Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2015, 13:03   #73121
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Vorrei tanto che l'espansione non avesse toccato il vanilla, o meglio che senza espansione il gioco fosse rimasto alla 1.0.8 e fosse possibile giocarlo così.
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè acti son gusti, adesso il gioco è una sorta di Candy Crush, un passatempo su cui buttare un'oretta

Per me l'essenza di diablo invece era faticare e andare avanti per settimane cercando soluzioni alternative ai set preconfezionati (quanti gialli usavo nel vanilla? ) tant'è vero che fin'ora mi son giocato tutte le seasons

Il leggendario deve essere leggendario...adesso è comune a tutti, tra poco sarà comune e perfetto per tutti

Next-step come suggerito dal buon Pampiglio (notare che in ogni post cambio nome ) : comodo menu a tendina con cui scegliere il pezzo e le stat

Poi de gustibus...
grandissimi
Old 03-07-2015, 13:19   #73122
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
grandissimi
Si spera in grim dawn che ho acquistato anzi tempo da steam e che ha fatto intravedere cose interessanti.

Io sono uno di quelli che sperava che diablo 3 fosse un diablo 2 con veste grafica rinnovata e qualche miglioramento nel gameplay.
Così non è stato e devo dire che forse è stato anche meglio così per me.....non ho più 16 anni (20 tra poco ) e un giochino da un'ora mi sta più che bene
Old 03-07-2015, 13:27   #73123
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si spera in grim dawn che ho acquistato anzi tempo da steam e che ha fatto intravedere cose interessanti.

Io sono uno di quelli che sperava che diablo 3 fosse un diablo 2 con veste grafica rinnovata e qualche miglioramento nel gameplay.
Così non è stato e devo dire che forse è stato anche meglio così per me.....non ho più 16 anni (20 tra poco ) e un giochino da un'ora mi sta più che bene
tutti quelli che hanno giocato a d1 e d2 avrebbero voluto questo.
me compreso. volevo prosecuzione della storia, grafica e poco altro.
grim dawn come qualsiasi altro hns (cioè cambiare aria in generale) non è la soluzione. a me interessa cosa può essere fatto per salvare questo titolo. sono cmq molto affezionato alla saga
Old 03-07-2015, 13:31   #73124
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
grim dawn come qualsiasi altro hns (cioè cambiare aria in generale) non è la soluzione. a me interessa cosa può essere fatto per salvare questo titolo. sono cmq molto affezionato alla saga
Io la vedo molto difficile deviare dalla direzione che hanno preso.
Old 03-07-2015, 13:42   #73125
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

La.speranza è che dove non arrivi il buon senso arrivino le logiche aziendali. Quando l abbandono sarà insostenibile magari cadrà qualche testa

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 03-07-2015, 13:44   #73126
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
La situazione è talmente tragica che andiamo d'accordo pure io e Giulio...pensateci bene, fate un cerca e andatevi a vedere la catena di insulti tra lui me e Gio per il confronto WH vs Cinta IK

Bei tempi
Old 03-07-2015, 13:47   #73127
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
La situazione è talmente tragica che andiamo d'accordo pure io e Giulio...pensateci bene, fate un cerca e andatevi a vedere la catena di insulti tra lui me e Gio per il confronto WH vs Cinta IK

Bei tempi
Asd. Bei tempi davvero!

Old 03-07-2015, 13:49   #73128
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Guarda, non c'è salvezza per Diablo 3.

La soluzione è lasciarlo al suo destino ed evitare persino di spendere risorse per la seconda espansione.
Sarebbe il caso di assoldare un team e dei designer che sappiano cos'è un HnS e passare a Diablo 4.

Purtroppo hanno voluto fare la cura Blizzard al genere (rimozione di meccaniche che ritengono siano poco divertenti e poco attrattive del gtande pubblico) ma l'hanno fatta fare ad un team che evidentemente non è stato in grado di capire il core del genere e tagliare il grasso avendo come rifermento un MMORPG come WoW.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:51   #73129
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Bei tempi
voi la vedete tragica, ma prima di sta patch c'era gente anche del clan che si lamentava del fatto che la situazione del drop era tragica, che non si droppavano i bis etc etc....

Un po di frustrazione bis ancient la patch la toglie, l'end game saranno fare grift sempre piu' alti con il migliore equip possibile e li sarà la bravura del giocatore a consentire di superarli e non solo il di trovare l'equip perfetto, e io son contento.....

Per i nostalgici del 2 con il cubo dando la possibilità di usufruire degli effetti leggendari il legame equip build sarà in parte vanificato dandoci la possibilità di effettuare varianti....non sarà mai come nel 2 ma qualcosa si sta facendo.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:53   #73130
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
voi la vedete tragica, ma prima di sta patch c'era gente anche del clan che si lamentava del fatto che la situazione del drop era tragica, che non si droppavano i bis etc etc....

Un po di frustrazione bis ancient la patch la toglie, l'end game saranno fare grift sempre piu' alti con il migliore equip possibile e li sarà la bravura del giocatore a consentire di superarli e non solo il di trovare l'equip perfetto, e io son contento.....

Per i nostalgici del 2 con il cubo dando la possibilità di usufruire degli effetti leggendari il legame equip build sarà in parte vanificato dandoci la possibilità di effettuare varianti....non sarà mai come nel 2 ma qualcosa si sta facendo.....
Beata gioventù!

Continuerà ad essere il di beccare il grift giusto (quando non il bug abusing) a fare la differenza sulle classifiche.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:58   #73131
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

comunque una mia riflessione sui giochi anni '90-'2000,'10

Negli anni '90 i giochi presentavano una sfida molto alta finirli era difficile e non tutti ce la facevano

negli anni 2000 alcuni giochi presentavano le caratteristiche di quelli degli anni '90 altri erano stati fatti per puro divertimento e distrazione, piu' semplici da giocare con quest non troppo impegnative.

Ora i giochi facili da usare con bassa sfida hanno preso il sopravvento rispetto a quelli degli anni '90

Diablo come molti altri ha preso questa direzione, bassa sfida, divertimento per qualche ora, semplicità d'uso, vuoi la sfida? allora grifti, se no stai li immortale......

I giochi competitivi per eccellenza sono altri.....

I giochi che fruttan di piu' poi son diventati i ftp vedasi LOL, in cui il processo di apprendimento alle meccaniche del gioco non è troppo difficile con accesso al grande pubblico.....
Old 03-07-2015, 14:00   #73132
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Riflette il fatto che è la gente in generale ( io ho due sorelle più piccole) che è sempre più lobotomizzata

Old 03-07-2015, 14:12   #73133
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi

La bravura conterà come adesso, i grift non hanno mai rappresentato un benchmark della tua capacità, dato che il loro superamento, a parità di team e di livello, dipende da morfologia della mappa, fauna, e tipo di boss finale...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 14:21   #73134
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
La bravura conterà come adesso, i grift non hanno mai rappresentato un benchmark della tua capacità, dato che il loro superamento, a parità di team e di livello, dipende da morfologia della mappa, fauna, e tipo di boss finale...
su questo non concordo pienamente.
sapersi muovere sulla mappa non è da tutti.
ci sono molti giocatori qui dentro che pur avendo sulla carta esperienza e gear, non mi porterei dietro a un bel 60.
perchè magari sono distratti o si muovono male o schiattano spesso etc.
faccio esempio idiota di una cosa che mi è successa (senza dire il nome del player):

nel marasma generale niki attiva una trappola di quelle esplosive di atto tre
io me ne accorgo e la schivo
l altro player no. ci passa in mezzo. muore. 30 secondi di dps perso. gr fallito.

questo è solo un esempio eh. o magari quelli che non sapevano che se metti effetti ridotti non vedi a schermo l area dei massi che caga dal cielo perendi e quindi se li prendono sempre in face.

potrei continuare. il succo è che questi aspetti stanno drammaticamente diventando sempre meno importanti. ma per fortuna almeno ai gr una minima componente di skill è ancora richiesta (chiaro posto che con un po di pazienza si cerchi una mappa e dei mob buoni).

guardate invis giocare ad esempio. è semplicemente perfezione. vola come una farfalla e pungi come un ape
Old 03-07-2015, 14:23   #73135
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Riflette il fatto che è la gente in generale ( io ho due sorelle più piccole) che è sempre più lobotomizzata

praticamente è cosi, è una società del tutto e subito, del faccio senza pensare, incretinita dai social media incluso faccialibro.....è cosi e non si puo' toranre indietro.....io ho poco tempo per dedicarmi al gaming e diablo mi ha fatto stare moltissimo in gioco e lo prendo com'è e son contento del continuo supporto da parte di blizzard
del cubo hanno avuto 1 idea carina, quella del equip dei poteri leggendari, e le altre 6 incomprensibili.......anche se non trovare mai il leggendario che si cerca è frustrante....

Quote:
ci sono molti giocatori qui dentro che pur avendo sulla carta esperienza e gear, non mi porterei dietro a un bel 60.
faccio esempio idiota di una cosa che mi è successa (senza dire il nome del player):

l altro player no. ci passa in mezzo. muore. 30 secondi di dps perso. gr fallito.

questo è solo un esempio eh. o magari quelli che non sapevano che se metti effetti ridotti non vedi a schermo l area dei massi che caga dal cielo perendi e quindi se li prendono sempre in face.

potrei continuare. il succo è che questi aspetti stanno drammaticamente diventando sempre meno importanti. ma per fortuna almeno ai gr una minima componente di skill è ancora richiesta (chiaro posto che con un po di pazienza si cerchi una mappa e dei mob buoni).

guardate invis giocare ad esempio. è semplicemente perfezione. vola come una farfalla e pungi come un ape
è proprio a questo che alludevo......

Ultima modifica di okorop : 03-07-2015 alle 14:26.
Old 03-07-2015, 14:34   #73136
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:

Esiste però anche l'eventualità che uno sia una zappa e che il resto del team sia fuoriclasse e quindi assorba, entro certo limiti, il suo malus. E di questo puoi renderti conto solo in gioco, come hai fatto giustamente notare.
Ma se io mi limito a ispezionare il suo profilo e vedo che ha, ad esempio, un 60 in quattro giocatori, potrebbe benissimo essere che lui lo abbia conseguito solo perché gli altri, in tre, valevano 64 e lo hanno rimorchiato fino alla fine...
Chiaramente, i 65+ sono alla portata solo di team composti da gente che "sa giocare", equipaggiati strabene e sinergici al massimo...
Old 03-07-2015, 14:37   #73137
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Esiste però anche l'eventualità che uno sia una zappa e che il resto del team sia fuoriclasse e quindi assorba, entro certo limiti, il suo malus. E di questo puoi renderti conto solo in gioco, come hai fatto giustamente notare.
Ma se io mi limito a ispezionare il suo profilo e vedo che ha, ad esempio, un 60 in quattro giocatori, potrebbe benissimo essere che lui lo abbia conseguito solo perché gli altri, in tre, valevano 64 e lo hanno rimorchiato fino alla fine...
Chiaramente, i 70 sono alla portata solo di team composti da gente che "sa giocare", equipaggiati strabene e sinergici al massimo...
esatto. ed è lì che mi piacerebbe puntare.
ma purtroppo causa penuria di player disponibili cè anche chi si è dovuto rivolgere ai rumeni/polacchi/turchi

quando okorop dice "mi metto a scalare le classifiche" non si rende conto che non cambierà nulla. il target diventerà facciamo 80. e in classifica non ci entrerà comunque visto che avrà davanti tutti quelli che fanno "agevolmente" dal 60 al 70 oggi.

io mi limito a insistere sul fatto che però è diventato un gioco per "nabbi" perchè, indipendentemente dalla presenza/assenza dell'asta, quegli aspetti cui facevo menzione prima contano oggi solo in gr. prima molto di più.
quand è che diablo è stato massimamente divertente? quando nei primi due mesi di inferno un gruppo di elite mi ha inseguito fino alla città di atto due e non riuscivo a tirarlo giù.

Ultima modifica di ysc : 03-07-2015 alle 14:41.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 14:40   #73138
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
ma purtroppo causa penuria di player disponibili cè anche chi si è dovuto rivolgere ai rumeni/polacchi/turchi
Ormai questa è la mia condanna nei secoli dei secoli amen...
(prima o poi farò aggiungere un capitolo al Libro di Tyrael in cui racconterò la vera verità su questa nemesi dei "rumeni/polacchi/turchi..." )

Ultima modifica di Ares7170 : 03-07-2015 alle 14:46.
Old 03-07-2015, 14:41   #73139
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Ormai questa è la mia condanna nei secoli dei secoli amen...
si !
Old 03-07-2015, 14:43   #73140
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:

quando okorop dice "mi metto a scalare le classifiche" non si rende conto che non cambierà nulla. il target diventerà facciamo 80. e in classifica non ci entrerà comunque visto che avrà davanti tutti quelli che fanno "agevolmente" dal 60 al 70 oggi.

io mi limito a insistere sul fatto che però è diventato un gioco per "nabbi" perchè, indipendentemente dalla presenza/assenza dell'asta, quegli aspetti cui facevo menzione prima contano oggi solo in gr. prima molto di più.
quand è che diablo è stato massimamente divertente? quando nei primi due mesi di inferno un gruppo di elite mi ha inseguito fino alla città di atto due e non riuscivo a tirarlo giù.
Oramai fo solo grift alti con mangiacrauti e mangiarane causa penuria di player
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian