|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
i prezzi invece di scendere salgono... mi sa che inizio a valutare asus, non mi piace la politica di dell adottata su questo xps 13...
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ne stanno vendendo a pacchi, è l'Ultrabook dell'anno ed è il primo con uno screen to body ratio cosí elevato
Prendilo usato che gia se ne trovano, se vuoi risparmiare! Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
chi di voi è passato a windows 10?
io di solito aspetto un pò ad installare un OS nuovo... aspetto sempre che si stabilizzi in modo che risolvano gli immancabili bug dal day one..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Quote:
Mi sto trovando bene, nessun problema da riportare per ora. Windows update però non mi trova i driver di questo dispositivo: "Controller del bus di gestione sistema". EDIT: risolto installando manualmente Intel Chipset Device Software (INF Update Utility)
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 05-08-2015 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#845 |
|
Bannato
|
Ma non ho capito una cosa.
Quando tornerò ad avere (tra circa una settimana) il wifi, cosa dovrò fare? Io avevo (e ho tutt'ora) la notifica di prenotazione in basso a destra. Ma qui ho letto di notifiche scomparse, di Windows Update che non trova aggiornamenti.. Dunque? Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#846 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Salve, ho ordinato il 31 Luglio il mio futuro XPS 13 i7 QHD, spero di aver fatto un ottimo acquisto, qualcuno ha idea del tempo che ci mette ad arrivare? Perchè il tipo della Dell che mi ha contattato dopo l'ordine mi ha detto che sarebbe arrivato entro il 7 ma sul sito non ci sono info della spedizione
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Arrivato oggi e fa davvero impressione quanto è piccolo! Devo dire che con la tastiera mi sono trovato subito benissimo. L'unica cosa veramente frustrante è lo scorrimento con chrome... ho provato ad installare smooth scrolling come detto in prima pagina ma non cambia molto, qualcuno potrebbe condividere le sue impostazioni? Mi piacerebbe avere uno scrolling simile a quello con la rotella del mouse
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Un'altra cosa: prima di aggiornare a win 10 conviene che aggiorni tutti i driver dal sito Dell? Anche se molti sono specifici per win 8? Oppure posso passare prima a win 10 e poi andare sul sito della Dell a fare aggiornamenti? Ps ho sentito che su degli Inspiron 15 ultimo modello hanno avuto problemi con il driver della scheda video (pc che non partivano e si riavviavano di continuo). Nessuno ha riscontrato problemi di driver? |
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Member
|
Io ce l'ho installato, non ho fatto installazione pulita e le performance sono ottime. Io ho il modello fhd e va benissimo, ho notato solo che il driver audio forse è da rivedere, con certi video su youtube gracchia abbastanza alzando un po' il volume, tipo 40. L'esperienza d'utilizzo con Win10 è migliorata tanto, le gesture funzionano davvero bene e muoversi fra più programmi con un semplice swipe non ha prezzo. Lo scrolling su edge è ancora leggermente migliore di IE, e come browser in sé, è valido, da migliorare, ma molto meglio di IE. Quindi a chi usa Chrome gli direi di dargli una chance per risolvere il problema dello scrolling.
Per i driver, li installate dopo aver configurato Win10 tranquillamente. Complimenti per l'acquisto BG. Eh sì, l'effetto wow di questo portatile è puntualissimo |
|
|
|
|
|
#850 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio su una custodia per il mio xps 13, ho visto online la: - Tucano Colore Second Skin Custodia per Netbook 10" e 11" secondo voi ci sta? Conviene prendere la 13.3 che è 2 cm abbondanti più larga del Dell? Avete altre custodie da consigliare? Grazie mille per le risposte, è davvero difficile trovarne una che lo calzi a pennello Ciao Geo -edit: ho visto nelle prime pagine della discussione che è stretta, me ne potete consigliare un'altra grazie ciao Ultima modifica di GeoT : 06-08-2015 alle 12:29. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Intel 7265
Installata oggi la Intel 7265 su Windows 10. Tutto ok. Ora posso usare WIDI. Migliorata anche la qualità della trasmissione bluetooth sulle cuffie Bose.
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Member
|
Appena aggiornato a w10.
Non ho notato rallentamenti, nè all'accensione nè del sistema. Mi riservo di aggiornarvi tra qualche giorno dopo averlo provato. Nel frattempo mi è apparso questo messaggio per configurare One Drive "È necessario accettare i cookie Il browser è configurato per il blocco dei cookie. Per poter usare un account Microsoft, è necessario che il browser accetti i cookie. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati nel computer e servono a informare i siti e i servizi Microsoft che hai effettuato l'accesso. Per informazioni sulla procedura per accettare i cookie, vedi la Guida del browser." Ho modificato le impostazioni sia di Edge che di Chrome e riavviato, ma non cambia. Precisamente Edge disabilitato non tenere traccia e non bloccare i cookie, Chrome disabilitato non tenere traccia (non c'è o non ho trovato un'impostazione per i cookie). In ogni caso questa cosa non mi piace, non voglio essere obbligato a tenere l'impostazione che dice lui per usare un programma, ma d'altronde mi serve. Senza quello le cartelle le visualizzo in documenti, ma non si aggiornano on line quando le modifico. Se dovesse essere così penso di tornare a g drive o, in alternativa, imposto Edge come vuole lui se funziona, ma non lo userò. |
|
|
|
|
|
#854 |
|
Bannato
|
Comunque in sti giorni che sono in vacanza, senza connessione Wi-Fi, sto usando il pc esclusivamente per guardare telefilm.. E dura tantissimo xD
Ho appena fatto: 14.05 - 16.05 Ed è sceso solo del 15% Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
qualcuno ha aggiornato all'ultimo bios di fine luglio? manualmente intendo, visto che dell update continua a non trovare aggiornamenti di nulla.
|
|
|
#856 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Member
|
Volevo anche chiedere come mai se vado sul sito Dell per i driver nella sezione "ricerca su indicazioni" mi rileva 6 driver da aggiornare, mentre in "ricerca in autonomia" ben 25? Io ho scaricato quasi tutti i 25, ma prima di installarli volevo chiedervi un parere. Posso procedere o vanno installati solo quei 6?
|
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Member
|
Nono, sono quasi tutti consigliati, solo 2-3 sono opzionali e penso siano utility Dell
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
agganciandomi al discorso...ho deciso proprio stamane di fare un' installazione pulita di win10...andando sul sito Dell nella sezione driver sotto la voce Ordine di installazione...primo porta le utility ,ben 17 e poi i driver...io praticamente non ho scaricato nessuna delle utility presenti...ma è un problema se installo solo i driver essenziali e stop ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.