Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2015, 17:18   #1
giorgiogiorgio00
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2
come condividere la rete wi fi tra due edifici

ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe un parere per un progetto che sto organizzando. nel periodo estivo mi trasferisco a casa dei miei nonni nella quale non ho la connessione ad internet. Per problemi di costi e per il fatto che ne usufruirei solamente nei tre mesi estivi non posso fare un contratto adsl. Per mia fortuna a circa un chilometro in linea d'aria c'è la fabbrica di famiglia nella quale ho una connessione 10 mega. Vorrei sapere se è possibile estendere il segnale wi fi della fabbrica fino a casa dei miei nonni potendo quindi connettermi ad internet. nel caso fosse possibile quale apparecchiatura dovrei comprare? bisogna mettere antenne o cose del genere? nel caso di antenne basta metterne una sulla fabbrica o bisogna metterne un altra sulla casa? grazie in anticipo delle risposte. ricordo che la distanza in linea d'aria è di circa un chilometro e non ci sono ostacoli nel percorso.
giorgiogiorgio00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 17:34   #2
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Ti invito a leggere qui : [AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE!

Quello che chiedi non si può fare ed è contro il regolamento parlarne.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 17:35   #3
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
con un paio di Ubiquiti Nanostation in teoria dovresti risolvere.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 17:49   #4
giorgiogiorgio00
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2
non vedo perché dovrebbe essere illegale... gli edifici sono entrambi di mia proprietà. se con un normale access point è possibile condividere la connessione tra piani diversi dello stesso edificio o di edifici adiacenti non vedo perché non si possa fare con due edifici a 800/1000 metri di distanza.
giorgiogiorgio00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 19:19   #5
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Alla pagina che ti ho linkato si legge

Quote:
Visto il proliferare:
[...]
di thread nei quali si chiedono informazioni di qualunque tipo inerenti la condivisione dell'ADSL (sia WiFi che wired),
[...]
la condivisione dell'ADSL (definita come "cessione parziale" nei contratti degli ISP, vedi FAQ) costituisce palese VIOLAZIONE delle norme contrattuali (in quanto viola la succitata clausola), anche se avviene con amici e parenti .
e riporto solo quello che è stato scritto, non faccio io le regole.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v