Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2015, 22:03   #4481
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
nel frattempo il sottoscritto in preda ad una crisi di shopping compulsivo ha nell'ordine:
- venduto tutte le navi tranne la FDL
- privato la stessa del costoso Pisellone Ancestrale (questo è la reale traduzione di PA, non Plasma Accelerator come molti insinuano)
- acquistato il pitone a 45KK per tenerlo (al momento) in garage in attesa di tempi migliori (ergo: in attesa di tirarne su almeno altrettanti per fittarlo decentemente per qualche giro di trading)

Nel frattempo giro con la FDL per RES con i soldi giusti giusti per 1 sola rebuy (speriamo di tirar su una decina di milioncini nel giro di non tantissimi giorni, giusto per stare un pelino meno sul "chivalà" ecco..)
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2015, 22:17   #4482
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
nel frattempo il sottoscritto in preda ad una crisi di shopping compulsivo ha nell'ordine:
- privato la stessa del costoso Pisellone Ancestrale (questo è la reale traduzione di PA, non Plasma Accelerator come molti insinuano)
- acquistato il pitone a 45KK per tenerlo (al momento) in garage in attesa di tempi migliori (ergo: in attesa di tirarne su almeno altrettanti per fittarlo decentemente per qualche giro di trading)

Nel frattempo giro con la FDL per RES con i soldi giusti giusti per 1 sola rebuy (speriamo di tirar su una decina di milioncini nel giro di non tantissimi giorni, giusto per stare un pelino meno sul "chivalà" ecco..)
Appena ti vedo ti distruggo per giuioco
Scherzi a parte: bravo!!!!! Stai pedissequamente seguendo le mie orme. Il che è bene.
Old 27-06-2015, 23:07   #4483
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi

Michael,
hai fatto benissimo...
Avessi io un po' di soldi in più avrei preso subito il pitone. Ma non ce li ho.
Forse saltare le tappe è ingiusto, in fondo ora il clipper è la scelta più giusta, in attesa di andare su.
Old 28-06-2015, 09:05   #4484
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Io ho la Vulture e la DFL, tutte e due tripla AAA. Però sono molto combattuto se vendere la FDL, che non mi pare dia un vantaggio enorme per il Bounty hunting rispetto alla Vulture (i quattro pulse medi più o meno equivalgono ai due large della Vulture ed il plasma huge è difficilissimo da mandare a bersaglio), e farmi un Python mediamente fittato (anzi più medio basso) che, oltre ad essere potente, è anche più versatile. Però c'è da dire che io gioco al 99,999999% facendo BH, del trading non me ne frega niente (al limite, un giorno, proverò a fare un viaggio di un paio di settimane con la T6 in assetto da esplorazione profonda).
Boh...che mi consigliate? Vendo la FDL da guerra per un Python da passeggio? (tenendo sempre pronta la Vulture)
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 11:40   #4485
mik8514
Member

L'Avatar di mik8514

Iscritto dal: Mar 2015
Premessa: non ho la FDL...
Però anch'io ho appena parcheggiato una Vulture per approfittare dei "saldi" di Bhritzameno e prendere il Python, nonostante fossi risicato con i soldi. Per quel poco che la sto usando ti direi che è la nave multiruolo per eccellenza (forse in questo senso la pecca più grande è il jump range). Per riuscire a tirare su qualche CR l'ho convertita subito in modalità trading e, senza scudi, arriva a portare 292 T. Facendo la spola GLIESE 868 - WOLF 906 si riesce a tirar su circa 750.000 Cr per viaggio a/r (fatti in solo lo ammetto , se mi avessero fatto fuori sarebbero stati dolori). Fatto questo per un po' di volte ho fatto un upgrade delle armi (3 pulse laser Large + 2 Multicannon Medium) e rimesso gli scusi e sono ripartito per provarlo in un RES. Ovviamente rispetto alla Vulture sembra un pachiderma, ma appena ti capita a tiro qualcuno sono dolori (per gli altri). Se riesci a tenere sotto tiro la nave, aiutato anche da un ottimo raggio di fuoco delle armi gimballed, ci vuole veramente poco per "polverizzare" l'avversario . Adesso quando faccio trading non ho più il timore di essere interdetto, anzi, quasi spero che lo facciano perché sono ...zi loro!
Detto questo mi sento di consigliarti il Phyton, però se riesci a fare uno sforzo e tenere anche la FDL secondo me è meglio. Io non vedo l'ora di arrivare a farmene una tripla AAA...
mik8514 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 15:06   #4486
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Dal basso del mio infimo rango sono riuscito a mettere su tre milioncini con il type 6...

Se volessi cominciare a fare un po' di bounty hounting o andare nelle conflit zone posso comprare un imperial courier o sarei ancora troppo sottopotenziato?
Old 28-06-2015, 16:05   #4487
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Dal basso del mio infimo rango sono riuscito a mettere su tre milioncini con il type 6...

Se volessi cominciare a fare un po' di bounty hounting o andare nelle conflit zone posso comprare un imperial courier o sarei ancora troppo sottopotenziato?
Con quella cifra andrei di viper
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 17:18   #4488
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok messaggio ricevuto. thanks.
Old 28-06-2015, 18:40   #4489
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Quoto. L'imperial courier ti costa 2,5M vuoto, poi lo devi fittare. Il viper ti costa 2.8M a full. Inoltre è una nave che non vendi più, e se la vendi, te la ricompri, come farò io, per svariati motivi:

1. è tremendamente bella, agile, ha un cockpit favoloso da caccia
2. ti sembra di stare sul viper mkiii di battlestar galactica
3. ha un suono pazzesco, il più bello del gioco, specialmente i postbruciatori
4. ci fai BH molto bene e se sai pilotare dai filo da torcere anche a navi grosse, soprattutto se metti SB
Old 28-06-2015, 19:23   #4490
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
L'imperial courier però è di un'agilità incredibile (non pesa niente) ed il cockpit ha una visuale spettacolare.
IMHO poi ha anche il design migliore tra tutte.
Ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 00:14   #4491
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Finalmente clipperista!! Ah che nave elegante e letale.
Nei sistemi di Patreus si trova con sconto 10%.

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
L'imperial courier però è di un'agilità incredibile (non pesa niente) ed il cockpit ha una visuale spettacolare.
IMHO poi ha anche il design migliore tra tutte.
Ciauz.
Concordo, è bellissimo il courier infatti lo prenderò prima o poi...Tanto per averlo!
Old 29-06-2015, 09:49   #4492
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Io ho la Vulture e la DFL, tutte e due tripla AAA. Però sono molto combattuto se vendere la FDL, che non mi pare dia un vantaggio enorme per il Bounty hunting rispetto alla Vulture (i quattro pulse medi più o meno equivalgono ai due large della Vulture ed il plasma huge è difficilissimo da mandare a bersaglio), e farmi un Python mediamente fittato (anzi più medio basso) che, oltre ad essere potente, è anche più versatile. Però c'è da dire che io gioco al 99,999999% facendo BH, del trading non me ne frega niente (al limite, un giorno, proverò a fare un viaggio di un paio di settimane con la T6 in assetto da esplorazione profonda).
Boh...che mi consigliate? Vendo la FDL da guerra per un Python da passeggio? (tenendo sempre pronta la Vulture)
io avevo vulture ed ho fdl e python, per il BH nei res contro gli npc sono d'accordo con te riguardo la scarsa differenza, anzi il vulture è molto maneggevole ed ha un rebuy cost contenuto, però se ti capita del pvp col vulture o sei molto bravo o sei carne da cannone, almeno questa è stata la mia esperienza. Con la FDL con le cose che si mettono male (per un mio errore o per la superiorità dell'avversario) sono riuscito a fuggire, col vulture mi hanno seccato prima di dire "ah".
tra python e fdl sinceramente non vedo moltissime analogie in quanto una FDL fittata al max ti costa sui 3,5/4 di rebuy cost, il pitone fittato "da guerra" ha una scarica infinita di SC ma la stessa potenza di fuoco e ti costa il doppio se ti tirano giu. Inoltre se ti vendi la FDL perdi quel 10% che se con navi dal costo entro i 10KK può essere trascurabile, per navi da 40-50 milioni in su inizia ad essere poco simpatico ecco...
insomma tutto questo per dire che io la FDL la terrei

Ultima modifica di Michael80 : 29-06-2015 alle 09:54.
Old 29-06-2015, 10:14   #4493
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Eccomi qua dopo un lungo week end di vacanza.
Mi trovo pienamente d'accordo con quello che ti ha scritto Mitch, tra l'altro aggiungi che io il Python lo possiedo anche
E' un discorso che abbiamo già affrontato qualche post fa mi pare: secondo me devi avere un pò di pazienza prima di prendere un Python senza poterlo massimizzare, perchè altrimenti ti trovi con una nave poco utilizzabile.
Capisco che vorresti approfittare degli sconti però, riflettici bene.
Se giochi in solo, ok, tieni la Vulture e sei a posto.
Ma se giochi in open, devi essere un Dio con la Vulture, perchè sennò ti seccano. Con un Python non "decente" hai quasi la stessa potenza di fuoco di una FdL con il gap della lentezza. Certo, puoi sempre fuggire in High Wake senza essere masslockato quasi da nessuno, però rischi cmq. Con la FdL puoi combattere e fuggire se necessario.
inoltre in solo, il PA è molto più semplice da usare, e dura tantissimo anche in un RES. Tanto anche con il Python sarai costretto a tornare a ricaricare, perchè ti serviranno cmq armi cinetiche, quindi siamo lì.
Con una FdL con 4 pulses ed una PA, vai avanti per due ore, e con due colpi di PA hai buttato giù gli scudi di qualsiasi grossa nave. E le piccole le secchi con i Pulses.

Il Python, tirando le somme, è certamente migliore della FdL, ma deve essere quasi tutto A, tranne la PP che può essere B, così:
http://coriolis.io/outfit/python/07B...710Mj%2B%2B%2B (Il mio)

sono 135 Milioni senza PP classe A.

La configurazione "minima" è questa:
http://coriolis.io/outfit/python/07C...BMC%2BSC_710Mj

Cmq sono 122 Milioni.

Il mio FdL con PA:
http://coriolis.io/outfit/fer_de_lan...BPL%2BDC_741Mj

88 Milioni.

Sono 35/55 Milioni di differenza...

Ultima modifica di rizal72 : 29-06-2015 alle 10:19.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 10:56   #4494
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Buongiorno Eddisti,
nonostante il 29/06 santo patrono romano io lavoro oggi, ma trovo il tempo di farvi un salutino.
Vabbè, ieri prima serata da clipperista, e come dice il buon Zio Pino, il primo giorno da clipperista non si scorda mai. Ecco perchè:

1. intontito e intignato sul voler per forza usare voice attack per gestire il targeting, col mio inglese rivierasco (cit.) cincischiando mi sono fatto tirare giù gli scudi da un eagle npc (!!!) che mi aveva interdetto e che sparava come se non ci fosse un domani, sembrava una mosca impazzita (vabbè però avevo i 3A da passeggio al centro commerciale)
2. T'incontro Red Mik col suo pitone, che poi prende la vulture e ce ne andiamo al RES in wing. Il clipper non è la vulture: in FA off e boostando per fare la manovra di 180° veloce mi spataficco dentro un asteroide, quasi ci rimetto le penne.

Morale: il primo giorno da clipperista non si scorda mai.

Pensiero del giorno: ogni nave, a lungo sognata e attesa, può deludere le aspettative se: 1) non correttamente fittata 2) non correttamente pilotata

Alla fine non esistono panacee. Secondo me qualsiasi nave, visto l'estremo bilanciamento che hanno fatto i dev, ha bisogno di essere conosciuta e sfruttata e il fitting deve essere scelto con grandissima attenzione per il lavoro che si vuole fare.
Old 29-06-2015, 11:03   #4495
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Buongiorno Eddisti,
nonostante il 29/06 santo patrono romano io lavoro oggi, ma trovo il tempo di farvi un salutino.
Vabbè, ieri prima serata da clipperista, e come dice il buon Zio Pino, il primo giorno da clipperista non si scorda mai. Ecco perchè:

1. intontito e intignato sul voler per forza usare voice attack per gestire il targeting, col mio inglese rivierasco (cit.) cincischiando mi sono fatto tirare giù gli scudi da un eagle npc (!!!) che mi aveva interdetto e che sparava come se non ci fosse un domani, sembrava una mosca impazzita (vabbè però avevo i 3A da passeggio al centro commerciale)
2. T'incontro Red Mik col suo pitone, che poi prende la vulture e ce ne andiamo al RES in wing. Il clipper non è la vulture: in FA off e boostando per fare la manovra di 180° veloce mi spataficco dentro un asteroide, quasi ci rimetto le penne.

Morale: il primo giorno da clipperista non si scorda mai.

Pensiero del giorno: ogni nave, a lungo sognata e attesa, può deludere le aspettative se: 1) non correttamente fittata 2) non correttamente pilotata

Alla fine non esistono panacee. Secondo me qualsiasi nave, visto l'estremo bilanciamento che hanno fatto i dev, ha bisogno di essere conosciuta e sfruttata e il fitting deve essere scelto con grandissima attenzione per il lavoro che si vuole fare.
Max/annoluce, spero che tu abbia imparato la regola n.1 del RES:
MAI eseguire la manovra suddetta quando sei proprio "dentro" il campo di asteroidi. In quel caso limitati al FA-Off con thrusters in zona blu, di solito questo basta ed avanza per virare molto rapidamente, senza la necessità del boostare. Io non boosto quasi più, anche perchè tengo quasi sempre i pips su Scudi ed Armi.

E' troppo rischioso, credimi, e basta una volta sola per tornare indietro di 10 caselle nel gioco
Old 29-06-2015, 11:04   #4496
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Finalmente, dopo aver completato il mio type 6 ho fatto un paio di giro per rares ho tirato su qualcosa meno di 6M.
Sono diventato Mercante e Scout, ma adesso è il momento di iniziare a menare un pò le mani.

Non ho mai sparato 1 colpo, adesso è il momento di iniziare a fare un pò di pvp e pve
Avevo pensato al Viper, leggendo un pò nel forum pensavo a questa configurazione:
http://www.edshipyard.com/#/L=70M,4y...c,7fE7Pc9qm4wE
Commentate pure, sono completamente a digiuno di armi, inizio proprio ora

Vi chiedo anche qualche consiglio su come iniziare a prendere confidenza con pve e pvp.
Leggo di CZ, RES point e Beacons.
Se avete consigli pratici "sparate pure".
Io inizierò a leggermi anche qualche guida..

grazie
Old 29-06-2015, 11:04   #4497
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
'giorno.

Ieri punto più basso del gioco sotto l'aspetto tecnico dall'installazione.

Ero in un RES quando è entrato un bellissimo pitone con la livrea pirata. Mi sono avvicinato per guardare bene, era proprio una spettacolo.
Quando ho digitato il greetings, cosa caduta in disuso peraltro, puf...è sparito nel nulla.
Ora siccome dubito che abbia combatloggato dal terrore alla visione della Crapa, si tratta senz'altro di errori di istanze.

La novità è che esiste ora un thread dedicato all'argomento sul forum ufficiale, ma per il momento non sembra di aiuto per i nabbacci come me.

Si parla infatti lì di port forwarding, di NAT e altri concetti a me per ora ignoti.

Siccome per ora non mi sono mai fatto menare da un PC, anzi prima di ED ero fiero di non aver mai avuto problemi seri nell'uso quotidiano, sono interessato a imparare qualcosa sull'argomento.

Chiedo quindi qualche link per iniziare a capirci qualcosa.
Uso il modem router di Telecom, modello di un anno fa, per circoscrivere il campo.

Direte: "eh, vuoi imparare ma nemmeno ti cerchi i link?! Come sei messo?!"

Avete ragione ovviamente. Ma per un anziano indolente almeno il risparmio dell'emorroide della ricerca sarebbe un aiuto.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 11:18   #4498
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
'giorno.

Ieri punto più basso del gioco sotto l'aspetto tecnico dall'installazione.

Ero in un RES quando è entrato un bellissimo pitone con la livrea pirata. Mi sono avvicinato per guardare bene, era proprio una spettacolo.
Quando ho digitato il greetings, cosa caduta in disuso peraltro, puf...è sparito nel nulla.
Ora siccome dubito che abbia combatloggato dal terrore alla visione della Crapa, si tratta senz'altro di errori di istanze.

La novità è che esiste ora un thread dedicato all'argomento sul forum ufficiale, ma per il momento non sembra di aiuto per i nabbacci come me.

Si parla infatti lì di port forwarding, di NAT e altri concetti a me per ora ignoti.

Siccome per ora non mi sono mai fatto menare da un PC, anzi prima di ED ero fiero di non aver mai avuto problemi seri nell'uso quotidiano, sono interessato a imparare qualcosa sull'argomento.

Chiedo quindi qualche link per iniziare a capirci qualcosa.
Uso il modem router di Telecom, modello di un anno fa, per circoscrivere il campo.

Direte: "eh, vuoi imparare ma nemmeno ti cerchi i link?! Come sei messo?!"

Avete ragione ovviamente. Ma per un anziano indolente almeno il risparmio dell'emorroide della ricerca sarebbe un aiuto.
Se hai il router di Telecom ed hai Telecom come provider, allora non dovresti ricadere nel problema di cui parli, perchè Telecom non applica nessuna "riduzione" al p2p. La cosa invece accade per Fastweb.

Cmq, se vuoi lo stesso provare per capire se le cose ti vanno meglio, ecco cosa devi fare:
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=87388

Una cosa che questo link non ti dice è che, invece di modificare direttamente il file AppConfig.xml, puoi benissimo creare un file chiamato AppConfigLocal.xml e metterci le tue modifiche all'interno. Questo file avrà la precedenza sull'altro e soprattutto non verrà mai sovrascritto dopo un aggiormamento del gioco.

Copiaci dentro queste righe pare pare:

Codice:
<AppConfig>
<Network
	  Port="5919"
      upnpenabled="0"
	  LogFile="netLog"
	  DatestampLog="1"
	  >
          <Self name="my computer" ip="213.107.174.82" port="5919" />

</Network>
</AppConfig>
Ove 5919 è la porta UDP che scegli di dedicare ad ED, e che devi forwardare nel tuo router, mentre ip è il tuo ip. Ovviamente nel tuo caso sarà un ip dinamico quindi dovrai cambiarlo tutte le volte che il modem viene riavviato.
Questa procedura di fatto disabilita l'upnp (il sistema che sceglie in automatico quale porta usare), e setta una porta statica, sempre quella.

Però, ripeto, nel tuo caso, come anche nel mio, sarà solo un problema di banda scarsa.
Old 29-06-2015, 11:21   #4499
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
ecco, allora non sono rincitrullito, è la stessa cosa che è successa a me l'altro giorno quando stavo per calare la mannaia sul vulture umano con 700k di taglia
ed assomiglia al problema di istanza che abbiamo avuto in wings con rizal

adesso vado a vedere sto thread, anche perché di questi problemi non ne ho mai avuto (ed ho una linea buona, una 30Mbit vodafone con 40-50 di ping)
Old 29-06-2015, 11:27   #4500
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Annoluce, grazie per tutte 'ste citazioni, però ora basta, non vorrei portasse sfiga, sgrat sgrat.

Mai messo lo scudo 3. Mi sembra davvero azzardato anche con fit A da 440. In realtà ho fatto trading con la Princess solo un pomeriggio perché trovai qualcuno per wingare.

Per il resto scudo 7c e sparare. Con Lei iniziai a sparare e non ho più smesso.

Lei esige che si sparì. Ascoltala bene.

Se proprio devi dalle un 4A, così dimostri un po' di affetto.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian