Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2015, 10:28   #73101
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Almeno ho la soddisfazione di vedere che siamo quasi tutti allineati sul considerare il cubetto una delle più grosse cagate atomiche fatte da blizzard nella ultima decade

Bravi così mi piacete

Sarà bellissimo vedere tutti i PG vestiti esattamente non solo alla stessa maniera, ma pure con le stesse stat hanno spostato l'RNG dai pezzi da trovare al rift giusto al momento giusto

EDIT: unica soddisfazione, trovare uno Xephyriano quasi pefetto dopo nmila ore
Ovviamente con la nuova patch sarà da buttare ma guardate il mio baba season...sono commosso
uno dei migliori giocatori di diablo 3, tanakin che ha scalato le classifiche invece è molto soddisfatto della patch, ed aggiunge da un'intervista: "[....]questa patch la aspettavo da molto tempo, il cubo era proprio una feature che mancava al gioco, darà nuova linfa al diablo 3[...]"

Ultima modifica di okorop : 03-07-2015 alle 10:31.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 10:32   #73102
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Almeno ho la soddisfazione di vedere che siamo quasi tutti allineati sul considerare il cubetto una delle più grosse cagate atomiche fatte da blizzard nella ultima decade

Bravi così mi piacete

Sarà bellissimo vedere tutti i PG vestiti esattamente non solo alla stessa maniera, ma pure con le stesse stat hanno spostato l'RNG dai pezzi da trovare al rift giusto al momento giusto
Ma come... Il cubo non estrae semplicemente l'effetto con il valore che ha rollato in origine?

Comuqnue ti sbagli, per quanto riguarda la parte delle passive aggiuntive (gli altri usi del cubo non ho nemmeno avuto voglia di cercarli) la considero la migliore idea avuta dal team blizzard negli ultimi tempi... Il che dovrebbe farti capire cosa penso di tutto il resto!

Seriamente, dall'uscita del gioco le uniche cose che approvo profondamente sono:

- Monster power.
- Patch della densità (che ci siamo persi con RoS).
- Rework delle rune per quanto riguarda l'elemento (poi siamo comuqnue finiti in fire uber alles, ma almeno ci hanno tentato e per un po' il DH ha avuto una build gelo).
- Revisione dei poteri leggendari ed aggiunta potere ai leggendari privi di questo.
- Gemme leggendarie (ma il loro upgrade legato alla casualità dei gRift è una pecca).

La lista di quello che non approvo supera il numero di caratteri massimo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 10:35   #73103
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ma come... Il cubo non estrae semplicemente l'effetto con il valore che ha rollato in origine?
No estrae il massimo dell'effetto, ad esempio fornace dps vs elite 40-50% ti estrae 50% sempre. è frustrante trovare una fornace figuriamoci con 50% vs elite, comunque credo che non sarà quello l'effetto che si userà sulle armi ce ne sono di migliori
Quote:
Comuqnue ti sbagli, per quanto riguarda la parte delle passive aggiuntive (gli altri usi del cubo non ho nemmeno avuto voglia di cercarli) la considero la migliore idea avuta dal team blizzard negli ultimi tempi... Il che dovrebbe farti capire cosa penso di tutto il resto!
Quoto è davvero bella come proposta
Quote:
Seriamente, dall'uscita del gioco le uniche cose che approvo profondamente sono:

- Monster power.
L'aggiungono con torment 10

Quote:
- Rework delle rune per quanto riguarda l'elemento (poi siamo comuqnue finiti in fire uber alles, ma almeno ci hanno tentato e per un po' il DH ha avuto una build gelo).
- Revisione dei poteri leggendari ed aggiunta potere ai leggendari privi di questo.
- Gemme leggendarie (ma il loro upgrade legato alla casualità dei gRift è una pecca).

Per il resto quoto l'aggiunta di poteri serviva
Old 03-07-2015, 10:38   #73104
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Vedo che la versione scatolata costa uguale a quella digitale sul sito blizzard, quale conviene prendere? Parlo del gioco liscio, non dell'espansione.
Old 03-07-2015, 10:39   #73105
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Vedo che la versione scatolata costa uguale a quella digitale sul sito blizzard, quale conviene prendere? Parlo del gioco liscio, non dell'espansione.
se non prendi l'espansione è inutile che compri diablo....
Old 03-07-2015, 10:44   #73106
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Perchè? Comunque devo sempre iniziare dal gioco base, poi comprerò l'espansione. O l'espansione si va ad integrare col gioco base?

Ultima modifica di nickdc : 03-07-2015 alle 11:03.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 10:49   #73107
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
EDIT: unica soddisfazione, trovare uno Xephyriano quasi pefetto dopo nmila ore
Ovviamente con la nuova patch sarà da buttare ma guardate il mio baba season...sono commosso
il tuo baba stagionale mi doppia come la redbull faceva con la ferrari qualche anno fa...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 10:55   #73108
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

- Monster power.

Infatti nick non hai ancora visto bene cosa fa quel coso......

Poi quando hai capito bene ripassa e dimmi cosa ne pensi........

Comunque ho volutamente detto QUASI tutti

Ti metto un riassuntino

Extract Legendary Power: Destroy an item to add its Legendary power to your catalogue of collected powers. Once a power has been extracted, it can be equipped to your character without the need to equip the item. Players may have one Weapon, one Armor, and one Jewelry power equipped at a time. Players may only equip powers from items that their characters can normally equip and use.
•Reforge a Legendary Item: Completely re-rolls a Legendary item as though it had dropped for the first time. This includes any powers that may have been previously enchanted on the item. Note that reforged items may re-roll as either Ancient or non-Ancient, so reforge at your own discretion!
•Upgrade Rare Item: Upgrades the quality of a level 70 Rare item to Legendary. This item will roll as a randomized Legendary that shares that item’s equipment type.
•Convert Set Item: Converts a Set item to a randomized piece of gear from the same Set. For example, if you convert a pair of Asheara’s Finders, you could get Asheara’s Custodian, Asheara’s Pace, or Asheara’s Ward in return.
•Remove Level Requirement: Removes the level requirement from an item, allowing it to be equipped by a character of any level.
•Convert Gems: Converts 9 of any color gem to 9 of any other color.
•Convert Crafting Materials: Converts 100 of normal, magic, or rare Crafting Materials to 100 of another type of non-legendary Crafting Material

Trova l'errore...
Old 03-07-2015, 11:04   #73109
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Infatti nick non hai ancora visto bene cosa fa quel coso......

Poi quando hai capito bene ripassa e dimmi cosa ne pensi........

Comunque ho volutamente detto QUASI tutti

Ti metto un riassuntino

Trova l'errore...
Codice:
Reforge a Legendary Item: Completely re-rolls a Legendary item as though it had dropped for the first time. This includes any powers that may have been previously enchanted on the item. Note that reforged items may re-roll as either Ancient or non-Ancient, so reforge at your own discretion!
•Upgrade Rare Item: Upgrades the quality of a level 70 Rare item to Legendary. This item will roll as a randomized Legendary that shares that item’s equipment type.
•Convert Set Item: Converts a Set item to a randomized piece of gear from the same Set. For example, if you convert a pair of Asheara’s Finders, you could get Asheara’s Custodian, Asheara’s Pace, or Asheara’s Ward in return.

Questa è la parte orribile, assieme all'estrazione dell'effetto maxato.

Comunque ero lievemente sarcastico, volevo surrettiziamente suggerire che hanno fatto tante di quelle porcate orribili che il cubo non è la porcata peggiore che hanno tirato fuori.

Vorrei tanto che l'espansione non avesse toccato il vanilla, o meglio che senza espansione il gioco fosse rimasto alla 1.0.8 e fosse possibile giocarlo così.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 03-07-2015, 11:22   #73110
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Perchè? Comunque devo sempre iniziare dal gioco base, poi comprerò l'espansione. O l'espansione si va ad integrare col gioco base?
l'espansione va ad integrare il gioco base, aggiunge una montagna di innovazioni, non aggiunge solo l'Atto V, oggi come oggi non avrebbe senso iniziare col gioco base e aggiungere l'espansione in seguito
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:35   #73111
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
nel rispetto di tutte le opinioni, io veramente ho difficoltà a comprendere cosa il vanilla avesse più del gioco attuale.
ricordo infinite farmate a sotterranei atto 2, e poi con la nuova densità ad atto 1. solo e sempre quello, senza opzioni particolari.
ora hai bounties, rift, grift. sicuramente più varietà. Certo, alcuni problemi di fondo non sono risolti (ossia che servono certe item per essere potenti) ma qui è un problema di architettura del gioco che credo non possa essere cambiata, neanche in una ipotetica seconda espansione.

roba bis era difficile da droppare prima, lo è anche ora. Io droppai il mitico mempo con colpo critico al 6%...ma con dx e all'epoca giocavo praticamente solo con il baba. lo ho venduto ed ho comperato, ora avrei rirollato dx. per str. avendo probabilmente più soddisfazione
Ah, si, nel vanilla avevi l'asta per ovviare. Ora hai Kadala e se ho capito bene l cubo. Hai bisogno di blood shard e materiale, prima con l'asta avevi bisogno di gold o euro.

gli unici errori che io posso vedere sono nell'aver esagerato con la percentuale di drop del leggendari (ma fino a un certo punto, visto che droppi robaccia e le anime ora servono). E l'assenza di un pvp o di qualche forma ulteriore di end game che non abbia a che fare con la perfezione degli item

per me, e ripeto per me, che non ho pretese di essere pro ma solo di passare un paio di ore in serata a rilassarmi, il gioco va molto meglio ora che prima.

poi de gustibus
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:39   #73112
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
[code]
Questa è la parte orribile, assieme all'estrazione dell'effetto maxato.

Comunque ero lievemente sarcastico, volevo surrettiziamente suggerire che hanno fatto tante di quelle porcate orribili che il cubo non è la porcata peggiore che hanno tirato fuori.

Vorrei tanto che l'espansione non avesse toccato il vanilla, o meglio che senza espansione il gioco fosse rimasto alla 1.0.8 e fosse possibile giocarlo così.
posso essere d'accordo con la storia dei set, non sul reforge del leggendario.
cavolo, dopo centinaia di ore di gioco droppi un krinder e ti esce una fetecchia. ora hai una possibilità di migliorarlo.
cosa c'è di sbagliato e di così orrendo? La casualità? ma perchè fare 100.000 volte le run come in diablo 2 perchè hai lo 0,0001% di possibilità di droppare una certa item da un certo boss cosa cambia?
Old 03-07-2015, 11:41   #73113
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
per me, e ripeto per me, che non ho pretese di essere pro ma solo di passare un paio di ore in serata a rilassarmi, il gioco va molto meglio ora che prima.

poi de gustibus
quoto. resta il fatto che D3 quanti anni ha ammucchiato ormai? e alla fine gira che ti rigira di gente che ci giochi ancora se ne trova resto dell'idea che il gioco perfetto non esista. H&S hanno sempre end game da nerd/psicolabili in cui ci si riduce a fare qualcosa in maniera maniacalmente perfetto con tempistiche di decimi di secondo... il tutto imho.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:45   #73114
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
nel rispetto di tutte le opinioni, io veramente ho difficoltà a comprendere cosa il vanilla avesse più del gioco attuale.
ricordo infinite farmate a sotterranei atto 2, e poi con la nuova densità ad atto 1. solo e sempre quello, senza opzioni particolari.
ora hai bounties, rift, grift. sicuramente più varietà. Certo, alcuni problemi di fondo non sono risolti (ossia che servono certe item per essere potenti) ma qui è un problema di architettura del gioco che credo non possa essere cambiata, neanche in una ipotetica seconda espansione.

roba bis era difficile da droppare prima, lo è anche ora. Io droppai il mitico mempo con colpo critico al 6%...ma con dx e all'epoca giocavo praticamente solo con il baba. lo ho venduto ed ho comperato, ora avrei rirollato dx. per str. avendo probabilmente più soddisfazione
Ah, si, nel vanilla avevi l'asta per ovviare. Ora hai Kadala e se ho capito bene l cubo. Hai bisogno di blood shard e materiale, prima con l'asta avevi bisogno di gold o euro.

gli unici errori che io posso vedere sono nell'aver esagerato con la percentuale di drop del leggendari (ma fino a un certo punto, visto che droppi robaccia e le anime ora servono). E l'assenza di un pvp o di qualche forma ulteriore di end game che non abbia a che fare con la perfezione degli item

poi de gustibus
Partendo dallo stesso modo di giocare semplicemente il gioco per me è diventato più frustrante, nonostante gli enormi difetti del vanilla non avevo mai interrotto per lunghi periodi e non l'avevo mai disinstallato.

Sarà psicologico, ma sapere che accumulando gold prima o poi una versione scrausa del pezzo agognato l'avrei avuta mi dava le motivazioni (un po' come accumulare polvere su hearthstone), con il sistema attuale sono sfiduciato prima ancora di fare doppio click sul collegamento sul desktop.

Effettivamente mi ci vorrebbe la 1.0.8 con la modalità avventura compresi i Rift.

Quote:
cavolo, dopo centinaia di ore di gioco droppi un krinder e ti esce una fetecchia. ora hai una possibilità di migliorarlo.
cosa c'è di sbagliato e di così orrendo? La casualità? ma perchè fare 100.000 volte le run come in diablo 2 perchè hai lo 0,0001% di possibilità di droppare una certa item da un certo boss cosa cambia?

Infatti credo che non dovrebbe esistere l'oggetto super potente da avere per forza con percentuali di drop millesimali, ma più oggetti usabili a seconda della build, più equilibrati e con percentuali di drop più normalizzate tra loro.

Pensa agli anelli, a parte che ora si usano F+R fissi, ma di anelli interessanti ce ne sono parecchi e la loro percentuale di drop relativa è (era) abbastanza uniforme, infatti non ho mai sentito particolari lamentele come invece accade per Kukri, Kreider, Calamity, Fornace, come accadeva per la shard of hate, per la thunderfury etc., etc.).

Quindi invece di pigaiare il bottoncino magico e poi passare il resto del gioco a farmare materiali si potrebbe pensare di droppare una copia migliore con frequenze accettabili (non uno al giorno , ma nemmeno uno ogni tre anni).

Sulle boss run stile diablo 2, si può discutere: con percentuali relative decenti non servirebbe, con le attuali se devo fare la stessa cosa nmila volte psicologicamente sono più portato a farla sapendo che perlomeno è il modo giusto per ottenere il risultato (per quanto lungo e improbabile) e non sapendo che qualunque cosa faccio non cambia nulla.

Ultima modifica di nickmot : 03-07-2015 alle 12:03.
Old 03-07-2015, 11:46   #73115
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
quoto e sottoscrivo

w diablo 3 w il cubo delle meraviglie

Quote:
Partendo dallo stesso modo di giocare semplicemente il gioco per me è diventato più frustrante, nonostante gli enormi difetti del vanilla non avevo mai interrotto per lunghi periodi e non l'avevo mai disinstallato.

Sarà psicologico, ma sapere che accumulando gold prima o poi una versione scrausa del pezzo agognato l'avrei avuta mi dava le motivazioni (un po' come accumulare polvere su hearthstone), con il sistema attuale sono sfiduciato prima ancora di fare doppio click sul collegamento sul desktop.

Effettivamente mi ci vorrebbe la 1.0.8 con la modalità avventura compresi i Rift.
a me basterebbe la 1.4 invece con il mago ubba op arconte e vento infinito
Old 03-07-2015, 11:48   #73116
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Bè acti son gusti, adesso il gioco è una sorta di Candy Crush, un passatempo su cui buttare un'oretta

Per me l'essenza di diablo invece era faticare e andare avanti per settimane cercando soluzioni alternative ai set preconfezionati (quanti gialli usavo nel vanilla? ) tant'è vero che fin'ora mi son giocato tutte le seasons

Il leggendario deve essere leggendario...adesso è comune a tutti, tra poco sarà comune e perfetto per tutti

Next-step come suggerito dal buon Pampiglio (notare che in ogni post cambio nome ) : comodo menu a tendina con cui scegliere il pezzo e le stat

Poi de gustibus...
Old 03-07-2015, 11:59   #73117
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Un paio di domande sul cubo: una volta "estratto" il potere leggendario dall'oggetto, sarà sempre disponibile per essere applicato quante volte io desideri?
Oppure una volta che lo uso, poi dovrò shardare un altro oggetto per riottenere la passiva?
Poi dal video ho notato che ci sono vari pezzi di armatura disponibili nel cubo, questo significa che, per assurdo, potrei applicare il bonus di una spallina al mio torso?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 12:07   #73118
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Un paio di domande sul cubo: una volta "estratto" il potere leggendario dall'oggetto, sarà sempre disponibile per essere applicato quante volte io desideri?
Oppure una volta che lo uso, poi dovrò shardare un altro oggetto per riottenere la passiva?
Poi dal video ho notato che ci sono vari pezzi di armatura disponibili nel cubo, questo significa che, per assurdo, potrei applicare il bonus di una spallina al mio torso?
i poteri estraibili sono sostanzialmente quelli presenti in armi, armature e gioeilli.

Puoi equipaggiare 3 poteri alla volta 1 per l'armatura 1 per i gioielli ed 1 per le armi offhand incluse.

Una volta estratto il potere puoi usarlo in ogni momento e con qualsiasi pg a patto che non sia di classe, è una sorta di collezione dei leggendari ed a me piace collezionare
Old 03-07-2015, 12:17   #73119
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Bè acti son gusti, adesso il gioco è una sorta di Candy Crush, un passatempo su cui buttare un'oretta

Per me l'essenza di diablo invece era faticare e andare avanti per settimane cercando soluzioni alternative ai set preconfezionati (quanti gialli usavo nel vanilla? ) tant'è vero che fin'ora mi son giocato tutte le seasons

Il leggendario deve essere leggendario...adesso è comune a tutti, tra poco sarà comune e perfetto per tutti

Next-step come suggerito dal buon Pampiglio (notare che in ogni post cambio nome ) : comodo menu a tendina con cui scegliere il pezzo e le stat

Poi de gustibus...
L'essenza di diablo3 è sempre stata l'efficienza.
Il gioco non vieta di prendere ad esempio il set baba canguro e sbattere la testa per giocare con quello, ma non lo si fa perchè è meno efficiente.

Con il cubo questo si potrà fare migliorando la giocabilità di altre varianti, che non saranno cmq all'altezza di quelle usate ad ora (che miglioreranno ulteriormente).

Il leggendario leggendario è un presa per fondelli per chi vuole divertirsi, se non volete usarli e vestirvi di gialli fatelo.

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Da quello che ho visto tu non applichi il potere ad un pezzo dell'equipaggiamento in particolare ma alle statistiche generali, quando mette il 50% elite non lo vedi sull'arma ma sulle statistiche del personaggio.
Probabilmente anche per l'armatura è così, l'importante che è applichi il potere di un'armatura (spalle, torso, gambe, piedi, braccia o guanti) allo secondo slot.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 12:22   #73120
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:

Poi de gustibus...
la tua però se mi permetti è secondo me una critica diversa, ossia il fatto che gli effetti dei set completi (ora poi con 6 perzzi.....) sono tali da spazzar via qualsiasi variante.
e su questo hai perfettamente ragione.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian