|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
cosi mi sembra piu un problema hardware sulla scheda video
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
molto improbabile
un test casalingo la cosa più semplice sarebbe provare la tua vga su un altro pc e provare quella dell'altro pc sul tuo ma nn ho ben capito se una prova cosi l'avevi gia fatta e com'è andata |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
ho cambiato due radeon (6570 e 4870) e il problema si presenta sempre :-/
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
o si sono/erano fallate o windows e danneggiato o hai dei problemi su scheda madre/alimentazione
purtroppo se nn hai della strumentazione x misurare i voltaggi, nn puoi eslcudere che sia un problema su ali/scheda madre altri test che puoi fare e provare un'altra vga sul tuo e provare quelle vecchie su un pc sicuramente funzionante curiosità di che marca sono quelle vga? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao, la 6570 è MSI la 4870 non ricordo e sulla scheda non c'è scritto e la scatola è persa durante il trasloco :-) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
xke ai tempi alcune 4870 xfx e gainward avevn dato dei problemi
poi vabbe ce la normale usura e i danni accidentali vari sei riuscito a far altri test? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
la mia mi sa che era una xfx....no, purtroppo non ho avuto tempo, mi sa che prendo la Asus GT730 e prego che tutto fili liscio.....!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
prova, probabilmente gia cancellando, resettando tutti i driver e mettendone di nuovi fai un lavoro utile
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Anch'io ho grossi problemi con ati radeon 6570 hd da quando ho messo windows 10, con win 8.1 (a cui sono dovuto ritornare) nessun problema.Tutto cio' nonostante ci siano i driver ufficiali amd per questa scheda video.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
ho installato win 10 e non è cambiato nulla, vari aggiornamenti del catalist ma nulla, su fb i video li vedo scurissimi, quasi neri, dopo un po si sistemano ma se riduco la finestra di crome e la riapro lo rifà.....adesso vedo se riesco a farmi prestare un'altra scheda video e provo a cambiarla.......min sta mandando al manicomio questa situazione
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
una prova che si puo fare in casa e anche quella di installare una distribuzione linux in una partizione dell'hdd
se anche con linux ci sono quei problemi allora la vga e difettata, se lo fa solo sotto windows e un problema software |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
me la tento con linux, quale distro mi consigli? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ubuntu e la piu conosciuta
ma ne esistono un sacco di altre giusto x provare |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
installato ubuntu e sembra andare tutto liscio......unico problema durante l'installazione mi ha raso al suolo tutte le partizioni (3) spero esista un modo di recuperare i dati :-/
Michele |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ubuntu lo potevi far partire in modalità live, così ti evitavi di installarlo. Per le partizioni rase al suolo, se ha sovrascritto su alcune parti la vedo dura il recupero dei dati. Per me puoi metterti il cuore in pace che hai perso tutti i tuoi dati
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
in quell'HD ho nstallato solo ubuntu...non ho installato o copiato nient'altro, dici che neanche programmi per ecupero dati vari possono salvarmi?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
puoi vedere se si e salvato un backup in qualche partizione
cmq se sotto linux nn ci sono problemi mi sa che era windows a darteli quindi in ogni caso avrei formattato tutto e sarei partito con una installazione pulita di win e di tutto il resto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.