Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2015, 14:52   #2641
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ho un problema di freeze continui, la mia esperienza di gioco varia dai 10 minuti alla mezz'oretta, fino al fatidico momento in cui sono immancabilmente costretto a riavviare il PC. Il sistema è quello in firma, da cosa può essere causato?
che drivers hai?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 16:59   #2642
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Salve a Tutti ho una GTX 770 4gb, le impostazioni del GeForce Experience fanno schifo?

Ultima modifica di niky89 : 08-07-2015 alle 17:15.
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 17:11   #2643
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Salve a Tutti ho una GTX 770 4gb, le impsotazioni del GeForce Experience fanno schifo?
Io ti consiglio di ignorare l'msaa e di usare il DSR di nvidia
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 17:20   #2644
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Questi sono i suoi, e vado spedito con 60fps
Old 08-07-2015, 20:35   #2645
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
che drivers hai?
353.30, gli ultimi. Stavo pensando che potrebbe essere un problema di voltaggio sulla cpu. Proverò ad abbassare l'overclock, con questo clima potrebbe non reggere... oltretutto mi passa i 70° di temperatura.
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 20:42   #2646
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Anche a voi stasera gta online lagga da morire?
Old 09-07-2015, 08:50   #2647
Anto399
Senior Member

L'Avatar di Anto399

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Ma come c.... è possibile che ogni volta che esce un nuovo aggiornamento il launcher mi riscarica i 55gb del gioco?
Questa volta per fortuna solo 110mb di 55gb...
Questo è successo subito dopo l'ultimo l'aggiornamento da circa 200mb(che poi cosa sarebbe?dlc del cavolo che introduce il tirapugni e qualche altra str.....?) , e subito dopo altri 400mb di non so che cosa..
e vabbè.. in tutto quasi 15 minuti prima di iniziare a giocare..
e dopo circa 40 minuti di gioco... un bell'errore gfx d3d init con schermo nero e audio che continua invece ad andare.. mai succeso prima dell'update..

a parte gli aggiornamenti su cui potrei anche sorvolare..
QUALCUNO HA RISOLTO L'ERRORE GFX D3D INIT??
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core [email protected] - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 09:08   #2648
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Peppers00 Guarda i messaggi
Cioè praticamente 60 euro di gioco buttati nel c...o dopo 2 mesi?!?!
Questo è quello che compare comunque!
Anch'io ho lo stesso medesimo problema che si era presentato anche durante il download delle patch precedenti, ma se prima da qualche parte le avevo trovate e l'installazione manuale aveva risolto, ora è dal 10 Giugno che non riesco più a giocare nonostante abbia provato, anche in questo caso, l'installazione manuale.

Sono incazzatissimo perchè come la volta precedente il supporto risponde con template email stupidi senza farsi carico del problema.

Anch'io non no alcun problema di connessione e, soprattutto, ho provato con connessioni diverse, sia wifi che cablate.
Ho anche formattato il sistema e ho tutti i requisiti necessari per l'installazione.
L'impressione è che qualcosa vada in conflitto con il download manager perchè quando scarica va ad una velocità infima, parte attorno ai 100 Kbytes/s, poi scende fino a 30 e infine si ferma, per ripartire poco dopo.
Poi raggiunge una certa quantità di dati scaricati (tipo 40-50 MB), si ferma e riparte da 30 MB in poi, in un loop infinito.

Comunque, a qualsiasi velocità vada il download, ci deve essere una enorme quantità di dati illeggibili che arrivano perchè nonostante io abbia una Alice 7MB a casa, anche se il gioco indica un download a 40 KBytes/s, tutta la banda di casa è saturata e nessun altro dispositivo, nemmeno il computer stesso su cui gioco, ha un solo kbit a disposizione.

Sono incazzatissimo perchè ho il gioco originale, come tutti i precedenti GTA rigorosamente retail e ho passato più tempo ad installarlo/reinstallarlo che a giocare, senza ricevere una sola risposta decente dal supporto.

Poi dicono di non scaricare software piratato.... per carità, non si deve fare, ma uno nelle mie condizioni, con in casa il gioco PAGATO, inizia a pensare a scaricarsi il gioco già patchato prima o poi...

NB: L'unico passo avanti che ho fatto è stato quando ho reinstallato il Social Club, ma dopo il primo download a velocità piena, si è piantato nuovamente... Al massimo provate anche voi.
Old 09-07-2015, 09:35   #2649
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ho un problema di freeze continui, la mia esperienza di gioco varia dai 10 minuti alla mezz'oretta, fino al fatidico momento in cui sono immancabilmente costretto a riavviare il PC. Il sistema è quello in firma, da cosa può essere causato?
Io avevo un problema simile, ma ridotto....togli l'hyperthreading nel gioco, fai questo tentativo.

Su google scrivi "commandline rockstar support" e guarda il primo link... lì trovi una serie di comandi da immettere manualmente, segui le istruzioni... metti il comando per disabilitare l'hyperthreading io ho risolto problemi di lag, cali di fps, freeze.
Old 09-07-2015, 11:48   #2650
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
se hai una realtek devi usare i driver di default
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 12:00   #2651
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
anche io ho lo stesso problema con l'aggiornamento, possibile che non ci sia una soluzione???
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 12:19   #2652
Peppers00
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Anch'io ho lo stesso medesimo problema che si era presentato anche durante il download delle patch precedenti, ma se prima da qualche parte le avevo trovate e l'installazione manuale aveva risolto, ora è dal 10 Giugno che non riesco più a giocare nonostante abbia provato, anche in questo caso, l'installazione manuale.

Sono incazzatissimo perchè come la volta precedente il supporto risponde con template email stupidi senza farsi carico del problema.

Anch'io non no alcun problema di connessione e, soprattutto, ho provato con connessioni diverse, sia wifi che cablate.
Ho anche formattato il sistema e ho tutti i requisiti necessari per l'installazione.
L'impressione è che qualcosa vada in conflitto con il download manager perchè quando scarica va ad una velocità infima, parte attorno ai 100 Kbytes/s, poi scende fino a 30 e infine si ferma, per ripartire poco dopo.
Poi raggiunge una certa quantità di dati scaricati (tipo 40-50 MB), si ferma e riparte da 30 MB in poi, in un loop infinito.

Comunque, a qualsiasi velocità vada il download, ci deve essere una enorme quantità di dati illeggibili che arrivano perchè nonostante io abbia una Alice 7MB a casa, anche se il gioco indica un download a 40 KBytes/s, tutta la banda di casa è saturata e nessun altro dispositivo, nemmeno il computer stesso su cui gioco, ha un solo kbit a disposizione.

Sono incazzatissimo perchè ho il gioco originale, come tutti i precedenti GTA rigorosamente retail e ho passato più tempo ad installarlo/reinstallarlo che a giocare, senza ricevere una sola risposta decente dal supporto.

Poi dicono di non scaricare software piratato.... per carità, non si deve fare, ma uno nelle mie condizioni, con in casa il gioco PAGATO, inizia a pensare a scaricarsi il gioco già patchato prima o poi...

NB: L'unico passo avanti che ho fatto è stato quando ho reinstallato il Social Club, ma dopo il primo download a velocità piena, si è piantato nuovamente... Al massimo provate anche voi.
Se mi dici quale prova posso fare lo faccio e ti dico la mia situazione. Reinstallare il social club? Come? Ma perdo tutti i dati della storia fatta?
Peppers00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 21:04   #2653
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
!!!CRASH!!!

ragazzi sto impazzendo; mai avuti problemi con le mod, nemmeno con le decine di mod installate in skyrim ma...

possibile che in gta 5 l'unica mod installata (correttamente) MI DA PROBLEMI AL LANCIO CRASHANDO il sistema??
la mod la posso att/disatt con il tasto "blockscroll" ed è chiaramente installata con successo ma anche disattivandola appena lancio il gioco (non posso nemmeno aprire le opzioni) che gta5 si blocca.

mi sapete aiutare? non so più dove sbattere la testa. potrebbe essere il gsync?
Old 09-07-2015, 22:39   #2654
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
E questi sarebbero programmatori di serie a? Ultima volta che do i soldi a rockstar a ogni patch problemi .. Con la patch precedente struttering , risolto giocando in offline .. Nuiva patch struttering pure offline ! Ho sentito altri 2 amici anche loro con. L'ultima patch hanno struttering a gogo ! Così nn E'possibile andare avanti
Old 09-07-2015, 22:40   #2655
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Dopo l'ultima patch vi capita un lag assurdo online?
Old 10-07-2015, 00:28   #2656
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Vedo dai vostri commenti che il gioco é in ottime condizioni

Comprato retail ma ancora da scartare, mi sa che aspetto!
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 08:07   #2657
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Vedo dai vostri commenti che il gioco é in ottime condizioni

Comprato retail ma ancora da scartare, mi sa che aspetto!
e' sempre peggio per assurdo
Old 10-07-2015, 09:21   #2658
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Io dopo l'ultima patch vado ancora bene
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 09:25   #2659
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
ragazzi sto impazzendo; mai avuti problemi con le mod, nemmeno con le decine di mod installate in skyrim ma...

possibile che in gta 5 l'unica mod installata (correttamente) MI DA PROBLEMI AL LANCIO CRASHANDO il sistema??
la mod la posso att/disatt con il tasto "blockscroll" ed è chiaramente installata con successo ma anche disattivandola appena lancio il gioco (non posso nemmeno aprire le opzioni) che gta5 si blocca.

mi sapete aiutare? non so più dove sbattere la testa. potrebbe essere il gsync?
quoto il mio post aggiungendo che avevo smanettato modificando le text nel pannello nvidia, potrebbe essere quello?
mi pare strano

forse devo lanciare il gioco offline?? le mods funzionano solo offline?

nel caso stasera provo

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 10-07-2015 alle 10:09.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 12:21   #2660
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Peppers00 Guarda i messaggi
Se mi dici quale prova posso fare lo faccio e ti dico la mia situazione. Reinstallare il social club? Come? Ma perdo tutti i dati della storia fatta?
Guarda io li ho scaricati qui:
http://gtaforums.com/topic/800199-61...pc-patch-3722/

Ma nel mio caso non è servito a nulla.
In bocca al lupo.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian