|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#8542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
- chrome - origin - steam (non sempre) mai mai mai scaricato altro sui pc gaming, ora nemmeno i driver, li installa windows update con w10 altre persone non possono fare come me, e capisco le loro necessita'
|
|
|
|
#8543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
...e siamo a 5 Ultima modifica di Tennic : 21-09-2015 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#8544 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
portati come riferimento...Chi ha a cuore la salute della propria macchina e qualche neurone da poter impiegare per cercare di capire da cosa dipenda la richiesta di maggiori privilegi, usa con soddisfazione l'UAC nella sua declinazione più stringente e sotto account standard. Quote:
Quote:
Si potrebbe dire che il solito strumento, nelle mani di Tizio o Caio, può generare effetti opposti... |
|||
|
|
|
|
|
#8545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
#8546 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Stavo per diventare il settimo ma poi ho trovato questo e risolto:
Quote:
Source: subreddit windows10 Ultima modifica di qandrav : 21-09-2015 alle 21:04. Motivo: aggiunta fonte |
|
|
|
|
|
|
#8547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Mi ero dimenticato di dire che se al termine dell'installazione si
attiva il prompt dei comandi, si digita ed esegue: slmgr /dlv si noterà che Win 8.1 installato ha attributi Retail. Se si va oltre eseguendo la procedura di Upgrade a Win 10 e al termine si riesegue il comando progra citato si verificherà che Win 10 è in versione Retail. provare per credere. Quote:
quello che conta NON è quello che dici tu ma quello che scrive MS. La procedura di attivazione, nella sostanza , mi ripeto, nella sostanza NON è molto cambiata da Win Xp. Butta un okkio al seguente link, forse trovi delle info interessanti provenienti dal sito di MS. Titolo: Dettagli tecnici sull’attivazione dei prodotti Microsoft per Windows XP - Link: http://download.microsoft.com/downlo...Activation.doc Personalmente su dispositivi corredati di licenza OEM acquistata in negozio ho cambiato quasi tutto eccetto masterizzatore e Case su cui era incollato il COA che per sua natura deve essere integro ovviamente. In alcuni casi ho attivato i dispositivi via telefono. Vedi tu. P.S. Ovviamente non è il caso di attivare alcuna polemica, meglio scendere a questa fermata e non procedere oltre. Ultima modifica di dado2005 : 21-09-2015 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#8548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8549 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
i 2 canali indicati al riferimento n°1 (IFileOperation COM Object, wusa.exe), sono diventati obsoleti a partire da 10.
Il 2°, invece, parla di UAC a default che è cosa diversa dalla linguettina impostata al suo valore più stringente... Quote:
Liberi cmq di restare fermi sulle proprie convinzioni.. |
|
|
|
|
|
|
#8550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#8551 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
...e se magari riconosceva qualche virus, per poi subito disattivarlo. Infatti mi chiedevo proprio se fosse poi possibile disattivarlo! ...visto che non vedo opzioni "attiva/disattiva", né si apre l'interfaccia del programma, ma c'è solo un link "fai clic qui per attivarlo". Quote:
Quote:
Questo firewall che utilizzi qual è? Cioè vede se un'applicazione si collega tramite un eseguibile usato come accessorio? Non capisco bene. Questa funzionalità Comodo ce l'ha? E sui pc non gaming non installi programmi? |
||||
|
|
|
|
|
#8552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
sto installando msi x64 da te postato sembra tutto super ok anche se non ho capito il motivo dell'errore l'importante è risolvere comunque grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#8553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho fatto una ricerca di KB3087040 e pare brancolino tutti nel buio. L'unica cosa che noto è che dovrebbe trattarsi di un aggiornamento di flash player dei browser installati di default.
|
|
|
|
|
|
#8554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
- sui pc per benchmark uso solo benchmark (e vengono formattati praticamente ad ogni avvio perche' cambia l' hw )( e purtroppo parlo di ricordi perche' non ho piu' tempo
- per qualsiasi altra cosa uso mac edit gli unici programmi che ricordo di avere mai installato sono stati dall' app store: Keynote - Pages - Number, ma ho usato solo una volta Pages e una volta Keynote 6 anni fa
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 21-09-2015 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#8555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 10 per sistemi basati su x64 (KB3087040) .... Aggiornamento riuscito.
In merito alla privacy cosa avete disabilitato?
|
|
|
#8557 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Raven, tu hai la versione a pagamento? |
|
|
|
|
|
|
#8559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
L'abbonamento che offre l'accesso a tutto il software Microsoft è quello Msdn ??
Che prezzi ha che non riesco a trovarli ?! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8560 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
la provai l'anno scorso e misi la spunta nelle impostazioni per vedere le notifiche ma venne scritto che è disponibile solo nella versione con "donazione" la cifra è irrisoria ma vuole solo paypal
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

portati come riferimento...