fanno cmq ricerca, ma la fanno pura, priva di paletti e indirizzamenti. Senza stare a guardare se tale ricerca possa portare un ritorno economico, addirittura spesso puntano ad ottenere alcuni risultati che già possono essere raggiunti sfruttando brevetti costosi, in una maniera differente scavalcando il modello tradizionale con uno molto più economico, e donando i risultati alla comunità. Per esempio a Tor Vergata studiano come fare dei pannelli fotovoltaici costruibili a mano con materiali organici reperibili facilmente, tecnologie e sistemi che poi saranno resi a tutte quelle organizzazioni umanitarie che vogliono portare energia elettrica nei villaggi africani. A Pisa cercano di creare un App che possa preparare i bambini alle procedure ospedaliere. Ma ce ne sono migliaia, e sinceramente preferisco la ricerca Italiana.
Quello che mi chiedo io è: perché lo stato, dopo aver formato persone con teste fantastiche (con efficienza e risultati invidiabili, lo stato spende già pochissimo per l'Uni), scoraggia la ricerca e lo sviluppo, invitandoti sottintesamente a cambiare nazione?
E presta bene attenzione, che investendo, poi a guadagnarci sarebbe lo stato stesso! E non lo dico tanto per dire, nel medio/lungo termine ricerca e innovazione rende mediamente il 150% dell'investimento, sputateci...
Migliori la sanità per tutti, abbassi (finalmente le tasse) e quant'altro (ops, stanno facendo esattamente l'opposto, scappate! Voglio salvarsi nel brevissimisso termine perchè non sanno che pesci pigliare, furboni! Non hanno capito che si stanno auto-somministrando del cloruro di potassio per endovena).

Apprezzabile, invidiabile le persone che si sacrificano per aiutare i più deboli e i più poveri, ma chi lo paga l'affitto e le bollette? Una moralità superiore dalle altre? Purtroppo no...
Tra l'altro in questi progetti, dietro l'apparenza, ci sono molti più interessi di quello che uno si possa immaginare (e tante mazzette, e badate bene che non parlo solo dell'Italia, lo fanno tutti). E' economicamente vantaggioso per chi li organizza? Si. Poi ne approfittano mandanoci i ragazzi letteralmente a due becchi, curiosi di farsi una esperienza diversa, di viaggiare e un di fare un pò pratica...cosa buona e giusta, ma certi meccanismi è meglio conoscerli che subirli.
Poi se uno lo fa per scelta di vita, tanto di cappello, ma la mia moralità ha un limite (e dico "purtroppo", perchè anche se sono entremamente buono parecchi mi danno del materialista, ma in realtà sono un disilluso realista dal cuore buono).
Se io lavoro, bene e tanto, oltre alla soddisfazione personale, voglio anche un buono stipendio che mi permetta di sopravvivere in modo indipendente a 26 anni. Chiedo troppo? Non mi sembra...
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 21:45   #26
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Ricerca in Italia si fa eccome (ormai sempre più spesso su fondi UE)... il problema vero è l'efficienza della ricerca e i dottorandi/ricercatori abbandonati a loro stessi.

E' difficile trovare un gruppo affiatato... in ogni caso depositare e difendere un brevetto in tutte le sedi (Europee e non) è abbastanza costoso per quanto ne so (40k€ forse se non di più).

Non solo, la normativa europea sui brevetti è diversa da quella americana, ad esempio per depositare un brevetto in europa non ci dev'essere alcuna disclosure precedente: non puoi pubblicare un articolo di ricerca prima della sottomissione del patent.

In america viceversa hai un periodo di 1 anno per farlo anche dopo la pubblicazione.

Questo significa che molti lavori già pubblicati non possono essere brevettati (dagli stessi autori).

Chiaramente puoi sempre provare a brevettarlo negli USA, ma in Europa nisba, e forse anche per questo motivo può sembrare che si pubblicano meno brevetti.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 22:09   #27
Jfrusciante
Member

L'Avatar di Jfrusciante

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
voglio proprio sperare che il commento di zoeid volesse essere ironico. Perché mi spiacerebbe davvero condividere la cittadinanza con una persona simile.
Come puoi pretendere di rialzarti (come Stato), senza ricerca?! Non puoi sempre e solo assemblare o fare il contadino (con tutto il rispetto per i contadini, abitando, tra l'altro, in piena Lomellina e avendo avuto un nonno contadino). Cosa mi tocca leggere, porca miseria.

Parlando di università italiane, non è così vero che non brevettino nulla..è che, spesso, i brevetti li vendono e vengono conosciuti direttamente col nome del cliente (per citarne due su tutti: CommonRail e MultiAir, entrambi del polito)
parole sante.
Jfrusciante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 00:38   #28
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ehilà gente!
Sarete anche ricercatori, ma siete caduti con tutte le scarpe nella provocazione.

Inutile dire cose ovvie:
La ricerca serve?
Si.

I lavori tradizionali hanno bisogno di altrettanta capoccia?
Si.

La solita gara a chi ce l'ha più grosso... questo è deprimente. ahah
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 09:54   #29
corvazo
Senior Member

L'Avatar di corvazo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da zoeid Guarda i messaggi
Tanto meglio! L'italia non deve buttare soldi nella ricerca!! già è tanto se sta su da sola, meglio che vadano a lavorare che stare sui libri a cercare il nonsocosa rubando sulle tasche dei veri lavoratori che si spaccano la schiena per 40-60anni della loro vita.
Queste cose non te le fanno sentire in televisione e non le scrivono sui giornali, ma quanto magnano all'università... verissimo come è anche vero però che viviamo nel paese delle tasse e della burocrazia. Difficilmente uno con la testa puó autofinanziarsi e non è detto che da solo riesca a proporre al mercato le sue idee visto che in Italia difficilmente ti vengono incontro anzi cercano di fregarti e I brevetti tutelano solo chi ha palanche di soldi e le palle di affrontare le incomprensibili carte che richiederebbero una consulenza anche ad un genio per poter essere compilate
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 10:53   #30
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
I lavori tradizionali hanno bisogno di altrettanta capoccia?
Si.
No. Ma proprio No, nO, NO e anche noooo!

Non discuto di utilità eh, anche i muratori, i tassisti e i tecnici vari servono.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 14:25   #31
zoeid
Senior Member

L'Avatar di zoeid

Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
mettiamo bene in questione,

io non dico che sono totalmente contrario alla ricerca etc.

dico solo che l'italia si perde in tutte queste cose che alla fine pesano sempre e solo su chi? i lavoratori (specialmente privati)!!
tutti gli statali, e lo stato italiano in generale è un TOTALE magna magna!!!
efficienza pari a 0, lavoro poco e fatto male mettete in comparasione un postino e un corriere secondo voi chi lavora di più? non state li a dire eh ma ci vogliono anche il benessere delle persone etc. perchè! NO è questo il magna delle persone,
se una persona non lavora o produce male, vorrà dire che peserà come minimo sulla società per almeno(!) 2 persone che devono produrre uguale e lavorando minimo il doppio..

tantissime ore di malattia ingiustificate, entri solo se sei parente di, insomma ci siamo capiti!!

io nello stato non ci entrerei male, perchè appunto quello di vivere sulle spalle degli altri ma proprio no.

andatevi a vedere l'efficienza degli altri stati

allora cara italietta? cosa bisogna fare? invece di fare expo/olimpiadi/ricerca per non so quale tecnologia che poi farà fruttare milioni a chi? ad aziende private che lavoro ne danno niente, che poi alla fine se ne scappano sempre da questa italia..!! Link->

mio caro renzie, pensi solo a te stesso punto. io non riuscirei a fare il tuo stesso lavoro, perchè ho una coscienza, meglio una vita vera!! che una vita fatta a mangiare sulle spalle della gente!!

Un paese è una comunità, tutti dobbiamo fare in modo che il sistema giri, ma a quanto pare c'è sempre il furbo di mezzo che vuole mangiare sopra.

destinare fondi italiani, tasse, e tutto quello che paghiamo, in inutili cose.. cosa fà? uccide la popolazione!!! è tutto allo stato è tutto lì.. loro se la godono.

Ultima modifica di zoeid : 15-10-2015 alle 14:28.
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 14:32   #32
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
mettiamo bene in questione,

io non dico che sono totalmente contrario alla ricerca etc.

dico solo che l'italia si perde in tutte queste cose che alla fine pesano sempre e solo su chi? i lavoratori (specialmente privati)!!
tutti gli statali, e lo stato italiano in generale è un TOTALE magna magna!!!
efficienza pari a 0, lavoro poco e fatto male mettete in comparasione un postino e un corriere secondo voi chi lavora di più? non state li a dire eh ma ci vogliono anche il benessere delle persone etc. perchè! NO è questo il magna delle persone,
se una persona non lavora o produce male, vorrà dire che peserà come minimo sulla società per almeno(!) 2 persone che devono produrre uguale e lavorando minimo il doppio..

tantissime ore di malattia ingiustificate, entri solo se sei parente di, insomma ci siamo capiti!!

io nello stato non ci entrerei male, perchè appunto quello di vivere sulle spalle degli altri ma proprio no.

andatevi a vedere l'efficienza degli altri stati

allora cara italietta? cosa bisogna fare? invece di fare expo/olimpiadi/ricerca per non so quale tecnologia che poi farà fruttare milioni a chi? ad aziende private che lavoro ne danno niente, che poi alla fine se ne scappano sempre da questa italia..!! Link->

mio caro renzie, pensi solo a te stesso punto. io non riuscirei a fare il tuo stesso lavoro, perchè ho una coscienza, meglio una vita vera!! che una vita fatta a mangiare sulle spalle della gente!!

Un paese è una comunità, tutti dobbiamo fare in modo che il sistema giri, ma a quanto pare c'è sempre il furbo di mezzo che vuole mangiare sopra.

destinare fondi italiani, tasse, e tutto quello che paghiamo, in inutili cose.. cosa fà? uccide la popolazione!!! è tutto allo stato è tutto lì.. loro se la godono.
Beh, vallo a dire a chi magari ha bisogno di cure mediche se la ricerca è inutile.....

Mi rendo conto che però con gente come te è inutile perfino tentare di instaurare una discussione, mettere insieme ricerca, fancazzismo tasse e lavoratori "veri" è da POPULISTA PURO e basta.
Old 15-10-2015, 15:19   #33
OttoVon
Senior Member

Non tiratemi in ballo il populismo, termine inflazionato in questi anni.

Vaneggiamento è più appropriato.
Magari è incazzato per una sua questione in real, quindi la rabbia esalta le cose negative.

"
Beh, vallo a dire a chi magari ha bisogno di cure mediche se la ricerca è inutile....."

Se sei il Papa le cure sperimentali arrivano al volo(Giovanni P. II?).
Conoscevo, amici, che sono morti senza poter accedere a questi programmi.

Anche questa è una provocazione, ma non è campata in aria.
--------

Boba, tassisti non ne conosco.

Conosco olivicoltori/apicoltori che hanno una mente eccezionale.
Alcuni sono ex-piloti dell'AM (tanto il pubblico fa cagare dice ignazio )
L'IQ di una persona non si misura con i soli test.

Una mia amica, laureata in matematica, che fa ripetizioni a liceo e sta completando il master. Brillante? In matematica non si batte, legge anche molti libri... però è sbadata e completamtne ignorate nei campi estranei ai suoi studi.

Io cerco di fare il tuttologo, però mi stanco parecchio... e sto in alto mare. In questo periodo vanno forte i funghi, li studio e vado a cercarli nel tempo libero. Ciao.

Old 15-10-2015, 15:27   #34
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:

Magari è incazzato per una sua questione in real, quindi la rabbia esalta le cose negative.

"
Beh, vallo a dire a chi magari ha bisogno di cure mediche se la ricerca è inutile....."

--------

Boba, tassisti non ne conosco.

Alcuni sono ex-piloti dell'AM (tanto il pubblico fa cagare dice ignazio )
L'IQ di una persona non si misura con i soli test.

Una mia amica, laureata in matematica, che fa ripetizioni a liceo e sta completando il master. Brillante? In matematica non si batte, legge anche molti libri... però è sbadata e completamtne ignorate nei campi estranei ai suoi studi.

Io cerco di fare il tuttologo, però mi stanco parecchio... e sto in alto mare. In questo periodo vanno forte i funghi, li studio e vado a cercarli nel tempo libero. Ciao.
Chi dice che per fare il muratore non ci vuole testa, forse non ha la più pallida idea di ciò che dice.
Così come per agricoltura e altri settori.

Ma il punto non è questo. Il punto è che non ha senso fare certi confronti: il panettiere ha bisogno del ricercatore (ad esempio in campo medico), e il ricercatore ha bisogno del panettiere.
Così come non ha senso confrontare ricerca in Italia e negli USA, visto che nelle università più prestigiose, negli Stati Uniti, girano milioni e milioni di dollari PRIVATI.

Detto ciò, gli sprechi ci sono pure in certi laboratori universitari.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 15:36   #35
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Cut...

Cut...
Spesso si parla per stereotipi e frasi fatte, senza preoccuparsi minimamente di approfondire e/o verificare la veridicità di quanto si afferma:

http://www.repubblica.it/economia/20...ned-104214325/
Old 15-10-2015, 15:40   #36
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:

"

Beh, ma anche senza andare a cercare cure sperimentali, non è che se sei malato ti lasciano morire.....
Old 15-10-2015, 16:13   #37
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Hai detto che i lavori tradizionali necessitano di ALTRETTANTA capoccia, che non è vero.

Se per fare il muratore devi essere capace di fare l'ingegnere, perchè l'ingegnere lo pagano di più?

Se per fare il tecnico di laboratorio devi essere un fottuto laureato di biologia/biotech, perchè cavolo ti pagano una miseria?

Ah no scusa, partito un colpo.

Quote:
non capisco cosa significhi la parte in grassetto. Adesso leggere libri è un sinonimo di cultura?

Quote:
Io cerco di fare il tuttologo, però mi stanco parecchio... e sto in alto mare.
Bravo, ne servono. Troppi si specializzano troppo e c'è bisogno di qualcuno che fa da collante e coordini gli specialisti sbadati.

Quote:
Beh, ma anche senza andare a cercare cure sperimentali, non è che se sei malato ti lasciano morire.....
non basta l'impegno eh. Se le cure non ci sono ti lasciano lì e aspettano che muori.
Con tutti i "comfort" di un ospedale italiano, ma aspettano che muori.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 16:23   #38
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Chi dice che per fare il muratore non ci vuole testa, forse non ha la più pallida idea di ciò che dice.
Così come per agricoltura e altri settori.

Ma il punto non è questo. Il punto è che non ha senso fare certi confronti: il panettiere ha bisogno del ricercatore (ad esempio in campo medico), e il ricercatore ha bisogno del panettiere.
Così come non ha senso confrontare ricerca in Italia e negli USA, visto che nelle università più prestigiose, negli Stati Uniti, girano milioni e milioni di dollari PRIVATI.

Detto ciò, gli sprechi ci sono pure in certi laboratori universitari.
concordo in pieno
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 17:40   #39
OttoVon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail
Se per fare il tecnico di laboratorio devi essere un fottuto laureato di biologia/biotech, perchè cavolo ti pagano una miseria?
Sarà che ce ne sono troppi e ne approfittano.

Quote:
non capisco cosa significhi la parte in grassetto. Adesso leggere libri è un sinonimo di cultura?
Se leggere libri non è cultura(una parte) cosa lo è?

Quote:
Bravo, ne servono.
Non mi veniva un altro termine... andando a ricontrollare ho visto che non è il massimo.
Old 15-10-2015, 18:19   #40
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Se leggere libri non è cultura(una parte) cosa lo è?
Dipende dal libro... vogliamo mettere la serie "harmony" nella sezione culturale? Contento tu...

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian