Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2015, 09:47   #74781
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Visto che voi siete PRO ed usate faccialibro, avete un link alla pagina dei LOD ?? Lo chiedo perche' non uso appunto faccialibro (lo aborro) e non trovo nulla con google.
Mi hanno linkato qualcosa sulla chat di Diablo ieri ma e' impossibile scriverlo senza il paste.
Grazie.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 09:49   #74782
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Il clan,seppur sgangherato e con i noti problemi,mi ha aiutato a portare le gemme dal 60 al 66 attuale ed io gioco esclusivamente non season.

Gioco 4/5 sere a settimana per un paio d'orette scarse e qualcosa si riesce sempre ad organizzare!

Quindi alla fine dei conti la situazione non è così tragica......se poi Nick anzichè provare a divenire il nuovo Kripparian tornasse un pò a Sanctuarium e Turin abbandonasse per un pò il Nexus....
In realtà preferirei avere il tempo di stare nel nexus.

Purtroppo non ho tempo, tra tutto ho tagliato diablo che è quello che al momento mi da meno soddisfazione giocare.
Immaginati una situazione stile actilius (che richiede di giocare in solo per avere la pausa) ma senza il tempo di giocare.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 09:53   #74783
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Acti lo avevamo sponsorizzato sia io (noto gobbaccio) sia Franz...e anche a me Smu aveva fornito la stessa motivazione relativa alle gemme...
Scusami..ma che acti debba essere "sponsorizzato" per entrare in un clan è francamente un po' ridicolo, visto che è un giocatore storico e tra i più attivi, con l'unico minus forse di non lovvare a sangue le modalità competitive come i grift...ora non so qual è la ragion d'essere dei lod, magari è la scalata al grift.
Anzi il percorso dovrebbe essere l'opposto..chiedere con umiltà e deferenza se Lord Actilius si abbassa per entrare nei lod..e sperare che dica si.

Ultima modifica di zerothehero : 01-10-2015 alle 09:55.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 10:00   #74784
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Scusami..ma che acti debba essere "sponsorizzato" per entrare in un clan è francamente un po' ridicolo, visto che è un giocatore storico e tra i più attivi, con l'unico minus forse di non lovvare a sangue le modalità competitive come i grift...ora non so qual è la ragion d'essere dei lod, magari è la scalata al grift.
Anzi il percorso dovrebbe essere l'opposto..chiedere con umiltà e deferenza se Lord Actilius si abbassa per entrare nei lod..e sperare che dica si.
Ma tu zero, spiegami perchè non entri nel clan hwup.

(A parte il fatto che saremmo noi a non volerti)
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 10:13   #74785
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Ma io concordo assolutamente sulla nobiltà del Duca Acti, tanto che infatti il pinguino metallaro ha giustamente evidenziato come dall'oggi al domani si siano visti affiliati tipi che sia per ore di gioco, sia per disponibilità, erano sicuramente inferiori a lui.
Dato che, praticamente, arrivavamo da "sconosciuti" in un clan che era e si considerava di elite, avevamo pensato di "promozionare", proprio perché lo conoscevano, anche chi, fermandosi ad analizzare esclusivamente il profilo, magari non era monoclasse super specializzato, e quindi era potenzialmente considerato "non interessante" ai fini della scalata delle classifiche.
LoD è sempre stato un clan con spiccate velleità ranked, tanto che negli ultimi giorni c'è stata un po' di maretta proprio per la presenza di giocatori poco inclini a giocare esclusivamente a tale scopo e quindi con personaggi non costruiti a tal fine.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 10:20   #74786
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Mamma mia,comunque questo giro la gemma stagionale è veramente op....ho fatto un import su diabloplanner (tra l'altro sito ottimissimo) e a parità di equip,selezionando come 3° gemma (le altre 2 sono intoccabili):

Bane of the Powerfull lv 66:
Effective DPS
9,309,530
Effective DPH
7,693,826

Bane of the Stricken:
Effective DPS
13,804,703
Effective DPH
11,408,845

li mortacci AOE!!!!!
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 10:33   #74787
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

Imposizione di blizzard, con lo spam dei drop in chat di clan farebbe crashare i server.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 11:26   #74788
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
ovvio come clan nella scorsa season era il 20° al mondo che dici magari c'entra la scalata ai grift?
Old 01-10-2015, 14:19   #74789
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Un saluto a gate che ha abbandonato il clan senza manco spiccicare una parola
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 14:38   #74790
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Un saluto a gate che ha abbandonato il clan senza manco spiccicare una parola

Brutta notizia!

In mattinata a tempo perso ho provato 3 65 e quello che è andato meglio l'ho perso per circa 2 minuti....ecco,sono arrivato al livello in cui conformazione,mob e boss finale fanno la differenza fra la vittoria e la sconfitta.

Non sono più artefice del mio destino!
Old 01-10-2015, 14:51   #74791
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Brutta notizia!

In mattinata a tempo perso ho provato 3 65 e quello che è andato meglio l'ho perso per circa 2 minuti....ecco,sono arrivato al livello in cui conformazione,mob e boss finale fanno la differenza fra la vittoria e la sconfitta.

Non sono più artefice del mio destino!
Io sto cercando di fare il livello e mezzo che mi mancano all'800, a disposizione non c'è nessuno e in pubblica becco solo gente con basso dps.
...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 01-10-2015, 14:55   #74792
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io sto cercando di fare il livello e mezzo che mi mancano all'800, a disposizione non c'è nessuno e in pubblica becco solo gente con basso dps.
...
azzo.....mi libero alla 17....
Old 01-10-2015, 15:10   #74793
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
azzo.....mi libero alla 17....
Sto sclerando
Old 01-10-2015, 16:14   #74794
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Ho fatto un monaco questa settimana, mi dareste qualche consiglio su cosa sistemare/equipaggiare? Per ora con questo ho chiuso in solo il 50 (non ho poi provato oltre per questione di tempo)

http://eu.battle.net/d3/it/profile/p.../hero/67330135
Aiutate un povero noob
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 16:27   #74795
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Aiutate un povero noob

Simo non posso aiutarti ma dagli un occhio qua: http://www.diablofans.com/builds/574...1-ulianas-monk

Old 01-10-2015, 17:04   #74796
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
un doveroso ringraziamento a tanakin, subotex e warbringer aka xbosca per il 71 di oggi pomeriggio.
Old 01-10-2015, 20:13   #74797
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

Se mi trovo da Dio nel clan "zero" non vedo perchè dover rischiare di trovarmi male nel clan di hwupgrade.
Poi vabbè, se mi date la scritta verdina (la sogno da anni!) potrei valutare ..tenendo conto che oramai però gioco una manciata di ore a settimana.
Old 01-10-2015, 20:15   #74798
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
ovvio come clan nella scorsa season era il 20° al mondo che dici magari c'entra la scalata ai grift?
Io dico che siete fuori, ovviamente.
Old 01-10-2015, 21:50   #74799
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
pensa che la tirata di orecchi è stata data proprio per quel genere di comportamento(cioè il non rispondere e il lasciare i componenti soli,il giocare in pb piuttosto che in clan e il non aiutare chi ne ha bisogno..i gruppetti fissi ,ecc..)..
ho visto che il tuo pg season era appena settantato..stiamo aiutando i "piccoli" a crescere per raggiungere un buon livello..ieri per esempio ho fatto fare l amuleto infernale,fatto fare un giro nel mondo dei gobbi e fatto salire di una cinquantina di paragon uno del clan in modo che avesse meno difficolta..
gli ufficiali stanno facendo girare i componenti dei party in modo che non si giochi solo tra gli stessi..
questo è quello che chiede Smu..una crescita di qualità del clan,piu collaborazione e organiz tra di noi..facendo cosi non si ci deve rivolgere esternamente per poter fare g rift di certo livello..
naturalmente non puo essere una cosa che uno da oggi a domani ha il mega pg..ma intanto puo preparare un support per cui non serve chissa che cosa o mille ore di gioco e dare una mano nei g rift..nel mentre tirare su paragon e gemme..poi si da quel che si puo..non si timbra mica il cartellino
a me personalmente sembra una visione giusta di quello che deve essere un clan..e spiace quando componenti come te ed altri se ne vanno perche magari si son sentiti isolati o non partecipi della vita del clan..spero che in futuro questo genere di situazione non si presenti piu..
Tenevo per acti, non è stato preso perché forse si stavano riempiendo; sono uscita anche per lasciare il posto a chi, come da regolamento, può andare comodo a 70+. Sono uscita quando ancora, due giorni fa, il mio record era di 63. In un paio di giorni ho droppato qualche pezzo e fatto 65-68-69-70 a primo colpo, non lo avevo previsto. Resterò cmq sola, tanto i membri di lod li ho tra gli amici e gentilmente entrano in partita ogni tanto

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
un doveroso ringraziamento a tanakin, subotex e warbringer aka xbosca per il 71 di oggi pomeriggio.
Fatto un comodo 70 oggi con una barbara che ha alle spalle manco 10 giorni di vita e un equip manco chissà cosa. Quando critta gli zeri momenti escono dallo schermo e si viaggia fissi a quasi 6kk di DPS con i support vicini. Mancato il 71 per una manciata di secondi e per aver perso il tempo con pack stupidi.

Una volta che passi 3 anni a limare alla perfezione una classe inutile ti fai le ossa per mangiarti a colazione una classe facilissima (e stupidissima) come quella del baba hota. Anche tears, per anni mago inutile, ha su un monaco che fa scintille. Anche qui, bilanciamento zero: blizzard fail.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:13   #74800
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

A breve la melma acida del WD diventerà il nuovo metro di riferimento per misurare la latenza delle connessioni.
Però..si fila a 60..mi sa che ritorno al wd...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian