|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
ma apprezzo due cose: le argomentazioni. che sono sempre solide i toni. che non sono mai da caccia alle streghe. cosa che quando menzioni ah et similia sono piuttosto frequenti |
|
|
|
|
|
|
#72982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi se uno vuole rovinarsi l'esperienza di gioco con la carta di credito è liberissimo di farlo...avrebbero dovuto eliminare le storture del sistema e di suggerimenti in tal senso dalla community ne hanno avuti a iosa tipo il boa dopo il primo passaggio di proprietà e l'impossibilità per i privati di vendere gold... |
|
|
|
|
|
|
#72983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Allora che serve la casa d'asta, che è un sistema di compravendita? Piuttosto, come ho detto, sarebbe più costruttivo un sistema di scambio e non di compravendita.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB Ultima modifica di Nigg : 27-06-2015 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#72984 |
|
Senior Member
|
Io ho scritto 50 punti ma al solito recepite solo " casa d'aste ". Eccetto turin
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#72985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Eccetto turin ovvio, è l'unico che c'ha tempo (e la santa voglia, dove la trova solo lui lo sa) di argomentar su 'sta storia. Sinceramente è inutile stare a tirare sempre fuori le stesse questioni: tu la pensi a modo tuo e per fortuna sono in pochissimi a pensar lo stesso.
Non mi far sempre diventar acida Prima non strisciavo e non mi divertivo, tu strisciavi e ti divertivi perché eravate in pochi a pagare per due pixel su uno schermo e scalavi le belle classifiche in barba a chi aveva le medesime ore ma non si affacciava in asta. Ma d3 adesso è questo, ovvero la possibilità per tutti di progredire senza cacciar moneta, non quello che è stato. Vuoi un gioco di aste? Questo non lo è, era uno schifo prima ed è solo migliorato con l'espansione e le patch successive. Non è perfetto, ma non è uno schifo a pagamento. |
|
|
|
|
|
#72986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
L'unico altro gioco che aveva la casa d'aste che io ricordi era Lord of the ring online e un altro di cui ora non ricordo. Ma al diffferenza era che nella loro ah non c'erano gli oggetti disponibili nei raid ma solo i craftabli e droppati nelle istanze normali.
Se il gioco non avesse bruciato gli oggetti gold renendoli spazzatura un'ah basata solo sugli oggetti gold, mentre i leggendari solo drop sarebbe auspicabile. Ma piuttosto preferisco vedermi la chat intasata di WTS e WTB che di nuovo l'ah. |
|
|
|
|
|
#72988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo visto che proprio non riesco a spiegarmi (o meglio me lo spiego eccome) questa avversione verso una ah che ad oggi non sareste costretti a usare e voi fate fate finta di non capire che proprio per via del non essere oggi costretti ad usarla sarebbe un ottima mitigazione dell rng, torno a ribadire... ho scritto 8-9 punti. e i soliti (tu, okorop, rainy, nigg , etc.) tra voi hanno capito solo ah. con tutta probabilità il giorno che sarete daccordo avrò scritto una cazzata. Ultima modifica di ysc : 28-06-2015 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#72989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me sarebbe meglio lo scambio libero (tranne per alcuni oggetti) |
|
|
|
|
|
|
#72990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovo semplicemente ridicolo che dopo due mesi hai lo stesso paragon di chi gioca dal vanilla |
|
|
|
|
|
|
#72991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#72992 |
|
Senior Member
|
Infatti non c entra nulla ma era esattamente ciò che volevo dire. Il focus sull ah non l ho messo mica io.
|
|
|
|
|
#72993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Pu stà che solo il Franz ha chiuso un 53 da solo in tutto il clan?? Dove sono i pro DH
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
#72994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Finché non tolgono le trial nemmeno ci provo. Avevo quattro chiavi in croce del 52 e non ho mai trovato un gruppo per rifarle.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#72995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72997 |
|
Senior Member
|
Io ho un 50 con natalya lo preferisco per la mobilità e visto che di shadow mantle salvo ulteriori sorprese salterà alla prossima patch spero che si possa ravvivare il marauder o un dh trapper come ai "bei" tempi
|
|
|
|
|
|
#72998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72999 |
|
Senior Member
|
Una cosa che non mi è chiara è se i poteri leggendari estratti dalle armi con il cubo possono essere trasferiti su armi diverse.
Ho due esempi in mente: Marchio Calamità (Balestrino) -> KriderShot (arco) E fin qui rimaniamo nell'ambito della stessa classe sebbene armi diverse....ma Fornace (arma a due mani)/ Rimehearth -> Arco/Balestra/Balestrino? Oppure Marchio della calamity sul Kukri ????? Spero vivamente di no |
|
|
|
|
|
#73000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Siete tutti pronti maghetti ??
Parlo a gente come Pampers e Franz che abusano costantemente della build AW con calamity e APD... Bene con la nuova PTR ci saranno modifiche sostanziali allo stun sui MOB, sara' 'adeguato' alle nuove features della futura 2.3. Nei fatti sembra verra' modificata la passiva per renderla meno efficace (chiamatelo nerf), probabile si dovra' usare altro (passive del cubo ?) per bloccare i MOB. La build AW per come la conosciamo oggi ha i giorni contati... restera' solo il teleport quasi-istant per 25 PA... Voglio vedere adesso i fenomeni che in solo chiudono dei G 53/54/55 a nastro... siete palesemente OP e questa e' la giusta punizione Spero nerfino pure il bonus set di tal bagasha... in effetti +600% di danno non si puo' proprio vedere Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.