|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
no. è un dettaglio significativo? |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Comunque speriamo che gli italiani nn perseverino nell'errore di riportare al governo il signor Berlusconi altrimenti non voglio pensare che fine facciaomo
e poi come si dice errare è unano ma perseverare è diabolico!!!!! speriamo di nn essere diabolici alle prossime elezioni. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Scusa ma Luttazzi??chi??Daniele??Ma stai scherzando??!!è uno dei pochi comici oltre a qualcuno di zelig che quando lo vedo non riesco a respirare dal ridere!!!!! Io non so tu cosa hai visto di Luttazzi,io sono andato a vederlo a teatro e poi ho visto un paio di spettacoli sempre teatrali sul satellite e sono rimasto piegato in2 dal ridere dall'inizio alla fine!!!se tu ti riferisci al programma censurato sulla rai concordo(faceva cagare),ma in teatro è eccezzionale!!!!!
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
In considerazione di quanto scritto da alcuni utenti in http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=673099, ho unito le due discussioni presenti nel forum sul "taglio" subito da Mai Dire Domenica
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Luttazzi in teatro non l'ho mai visto!!
Mi riferivo ad una trasmissione che faceva in mediaset tempo fa!!(ma non ricordo il titolo!) E comunque siamo arrivati al punto che Chiunque non lavori più in tv ... è colpa del Berlusca!!! Ma come ... e tutti QUESTI REALITY SHOW... RESUSCITA EX VIP??? Già li vedo : Santoro, Luttazzi, e nonno Biagi Lavorare nella Fattoria.. (anzi, nonno Biagi no che ce More!!!) Quote:
Ma dove vivete???? In questo forum dove leggo leggo, è Tutto un andare contro L'Italia in generale... Non solo Il Presidente del Consiglio... CHE PALLE!!!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Che dipendenti di una Tv "a volte" si debba uniformare a disposizioni aziendali mi sembra una cosa normale. Cosa diversa se imponessero cosa dire, ma imporre un silenzio in un periodo elettorale non mi pare sta gran censura o delitto, anzi.
Su Santoro, Luttazzi, Biagi ecc la qualità e la piacevolezza delle loro trasmissioni sarà sempre opinabile, ma cmq non hanno alcun diritto nel continuare a condurre un programma solo perchè lo facevano prima, nuova direzione, nuove politiche e nuove scelte, così come accade anche nei giornali, nelle aziende, persino nelle squadre di calcio. Che poi le scelte aziendali siano dettate anche da dettami politici è probabile, anzi direi quasi certo, ma niente affatto scandaloso. Questi personaggi non sono stati soppressi, non è stato rinnovato loro un contratto televisivo e stanno cmq continuando a lavorare altrove, es. Luttazzi a teatro. Un atto diverso, di censura, sarebbe stato decidere cosa Luttazzi (o chi per egli) dovesse dire o meno, censurargli copioni e battute. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Concordo...basti pensare alla storia della RAI ....praticamente sempre lottizzata ...senza certe tessere era molto difficile poter entrare ad esempio come giornalista......pertanto se non avevi un orientamento di un certo tipo lì non ci lavoravi......e Berlusconi era ancora molto lontano...
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non mi pare che quella cagata del gioco dei pacchi non abbia battuto Biagi ...O sbaglio?? E il crollo di Striscia?? sarà.. o ti riferivi proprio a questo (ahhhhh.. allora sei il PIERSILVIO
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Certo, sara' vecchio, sara' palloso, ma Biagi ha un cervello che pochi hanno in Italia. Per quanto riguarda l'Italia ultima ruota del carro in occidente, beh, mi pare di aver detto un'ovvieta'. Se poi vogliamo essere nazionalisti e far finta che tutto va bene, che le reti mediaset sono imparziali, che c'e' molta occupazione e che guadagnamo tutti di piu' fate un po' voi. RIPETO: ITALIA L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO IN EUROPA E IN OCCIDENTE. E NON MI VERGOGNO DI DIRLO. Questo e' il mio punto di vista |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: NON è un Ovvietà!! Non faccio il Nazionalista ... anche se ce ne sarebbe davvero bisogno.. (l'unica cosa in cui si sanno unire gli Italiani.. è Baggio agli Europei Non dico che va tutto bene.. MA DI QUI A DIRE CHE VA TUTTO MALE CE NE VUOLE!! L'ultima ruota del carro?? Invece di farti influenzare daigiornali.. perchè non andare alla fonte?? EUROSTAT Ma per favore...
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f Ultima modifica di Pippox : 28-04-2004 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
http://www.repubblica.it/online/spet.../concerto.html Primo maggio, al via il concerto della par condicio ROMA - E' il più classico degli appuntamenti del Primo maggio, il concerto organizzato da Cgil, Cisl e Uil a Roma. Riportato nella sua storica piazza a San Giovanni dopo l'esilio a Tor Vergata a causa del Giubileo, il concerto di quest'anno cade però a ridosso delle elezioni politiche che si terranno tra meno di due settimane. E quindi, par condicio. Anche per la musica, soprattutto per i cantanti che potrebbero, nella festa organizzata dalla sinistra, lasciarsi andare a commenti e dichiarazioni di voto. Ecco dunque, il grande ciambellano del concerto (parole sue), Piero Chiambretti, che ancora una volta si trova a fare ironia sulla legge che deve assicurare pari spazio televisivo a tutti i partiti politici. E si mette subito male. La rock-band romana Elettrojoyce nel suo brano di apertura ha sostituito il verso "l'evoluzione naturale dei pesci" in "evoluzione innaturale dei fasci". E Chiambretti ci mette la prima pezza: "Abbiamo appena cominciato e già si è sentito di tutto". Ma anche il comico, conduttore e direttore artistico del concerto, ci mette del suo. Aprendo la manifestazione si è riferito ai "lavoratori di sinistra, di centro e... di destra", correggendosi poi con un "imprenditori di destra". E si è subito impegnato a leggere una raccomandazione della Rai sulla par condicio, in cui si sottolineava la necessità di rispettare questa legge dello Stato e in particolare il comportamento del conduttore, che - ha detto Chiambretti leggendo la nota Rai - "dovrà essere imparziale ed evitare di dare indicazioni o manifestazioni di voto". "Insomma - ha detto il Pierino della tv - sarà il gran ciambellano messo dall'azienda per tutelare la par condicio". Nella prima parte del concerto si sono esibiti, oltre agli Elettrojoyce, gli Estranea, gli Otto Hom (questi primi tre gruppi prima della diretta Rai) seguiti dal rapper Frankie 'Nrg, dai "Tiromancino" e dal gruppo del regista jugoslavo Emir Kusturica, i "No smoking". Accanto a Chiambretti, tre presenze femminili: Rosalinda Celentano, che interagisce con i navigatori del sito Internet www.primomaggio.it, Sarah Felberbaum, e la vincitrice del Festival di Sanremo, Elisa, che al piano, nel backstage, ha fatto un omaggio a Bob Marley. Il concerto è un successo senza precedenti: secondo gli organizzatori in piazza ci sono 400 mila persone, 150 mila secondo la questura. E la gente continua ad affluire per il gran finale di questa sera quando arriveranno i big Alex Britti, Elisa, Pino Daniele con i 99 Posse, Piero Pelù e Compay Segundo (Buena Vista Social Club). I ragazzi hanno occupato, oltre alla piazza, anche le zone verdi vicine e, per il gran caldo di questa giornata, gli organizzatori distribuiscono bottigliette d'acqua e di tanto in tanto fanno uso di pompe per rinfrescare il pubblico. Il segretario della Cgil, Sergio Cofferati, intervistato da Chiambretti, ha parlato di "grande successo" della manifestazione e ha detto che "per i ragazzi piazza San Giovanni è una piazza simbolica, non è solo la piazza dei sindacati ma anche il luogo dove si festeggia il Primo maggio". (1 maggio 2001) Come la mettiamo? Memoria selettiva? |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La strategia subdola del Triciclo: candidiamo tutti i giornalisti della RAI alle elezioni, così quando sono tutti nostri parlamentari possiamo dire che alla RAI non c'è più nessuno dei nostri. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rai: Cda Approva Bilancio 2003, Torna l'Utile a 82,2 Mln (ASCA) - Roma, 20 apr - Migliorano i conti della Rai. Il Cda ha approvato il bilancio 2003 che vede, a livello consolidato, un attivo di 82,2 milioni di euro contro una perdita di 16,8 milioni nel 2002. La capogruppo ha invece registrato un utile di 24,7 milioni di euro, in aumento rispetto ai 5 milioni dell'anno precedente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.