|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Prendi la Gaming 5
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
cosa cambia?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ragazzi scusate se rompo ma mi è sorto un ulteriore dubbio! All inizio del post avevo detto di voler prender una scheda madre con modulo wifi, pero poi vabbe parlando con voi siamo arrivati alla soluzione di prendere una gaming 5. Ora xò mi e venuto in mente che io volevo una scheda madre dotata anche di modulo bluetooth! quindi la mia scelta ricade su questa MSI Z87-MPOWER ATX che credo sia equiparabile alla gaming 5 se non addirittura migliore(ha meno attacchoi vecchi come il vga e piu attacchi hdmi e altro)
http://www.amazon.it/dp/B00CXOMIOC/r...=IXU2GDN8SB9Z5 a voi la parola, grz mille |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si guarda può andare, occhio solo al fatto che essendo un modello uscito diversi mesi fa potrebbe nn avere il bios aggiornato x il 4790K, di contro se prendi il 4770K nn ci dovrebbe essere nenahce quel possibile fastidio
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
sul sito della msi riporta solo la dicitura i7 senza specificare quindi va bene per tutti??'Poi un altra cosa se nel frattempo inizio a comprare tutto senza la scheda video il pc si avvia lo stesso avendo il processore con scheda video integrata giusto?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
la lista di supporto e qui
http://www.msi.com/support/mb/Z87-MP...ml#support-cpu si, hai la gpu integrata e un uscita hdmi x collegare lo schermo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si le ha
- 4 x USB 3.0 ports (2 ports on the back panel, 2 ports available through the internal USB connectors) - 8 x USB 2.0 ports (2 ports on the back panel, 6 ports available through the internal USB connectors) sono quelle definite come internal |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
ora ho visto anch io meglio.. pero mi sono accorto che c' è un modello migliore e costa poco di piu ed e la z87 Xpower, quindi prenderò questa, poi gli altri modelli costano piu di 200
Ultima modifica di giops91 : 18-07-2015 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Come mai?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
xche come scritto all inizio del post volevo una mobo che integrasse il modulo wifi e tu stesso me l hai sconsigliata e mi sn reso conto che magari era meglio cosi e di prendere la gaming 5.Pero poi mi sn ricordato che volevo anche il modulo bluetooth ( piu del wifi) e allora tanto vale prendere una scheda che li integra entrambi senza mettere pezzi esterni magari in un secondo momento. Io penso che tra gaming 5 e xpower il livello e lo stesso nn trovi??
Ultima modifica di giops91 : 18-07-2015 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Beh ci sarebbe la z97 xpower ac ma credo sia over-budget
Per il resto se a te piace e non vuoi altre schede per il wifi/bt va bene. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
si infatti e troppo overbudget haha, cmq mi servirebbe un aiuto x la scelta del case. Lo so ne abbiamo gia parlato nella pagina precedente pero vorrei capire alcune cose.. innanzitutto mi spieghi xche ogni case specifica la versione degli attacchi usb??(la versione non dipende dal collegamenti sulla scheda madre???) e poi un altro dettaglio e la silenziosità come hai detto tu, io credevo dipendesse dall' efficienza dei componenti del pc e nn dal case.. mi dai qualche delucidazione?? grz in anticipo
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
alal fine anche la m-power come comoprtamento in oc e simile alla xe alal gaming5 x cui sei messo ababstanza bene in tutti e tre i casi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
si e piu larga del normale, x cui nn e detto che entri in tutti i case
fai una cosa conviene ricapitolare tutta la configurazione cosi la vediamo completa |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
MOBO =MSI z87 xpower GPU =MSI R9 390 GAMING 8G AMD Radeon (o altro?) RAM = HyperX Beast 16GB DDR3-2400MHz (2 x 8GB) ALIM. = Corsair CX750M, CP-9020061-EU semi modulare SSD prim. = Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III HDD sec. = WD Caviar GREEN 2 TB CASE = da decidere (questo mi piace molto Zalman Z11 PLUS HF1)* dissipatore= CM hyper 612 v2 *volevo delucidazioni sull' alimentatore, xche alcuni sono piu silenziosi di altri?La silenziosità nn dipende dai componenti del pc?? e poi xche è specificato la versione delle porte usb? questo non dipende dal collegamento alla scheda madre? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.