|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campolongo Maggiore
|
"this driver can't release to failure" ????
Ciao a tutti,
da qualche settimana ho un problema, all'avvio di windows 7 mi compare una finestra con scritto "this driver can't release to failure"... Ho dato un'occhiata e sembra dipenda dalla scheda madre ma non riesco a risolvere, ho un Gigabyte H97M-D3H. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille Valerio |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito i messaggi che compaiono all' apertura di Windows sono causati dai programmi che si avviano in automatico .
Se per qualche motivo qualcuno di questi programmi funziona male , puo fare uscire finestre di errore . Vai su start >> scrivi msconfig e dai invio , quindi vai sulla finestra Avvio , e togli il segno di spunta dal programma che causa l' errore , se non sai quale e questo programma , fa qualche prova togliendo i segni di spunta finche non trovi il programma che ha causato l' errore . Controlla anche il pannello di controllo >>sistema >>gestione dispositivi , se ti compare qualche periferica in giallo o in rosso , segno che il driver non e stato installato correttamente o manca del tutto . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
E usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.