Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2015, 08:31   #1001
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ci ho messo un'attimo a capire cosa intendevi con "dare fuoco" comunque potresti provare questa piccolissima "estensione" che non ha nemmeno bisogno di installazione:
http://www.softwareok.com/?seite=Fre...waysMouseWheel
E' paradossale che né in W7 né in W8 e ora in 10 non abbiano ancora inserito un cavolo di scroll in ogni finestra... se poi si vede che basta una robina da qualche KB....
In effetti è una mancanza ridicola, mentre d'altro canto hanno inserito tante cosette nuove in fatto di privacy Andrebbe aggiunta anche la possibilità di muovere finestre in secondo piano, restando tali, che non prendono fuoco quindi come ai può fare con OS X per esempio.
Old 27-08-2015, 08:46   #1002
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ci ho messo un'attimo a capire cosa intendevi con "dare fuoco" comunque potresti provare questa piccolissima "estensione" che non ha nemmeno bisogno di installazione:
http://www.softwareok.com/?seite=Fre...waysMouseWheel
E' paradossale che né in W7 né in W8 e ora in 10 non abbiano ancora inserito un cavolo di scroll in ogni finestra... se poi si vede che basta una robina da qualche KB....
Grazie

In windows 10 lo hanno implementato ma disattivato di default, nei settaggi del mouse e del touch pad è attivabile.

La lamentela riguardava un mio eventuale downgrade a w 8.1.

Per me è già incredibile che abbia dovuto vedere il 2015 per vederlo implementato in Windows
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 08:59   #1003
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
NSA investe cifre folli, crea un enorme data center nello Utah, il progetto di massive data repository (fonte snowden) e voi che fate bloccate win 10? Volete la privacy?
Ma mettetevi nei loro panni, poverini.....
Non pensate alla povera cortana? Siete senza cuore ........

http://c767204.r4.cf2.rackcdn.com/e1...da1db41fd2.jpg
https://it.wikipedia.org/wiki/Utah_Data_Center

Cortana anche su android (come se non bastasse OK google) insieme a siri e il futuro arrivo di facebook M, chissà perché c'è questa invasione di "assistenti virtuali"
Old 27-08-2015, 09:08   #1004
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Questo si è capito da un pezzo, almeno credo. La domanda fondamentale è: se non utilizzo i loro servizi, invio comunque dati sensibili? Chi mi dice che non li abbia sempre inviati fin dai tempi di Windows XP? dio esiste?

Perchè, tenendo aperto Fiddler Web Debugger da più di un'ora, non ho ancora visto nessuna connessione sospetta?
PS Le app vanno spuntate tutte nel programma anche se "exempt all" farebbe pensare al funzionamento contrario.

...ma forse è meglio continuare a postare immagini "divertenti"...

Domanda seria, non è che possano venir utilizzati protocolli diversi da quelli HTTP e HTTPS?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 27-08-2015 alle 09:11.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 09:16   #1005
ma_quando_mai
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Questo si è capito da un pezzo, almeno credo. La domanda fondamentale è: se non utilizzo i loro servizi, invio comunque dati sensibili? Chi mi dice che non li abbia sempre inviati fin dai tempi di Windows XP? dio esiste?

Perchè, tenendo aperto Fiddler Web Debugger da più di un'ora, non ho ancora visto nessuna connessione sospetta?
PS Le app vanno spuntate tutte nel programma anche se "exempt all" farebbe pensare al funzionamento contrario.

...ma forse è meglio continuare a postare immagini "divertenti"...

Domanda seria, non è che possano venir utilizzati protocolli diversi da quelli HTTP e HTTPS?
I dati passano anche via http, per questo si servono del Dhcp e winhttp. Li disabiliti e non ti vedono più, in teoria.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 09:18   #1006
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Finora ho visto solo due tunnelling HTTP verso microsoft.com ma potrebbe essere benissimo pubblicità contenuta in un sito.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 27-08-2015, 09:24   #1007
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Sostanzialmente è la stessa sintesi che ho fatto io.

Dal momento che, almeno a casa, non sono legato in alcun modo a MS, dal momento che non ho a casa pc da gioco veri e propri, ho ritenuto inutile impuntarmi ad utilizzare W10 (benchè abbia sfruttato l'upgrade), l'ho rimosso e sono ritornato ai vecchi tempi..

Per quello che possa venirmi in mente di fare a casa, Seven va benissimo, per tutto il resto, oltre a quest'ultimo, c'è sempre Linux. Punto.
Hai fatto bene, prendere a martellate windows è indubbiamente una perdita di tempo continua

Con me di certo hanno ottenuto l'effetto contrario: qualche buona app dallo store la avevo acquistata, adesso ho account locale e store non loggato in cui non metterò di certo piede

Mi sto augurando che prendano una tranvata senza precedenti. ..
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 09:36   #1008
ma_quando_mai
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Finora ho visto solo due tunnelling HTTP verso microsoft.com ma potrebbe essere benissimo pubblicità contenuta in un sito.
Se sono verso microsoft, dubito siano dati diversi da quelli spediti dall'OS.

Sto patriot act è proprio una bella seccatura.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 09:43   #1009
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
Se sono verso microsoft, dubito siano dati diversi da quelli spediti dall'OS.

Sto patriot act è proprio una bella seccatura.
Il Patriot Act è stato integrato il giugno scorso dall'USA Freedom Act che ha abolito la possibilità delle intercettazioni senza mandato, ma ha prorogato tutto il resto (comprese le perquisizioni senza mandato) fino al 2019.

Quindi ora se la NSA vuole intercettare tutto il mondo, lo deve fare illegalmente o ottenere il consendo dall'"ignaro" intercettato.

In pratica si è tornati alla situazione pre-2001.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 10:45   #1010
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Salve ragazzi, conoscete questo tool per "aumentare" la privacy?

https://www.ilwebmaster21.com/skynet...cy-per-windows
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 11:57   #1011
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Prima o poi, obbligatorio, perchè?
In ambito lavorativo ti assicuro che non è così e in ambito domestico?
Tutto per i giochi o cos'altro?
Primo, perchè utilizzo dei sw che si aggiornano di pari passo con windows. Uso un programma per le certificazioni energetiche che gira solo su windows, una volta andava su XP, oramai da tempo non più. Adesso va su Vista,7,8.
Domani andrà su 8 e 10.
Secondo, l'hw non ha vita infinita, hw nuovo lo fanno sempre dotato di driver per s.o. nuovi, o ti risulta che in giro ci siano schede madri Z97 con driver per windows 98 o xp? Perchè ragionando come ragioni tu saremmo dovuti rimanere a 20 anni fa.

Quote:
Quindi, vediamo se ho capito bene: tu nel 2015 cerchi di customizzare manualmente W10 al fine di renderlo "innocuo" così, per esempio nel 2018, quando ti deciderai ad installarlo saprai bene come e dove mettere le mani, giusto?
Esatto, non ho sempre tempo da perdere, a volte tanto, a volte poco, adesso potevo e adesso mi ci sono messo. Capire come funziona, capire come e quanto posso personalizzarlo adesso mi servirà per quando vorrò, anche solo per sfizio, o dovrò passarci per necessità. Resta anche il fattore "smanettamento" che non è da trascurare. Le cose le ho sempre imparate così, non è mai stato nella mia indole Avanti-Avanti-Avanti....in qualsiasi cosa.

Quote:
Nel frattempo Microsoft non rilascerà alcuna patch per fixare tutte le modifiche manuali che hai fatto, giusto?

Tutto quello che stai/state facendo è assolutamente inutile e l'ho dico dal punto di vista tecnico: purgarlo, renderlo meno spione, tutto inutile, sforzi di giorni che vengono vanificati da una semplice patch.
Ma quale patch??? Una volta che ho trovato la configurazione che più mi aggrada i miei s.o. non vedono patch e aggiornamenti manco se mi paghi.
Il pc con 7 da cui scrivo non ha mai visto una KB di microsoft a parte il SP1 (che in molti casi è richiesto obbligatoriamente) di cui ho comunque disattivato, disinstallato, raso al suolo, tutto le cose che non mi piacevano e non mi servivano. Gira perfetto, è veloce, reattivo e sicuro, e la sicurezza non la fa il s.o. nella maggior parte dei casi, ma l'utente, se non stai attento tu, puoi avere millemila aggiormanenti sulla vulnerabilità che virus, spy e merde varie li prendi sempre.

Quote:

O si tiene W10 adottandone in toto la filosofia che lo ha creato oppure si cerca altro.

Vabbè, questa è la tua idea, la mia è che prendo quello che voglio e lo adatto alle mie esigenze se è fattibile. Ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene.

Tant'è che 8.1 l'ho solo provato, l'ho installato e personalizzato a tante persone che me lo hanno chiesto, ma non l'ho mai installato stabilmente sui miei pc, perchè non aveva nulla che me lo facesse desiderare e perchè non c'è stata mai una vera esigenza. Tutto quello che gira su 8 oggi, gira anche su 7. Ma domani non sarà così. 10 è il cavallo di battaglia della M$ e spingerà con qualsiasi mezzo per costringere chiunque a passarci perchè visto come si è giocata le carte e su cosa ha puntato, se dovesse andar male farebbe un tonfo non da poco.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 27-08-2015 alle 12:04.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 12:27   #1012
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Ma quale patch??? Una volta che ho trovato la configurazione che più mi aggrada i miei s.o. non vedono patch e aggiornamenti manco se mi paghi.
Il pc con 7 da cui scrivo non ha mai visto una KB di microsoft a parte il SP1 (che in molti casi è richiesto obbligatoriamente) di cui ho comunque disattivato, disinstallato, raso al suolo, tutto le cose che non mi piacevano e non mi servivano. Gira perfetto, è veloce, reattivo e sicuro, e la sicurezza non la fa il s.o. nella maggior parte dei casi, ma l'utente, se non stai attento tu, puoi avere millemila aggiormanenti sulla vulnerabilità che virus, spy e merde varie li prendi sempre.

10 è il cavallo di battaglia della M$ e spingerà con qualsiasi mezzo per costringere chiunque a passarci perchè visto come si è giocata le carte e su cosa ha puntato, se dovesse andar male farebbe un tonfo non da poco.
ecco, sono d'accordo con te su Seven perchè ho provato a aggiornare tutto e ho salvato l'attivazione, formattato e ripristinato l'attivazione e NON aggiornato più nulla e va bene così, sui virus anche io la penso così e su windows 10 ho un pensiero che hai detto, che se va male fà un gran tonfo e sinceramente penso che vada male e che faccia il tonfo se non cambia politica entro luglio 2016 perchè ora tutti entusiasti del nuovo, molti meno per la privacy e perchè diciamo la verità su tanti pc funziona da schifo se facesse schifo linux (come funzionamento) come 10 non ci sarebbe rimasto più nemmeno un utente
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 13:02   #1013
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Ho disinstallato il programma. L'ho tenuto attivo per più di 2 ore e si è collegato solo tre volte a bing.com (2 a microsoft.com) inviando e scaricando una quantità di dati a mio parere irrilevante (qualche migliaio di kilobit, insomma le foto sembrerebbero essere al sicuro). Cos'abbia inviato non penso lo sappia nessuno se non la Microsoft.
Sicuramente proverò sul tablet dove appunto non ho utilizzato nessuno di questi tool per la privacy per vedere se cambia qualcosa e se c'è uno scambio di dati più frequente.
La cosa strana è che non ho avuto nemmeno un tentato invio o ricezione di dati agli indirizzi che si trovano in giro per la rete e che sono indicati come indirizzi da bloccare. Mah...

Ripeto, non voglio minimizzare il problema e dire che non ci sia ma sarebbe da analizzare anche tutto il traffico degli altri OS Microsoft, magari da uno che ne capisce qualcosa in più di me, e capire cosa invia realmente.

Ultima modifica di Varg87 : 27-08-2015 alle 13:04.
Old 27-08-2015, 13:26   #1014
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
Ho disinstallato il programma. L'ho tenuto attivo per più di 2 ore e si è collegato solo tre volte a bing.com (2 a microsoft.com) inviando e scaricando una quantità di dati a mio parere irrilevante (qualche migliaio di kilobit, insomma le foto sembrerebbero essere al sicuro). Cos'abbia inviato non penso lo sappia nessuno se non la Microsoft.
Sicuramente proverò sul tablet dove appunto non ho utilizzato nessuno di questi tool per la privacy per vedere se cambia qualcosa e se c'è uno scambio di dati più frequente.
La cosa strana è che non ho avuto nemmeno un tentato invio o ricezione di dati agli indirizzi che si trovano in giro per la rete e che sono indicati come indirizzi da bloccare. Mah...

Ripeto, non voglio minimizzare il problema e dire che non ci sia ma sarebbe da analizzare anche tutto il traffico degli altri OS Microsoft, magari da uno che ne capisce qualcosa in più di me, e capire cosa invia realmente.
il pensiero è : vale la pena tenere 10 per quale guadagno rispetto a 7 o 8.1? hai dei giochi che abbisognano delle dx 12 adesso? fai qualcosa che sugli altri non fai? ti dai una risposta e vedi se vale la pena avere un pensiero o preoccupazione
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 13:36   #1015
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Non mi è mai piaciuto rimanere con versioni vecchie di un qualsiasi software perchè, generalmente, oltre ad aggiungere funzioni (che poi le usi o meno è un altro paio di maniche) vengono corretti bug o comunque il software viene migliorato, senza considerare poi eventuali problemi di compatibilità.
Per dire al momento 10 va meglio di 8.1 sul mio pc (non è dovuto al fatto che è appena installato). Come ho detto sul thread di 10 lo trovo leggermente più reattivo e, dopo anni, finalmente non ho più problemi sulla rete interna.
è dai tempi di XP che non avevo una rete funzionante senza rogne o problemi vari.
Old 27-08-2015, 13:43   #1016
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Primo, perchè utilizzo dei sw che si aggiornano di pari passo con windows. Uso un programma per le certificazioni energetiche che gira solo su windows, una volta andava su XP, oramai da tempo non più. Adesso va su Vista,7,8.
Domani andrà su 8 e 10.
probabilmente è un programma di merda fatto da incapaci, perchè differenze sostanziali fra xp e 7 non ce ne sono.
Old 27-08-2015, 13:44   #1017
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Non mi è mai piaciuto rimanere con versioni vecchie di un qualsiasi software perchè, generalmente, oltre ad aggiungere funzioni (che poi le usi o meno è un altro paio di maniche) vengono corretti bug o comunque il software viene migliorato, senza considerare poi eventuali problemi di compatibilità.
Per dire al momento 10 va meglio di 8.1 sul mio pc (non è dovuto al fatto che è appena installato). Come ho detto sul thread di 10 lo trovo leggermente più reattivo e, dopo anni, finalmente non ho più problemi sulla rete interna.
è dai tempi di XP che non avevo una rete funzionante senza rogne o problemi vari.
il che dimostra che i sw peggiorano anche...
Old 27-08-2015, 16:31   #1018
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
probabilmente è un programma di merda fatto da incapaci, perchè differenze sostanziali fra xp e 7 non ce ne sono.
E io che ci posso fare? E' uno dei pochissimi omologati per fare questo tipo di certificazione ed è forse l'unico che aggiorna i calcoli man mano che escono nuovi parametri, leggi e leggine, anzi, aggiorna le funzionalità del programma mesi prima dell'entrata in vigore dei decreti e ti permette di calcolare coi decreti vecchi e con quelli nuovi. Questo significa che puoi imparare prima quali sono le modifiche e non all'ultimo momento che poi capitano sempre urgenze in questi casi, significa che non hai rogne quando hai presentato una certificazione e per di più non costa uno sproposito.

Che poi di sw che girano su 7 e non su Xp ce ne sono, non è mica l'unico. Non è questione di essere incapaci ma a chi produce un sw gli costa meno stare al passo che mantenere la compatibilità.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 27-08-2015, 16:32   #1019
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Niente, stavo testando questo programmino, Fiddler Web Debugger...

Allora...

Qualunque cosa abbia fatto a questo windows 10 pro, ha funzionato, non compare nessuna riga microsft related, anzi, se non apro proprio il browser web, anche dopo mezzora la lista resta vuota, spero sia configurato giusto, l'ho solo installato ed aperto, boh, avevo aggiunto nel file host gli indirizzi da bloccare, ma sembra che non serva neanche, non partono le richieste a vedere questo programma... insomma...

It Works!
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 16:34   #1020
KampMatthew
Senior Member

Quote:
finalmente non ho più problemi sulla rete interna.
Con 7 non ho mai avuto un problema che sia uno, nonostante non tutti i pc montano 7.
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
FTC contro Amazon: accuse su aste pubbli...
Festa delle Offerte Seconda Mano: oggi 2...
Altra rimodulazione in casa Fastweb, que...
Piove e il metallo si corrode: la causa ...
I coralli delle Galápagos svelano l'El N...
Il nuovo iPad Mini è molto vicino e potr...
ProArt P14, il nuovo notebook ASUS con N...
La crisi delle memorie durerà ancora per...
Monitor AOC gaming 27" in svendita ...
Super power station da 2048Wh e 2800W in...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian