Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2015, 14:06   #6681
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Ragazzi chiedo a tutti un consiglio:
Ho la PS4 e ho giocato a Bloodborne...è stata la mia prima volta su un gioco di questo genere (scomunicacredenti), infatti dopo quintali di bestemmie iniziali mi é piaciuto cosi tanto che sono arrivato a ng++...
Ora,non sazio,vorrei rimanere su qualcosa di simile e mi hanno consigliato Dark Souls 2 (tral'altro uscito da poco su PS4 con l'edizione comprendente i vari DLC).
Voi che dite? Sono molto simili? (tralasciando ovviamente le diverse storie ed ambientazioni)
É vero che DS2 è ancora piu difficile di BB?
Grazie a tutti 😆
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 14:17   #6682
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Ragazzi chiedo a tutti un consiglio:
Ho la PS4 e ho giocato a Bloodborne...è stata la mia prima volta su un gioco di questo genere (scomunicacredenti), infatti dopo quintali di bestemmie iniziali mi é piaciuto cosi tanto che sono arrivato a ng++...
Ora,non sazio,vorrei rimanere su qualcosa di simile e mi hanno consigliato Dark Souls 2 (tral'altro uscito da poco su PS4 con l'edizione comprendente i vari DLC).
Voi che dite? Sono molto simili? (tralasciando ovviamente le diverse storie ed ambientazioni)
É vero che DS2 è ancora piu difficile di BB?
Grazie a tutti 😆
Se riesci inizia dal primo che però non esiste su ps4, anzi ti direi di iniziare da demon's souls...comunque si sono molto simili come combat a blood e molto difficili tutti e tre
Old 03-06-2015, 14:30   #6683
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per demon's o ha una ps3 o nisba.

Comunque se vuole difficoltà crescente deve fare ds2 demon's dark souls.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 14:42   #6684
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Dark souls puoi giocarlo anche su pc

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 19:35   #6685
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Il mio Pc astento fa girare il desktop a 1920x1080 xD... mi scatta persino youtube a 720p figurarsi giocare xD
Ad ogni modo non mi interessano giochi molto vecchi,questo é stato rimasterizzato per PS4 da 2 mesi e mi andrebbe bene...credo proprio di prenderlo
Old 03-06-2015, 19:40   #6686
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Imho ti becchi il più brutto e noioso della serie.

Occhio che ho scritto "della serie", non parlo in termini assoluti.
Old 03-06-2015, 20:17   #6687
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Il mio Pc astento fa girare il desktop a 1920x1080 xD... mi scatta persino youtube a 720p figurarsi giocare xD
Ad ogni modo non mi interessano giochi molto vecchi,questo é stato rimasterizzato per PS4 da 2 mesi e mi andrebbe bene...credo proprio di prenderlo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Imho ti becchi il più brutto e noioso della serie.

Occhio che ho scritto "della serie", non parlo in termini assoluti.
Come ho detto a tanti altri: se si gioca prima il 2 si godrà ancor di più l'1
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 03-06-2015, 21:50   #6688
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Bene...ad ogni modo considerando la cronologia delle uscite, DS2 dovrebbe essere in un certo senso anche quello piu simile a BB giusto?
Old 03-06-2015, 21:56   #6689
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Bene...ad ogni modo considerando la cronologia delle uscite, DS2 dovrebbe essere in un certo senso anche quello piu simile a BB giusto?
No. Bloodborne è parecchio diverso, più action e frenetico dei demon's e dark souls.

Se ti aspetti di fare a legnate come in bloodborne, preparati a un bel cambiamento. Qui dovrai fare uso sapiente dello scudo e della rotolata. È la stamina ti mancherà, eccome.

E il pvp è altro rispetto a bloodborne. Qui i covenant sono molto più articolati. Le invasioni sono all'ordine del giorno. E ci sono miriadi di equip tra cui scegliere.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 22:23   #6690
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Se ti intrippi con il pvp in ds2 sei apposto
Old 03-06-2015, 22:37   #6691
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Mmm..guardo qualche altro gameplay sul tubo ma ormai sono convinto di prenderlo
Old 04-06-2015, 14:11   #6692
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Nel primo post trovi i link ai video fatti da me e kaos

inviato dal mio castello volante abusivo
Old 06-06-2015, 07:38   #6693
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Avete visto gli screen di dark souls 3?
A prescindere se siano fake o no, che ne pensate?
Non li incollo per chi non vuole spoiler, ma li trovate tutti qui:

http://imgur.com/a/6ZZgy

Vi incollo un po' di info (anche qui, prendetele con le pinze):

Quote:
The game is coming to PlayStation 4 and Xbox One in 2016. PC is also listed, but is accompanied by the word “negotiable.”
The game will support “1-4 players,” meaning it’s possible you can summon more than one friend or there might be a player-versus-player element.
10 playable classes, all available from the beginning of the game.
45 new enemies, 15 new bosses. Characters and monsters from previous games are not included in that count.
100 new weapons and 40 new armor sets with returning equipment not counted in that number.
60 minutes of cutscenes, mostly in engine, rather than pre-rendered.
There will be around 12 areas in the game.
Will change the way you interact with players online. You’ll now participate in “Sacrifice Ceremonies.” You can drag bodies around, choose where to sacrifice them, perform the ritual, and visit another player’s game. Doing this makes you a target for other players. These will also change your game, such as a sacrifice creating a bonfire at the location you choose to sacrifice the body.
Light sources and enemy layouts have been changed.
BOss battles have a new “Heat Up” factor that “completely change” boss battles based on undescribed factors.
The game will add “Sword Fighting Arts,” which including “Rush In” and “Circle.” The former is a sacrifice attack that allows you to dive into an opponent and take damage while delivering a huge hit, while the latter sounds like a dodge move.

Sono contrario all'idea che DS sia diventata una saga e ho ancora l'amaro in bocca per Ds2.... Ma sono già in hype!
Hanno abbandonato lo stile kawaiii/sbrilluccicoso e siamo tornati su atmosfere più cupe! Bello bello... Non vedo l'ora di saperne di più! :Q___
Anche se quel "PC is negotiable" mi fa un po' paura...

Ultima modifica di kaos. : 06-06-2015 alle 08:41.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 08:35   #6694
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Avete visto gli screen di dark souls 3?
A prescindere se siano fake o no, che ne pensate?
Non li incollo per chi non vuole spoiler, ma li trovate tutti qui:

http://neogaf.com/showthread.php?t=1057985

Vi incollo un po' di info (anche qui, prendetele con le pinze):

Sono contrario all'idea che DS sia diventata una saga e ho ancora l'amaro in bocca per Ds2.... Ma sono già in hype!
Hanno abbandonato lo stile kawaiii/sbrilluccicoso e siamo tornati su atmosfere più cupe! Bello bello... Non vedo l'ora di saperne di più! :Q___
Anche se quel "PC is negotiable" mi fa un po' paura...
Non c'è più niente al link.
Old 06-06-2015, 08:42   #6695
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non c'è più niente al link.
A me lo apre, comunque l'ho sostituito:

Old 06-06-2015, 08:44   #6696
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
A me lo apre, comunque l'ho sostituito:

Credp che siano fake al 101%. Alcuni screen sono uguali (bandiere rosse comprese) a quello che sarebbe dovuto essere il seguito di Legacy of kain.
Eppoi già son imbruttito per non aver potuto giocare bloodborne mi fanno st'esclusiva anche per console, li ammazzo
Old 06-06-2015, 08:53   #6697
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
visto or ora...sembra quasi un'espansione di bloodborne xD avere un terzo capitolo non so quanto possa risollevare le sorti (in fatto di trama) dopo il secondo..
graficamente è al livello di bb (non ho mai giocato a bb, ma vedendo i video "schifo" è il termine esatto, che poi ricalca la qualità di tutti gli altri capitoli, il che ci siamo), ma bisogna vedere se verrà downgradato ulteriormente
la faccenda del "PC is negotiable" è una presa per il culo paurosa, e mi ricorda molto il fantastico porting di ds1

hype o non hype, le loro ultime scelte di marketing non sono state piacevoli, e la salvaguardia del mio culo viene prima di tutto. quindi vedessero che devono fare, non mi avranno facilmente
...e visto che tanto faranno le espansioni consiglierei, se prenderlo, di farlo un bell'annetto dopo e prendere la versione "nonaggiungonientematelofacciopagarecomenuovo edition"

Ultima modifica di andry18 : 06-06-2015 alle 08:55.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 08:55   #6698
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Credp che siano fake al 101%. Alcuni screen sono uguali (bandiere rosse comprese) a quello che sarebbe dovuto essere il seguito di Legacy of kain.
Eppoi già son imbruttito per non aver potuto giocare bloodborne mi fanno st'esclusiva anche per console, li ammazzo
Io non sarei così certo del fake..
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 08:59   #6699
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Io non sarei così certo del fake..
no infatti
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 09:59   #6700
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

A me esalta tantissimo l'atmosfera vicina a bb e a ds1... Ma niente più fromsoft al dayone per me... A meno di non beccare una key moooolto conveniente... :-)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian