Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2015, 20:55   #44101
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
salve, quindi nuveem è un sito sicuro ?? sarei interessato anche io alla sniper collection grazie
Sì, è un sito sicuro.
Ci sono solo alcune (molte) limitazioni d'acquisto per noi italiani, ma te ne accorgi al momento di mettere il gioco nel carrello, non te lo permette.
Per il resto sì, è un sito onesto e con prezzi spesso ottimi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 11-10-2015, 20:58   #44102
*Shaft*
Senior Member

L'Avatar di *Shaft*

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Eh eh...ma se li aggungi al carrello ti dice che non sono disponibili per il tuo paese...già provato
non capisco, quindi nemmeno la sniper collection è disponibile ??
Old 11-10-2015, 20:59   #44103
*Shaft*
Senior Member

L'Avatar di *Shaft*

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, è un sito sicuro.
Ci sono solo alcune (molte) limitazioni d'acquisto per noi italiani, ma te ne accorgi al momento di mettere il gioco nel carrello, non te lo permette.
Per il resto sì, è un sito onesto e con prezzi spesso ottimi.
perfetto, starò attento allora..procedo all'acquisto della collection con paypal non si sa mai...
grazie
Old 11-10-2015, 21:05   #44104
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
è tornato online getgames e ha ancora gli sconti sugli assassins creed..

però vende sia le key di uplay sia delle "generic key-code":

"Keycode: This game has an unspecified DRM and install files must be unlocked with the keycode provided. These are not Steam/Uplay/Origin/Tages/GFWL keycodes!"

e ad esempio fra i prezzi interessanti ci sono AC a 2.50 e brotherhood a 3.74 che sono segnati come generic key code..

qualcuno che mi illumina?

thnx
prra è offline  
Old 11-10-2015, 21:17   #44105
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi

"Keycode: This game has an unspecified DRM and install files must be unlocked with the keycode provided. These are not Steam/Uplay/Origin/Tages/GFWL keycodes!"

e ad esempio fra i prezzi interessanti ci sono AC a 2.50 e brotherhood a 3.74 che sono segnati come generic key code..

thnx
Ma che
ulukaii è offline  
Old 11-10-2015, 21:19   #44106
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

lol

mi sarei aspettato che mi avresti spiegato tutto tu anche questa volta
prra è offline  
Old 11-10-2015, 21:39   #44107
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi

thnx
Il primo non era presente su uplay store, io ce l'ho scatolato e si attiva con una key interna, le vecchie chiavi di attivazione non online (no web drm). Idem per brotherood che ho scatolato. Saranno quelle.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 11-10-2015, 21:46   #44108
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
No, Brotherhood è uplayworks, in quanto store autorizzato potrebbero solo vendere key uplay per i titoli Uplayworks.

Poi ci sono titoli Ubisoft che sono Steamworks (esempio South Park o CoJ Gunslinger).

E poi ci sono quelli non legati ad alcuna piattaforma e quindi hanno DRM stand-alone con chiavi d'attivazione legate al DRM.

E' probabile che quella roba l'hanno scritta perché nelle offerte in sconto ci sono titoli che rientrano in ciascuna di queste categorie.
ulukaii è offline  
Old 11-10-2015, 21:47   #44109
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Piccolo OT per il topic, tra pochi giorni esce la prima espansione di TW3.

Io alla fine invece che risparmiare qualche euro ho preferito prendere l'expansion pass su GOG a prezzo pieno ( che poi pieno non è perché ti danno il 10% di credito gog ) perché loro se lo meritano davvero.

Lo so che è il thread anche della barbonaggine e io sono il primo, ma quando c'è una software house che si merita di essere sostenuta, ragazzi, penso sia doveroso dirlo.

E chi vuole giocare le espansioni di TW3 lo prenda direttamente da loro.

Fine OT
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 12-10-2015, 00:20   #44110
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
In rosso scuro gli aggiornamenti relativi alle pagine dei siti linkati in prima.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Segnalo che sono saltate le virgolette alla fine dell'URL del Thread Ufficiale Origin, e quindi il risultato è un link "Sito" che porta alla pagina del Thread Ufficiale!

Il sito riportato come GameStop reindirizza verso Toomai (link)! È un altro shop o è sempre lo stesso che ha cambiato nome? È affidabile? Non è che si trattava di gamestop.it?

E neanche i link agli shop SEGA funzionano. Probabilmente il nuovo link è questo: SEGA Store (link), anche se più che uno store è un riferimento alle pagine dei propri giochi su Humble Bundle, Steam, Google Play e iTunes.

Segnalo poi che su MacGameStore.com, andando nei vari giochi c'è il link alla versione Windows degli stessi. Praticamente al posto di "mac" c'è "win" nell'URL. Perché non linkare anche questo in prima? Spero non sia andato contro il regolamento di segnalare nuovi shop, ma non mi sembra che ne stia segnalando uno nuovo. Non linko per sicurezza.

Pare inoltre che su McGame.com abbiano tolto la versione UK del sito. Ora è disponibile solo in tedesco.

Ma perché i rimanenti siti a partire da Beamdog sono classificati come "Altri"? Sono anch'essi autorizzati dai publisher e alla vendita in Italia?
Sono siti di serie B rispetto agli altri? Eppure in alcuni ho visto buone offerte...

Il link a blinkbundle.com non esiste più, e penso neanche quello a indiebundle.org: porta ad un sito giapponese per donne che parla di perdere peso e di palestra!

Il sito di bundle-in-a-box.com, poi, c'è, ma se ho capito bene da questa immagine che c'è nel sito non vendono più bundle:

...Insomma c'è un bel po' da aggiornare in prima!

Ma quale sarebbe l'utilità di getloadedgo.com? Non capisco perché mettono alcune offerte in questa pagina e altre nella homepage di getgamesgo.com.

Quote:
Siti autorizzati ma scartati perché non hanno diritto di vendita in Italia.
Lasciamo comunque un elenco per gli utenti che abitano fuori dall'Italia (è in ogni caso vietato parlarne)

- amazon.de (Germania)
- amazon.com (USA)
- amazon.co.uk (UK)
Che significa che i siti stranieri di Amazon non hanno diritto di vendita in Italia? Capisco sia vietato parlarne, ma spero non per chiedere almeno perché non sono autorizzati a vendere in Italia. Cioè, se vado su un sito di questi e compro, sono fuori legge? Mi spiegate perché gentilmente? O le chiavi di Steam poi non funzionano per gli account Steam italiani?
Questo solo per i giochi in Digital Download o anche per gli altri articoli come per esempio CD musicali, DVD e anche i giochi stessi in confezione?
Spero che nel fare queste domande non abbia infranto il divieto.

Ultima modifica di Pahadimas : 12-10-2015 alle 04:18.
Pahadimas è offline  
Old 12-10-2015, 09:52   #44111
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
BlinkBundle è stato chiuso a metà luglio.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline  
Old 12-10-2015, 10:20   #44112
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
cut

Che significa che i siti stranieri di Amazon non hanno diritto di vendita in Italia? Capisco sia vietato parlarne, ma spero non per chiedere almeno perché non sono autorizzati a vendere in Italia. Cioè, se vado su un sito di questi e compro, sono fuori legge? Mi spiegate perché gentilmente? O le chiavi di Steam poi non funzionano per gli account Steam italiani?
Questo solo per i giochi in Digital Download o anche per gli altri articoli come per esempio CD musicali, DVD e anche i giochi stessi in confezione?
Amazon per vendere in DD chiede un indirizzo di fatturazione del luogo, quindi a meno di essere residenti in quel paese bisogna fornire dati falsi, cosa illegale e per questo è vietato nominare offerte di questi siti. Se invece per qualche motivo puoi fornire tale indirizzo allora non hai problemi a comprare in quel particolare sito
Old 12-10-2015, 10:51   #44113
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
In rosso scuro gli aggiornamenti relativi alle pagine dei siti linkati in prima.

Segnalo che sono saltate le virgolette alla fine dell'URL del Thread Ufficiale Origin, e quindi il risultato è un link "Sito" che porta alla pagina del Thread Ufficiale!

Il sito riportato come GameStop reindirizza verso Toomai (link)! È un altro shop o è sempre lo stesso che ha cambiato nome? È affidabile? Non è che si trattava di gamestop.it?

E neanche i link agli shop SEGA funzionano. Probabilmente il nuovo link è questo: SEGA Store (link), anche se più che uno store è un riferimento alle pagine dei propri giochi su Humble Bundle, Steam, Google Play e iTunes.

Segnalo poi che su MacGameStore.com, andando nei vari giochi c'è il link alla versione Windows degli stessi. Praticamente al posto di "mac" c'è "win" nell'URL. Perché non linkare anche questo in prima? Spero non sia andato contro il regolamento di segnalare nuovi shop, ma non mi sembra che ne stia segnalando uno nuovo. Non linko per sicurezza.

Pare inoltre che su McGame.com abbiano tolto la versione UK del sito. Ora è disponibile solo in tedesco.

Ma perché i rimanenti siti a partire da Beamdog sono classificati come "Altri"? Sono anch'essi autorizzati dai publisher e alla vendita in Italia?
Sono siti di serie B rispetto agli altri? Eppure in alcuni ho visto buone offerte...

Il link a blinkbundle.com non esiste più, e penso neanche quello a indiebundle.org: porta ad un sito giapponese per donne che parla di perdere peso e di palestra!

Il sito di bundle-in-a-box.com, poi, c'è, ma se ho capito bene da questa immagine che c'è nel sito non vendono più bundle:

...Insomma c'è un bel po' da aggiornare in prima!
grazie 1000 ora provvedo
non ho idea di chi abbia ora il dominio che prima riportava a gamestop ita...ne se è un rivenditore autorizzato, ne se può vendere a noi. mi pare che in Italia abbiano proprio tolto il digitale ora

"altri" non significa niente, sono solo meno usati quindi li ho scritti in modo meno bello

Quote:
Ma quale sarebbe l'utilità di getloadedgo.com? Non capisco perché mettono alcune offerte in questa pagina e altre nella homepage di getgamesgo.com.
sono bundle fatti ogni tanto da getgames, anche se è un po' che non si vedono, ora ti dice appunto che non c'è nulla e scrive delle offerte presenti sul sito, tutto lì.
non so se ne faranno di nuovi in futuro

Quote:
solo in digitale
perché? chiedi ai publisher scatolato possono, almeno quelli europei, digitale no

non dovresti proprio riuscire a comprare se non è cambiato qualcosa, amazon non fa la furba...riuscissi a comprare (con dati reali eh) vuol dire che hanno aperto la vendita a noi e tanto meglio nel caso.

non è un problema di chiavi, te le vendessero si attiverebbero (tutte quelle europee e gran parte di quelle USA)

Ultima modifica di X360X : 12-10-2015 alle 10:56.
X360X è offline  
Old 12-10-2015, 11:11   #44114
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

indiegala

https://www.indiegala.com/store

free Hostile qualcosa

e ci sono pareri positivi su steam...magari un giorno lontano lo proverò pure
X360X è offline  
Old 12-10-2015, 11:52   #44115
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il primo non era presente su uplay store, io ce l'ho scatolato e si attiva con una key interna, le vecchie chiavi di attivazione non online (no web drm). Idem per brotherood che ho scatolato. Saranno quelle.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, Brotherhood è uplayworks, in quanto store autorizzato potrebbero solo vendere key uplay per i titoli Uplayworks.

Poi ci sono titoli Ubisoft che sono Steamworks (esempio South Park o CoJ Gunslinger).

E poi ci sono quelli non legati ad alcuna piattaforma e quindi hanno DRM stand-alone con chiavi d'attivazione legate al DRM.

E' probabile che quella roba l'hanno scritta perché nelle offerte in sconto ci sono titoli che rientrano in ciascuna di queste categorie.
ieri sera ho scritto al supporto e stamattina ho trovato la risposta:

If they say generic keycode and are Ubisoft games they probably use Ubisoft’s older DRM called Tages rather than Uplay. When ubsioft update us with Uplay keys we update the DRM description.

When they’re tages, you can download them from us from an account on our website where the keycode is also held.

quindi praticamente sarebbero scaricabili dal loro sito e basta.. in quel caso direi meglio lasciar perdere ste generic key-code..
però intanto ho preso questi che erano uplay:
freedom cry a 3€ (peccato che non ho fatto caso che non era stand alone, ma era la versione dlc per BF)
AC3 versione liscia a 5
AC2 deluxe edition a 2.50
prra è offline  
Old 12-10-2015, 12:06   #44116
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
indiegala

https://www.indiegala.com/store

free Hostile qualcosa

e ci sono pareri positivi su steam...magari un giorno lontano lo proverò pure
Per chi non ama decifrare i messaggi:

HOSTILE WATERS: ANTAEUS RISING free su STEAM. Una vecchia gloria di... quanti? 20anni fa?
djmatrix619 è offline  
Old 12-10-2015, 14:26   #44117
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Segnalo il: Groupees Mini-Bundle 7

per 2 dollari

Tristory (2 copie) -cartine-
Abducted (early access)
The Blue Flamingo -cartine-
The Minotaur (Greenlight)
Supreme League of Patriots - Issue 3 -cartine-
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline  
Old 12-10-2015, 14:34   #44118
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:

non dovresti proprio riuscire a comprare se non è cambiato qualcosa, amazon non fa la furba...riuscissi a comprare (con dati reali eh) vuol dire che hanno aperto la vendita a noi e tanto meglio nel caso.

non è un problema di chiavi, te le vendessero si attiverebbero (tutte quelle europee e gran parte di quelle USA)
magari in futuro amplieranno ..

gli scatolati li vendono , applicando iva e dazi di importazione. certo se ci metti dazi e iva , non c'è piu convenienza....manco col digitale
Old 12-10-2015, 15:13   #44119
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Game.co.uk
http://game.gamesplanet.com/

[...]

Gamesplanet
http://uk.gamesplanet.com/ UK
http://fr.gamesplanet.com/ FR
http://de.gamesplanet.com/ DE
Possono esserci differenze di prezzo anche tra i siti con l'euro

GameStop
http://gamestop.it/
Come hai trovato quella pagina di Game.co.uk? Se entro dalla home del sito e vado su PC Downloads esce quest'altra pagina.
Comunque, anche se il link può essere giusto, il testo del link dice game.gamesplanet.com, che non porta da nessuna parte. Ma che c'entra? Tra l'altro le pagine di gamesplanet.com hanno altri indirizzi! Da dove l'hai preso?

Il sito di GameStop è quindi gamestop.it? (Che comunque nel link ha il www. Non so perché con in alcuni siti mette automaticamente il www e su altri no. Su questo no. Non ho mai capito se è lo stesso.)
Ma allora questo Toomai.fr a cui porta il precedente link che avevi indicato cosa sarebbe? È anch'esso uno shop! Come si spiega?

Ultima modifica di Pahadimas : 12-10-2015 alle 15:18.
Pahadimas è offline  
Old 12-10-2015, 15:42   #44120
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Come hai trovato quella pagina di Game.co.uk? Se entro dalla home del sito e vado su PC Downloads esce quest'altra pagina.
Comunque, anche se il link può essere giusto, il testo del link dice game.gamesplanet.com, che non porta da nessuna parte. Ma che c'entra? Tra l'altro le pagine di gamesplanet.com hanno altri indirizzi! Da dove l'hai preso?

Il sito di GameStop è quindi gamestop.it? (Che comunque nel link ha il www. Non so perché con in alcuni siti mette automaticamente il www e su altri no. Su questo no. Non ho mai capito se è lo stesso.)
Ma allora questo Toomai.fr a cui porta il precedente link che avevi indicato cosa sarebbe? È anch'esso uno shop! Come si spiega?
cambiano i siti, cambiano i proprietari...e di sicuro non avvertono me quando lo fanno nel momento in cui aggiungo qualcosa in lista è corretto, in seguito chissà (il link a game in ogni caso è giusto)

fra 1 mese potrebbero anche vendere steam a EA e il link portare a origin (no ok questo no )

non ho la minima idea di chi abbia adesso il dominio che usava gamestop, mai sentito
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL