Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2015, 01:52   #13461
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Qualcuno conosce il motivo di questo kick del punkbuster?

PunkBuster kicked player 'xxx' (for 0 minutes) ... Bad (Disallowed) Name

Mi capita solo in un server, riesco ad entrare ma dopo pochi secondi vengo kickato immediatamente.Ho aggiornato il punkbuster ma non cambia nulla, ho pure parlato con l'admin e non risulto bannato.
Old 04-09-2015, 01:56   #13462
Fedex_32
Senior Member

L'Avatar di Fedex_32

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Galliate
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Dopo le ultime patch e bilanciamenti alle armi, quali sono per voi le migliori armi per classe? O quelle che preferite?
Io
assault M416
geniere AK5C
support M249
sniper M98
Io invece dopo tutte queste patch ho il miglior feeling con l'L85A2 che mi permette ancora un perfetto tap firing dalle medie distanze, lo uso quasi sempre con un loadout liscio a parte l'ottica o all'occorrenza con la sola heavy barrel.
Se si parla invece di armi vanilla potrei optare anche io per il 416 anche se trovo quel leggero recoil verso destra parecchio fastidioso in alcune occasioni.

Per quanto riguarda le altri classi, non le uso giusto il geniere qualche volta con AK5C che bene o male è sempre stata la carabina meglio bilanciata.

Ultima modifica di Fedex_32 : 04-09-2015 alle 02:00.
Fedex_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 09:45   #13463
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
comunque ricercando con gametracker un server con 60hz di tick rate nella descrizione dello stesso vengono fuori 0 risultati. Quindi? come si fa?
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 15:12   #13464
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
comunque ricercando con gametracker un server con 60hz di tick rate nella descrizione dello stesso vengono fuori 0 risultati. Quindi? come si fa?
Bisogna attendere che entrino in funzione a tale frequenza...ci vorrà un po' e non tutti si adatteranno perchè significherà pagare di piu'
Old 05-09-2015, 12:56   #13465
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
quello che realmente succede è difficile da capire..... sono solo supposizioni ed ovviamente nessuna parola da parte degli host....

Una cosa però è certa: da qualche giorno ad una settimana circa l'hitreg da di matto. Lo ha fatto in tutte le patch rilasciate fino ad oggi. E questo mi porta a pensare che non sia solo una questione di picco di utenze nelle 24h successive al rilascio della patch...

bho!

considera che normalmente (ovvero durante l'anno) molti server fanno schifo perchè non vengono riavviati spesso.... e sembra le performance degradino man man che i server rimangono attivi!
sempre per il discorso degrado prestazioni aggiungo che nelle 24h successive alla patch c'è stato uno spaventoso aumento di ping di TUTTI i server e a tutti (quindi no problemi di linea domestica).

Per alcuni i server lagganti sono anche causa del fatto che con la summer patch il carico di lavoro dei server è aumentato.....bho!
Old 07-09-2015, 14:54   #13466
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
sempre per il discorso degrado prestazioni aggiungo che nelle 24h successive alla patch c'è stato uno spaventoso aumento di ping di TUTTI i server e a tutti (quindi no problemi di linea domestica).

Per alcuni i server lagganti sono anche causa del fatto che con la summer patch il carico di lavoro dei server è aumentato.....bho!
Può essere che non siano stati eseguiti dei test approfonditi da parte di chi si occupa del controllo qualità (che novità in DICE ).
Questa patch potrebbe aver portato gravi problemi in fase di consumo anomalo RAM, CPU oppure un uso disastroso del traffico di rete.

Queste non sono novità by DICE. Se ricordate, dopo la prima patch, su Shanghai, appena si attivava la levolution, l'80% circa dei players veniva cacciato dal server

Poi ci sono state le patch che portavano il netcode a livelli mai raggiunti prima

Sbilanciamenti delle classi, supporti che sparano più dritti degli assalti, ecc...

Su DayZ è pure peggio Escono delle patch dove il giocatore muore a caso, magari dopo ore e ore di loot, altre in cui muore di freddo dopo 5 minuti ecc...

Ci sarà rimasto solo un povero cristo a rilasciare patch per BF as usual.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 10:35   #13467
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Finalmente svelato il problema che non faceva entrare i colpi sui mezzi dopo l'ultima patch:

Quote:
Dustig issue found - we're working on a server update to fix it! (It was related to a build error - causing FHT to be 0.125 instead of 1)
fix rapido lato server in arrivo a brevissimo!
Old 09-09-2015, 13:10   #13468
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
per quel poco che ho giocato ho un problema. Frame DROP dopo 20minuti random in qualsiasi mappa con iconcina rossa in alto a dx. passo da 60 a 10-5-2fps e poi torna tutto normale. Mai avuto questo problema. E' anche vero che sono sotto win10 e prima ero con win7 o magari è la patch...bho
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 14:47   #13469
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Qualcuno conosce il motivo di questo kick del punkbuster?

PunkBuster kicked player 'xxx' (for 0 minutes) ... Bad (Disallowed) Name

Mi capita solo in un server, riesco ad entrare ma dopo pochi secondi vengo kickato immediatamente.Ho aggiornato il punkbuster ma non cambia nulla, ho pure parlato con l'admin e non risulto bannato.
Disallowed name, quindi hai qualcosa nel tuo nome che è proibito da qualche script, quindi anche se non sei in banlist ti kicka. Può essere un insulto, anche casuale se è in un'altra lingua.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 10:54   #13470
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
per quel poco che ho giocato ho un problema. Frame DROP dopo 20minuti random in qualsiasi mappa con iconcina rossa in alto a dx. passo da 60 a 10-5-2fps e poi torna tutto normale. Mai avuto questo problema. E' anche vero che sono sotto win10 e prima ero con win7 o magari è la patch...bho
togli qualunque overclock a processore o scheda video.
Se hai una scheda video con overclock di fabbrica, alzagli il voltaggio.

Usa gli ultimi drivers!
Old 10-09-2015, 20:52   #13471
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Ho un problema con Battlefield 4.

Ho formattato, installato Windows 8.1 64Bit e ho aggiornato a Windows 10 64Bit.

Ho reinstallato Origin, e ho riscaricato Battlefield 4 (ho anche il Premium).

Appena avvio il gioco mi da il seguente Errore :

Avete qualche idea , su come si possa risolvere?

Risolto, installando questo pacchetto di DLL:

http://battlelog.battlefield.com/bf4...5230469775311/

E Reinstallando Origin.

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 10-09-2015 alle 21:44.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 13:28   #13472
lanciafiamme84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
raga io ho un piccolo problema con i server dove mi metto in coda appena arriva il mio turno mi dice.. in attesa di uscire dalla partita... una cosa del genere e ovviamente non si collega

Ultima modifica di lanciafiamme84 : 11-09-2015 alle 13:50.
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 15:27   #13473
Crystal Dragon
Senior Member

Attenzione, è uscito un update del CTE interessante:
Quote:
AIR VEHICLE GAMEPLAY UPDATES
In this release a bulk of air vehicle gameplay updates is included. Since they are so numerous and might be confusing – we will try and explain our intent and detail the changes in this separate section.
  • General
    Critical behavior tweaked to make an aircraft less likely to crash when critically damaged. Helicopters should spin less and jets should pitch less.
    Adjusted countermeasure HUD display to show correct countdowns
  • Helicopters
    Removed speed inheritance to solve tracer misalignment until inheritance for copilot works correctly
    AA Missiles should no longer fly through Transport or Scout helicopters
  • Jets
    Enabled speed inheritance for the GAU cannon, improves crosshair accuracy
    Reduced deviation of jet 20 and 25mm cannon from 0.4 to 0.36
    Improved damage of jets against scout helicopters by 20%
    Increased damage of tanks against jets.
    Doubled amount of AA missiles carried (Heatseekers, Passive Radar, and Active Radars)
  • ECM Jammer
    Reduced reload like on IR flares. Longer protection than flares, but also longer reload. The longer protection allows you to stay in combat for a bit while with flares you have to run away almost immediately. Can also be used to prevent lock-ons, as an option for very defensive players. Also changed jamming settings to something potentially more reliable.
    Reduced reload time from 25 to 20 seconds
  • IR Flares
    Reduced reload to allow aircraft to get back into combat faster, pop more flares to increase duration of protection slightly. This is an issue for jets, as they only pop flares once and can be relocked almost right away.
    Reduced reload time from 20 to 15 seconds
    Increased amount of flares that are fired to potentially improve efficacy of flares and increase protective duration slightly
  • Fire Extinguisher
    Lowest reload of all countermeasures, as it does not prevent any incoming damage, it solely removes the effects of mobility hits.
    Reduced reload time from 25 to 8 seconds
  • Below Radar
    Currently, there is no reason to fly low in air vs air combat, as flying low only prevents you from aiming up. It is also extremely hard to avoid lock-ons from enemy aircraft, as they can chase you and physical cover barely helps against enemies above you. Allowing to trade altitude for not being lockable solves this. Also creates a distinctive downside to passive radar: Your target going low will mean the missiles cannot track anymore.
    Below Radar has been enabled on all air vehicles.
    Triggers below 25m for helicopters
    Triggers below 50m for jets
    Affected missiles that cannot lock below radar: Heat seekers, Passive Radar, and Active Radars on air vehicles, Passive Radar and Active Radar on the MAAs (LAV-AD, 9K22 Tunguska-M, Type 95 AA). FIM-92 Stinger, SA-18 IGLA, HVM-II, AA mines are unaffected.
  • Active Radar
    The role of the Active Radar is now focused on long-range combat. It will have bad tracking at low to medium range. Less available ammo means you have to place your shots more carefully and also causes less countermeasure downtime for aircraft on the receiving end. It will have the lowest damage of all AA missiles. If all you do is shoot these from your base, your efficiency should go down with the changes.
    Impact impulse reduced to 1500
    Autoreplenish increased from 25 s to 30 s
    Damage increased from 100 to 135
    Raylength increased from 500 to 650
    Guidance delay set to 1 s, no tracking within 200 meters
    Timetolive reduced from 10 to 5 s
    Turn rate reduced to 350 max
    Increased maximum velocity to 350
    Enabled forcespawntocamera for more accurate aiming
    Enabled locking empty vehicles
  • Passive Radar
    The role of the Passive Radar is now focused on being anti-jet. It will have good top speed, unlimited locking altitude (only distance in horizontal plane matters) and prefiring. Prefiring allows for setting up traps, but the hold-lock mechanic gives targets good chances of evading. Also prevents use of main cannon.
    Impact impulse reduced to 2000
    Autoreplenish decreased from 30 s to 20 s
    Damage increased to 195 across all vehicles
    Timetolive reduced from 10 to 6 s
    Enabled prefiring
    Increased acceleration to 75
    Unified locktime to 1.1 s
    Unified acceptance angle to 5 degrees
    Enabled forcespawntocamera for more accurate aiming
    Enabled locking empty vehiclesenabled “IgnoreHeigthLockDistance”
    Attack boats (DV-15 & RCB-9) Passive Radars are now properly firing Passive Radars, instead of Heatseekers.
  • Heatseeker
    Easy fire-and-forget style missile, for closer ranges than active radar with better damage and ammo availability. Medium damage.
    Autoreplenish decreased from 30 s to 20 s
    Damage increased to 195 across all vehicles
    Timetolive reduced from 10 to 7 s
    Turn rate reduced to 250 max
    Increased acceleration to 50
    Increased maximum velocity to 250
    Unified locktime to 1.3 s
    Unified acceptance angle to 5 degrees
    Unified guidance delay to 0.2 s
    Enabled locking empty vehicles
  • Smart Rockets
    Reduced autoreplenish from 18 to 16 s
    Removed dispersion
  • Laser Designated Missiles
    There is not enough benefit to laser designating a target for launchers that can already lock on
    Laser designated missiles do too much damage to aircraft (one hitting)
    Laser designated missiles do not hit fast moving ground targets
    Known issue: Some laser designated missiles do not track properly at launch
  • SRAW
    Changed the SRAW to make its properties less extreme and more attractive to use. It has less damage, but better velocity at close range and the ability to dumbfire. It also more agile tracking for small corrections.
    Reduced damage from 215 to 186
    Increased initial speed from 15 to 30
    Increased engine strength from 25 to 30
    Increased tracking range from 450 to 500
    Changed the physics property from Missile to TankShell (this increases damage against IFV, MAA, FAC…)
    Increased minimum turn angle from 0 to 2
    Increased turn angle multiplier from 2 to 3
    Decreased max turn angle from 35 to 30
  • Stinger
    Turned into a dangerous point defense option. With drastically reduced acceleration and increased locktime, targets should get a better warning period than currently. High damage
    Reduced acceleration to 50
    Increased locktime to 1.3 s
    Increased raylength to 400
    Increased damage to 270
    Decreased timetolive to 7 s
    Matched static position with IGLA
    Reduced acceptance angle to 5 degrees
    Turn rate reduced to 250 max
  • IGLA
    Similar to Stinger, but more focused against jets with better velocity and unlimited altitude locking, but hold-lock mechanic. High damage
    Reduced acceleration to 75
    Reduced maximum speed to 350
    Increased locktime to 1.1 s
    Increased damage to 270
    Decreased timetolive to 6 s
    Reduced acceptance angle to 5 degrees
    Enabled “IgnoreHeigthLockDistance” (setting seems dysfunctional so far)
  • HVM-II
    Turn it into a High Velocity Missile. Powerful, but no longer kill any aircraft in one hit. Currently, the HVM is the best AA missile in the game, as its awkward velocity lets it bypass countermeasures easily. Highest damage.
    Reduced damage from 100 to 52
    Increased initial speed from 1 to 20
    Increased acceleration from 20 to 75
    Increased maximum speed to 350
    Reduced timetolive to 6 s, 10 s when lased
  • AA-Mine
    Set lock-on to instant
    Reduced raylength from 200 to 75
    Max count reduced to 1 from 2
    Allow usage with engineer launchers

Ultima modifica di Crystal Dragon : 14-09-2015 alle 15:28.
Old 11-09-2015, 17:00   #13474
topgun90
Senior Member

Intendono aumentare il danno dei missili anti aerei compensandolo con un tempo di lock maggiore e una velocità inferiore del razzo.... ma un danno pari a 270 come si spiega? Cioè danno pari a 270 distrugge il mezzo con un colpo solo o sbaglio?
Old 11-09-2015, 18:32   #13475
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Intendono aumentare il danno dei missili anti aerei compensandolo con un tempo di lock maggiore e una velocità inferiore del razzo.... ma un danno pari a 270 come si spiega? Cioè danno pari a 270 distrugge il mezzo con un colpo solo o sbaglio?
Si spiega perchè il realtà i mezzi non hanno 100 di vita, 100 significa 100% di un altro numero interno, e bisogna vedere 270 a che percentuale corrisponde (a naso direi 27%). La cosa interessante è il below radar reintrodotto.
Old 11-09-2015, 18:42   #13476
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Si spiega perchè il realtà i mezzi non hanno 100 di vita, 100 significa 100% di un altro numero interno, e bisogna vedere 270 a che percentuale corrisponde (a naso direi 27%). La cosa interessante è il below radar reintrodotto.
Ah ecco! Sembrava strano!
Old 11-09-2015, 19:09   #13477
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Ah ecco! Sembrava strano!
Allora 270 vuol dire 54% mi sa, perchè i mezzi aerei hanno 500 di vita.
Old 11-09-2015, 20:33   #13478
topgun90
Senior Member

Quote:
Allora 270 vuol dire 54% mi sa, perchè i mezzi aerei hanno 500 di vita.
Penso di sì ,quindi sarebbero necessari due razzi per distruggere un mezzo....però ,adesso che ci penso,anche senza questa modifica sono sufficienti due razzi o sbaglio? Forse 3,non ricordo!
Old 11-09-2015, 20:58   #13479
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Penso di sì ,quindi sarebbero necessari due razzi per distruggere un mezzo....però ,adesso che ci penso,anche senza questa modifica sono sufficienti due razzi o sbaglio? Forse 3,non ricordo!
Almeno 3 o 4, però con un fattore di spam ben peggiore.
Old 11-09-2015, 21:02   #13480
topgun90
Senior Member

Quote:
Almeno 3 o 4, però con un fattore di spam ben peggiore.
Capito!Per quanto riguarda i server con tickrate elevato invece? Ci sono oppure ancora non sono a regime?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian