Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2015, 09:14   #12341
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Dopo Solaire, nemmeno la povera Priscilla hai risparmiato... non hai proprio pietà per nessuno?

I 4 re sono estremamente ostici. A mio avviso, lo scontro si gioca tutto sulla velocità: cercare di infliggere il maggior numero di DPS prima di essere accerchiato (i maledetti continuano ad arrivare...)
Ehhh mi ha detto che Non dovevo essere li perché diverso...bla bla

È stata razzista! Mi ha offeso e quindi...

Purtroppo in questo gioco mancano le soluzioni pacifiche sulla witcher ahahahaha

Ah il primo posto per le zone più odiate sono le tombe dei giganti, non riesco q superare quei maledetti cani giganti scheletro....hanno una combo di 5 colpi che mi devasta e non so dove andare nemmeno correndo...mi colpiscono sempre..
Brutta location davvero....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 09:20   #12342
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Purtroppo in questo gioco mancano le soluzioni pacifiche sulla witcher ahahahaha
ma hai ragione! E poi per trovare le soluzioni pacifiche bisogna essere in due, e dall'altra parte non c'è collaborazione in questo senso
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 09:45   #12343
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
fatto tutto...la prossima volta che ci vediamo andiamo direttamente da girandola...
Ok, stasera dovrei esserci!
Old 13-10-2015, 09:59   #12344
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Hahaha! Dark Souls dev'essere tra i giochi più anti-pacifisti & guerrafondai che esistano: un'ambientazione estremamente ostile, in cui da qualsiasi parte ci giriamo siamo accerchiati da nemici che ci attaccano a vista! Niente soluzioni diplomatiche alla Witcher, temo...

Bonusax, io ho sempre affrontato i cagnacci scheletrici a suon di Homing Soulmass o con armi pesanti. Al limite, se non te la cavi con la magia né con spade colossali in stile Gatsu di Berserk, prova ad usare uno scudo molto stabile (Stability) ed un arma della categoria Thrusting Sword o Spear, che ti permettono di colpire mantenendo la guardia alzata: molto utile! Fai però attenzione alla stamina...

E comunque, condivido: la zona delle Tombs Of Giants è teriBBBile! Penso che nella mia personale scala di detestabilità, peggio delle Tombs ci sia solo Blight Town...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 10:02   #12345
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Dopo Solaire, nemmeno la povera Priscilla hai risparmiato... non hai proprio pietà per nessuno?

I 4 re sono estremamente ostici. A mio avviso, lo scontro si gioca tutto sulla velocità: cercare di infliggere il maggior numero di DPS prima di essere accerchiato (i maledetti continuano ad arrivare...)
Concordo, con i quattro re l' unica è menare come non ci fosse un domani, l' ideale è evitare di avere a che fare con più di uno alla volta .....
Old 13-10-2015, 10:25   #12346
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Concordo, con i quattro re l' unica è menare come non ci fosse un domani, l' ideale è evitare di avere a che fare con più di uno alla volta .....
eh si, ricordo di aver potenziato con magia ed erbe il recupero dell'energia e il danno procurato, poi passavo da arma a due mani a scudo a seconda della situazione, ma per lo più tentavo le mazzate ad occhi chiusi e senza lock. Fiaschetta sottomano quando possibile e via.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 13-10-2015, 10:30   #12347
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:

Oh, se proprio vogliamo parlare di Priscilla e di quello che dice, Vatiividya ci ha regalato quest'altro piccolo capolavoro...

Priscilla e la sua cintura di castitá
Old 13-10-2015, 10:39   #12348
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh si, ricordo di aver potenziato con magia ed erbe il recupero dell'energia e il danno procurato, poi passavo da arma a due mani a scudo a seconda della situazione, ma per lo più tentavo le mazzate ad occhi chiusi e senza lock. Fiaschetta sottomano quando possibile e via.
Solitamente io ci vado senza scudo ....

Spoiler:
Armatura di Havel più arma a due mani, e poi stargli il più vicino possibile e giù mazzate .... uso della fiaschetta quando seccato uno sta per arrivare l' altro ....
Old 13-10-2015, 10:46   #12349
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Solitamente io ci vado senza scudo ....

Spoiler:
Armatura di Havel più arma a due mani, e poi stargli il più vicino possibile e giù mazzate .... uso della fiaschetta quando seccato uno sta per arrivare l' altro ....
si è probabile che alla fine ci sia riuscito senza scudo anche io, ho perso il conto dei tentativi fatti

il "bello" quando muori due, tre volte, e cominci a fare le speedrun per arrivare di nuovo alla scalinata,
Spoiler:
e puntualmente ti scordi di mettere l'anello dell'abisso e muori
Old 13-10-2015, 10:49   #12350
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
si è probabile che alla fine ci sia riuscito senza scudo anche io, ho perso il conto dei tentativi fatti

il "bello" quando muori due, tre volte, e cominci a fare le speedrun per arrivare di nuovo alla scalinata,
Spoiler:
e puntualmente ti scordi di mettere l'anello dell'abisso e muori
vero mi è capitato più di una volta ....
Old 13-10-2015, 10:58   #12351
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
vero mi è capitato più di una volta ....
o quando ti scordi che devi richiamare l'ascensore e vai giù ahahahha mamma quante volte "ho lodato il sole"
Old 13-10-2015, 11:02   #12352
Lateo
Senior Member

Hahah sì, è vero, anche a me è successo! Quanti ululati di disperazione ed orribili imprecazioni Lodi al Sole...

Comunque, riflettevo sui link video che avete postato recentemente: oltre ai classici video di guide, walkthrough, dimostrazioni ecc., penso che pochi giochi come Dark Souls abbiano stimolato la fantasia, in certi casi malata, degli utenti che hanno creato intere saghe, stravolgimenti, cartoni animati, scenette comiche, meme e quant'altro sull'universo Souls!
Magari questa serie non farà i numeri di un Call of Duty in termini di pure vendite, ma la fanbase sembra essere estremamente accanita e devota, talvolta sconfinando verso l'autentica follia...
Old 13-10-2015, 11:05   #12353
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Comunque, riflettevo sui link video che avete postato recentemente: oltre ai classici video di guide, walkthrough, dimostrazioni ecc., penso che pochi giochi come Dark Souls abbiano stimolato la fantasia, in certi casi malata, degli utenti che hanno creato intere saghe, stravolgimenti, cartoni animati, scenette comiche, meme e quant'altro sull'universo Souls!
Magari questa serie non farà i numeri di un Call of Duty in termini di pure vendite, ma la fanbase sembra essere estremamente accanita e devota, talvolta sconfinando verso l'autentica follia...
Senza dubbio - e questa non é che un'altra testimonianza di come Dark Souls abbia avuto un impatto profondo sul mondo e sulla cultura dei videogiochi.

Pochi giochi come questo hanno potuto ispirare cosí tante persone nel creare opere del genere.
Old 13-10-2015, 11:20   #12354
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
o quando ti scordi che devi richiamare l'ascensore e vai giù ahahahha mamma quante volte "ho lodato il sole"
Quello dell' ascensore non mi succede, solo perchè lo evito ....

Spoiler:
Fatto il pontile di legno di Petit corri in avanti e verso destra e poi ti lasci cadere giù la accorci di molto ....
Old 13-10-2015, 11:22   #12355
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

Spoiler:
Fatto il pontile di legno di Petit corri in avanti e verso destra e poi ti lasci cadere giù la accorci di molto ....
Penso che intendessero quello sotto il santuario del legame del fuoco.
Comunque c'è un punto dove buttarsi che ti fa atterrare di fronte la nebbia... eheheh
Old 13-10-2015, 11:23   #12356
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Non posso quotare tutti ma ringrazio per i consigli,mi sa che tenterò senza scudo solo botte da orbi!
Comunque la cosa più noiosa è ora strada per arrivare li , concordo,e corri e salta e ascensore e che chezz!!!

Per i cani scheletro cercherò di imparare a memoria il percorso e poi correre al boss ahaha

Ecco un ribrezzo simile era quello provato on ds2 nella zona con lire statue che sputano veleno!

Ragazzi sbaglio o ho notato che ci sono molte meno pareti illusorie in ds1? O sono io che non le trovo...
In ds2 ogni mappa almeno una o due, qui ne avrò aperte 4 in tutto
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 11:23   #12357
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:

Spoiler:
mmm io parlo dell'ascensore
Spoiler:
che ti porta dal primo falò del gioco (quello dell'arrivo col corvo per intenderci) a petit londo.
quindi precendente al pontile.

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque c'è un punto dove buttarsi che ti fa atterrare di fronte la nebbia... eheheh
esattamente... azz un'altra scorciatoia? beh in fondo l'ho giocato soltanto due volte, chissà quante cose mi son perso

Ultima modifica di alexbilly : 13-10-2015 alle 11:25.
Old 13-10-2015, 11:25   #12358
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Cavoli vero quello non lo avevo considerato ....

Questo non lo sapevo, se la signoria vostra volesse condividere il posto in questione .....
Old 13-10-2015, 11:29   #12359
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
mmm io parlo dell'ascensore
Spoiler:
che ti porta dal primo falò del gioco (quello dell'arrivo col corvo per intenderci) a petit londo.
quindi precendente al pontile.

esattamente... azz un'altra scorciatoia? beh in fondo l'ho giocato soltanto due volte, chissà quante cose mi son perso
Si si non avevo calcolato l' ascensore per arrivare a Petit ....
Old 13-10-2015, 11:43   #12360
Lateo
Senior Member

Quote:
Questo non lo sapevo, se la signoria vostra volesse condividere il posto in questione .....
Condivido: questa non la conoscevo nemmeno io!

Quote:
Ragazzi sbaglio o ho notato che ci sono molte meno pareti illusorie in ds1? O sono io che non le trovo...
In ds2 ogni mappa almeno una o due, qui ne avrò aperte 4 in tutto
Forse ce ne sono un po' meno, ma hai considerato che in DS1 le pareti illusorie vanno attaccate (ad es. un colpo di spada) mentre in DS2 bisogna interagire con il tasto "azione"? Per questo motivo io me ne sono perse chissà quante durante la prima fase del gioco, prima di rendermi conto di questa sostanziale differenza! Pensavo che tutti i messaggi "illusory wall ahead" fossero delle trollate galattiche! E invece...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian