|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Ragazzi guardate che su ste cose non si scherza Lo dice anche un premio nobel, Robert Bruce Merrifield. Secondo i suoi studi l'uomo può morire facendo sesso in modo continuativo e per lungo tempo, le cause posso essere moltiplici: infarto, ritenzione circolatoria e in alcuni casi anche per disidratazione. Nel 1996 la svedese Birgen Franse Katariina, ninfomane psicolabile legò un uomo nel suo letto e lo uccise con 6 ore di sesso continuativo, dopo 3 giorni i vicini chiamarono la polizia per la puzza infernale proveniente dall'appartamento dell'uomo, i poliziotti dopo aver sfondato la porta trovarono lei ancora sopra il cadavere in decomposizione. Quindi
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
![]() Che schifo!!! |
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
morire in un attentato terroristico o in un incidente
soffrire ancora per amore ...non mi viene altro in mente al momento
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
a meno di avere le spalle coperte (per esempio da una cartella ecc ecc) o di essere in mezzo alla folla.....ho sempre paura di chi mi sta dietro..specialmente sulle scale....non so perchè....senza motivo....ma se mi capita anche con la persona + di fiducia e non posso lascia rpassare prima lui...mi faccio le scale all'indietro
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Evviva! Finalmente trovo qualcuno (e per di più una fanciulla) che condivide con me questa passione! Se ai tempi dell'università non fossi stato tanto coglione da mollare avrei studiato aracnologia! Per me sono gli animali più affascinanti che esistano: potrei stare ore a guardarne uno costruire la sua ragnatela e poi catturerei insetti per lui. Sono malato
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Li trovo tra i più affascinanti animali al mondo! Un concentrato di "alta tecnologia"! Avete visto quelli che si spostano "a scatti"? Troppo forti! Velocissimi! Si muovono "a tratti"!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
anche a me piacciono tantissimo i ragni, tempo fa lessi anche un libro sui ragni e gli artropodi...bestioline molto interessanti e differenti tra d loro...ce ne sono tantissime varianti ed ognuna adotta comportamenti diversi e molto complessi adatti alla propria sopravvivenza.
E poi sono una figata studiarli anche in robotica |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Paura della sofferenza fisica... avrei un dente da sistemare, ma poiché l'ultima volta ho sentito molto dolore lo lascio stare così com'è.
Paura (oddio, non proprio paura, piuttosto un disagio) del buio.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Quello che succede a me, invece, non mi fa nè caldo nè freddo! |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Quali sono le vostre più grandi paure
Paura? Ho paura delle api, delle vespe e di quegli animali volanti del genere... strascichi di una brutta esperienza infantile!
Altre paure... no, non ne ho. Pero' odio sentirmi male fisicamente, mi limita molto, per cui non sopporto il dolore anche se ci convivo piu' o meno. Ah si, un'altra paura la ho: vedere i miei genitori morire prima che io abbia dato loro tutto quello di cui hanno bisogno, prima che mi vedano sorridente dire: "mamma, papa', ce l'ho fatta, via amo!" ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ah: l' aereo
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Arrivare a cinquant'anni e accorgermi di non aver combinato un caxxo nella vita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

///
/// Sehnsucht