|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
sto installando msi x64 da te postato sembra tutto super ok anche se non ho capito il motivo dell'errore l'importante è risolvere comunque grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#8562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho fatto una ricerca di KB3087040 e pare brancolino tutti nel buio. L'unica cosa che noto è che dovrebbe trattarsi di un aggiornamento di flash player dei browser installati di default.
|
|
|
|
|
|
#8563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
- sui pc per benchmark uso solo benchmark (e vengono formattati praticamente ad ogni avvio perche' cambia l' hw )( e purtroppo parlo di ricordi perche' non ho piu' tempo
- per qualsiasi altra cosa uso mac edit gli unici programmi che ricordo di avere mai installato sono stati dall' app store: Keynote - Pages - Number, ma ho usato solo una volta Pages e una volta Keynote 6 anni fa
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 21-09-2015 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#8564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 10 per sistemi basati su x64 (KB3087040) .... Aggiornamento riuscito.
In merito alla privacy cosa avete disabilitato?
|
|
|
#8566 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Raven, tu hai la versione a pagamento? |
|
|
|
|
|
|
#8568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
L'abbonamento che offre l'accesso a tutto il software Microsoft è quello Msdn ??
Che prezzi ha che non riesco a trovarli ?! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8569 |
|
Bannato
|
la provai l'anno scorso e misi la spunta nelle impostazioni per vedere le notifiche ma venne scritto che è disponibile solo nella versione con "donazione" la cifra è irrisoria ma vuole solo paypal
|
|
|
|
|
|
#8570 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Varese
|
Quote:
pagine e pagine su chi ne sa' di piu'... soluzione? grazie Francesco
Intel I73770K (overclock 4.2) + Cooler Master Hyper412s Scheda Madre Gigabyte GA-Z77X-UD3H RAM GSKILL Ares 8 Gb (4+4) SSD Samsung 840 Pro 128 Gb HDD Western Digital Caviar Black 1 TB Scheda Video NVIDIA Geforce GT520 2Gb ddr3 Case Cooler Master Storm Scout 2 |
|
|
|
|
|
|
#8571 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
x86 http://www.anonymz.com/?http://downl...f46b769b02.msu x64 http://www.anonymz.com/?http://downl...358aceab49.msu |
|
|
|
|
|
|
#8572 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
qualcuno con SSD Samsung ha installato Magician? nel caso lo hanno aggiornato per renderlo pienamente compatibile con win 10?
|
|
|
#8574 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Se si lascia NON checkata la funzione che vedi, io le notifiche in basso a destra le ho... (per comodità mia le ho comuqnue dsabilitate)... Quello che intendevo comunque è che quando una nuova applicazione prova a collegarsi compare un pop-up che ti chiede cosa vuoi fare: ![]() Se clicchi su "Enable All" sarà per sempre permessa... se invece selezioni nel menù a tendina la tua scelta e poi clicchi su "apply once" allora la volta dop tornerà a chiedertelo...
|
|
|
|
#8576 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Bisogna vedere se l' OEM che si va ad attivare, cambiando anche la scheda madre, completamente differente rispetto a quella di origine è SLP o NSLP . Lo si può vedere con il comando da prompt dei comandi come detto da Dado o da Start/Cerca senza andare nel prompt dei comandi con il seguente comando > slmgr.vbs -dlv Anche quello che si trova in rete andando a cercare attivazione OEM fatta anche cambiando la scheda madre, è una bufala o cose analoghe.....non sono vere . La Microsoft fa un controllo, se va a buon fine la licenza viene attivata, altrimenti non viene attivata . Sia facendo l' attivazione on line, sia contattando l' Assistenza Microsoft tramite telefono > c'è OEM e OEM > post 11 (che è per le licenze OEM SLP) 15, 21 e anche 22 > non so se questa discussione possa valere anche per W8.1 OEM e per W10 OEM, in teoria si, poi..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2732947
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 22-09-2015 alle 12:16. |
||
|
|
|
|
|
#8577 |
|
Senior Member
|
Office 2016 dovrebbe uscire oggi o è rimandato ??
Scusate se chiedo sempre qua ma non ho trovato Thread Ufficiali su Office
|
|
|
|
#8578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Su office365.com è già uscito. Io l'ho installato da zero con l'installer, non so se siano già usciti gli aggiornamenti per upgradare la versione 2013.
|
|
|
|
|
|
#8579 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Il problema è l'utente inesperto che clicca SI ad ogni cosa senza neanche leggere, con queste persone anche il livello più restrittivo sarà comunque inutile Ognuno è libero di fare come crede, come sempre si è detto ognuno di noi ha il libero arbitrio, ed il problema di un computer è sempre seduto davanti allo schermo, inutile mettere 25 filtri, AV e firewall e UAC, quando poi l'utente dice di SI a tutto Quote:
Sarà deformazione professionale, ma tengo conto di tutti gli utenti che bazzicano nel dominio, pensa che gli utenti riuscivano a prendere i virus (comunque non attivi) perchè quando l'antivirus chiedeva cosa fare col virus appena trovato, chiudevano la finestra senza neanche leggerne il contenuto Soluzione: rimozione coercitiva di ogni minaccia senza il parere dell'utente (parliamo di anni fa, ad ora, operazioni coercitive e zero interazione dell'utente Quote:
Quote:
Se col 10 (e l'8) hanno risolto (sino a nuovo buco) ben venga Cit. Solo gli stupidi non cambiano mai parere Se qualcuno mi fornisce elementi validi ed utili a rivedere le mi posizioni tecniche, sono bel lieto di aggiornarmi o prenderne atto, i dialoghi servono a questo, e non si finisce mai di imparare Rispondo in PM, qui siamo molto OT |
||||
|
|
|
|
|
#8580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.