|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Errore pendrive
Salve a tutti,
Ieri ho installato l'iso di Win7 (con Windows USB/DVD Download Tool) nella mia pendrive (verbatim 8gb), completando con successo l'operazione inserisco la pendrive in un altro pc per formattare, quindi, seleziono l'avvio da usb nel boot menu. Dopo poco, mi appare un errore con dei passaggi da eseguire (avendo poco tempo) spengo il pc (dal bottone) e stacco la pendrive. Stamattina, inserendo nel pc non viene letta più, ho anche provato in un terzo pc e non funziona neanche. Quando inserisco la pendrive però il driver viene trovato ed installato, ma andando su Computer per aprirla mi dice di inserire un disco rimovibile. Adesso, vorrei sapere se ci fosse una soluzione oppure posso gettarla nella spazzatura Alcuni screen: Grazie in anticipio.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Prova a vedere in "gestione dischi di Windows " se la pendrive viene vista come disco non formattato . Se viene vista , la puoi anche formattare . In alternativa puoi provare a formattarla utilizzando un programma tipo g-parted . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
In Gestione Disco, mi spunta questo:
Nella lista non il dispositivo nella lista quindi non posso formattarlo. Non so usare GParted, hai una guida da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Le immagini non si vedono, almeno io non le visualizzo.....se vuoi puoi ripostarle, al posto delle attuali, anche tramite > Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1) . Se vuoi puoi usare anche la procedura diskpart per preparare la pendrive > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...09&postcount=2
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Le immagini sono queste:
![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei portarla in un centro assistenza, ma credo che faccio prima a comprarne una nuova nuovo. Giusto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cancella le immagini che hai postato al post n.1 e 3, perchè non si vedono .
Se vai in Start/Cerca, digita cmd . Poi a cursore lampeggiante digiti > diskpart . Poi digiti prima > list disk + invio e poi > list volume + invio, cosa esce ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.