|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
SanDisk Extreme + adatttatore
Ciao,
sto iniziando a fare un upgrade del PC partendo dagli hardisk che con HDTune la vedo male... Ho un QuadCore Intel Core 2 Quad Q9300 montato di Asus P5E e mi stavo orientando per il disco C:\ su: SanDisk Extreme Pro Memoria a Stato Solido SSD 480 GB Ad essere sincero non so valutare se ci sono problemi di compatibilità, nuovi cavi da comprare o proprio la scelta è sbagliata. Essendo poi il primo SSD vedo molti adattori e, avendo un vecchio CM 690 (http://www.modding.fr/wp-content/upl..._1024x768e.jpg) mi sono orientato al momento su questo: Maclean MC-654 Convertitore HDD SSD Adattatore di Dischi Rigidi 2.5" SATA/SAS in Alloggiamento 3.5" Telaio da Incasso Vado avanti con l'acquisto o ho sbagliato in pieno? Poi non ho mai capito se con gli SSD una deframmentatina una tantum ci sta bene o apriti cielo... Grazie per eventuali suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vedo pareri positivi anche sul "Samsung MZ-7KE512BW SSD 850 PRO, 512GB"; a parte le prestazioni che immagino con una scheda madre un po' datata saranno penalizzate per entrambi i prodotti, qual è il migliore per affidabilità? SanDisk ha una buona garanzia mi sembra.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Alla fine prenderò:
Crucial MX200 SSD 500 GB SilverStone SDP08 Adattatore E speriamo che come primo SDD sia stata la scelta giusta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.