|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
configurazione con I3
la richiesta è per un mio amico che vorrebbe una configurazione con un processore intel I3 con una scheda video e grafica (2gb) discreta con una sua memoria (senza sfruttare la memoria Ram...credo sia meglio di quelle che sono fisse sulla scheda madre) con possibilità dipartire con 2 gb di ram e magari poterla ampliare in futuro. scusatemi ma di pc ne capisco pochissimo...forse ho fatto domanda banale...
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao
Budget? Che utilizzo farà del PC? Serve anche windows? Lo assembla lui o serve anche il servizio di assemblaggio?
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Intorno ai 450 euro
lo assembla lui. Semplice uso interrnet filmati hd. Photoshop a livello familiare.giochi non di ultime generazione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
abbiamo trovato usato questo modello,secondo voi per l' uso suddetto andrrbbe bene:? Acer all in one az 3615 i3 4130 con schermo 23 pollici
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a che prezzo lo hai visto? E ancora in garanzia? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come prestazioni pure nn e un granché
il prezzo ci può stare, ma nn e un'offerta, nuovo stava sulle 600 euro cmq se serve anche il monitor x questo genere di pc quello e il prezzo altrimenti se nn servisse il monitor, assemblando un nuovo pc si può fare qualcosa di più veloce |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Questo e un all in one con schermo 23pollici hd
sto vedendo che nuovo lo vendono a 510 euro.credo che a questo prezzo e con le sue caratteristiche sia discretamente buono per la finalita richiesta..penso che filamati scorrono e qualxhe programma di ritocco fotografico riesce a girarci... Sicuramente meglio di un celeron sara..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Va come un pentium da pc desktop quell'i3 alla fine, ha un hdd lento, vga integrata di fascia bassa
se quei 450 servono solo x i pezzi del pc (quindi se nn serve il monitor) si può fare di meglio montando un A8/10 come processore-vga, 8gb di ram 2133Mhz, scheda madre gigabyte A78 con un case come il fractal core 1300 e un alimentatore come il be quiet System 7 da 350W se serve un hdd capiente un seagate Barracuda da 1tb se basta qualcosa di piccolo allora un ssd Ocz Arc100 da 120gb serve anche una licenza di Windows? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Questa config e: meglio dell'ocxasione all in one??? Quanto costerebbe? Credo che sia meglio comprare una licenza win 8.....quanto costerbbe? E' vero che microsoft ora con gli aggiornamenti ti controlla se il s.o. E copiato e di conseguenza puo bloccare o denunciarti alla p.postal e
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Lasciando perdere il discorso di aver il sistema operativo "pirata" o meno, non hanno mai denunciato o bloccato nessuno... al massimo non si possono fare gli aggiornamenti - ti consiglio di non nominare la polizia postale, con il caso "Hacking Team" si può solamente
La licenza se l'acquisti separatamente (ossia fai l'installazione tu e non lo shop) costa circa 45-55€. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si una configurazione cosi e più veloce dell'acer
x windows fai anche dai 30 ai 55 euro x una licenza originale ti mando PM con gli shop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.