|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#73122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si spera in grim dawn che ho acquistato anzi tempo da steam e che ha fatto intravedere cose interessanti.
Io sono uno di quelli che sperava che diablo 3 fosse un diablo 2 con veste grafica rinnovata e qualche miglioramento nel gameplay. Così non è stato e devo dire che forse è stato anche meglio così per me.....non ho più 16 anni (20 tra poco |
|
|
|
|
|
#73123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me compreso. volevo prosecuzione della storia, grafica e poco altro. grim dawn come qualsiasi altro hns (cioè cambiare aria in generale) non è la soluzione. a me interessa cosa può essere fatto per salvare questo titolo. sono cmq molto affezionato alla saga |
|
|
|
|
|
|
#73124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73125 |
|
Senior Member
|
La.speranza è che dove non arrivi il buon senso arrivino le logiche aziendali. Quando l abbandono sarà insostenibile magari cadrà qualche testa
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#73126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La situazione è talmente tragica che andiamo d'accordo pure io e Giulio...pensateci bene, fate un cerca e andatevi a vedere la catena di insulti tra lui me e Gio per il confronto WH vs Cinta IK
![]() Bei tempi
|
|
|
#73127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
La soluzione è lasciarlo al suo destino ed evitare persino di spendere risorse per la seconda espansione. Sarebbe il caso di assoldare un team e dei designer che sappiano cos'è un HnS e passare a Diablo 4. Purtroppo hanno voluto fare la cura Blizzard al genere (rimozione di meccaniche che ritengono siano poco divertenti e poco attrattive del gtande pubblico) ma l'hanno fatta fare ad un team che evidentemente non è stato in grado di capire il core del genere e tagliare il grasso avendo come rifermento un MMORPG come WoW.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#73129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Un po di frustrazione bis ancient la patch la toglie, l'end game saranno fare grift sempre piu' alti con il migliore equip possibile e li sarà la bravura del giocatore a consentire di superarli e non solo il di trovare l'equip perfetto, e io son contento.....Per i nostalgici del 2 con il cubo dando la possibilità di usufruire degli effetti leggendari il legame equip build sarà in parte vanificato dandoci la possibilità di effettuare varianti....non sarà mai come nel 2 ma qualcosa si sta facendo..... |
|
|
|
|
|
|
#73130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Continuerà ad essere il di beccare il grift giusto (quando non il bug abusing) a fare la differenza sulle classifiche.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#73131 |
|
Senior Member
|
comunque una mia riflessione sui giochi anni '90-'2000,'10
Negli anni '90 i giochi presentavano una sfida molto alta finirli era difficile e non tutti ce la facevano negli anni 2000 alcuni giochi presentavano le caratteristiche di quelli degli anni '90 altri erano stati fatti per puro divertimento e distrazione, piu' semplici da giocare con quest non troppo impegnative. Ora i giochi facili da usare con bassa sfida hanno preso il sopravvento rispetto a quelli degli anni '90 Diablo come molti altri ha preso questa direzione, bassa sfida, divertimento per qualche ora, semplicità d'uso, vuoi la sfida? allora grifti, se no stai li immortale...... I giochi competitivi per eccellenza sono altri..... I giochi che fruttan di piu' poi son diventati i ftp vedasi LOL, in cui il processo di apprendimento alle meccaniche del gioco non è troppo difficile con accesso al grande pubblico..... |
|
|
|
|
|
#73132 |
|
Senior Member
|
Riflette il fatto che è la gente in generale ( io ho due sorelle più piccole) che è sempre più lobotomizzata
|
|
|
|
|
#73133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapersi muovere sulla mappa non è da tutti. ci sono molti giocatori qui dentro che pur avendo sulla carta esperienza e gear, non mi porterei dietro a un bel 60. perchè magari sono distratti o si muovono male o schiattano spesso etc. faccio esempio idiota di una cosa che mi è successa (senza dire il nome del player): nel marasma generale niki attiva una trappola di quelle esplosive di atto tre io me ne accorgo e la schivo l altro player no. ci passa in mezzo. muore. 30 secondi di dps perso. gr fallito. questo è solo un esempio eh. o magari quelli che non sapevano che se metti effetti ridotti non vedi a schermo l area dei massi che caga dal cielo perendi e quindi se li prendono sempre in face. potrei continuare. il succo è che questi aspetti stanno drammaticamente diventando sempre meno importanti. ma per fortuna almeno ai gr una minima componente di skill è ancora richiesta (chiaro posto che con un po di pazienza si cerchi una mappa e dei mob buoni). guardate invis giocare ad esempio. è semplicemente perfezione. vola come una farfalla e pungi come un ape |
|
|
|
|
|
|
#73135 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
del cubo hanno avuto 1 idea carina, quella del equip dei poteri leggendari, e le altre 6 incomprensibili.......anche se non trovare mai il leggendario che si cerca è frustrante.... Quote:
Ultima modifica di okorop : 03-07-2015 alle 14:26. |
||
|
|
|
|
|
#73136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se io mi limito a ispezionare il suo profilo e vedo che ha, ad esempio, un 60 in quattro giocatori, potrebbe benissimo essere che lui lo abbia conseguito solo perché gli altri, in tre, valevano 64 e lo hanno rimorchiato fino alla fine... Chiaramente, i 65+ sono alla portata solo di team composti da gente che "sa giocare", equipaggiati strabene e sinergici al massimo... |
|
|
|
|
|
|
#73137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma purtroppo causa penuria di player disponibili cè anche chi si è dovuto rivolgere ai rumeni/polacchi/turchi quando okorop dice "mi metto a scalare le classifiche" non si rende conto che non cambierà nulla. il target diventerà facciamo 80. e in classifica non ci entrerà comunque visto che avrà davanti tutti quelli che fanno "agevolmente" dal 60 al 70 oggi. io mi limito a insistere sul fatto che però è diventato un gioco per "nabbi" perchè, indipendentemente dalla presenza/assenza dell'asta, quegli aspetti cui facevo menzione prima contano oggi solo in gr. prima molto di più. quand è che diablo è stato massimamente divertente? quando nei primi due mesi di inferno un gruppo di elite mi ha inseguito fino alla città di atto due e non riuscivo a tirarlo giù. Ultima modifica di ysc : 03-07-2015 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#73138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (prima o poi farò aggiungere un capitolo al Libro di Tyrael in cui racconterò la vera verità su questa nemesi dei "rumeni/polacchi/turchi..." )
Ultima modifica di Ares7170 : 03-07-2015 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#73139 |
|
Senior Member
|
si !
|
|
|
|
|
|
#73140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

) tant'è vero che fin'ora mi son giocato tutte le seasons
) : comodo menu a tendina con cui scegliere il pezzo e le stat 

di trovare l'equip perfetto, e io son contento.....