Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2015, 09:28   #73281
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Con la patch torneranno (torneremo?) a giocare in tanti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 09:34   #73282
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Io continuo a giocare abbastanza regolarmente, e francamente mi dispiace vedere membri che se ne vanno. Speriamo che con la nuova patch chi ha un po' mollato torni a giocare più regolarmente.

P.s. Per Pampers: visto che lo chiedevi qualche giorno fa, sono Brownghoul su D3.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 09:39   #73283
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Con la patch torneranno (torneremo?) a giocare in tanti.
Si, per quanto? 3 settimane? Un mese? Mezza season finché non si ritorna punto e a capo?

Quote:
Originariamente inviato da ysc
visti i recenti sviluppi una mia permanenza nel clan era insostenibile.
inviterò nei prossimi giorni i giocatori che mi farebbe piacere passassero di là nel nuovo.
vi aspetto
ad majora!
So che ciò che sto per dirti è proprio l'atteggiamento che più ti irrita ma...
Sei troppo sanguigno! Easy! E' solo un gioco.
Il grado di competizione è quello che è per come è strutturato, capisco che ti piaccia tentare di salire il più possibile e che tu preferisca associarti a giocatori con mentalità simile, ma se la maggioranza dei membri clan ti risponde "ecchissenefrega" è perché è il gioco stesso che ti porta ad affrontarlo così.

In bocca al lupo per la scalata ed il nuovo clan, passa ogni tanto a mostrare i record.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 10:11   #73284
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si, per quanto? 3 settimane? Un mese? Mezza season finché non si ritorna punto e a capo?
Ma se pure fosse, qual è il problema?

Mi pare scontato che chi vuole giocare a D3 tutto l'anno sia una minoranza... no?
Old 08-07-2015, 10:24   #73285
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Nei LoD (ex Freak) si entra con paragon minimo di 500-550 come requisito non fondamentale bisognerebbe avere almeno 1 pg tank che possa aiutare a completare i party all'occorrenza e naturalmente è un clan competitivo si gioca soprattutto per migliorarsi e scalare le classifiche!!!! ci sono diversi membri che hanno rank vicini al 70 (molti 65-67).
Ieri notte eravamo loggati dai 15 ai 20 membri mai raggiunti in nessun altro clan dove sono stato, figuriamoci quando uscirà la patch.....
Old 08-07-2015, 10:40   #73286
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Datemi sto grado di ufficiale che metto annuncio per diablatrici giovani 25/30 anni di bella presenza che quelle che abbiamo ormai son scadute
Old 08-07-2015, 10:50   #73287
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Grande Popic... ehm.. si insomma .
Non giochi piu'.... ormai sono troppi gli assenteisti, fosse per me decurterei brutalmente la lista membri (Oko non eccitarti per favore).
Ho visto gente in chat (magari Paragon 150) chiedere come rerollare le stat degli items, dove raccogliere i frammenti per Kadala... e' chiaro che urge una selezione.
Una roba tipo paragon => 400 ?? Sei fuori...
Nono giochi da oltre 90/120 GG ?? Sei fuori...

Oltre a questi prerequisiti aggiungerei il cosiddetto 'filtro simpatia', ne consegue che persone random come Pampers, Antares, Max ecc... sarebbero fuori istant.
Riassumendo, se non possiedi i requisiti :

Qualcuno concorda ?
io metterei anche la chiusura per tutti coloro che in solo non son riusciti a superare grift 51 con tutte le classi del gioco, paragon almeno a 900 e sempre connessi a diablo

mi buttate fuori? bene me ne vado

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Io continuo a giocare abbastanza regolarmente, e francamente mi dispiace vedere membri che se ne vanno. Speriamo che con la nuova patch chi ha un po' mollato torni a giocare più regolarmente.

P.s. Per Pampers: visto che lo chiedevi qualche giorno fa, sono Brownghoul su D3.
io ti becco spesso e alle volte giochiamo assieme....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 10:59   #73288
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Nei LoD (ex Freak) si entra con paragon minimo di 500-550 come requisito non fondamentale bisognerebbe avere almeno 1 pg tank che possa aiutare a completare i party all'occorrenza e naturalmente è un clan competitivo si gioca soprattutto per migliorarsi e scalare le classifiche!!!! ci sono diversi membri che hanno rank vicini al 70 (molti 65-67).
Ieri notte eravamo loggati dai 15 ai 20 membri mai raggiunti in nessun altro clan dove sono stato, figuriamoci quando uscirà la patch.....
Bè ai tempi d'oro questo clannettino contava 30-35 persone online fisse, chiaro che ora il desiderio di giocare dopo anni sia calato e i clan come il vostro (massimo rispetto ovviamente) sono i pochi che hanno una base solida in quanto interessati a cose specifiche del gioco (scalate etc...)

Personalmente sentivo la necessità di appartenere ad un clan a inizio D3 in quanto avevo pochi amici in friendlist, ora potrei tranquillamente farne a meno visto che le persone con cui gioco sono li tra gli amici e sono sia appartenenti a questo clan che ad altri
Resto e ho preso in carico il clan per il semplice motivo che questo clan deve essere un "introduzione" a D3 e mi è sempre piaciuto accogliere nuove persone e aiutarle a iniziare con boost, oggetti e chi più ne ha più ne metta

Mi ha sempre fatto piacere vedere gente che emigra verso clan competitivi (se chiedi a tana sono stato il primo a dirgli che venire da voi era la strada giusta)
Quello che mi dispiace è che polemiche ingigantite creino dissidi per cui qualcuno desideri uscire, questo in un clan come il nostro NON deve succedere mai, ok la discussione ma se positiva. Se fatta per lo scontro fine a se stesso di "fazioni" che si stanno da sempre sulle balle NON sono d'accordo

Ho volutamente non espresso la mia opinione sulla querelle di cui sopra perché ho capito che non era una discussione costruttiva ma distruttiva (da parte di tutti nessuno escluso)

Per tutti: si dovranno eleggere nuovi ufficiali al posto dei dissidenti, presumibilmente un paio, vorrei trovare gente che non ha partecipato alla discussione sopra o se l'ha fatto ha postato il suo pensiero in maniera intelligente. Ovviamente prerequisito che si giochi in maniera costante.

Attendo proposte dagli ufficiali rimasti, d'altronde siamo in una monar...ehm democrazia
Old 08-07-2015, 11:09   #73289
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
A me va bene tutto, basta che non fate ufficiale gente tipo Pampers perche' davvero sarebbe imbarazzante.
Ma quindi Max sei tu il boss adesso ? Direi inquietante (eufemismo) .
Baci AoE.

Edit : +1 per Franz & Activia.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757

Ultima modifica di |D@ve| : 08-07-2015 alle 11:12.
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 11:10   #73290
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Yep da mesi ormai

Inviato dallo Space Shuttle
Ero rimasto a quando si era accasato da FreaKOut...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 11:11   #73291
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
A me va bene tutto, basta che non fate ufficiale gente tipo Pampers perche' davvero sarebbe imbarazzante.
Baci AoE.
Si da un pezzo in realtà

E non ho ancora buttato fuori quel Pampers...

Freak = LOD
Old 08-07-2015, 11:13   #73292
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Baci AoE.

Edit : il mio voto e' per Franz.
Beh, Max è il capoclan già da un bel po'...

Per quel che mi riguarda direi che secondo me Ares aka Osiris potrebbe ricoprire il ruolo di ufficilae, visto che è quasi sempre presente sia in game che sul forum... e anche Redvex se ne ha voglia.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 11:13   #73293
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Baci AoE.

Edit : +1 per Franz & Activia.
io avrei proprio voluto il grande e potente pampers come membro ufficiale della corporate governance del clan

poi c'è anche actilius che è sempre connesso......io ci sarei anche sebbene faccia schifo e non sia un hardcore gamer
Old 08-07-2015, 11:23   #73294
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Beh, Max è il capoclan già da un bel po'...

Per quel che mi riguarda direi che secondo me Ares aka Osiris potrebbe ricoprire il ruolo di ufficilae, visto che è quasi sempre presente sia in game che sul forum... e anche Redvex se ne ha voglia.
Osiris e' quello che ascolta musica di qualita' tipo tokio hotel ??
Red e' il tizio che ha festeggiato settimana scorsa i sui primi 18 anni ??
Non potevi proporre di meglio.
Manca solo l' isterica e chiudiamo il trio delle meraviglie .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 11:47   #73295
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Attention, nephalem,

Season 3 will be ending on the PTR today, July 7, at 5:00 p.m. PDT. This is in preparation for the launch of Season 4 on the PTR, which will begin Thursday, July 9 at 5:00 p.m. PDT.

Seasonal characters will roll over to non-Seasonal just as they do when a Season ends on live. Note that importing a character from live after the start of Season 4 will automatically convert your Seasonal characters to non-Seasonal; Season 4 characters must be leveled in the Season 4 environment.

Thank you, as always, for your diligent testing and excellent feedback!

Aprono la season 4 prt per provare 7 item...vabbè...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 11:51   #73296
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Alla luce delle ultime dipartite seguiranno comunicazioni sui cambiamenti in seno al CDA

Giulio potresti comunicarmi i nomi dei dissidenti () via whats in modo da riorganizzare il tutto? Grazie
no te lo scrivo qui per salutarli come meritano.

anzitutto fatemi dire che l'essere sanguigno (anche se ringrazio nickmot per il post di saluto) c'entra fino a un certo punto.
quando gli unici fattori aggreganti e motivanti (e diciamocelo fa dannatamente fashion dirlo solo da un anno a questa parte) sono "w diablo/candy crush", "morte all'asta e morte agli shoppatori" e "la skill non esiste è tutto cheat"...bhe allora c'è qualcosa che non funziona e non ho intenzione di rimanerci dentro....

fatemi infine salutare e ringraziare tre persone che ieri oltre a me, hanno lasciato nell'immeritata indifferenza generale: lucasantu, comuzz e snake.
stanchi e delusi anche loro per la piega degli eventi post ros.
persone che sono qui dentro da prima che questo 3d nascesse...dai tempi di aspettando diablo3. persone squisite, brillanti ed intelligenti. e buoni player...che si esistono (con buona pace di tutti)
persone che di questo gioco hanno scritto le pagine più belle e divertenti quando l'innocente sacro fuoco della scimmia animava ancora il nostro giocare.
grazie per le centinaia di ore di farming, per la compagnia e le risate.
non so quanto durerà la nuova avventura iniziata ieri.
probabilmente poco visti i presupposti. ma poco importa
se proprio la cosa deve morire (perchè diablo è morto per come lo intendevamo noi) che muoia mentre siamo noi stessi e non incastrati qui a giustificarci non si sa bene da chi e da cosa.
l'auspicio (ma è quasi una certezza) è che altri si aggiungano a noi. altri che la pensano allo stesso modo e a cui comunque faccio fatica a perdonare il loro silenzio in questi mesi di caccia alle streghe.

Ultima modifica di ysc : 08-07-2015 alle 12:20.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 11:58   #73297
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Attention, nephalem,

Season 3 will be ending on the PTR today, July 7, at 5:00 p.m. PDT. This is in preparation for the launch of Season 4 on the PTR, which will begin Thursday, July 9 at 5:00 p.m. PDT.

Seasonal characters will roll over to non-Seasonal just as they do when a Season ends on live. Note that importing a character from live after the start of Season 4 will automatically convert your Seasonal characters to non-Seasonal; Season 4 characters must be leveled in the Season 4 environment.

Thank you, as always, for your diligent testing and excellent feedback!

Aprono la season 4 prt per provare 7 item...vabbè...
bene bene non vedo l'ora di provare i nuovi bracciali del tornado
Old 08-07-2015, 12:05   #73298
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ma se pure fosse, qual è il problema?

Mi pare scontato che chi vuole giocare a D3 tutto l'anno sia una minoranza... no?
Nessun problema, semplicemente non aspettiamo la patch come "La soluzione al basso numero di connessi nel clan", visto che sappiamo tutti che sarà come sempre un effetto temporaneo.

Visto il post di Giulio saluto anche Lucasantu, Sn4k3 e ComuZz.

P.S.: in nomination per ufficiale vi segnalo anche Sokak/Magus come utente sempre attivo.

P.P.S.: Pampy, la data dell'ultima connessione non vale visto che è a comune tra tutti i giochi blizzard, proporrei invio dell'immagine dell'HDD al capoclan con cui possa verificare l'effettiva installazione del gioco sul PC..
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 12:13   #73299
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
fatemi infine salutare e ringraziare tre persone che ieri hanno lasciato nell'immeritata indifferenza generale: lucasantu, comuzz e snake.
stanchi e delusi anche loro per la piega degli eventi post ros.
persone che sono qui dentro da prima che questo 3d nascesse...dai tempi di aspettando diablo3. persone squisite, brillanti ed intelligenti. e buoni player...che si esistono (con buona pace di tutti)
persone che di questo gioco hanno scritto le pagine più belle e divertenti quando l'innocente sacro fuoco della scimmia animava ancora il nostro giocare.
grazie per le centinaia di ore di farming, per la compagnia e le risate.
non so quanto durerà la nuova avventura iniziata ieri.
probabilmente poco visti i presupposti. ma poco importa
se proprio la cosa deve morire (perchè diablo è morto per come lo intendevamo noi) che muoia mentre siamo noi stessi e non incastrati qui a giustificarci non si sa bene da chi e da cosa.
l'auspicio (ma è quasi una certezza) è che altri si aggiungano a noi. altri che la pensano allo stesso modo e a cui comunque faccio fatica a perdonare il loro silenzio in questi mesi di caccia alle streghe.
Mi aggrego (e spero lo facciano tutti) ai saluti ai fondatori di questo clan e questo thread, ricordate che se non fosse stato per loro tutto ciò non sarebbe esistito o, quantomeno, sarebbe stato diverso.

Ripensando anche alle iniziative legate a D3 come il contest leggendari (fondato da Snake) che ha portato clan diversi ad unirsi su questo forum mi scende la lacrimuccia...

Vi auguro tutto il meglio per il nuovo clan, sono certo che riuscirete a fare un ottimo lavoro e che, alla fine, rimarrete li connessi per un bel po' (be nel tuo caso non dipende solo da te... )

Un saluto a voi, stante che vi romperò comunque le balle online

Ciao bbbbbbelli!
Old 08-07-2015, 12:30   #73300
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ragazzi io vi saluto tutti ma boh, mi pare che si dia troppa importanza ai clan. Quelli che ho in lista amici manco so se stanno in hwup o altro.
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole