Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2015, 09:06   #13381
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Son due anni che leggo sto thread a spizzichi e bocconi, due anni a leggere 3 post random a settimana, vedere gli stessi rant copiati/incollati a nastro dagli stessi 4 utenti che prima di BF4 copiavano/incollavano gli stessi rant su citati contro BF3 (Oggi il battlefield d'esempio, ruolo coperto da bad company 2 ai tempi di BF3 per ovvi motivi ). La rubo ai dev di outer wilds, uscite da sto time loop
Forse perchè sono passati due anni dall'uscita del gioco e ancora NON sono riusciti a correggere molti dei problemi di cui è afflitto?!

Scusate ma il famoso tickrate a 60 Hz del CTE quando verrà introdotto? Fra duemila anni?
Old 25-08-2015, 09:18   #13382
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Son due anni che leggo sto thread a spizzichi e bocconi, due anni a leggere 3 post random a settimana, vedere gli stessi rant copiati/incollati a nastro dagli stessi 4 utenti che prima di BF4 copiavano/incollavano gli stessi rant su citati contro BF3 (Oggi il battlefield d'esempio, ruolo coperto da bad company 2 ai tempi di BF3 per ovvi motivi ). La rubo ai dev di outer wilds, uscite da sto time loop

magari perche' c'e' stato un costante calare e peggiorare di gioco in gioco, evidente e confermato, che sfugge solo a chi viene pagato(?) o ai fanboy.
O a chi magari ci gioca superficialmente.

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Forse perchè sono passati due anni dall'uscita del gioco e ancora NON sono riusciti a correggere molti dei problemi di cui è afflitto?!

Scusate ma il famoso tickrate a 60 Hz del CTE quando verrà introdotto? Fra duemila anni?
i 60hz portano piu' problemi che migliorie, tra l'altro problemi non risolvibili perche' intrinsechi nel motore del gioco, legati soprattutto al fatto che si e' deciso di rendere fluida l'esperienza di chi ha un ping alto sballando di tutto il netcode, sai, giusto per ribadire che aumentare il numero dopo il nome del titolo non e' sinonimo di aumento di qualita', come qualcuno pensa.
Old 25-08-2015, 11:04   #13383
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
magari perche' c'e' stato un costante calare e peggiorare di gioco in gioco, evidente e confermato, che sfugge solo a chi viene pagato(?) o ai fanboy.
O a chi magari ci gioca superficialmente.

i 60hz portano piu' problemi che migliorie, tra l'altro problemi non risolvibili perche' intrinsechi nel motore del gioco, legati soprattutto al fatto che si e' deciso di rendere fluida l'esperienza di chi ha un ping alto sballando di tutto il netcode, sai, giusto per ribadire che aumentare il numero dopo il nome del titolo non e' sinonimo di aumento di qualita', come qualcuno pensa.

Ah ecco spiegato perchè il netcode continua ad essere pessimo
E in chat un bimbominchia continuava a dire che il netcode era perfetto e avrebbero portato i 60 e addirittura i 120 Hz perchè sono stati testati nel cte,si nel duemilaCREDICI!
Purtroppo il frostbyte è un motore creato e sviluppato per console
Old 25-08-2015, 12:01   #13384
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Mi fate morire
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 12:53   #13385
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Ah ecco spiegato perchè il netcode continua ad essere pessimo
E in chat un bimbominchia continuava a dire che il netcode era perfetto e avrebbero portato i 60 e addirittura i 120 Hz perchè sono stati testati nel cte,si nel duemilaCREDICI!
Purtroppo il frostbyte è un motore creato e sviluppato per console
e come mai anche per ps4 faccagare ?
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 13:16   #13386
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Avrebbero portato i 60 e addirittura i 120 Hz perchè sono stati testati nel cte
Ahahahah, i 120 che non riesce neanche a portare Steam su CS. Già i 64 sarebbero tanti per EA... i 120 solo su server privati (e pagando)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 15:06   #13387
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
e come mai anche per ps4 faccagare ?
Mi spiace ma io preferisco soprammobili piu' belli e quindi non so come va con quella roba lì
Scherzi a parte: ovvio che vada male anche lì! Il gioco , in generale, è stato fatto troppo di fretta e rilasciato con enormi bug. Il mio post era per dire che il motore è stato fatto NON per sfruttare la potenza di calcolo del pc( dalla grafica alla fisica e al netcode e quant'altro),ma quella delle console. Se poi bf4 ha problemi di netcode anche lì è perchè , secondo me, per quello che propone Bf ("distruzione", 64 giocatori, mappe grandi, enorme quantità di armi ,esplosivi e mezzi) il tickrate adottato è inferiore a quello necessario e si hanno problemi ovunque! Poi non dimentichiamo che Sony e microsoft risparmiano molto sulle loro piattaforme server che ,sempre secondo me, sono sottdimensionate per la massa di utenti console.

Quote:
Ahahahah, i 120 che non riesce neanche a portare Steam su CS. Già i 64 sarebbero tanti per EA... i 120 solo su server privati (e pagando)
Il bello è che molti credono che cambiando una stringa di codice possano portare il tickrate da 10 a 120 ahaahah!
Intorno a tale scelta, ci sono interessi economici paurosi: riscrivere parti e parti di programma, oltre a fornire server con sufficiente potenza di calcolo. Battlefront sarà 20 vs 20 e non sarà solo dovuto al fatto che in tal modo riescono a raggiungere i 60 fps sulle console,ma anche perchè in tale modo i difetti del ntecode verranno mascherati!
Per chi ha giocato o provato hardline: il netcode ha delle imprecisioni,ma tutto sommato funziona discretamente! ( almeno in partite da 32 giocatori!),però c'è da dire che a schermo ci sono molte meno cose da calcolare rispetto a bf4 e il sistema di hit fa meno fatica (secondo me)
Old 25-08-2015, 15:33   #13388
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
La cosa divertente sono gli utenti che buttano lì frecciatine sul fatto di essere pagati dalla EA per dire che uno si diverte...
Veramente non smetterò mai di ridere degli pseudo complottari detentori della verità assoluta
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 17:14   #13389
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma quale sarebbe la cosa divertente, che ridiamo tutti?Io ho segnalato che dopo 3 minuti 3 che giocavo, il gioco ha crashato. Neanche so se il gioco fa schifo o è bello, fino a quando non posso giocarci. Cioè si difendono i bug e i crash?
Old 25-08-2015, 18:14   #13390
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Io difendo bf4 ormai da mesi..infatti con i soldi della EA mi sono fatto 2 ville e un parco auto che nemmeno in GTAV lo sogno
Old 25-08-2015, 18:19   #13391
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma quale sarebbe la cosa divertente, che ridiamo tutti?Io ho segnalato che dopo 3 minuti 3 che giocavo, il gioco ha crashato. Neanche so se il gioco fa schifo o è bello, fino a quando non posso giocarci. Cioè si difendono i bug e i crash?
Non parlavo di te infatti
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 20:54   #13392
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
http://www.gamemag.it/news/battlefie...ons_58519.html

Qualche novità in arrivo.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 17:24   #13393
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
dicevamo ci saranno problemi con le altre 2 mappe notturne perchè le console old gen non ce la fanno, o castrano le mappe e le danno anche a loro, oppure se le sognano
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 21:15   #13394
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
io preferirei che se le sognassero
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 14:54   #13395
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Ho reinstallato btf3 da un paio di giorni proprio per vedere la differenza col 4, graficamente non è poi molto diverso e tanto è vero che faccio all'incirca gli stessi FPS, in quanto ad esperienza multiplayer mi sembra di non notare tutta quella differenza bohh

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 15:02   #13396
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Ho reinstallato btf3 da un paio di giorni proprio per vedere la differenza col 4, graficamente non è poi molto diverso e tanto è vero che faccio all'incirca gli stessi FPS, in quanto ad esperienza multiplayer mi sembra di non notare tutta quella differenza bohh

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Infatti hai ragione...entrambi sono della stessa pasta
Old 29-08-2015, 11:49   #13397
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo thread ed ho deciso di farlo per una questione che credo sia di interesse comune, anche per i giocatori di altri titoli basati su Battlelog e relativo plugin come Battlefield 3.

Da [questo link] sul forum del Battlelog dedicato a Battlefield 4 ho appreso che sarebbe in arrivo a breve la patch che rende il gioco libero dal vincolo del plugin NPAPI, qualcuno sa per caso se l'implementazione della stessa funzionalità varrà anche per gli altri giochi che fanno uso del Battlelog? A breve uscirà Chrome 45, il che vorrà dire che sarà la fine del supporto ai plugin NPAPI! Ho chiesto perché vorrei tornare a giocare su Battlefield 3

Ultima modifica di -Maxx- : 29-08-2015 alle 11:51. Motivo: correzione
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 16:58   #13398
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo thread ed ho deciso di farlo per una questione che credo sia di interesse comune, anche per i giocatori di altri titoli basati su Battlelog e relativo plugin come Battlefield 3.

Da [questo link] sul forum del Battlelog dedicato a Battlefield 4 ho appreso che sarebbe in arrivo a breve la patch che rende il gioco libero dal vincolo del plugin NPAPI, qualcuno sa per caso se l'implementazione della stessa funzionalità varrà anche per gli altri giochi che fanno uso del Battlelog? A breve uscirà Chrome 45, il che vorrà dire che sarà la fine del supporto ai plugin NPAPI! Ho chiesto perché vorrei tornare a giocare su Battlefield 3
Probabilmente sì, il software di collegamento al battlelog che scarichi per i vari giochi é sempre lo stesso.

PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 19:21   #13399
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Probabilmente sì, il software di collegamento al battlelog che scarichi per i vari giochi é sempre lo stesso.

OK, grazie per la risposta! Ciao
Old 30-08-2015, 20:18   #13400
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Oggi ho tentato di giocare ma dal browser (sia IE che Chrome) esce un messaggio, il quale mi dice di installare il plugin. Scarico il plugin e l'installazione parte ma dopo 2 secondi la finestra si chiude. Torno nella pagina di Battlelog ma mi chiede continuamente di installare il plugin.... stessa cosa in BF3. Cosa c'è che non va? Le ho provate tutte ma non riesco a giocare... che sia a causa del passaggio a Windows 10?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian