Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2015, 08:47   #6661
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Forse non c'entra nulla con Ds2 ma provate Valdy's Story....platform 2d con boss fight veramente carine.
Per certi versi mi ricordano quelle di ds2 per bestemmie e affini.
Old 29-05-2015, 09:21   #6662
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
domanda di carattere tecnico.

non ho ancora finito la prima run (sono appena entrato nel drangleic castle). Ho la versione base di DS2, se compto SOTFS mi fa qualcosa ai salvataggi/oggetti che ne so o becco solo l'upgrade grafico e i contenuti in più?

Grazie
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:15   #6663
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
domanda di carattere tecnico.

non ho ancora finito la prima run (sono appena entrato nel drangleic castle). Ho la versione base di DS2, se compto SOTFS mi fa qualcosa ai salvataggi/oggetti che ne so o becco solo l'upgrade grafico e i contenuti in più?

Grazie
Con sotfs devi ricominciare il gioco da capo, i salvataggi non sono compatibili tra ds liscio e la versione dx11, anche i server di gioco sono diversi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:20   #6664
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Con sotfs devi ricominciare il gioco da capo, i salvataggi non sono compatibili tra ds liscio e la versione dx11, anche i server di gioco sono diversi.
voglio vomitare. ma allora steam cosa vende cosa l'upgrade?
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
Old 29-05-2015, 11:26   #6665
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
voglio vomitare. ma allora steam cosa vende cosa l'upgrade?
Guarda se ne è discusso parecchio tempo fa, questa versione nuova è una presa per il totale per chi ha già il gioco, e oltretutto ti fa buttare alle ortiche le ore spese per la creazione e evoluzione del pg, per cosa?

Va bene per chi non ha nulla, la versione nuova ricomprende gioco e dlc grafica migliorata (?) e qualche (discutibile) riposizionamento di mob.

Se uno ha già gioco e dlc, ci ha speso 300 ore non solo dovrebbe ripagare ( 15 euro su steam se hai già gioco dx9 e dlc ) ma ricominciare da zero.

Così ripaga gli utenti PC affezionati namco bandai...limoni da spremere, oltre a meleggiarci, ma con me cascano male.

Infatti quella versione non l'ho presa.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 29-05-2015, 11:34   #6666
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda se ne è discusso parecchio tempo fa, questa versione nuova è una presa per il totale per chi ha già il gioco, e oltretutto ti fa buttare alle ortiche le ore spese per la creazione e evoluzione del pg, per cosa?

Va bene per chi non ha nulla, la versione nuova ricomprende gioco e dlc grafica migliorata (?) e qualche (discutibile) riposizionamento di mob.

Se uno ha già gioco e dlc, ci ha speso 300 ore non solo dovrebbe ripagare ( 15 euro su steam se hai già gioco dx9 e dlc ) ma ricominciare da zero.

Così ripaga gli utenti PC affezionati namco bandai...limoni da spremere, oltre a meleggiarci, ma con me cascano male.

Infatti quella versione non l'ho presa.

Ma infatti mi sa che se lo tengono. Più che altro fa tristezza lo split dei server. Faccio fatica a trovare coop e pvp, spero che salendo un pò di SL la cosa migliori...
Old 29-05-2015, 14:52   #6667
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ma infatti mi sa che se lo tengono. Più che altro fa tristezza lo split dei server. Faccio fatica a trovare coop e pvp, spero che salendo un pò di SL la cosa migliori...
È perché ds2 è stato abbandonato nel tempo (molto più rapidamente del primo) e quei pochi che ancora ci giocano sono divisi su due versioni...

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Idem e mai nella vita. Nemmeno regalata vado ad occupargli i server della SotFS.
Siamo in tre.
Old 29-05-2015, 15:09   #6668
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
È perché ds2 è stato abbandonato nel tempo (molto più rapidamente del primo) e quei pochi che ancora ci giocano sono divisi su due versioni...

Siamo in tre.
Allora troviamoci a giocare
Old 29-05-2015, 20:12   #6669
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Se me lo dicevi qualche mese fa ci facevamo un after
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 22:39   #6670
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:

Ho smesso con dark souls (non senza difficoltà)... adesso sono un uomo nuovo.
Old 31-05-2015, 17:37   #6671
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

per curiosità mi sono messo a fare un po' di pvp. Beh forse me la cavo ancora benino non ostante non ci giocassi da non so quanto, ma mi sembra che di giocatori impegnati non ce ne siano più (nella versione base, non scholar)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 31-05-2015, 17:40   #6672
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
per curiosità mi sono messo a fare un po' di pvp. Beh forse me la cavo ancora benino non ostante non ci giocassi da non so quanto, ma mi sembra che di giocatori impegnati non ce ne siano più (nella versione base, non scholar)
Magari sono su BB...
Comunque se quest'inverno lo rimetto su potremmo divertirci così:

https://www.youtube.com/watch?v=QJufLhhvf_U

Old 31-05-2015, 17:51   #6673
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Magari sono su BB...
Comunque se quest'inverno lo rimetto su potremmo divertirci così:

https://www.youtube.com/watch?v=QJufLhhvf_U

hahaha che figata
Old 01-06-2015, 21:28   #6674
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

A quanto pare qualcuno è ricaduto nel tunnel DS2...
Old 01-06-2015, 21:40   #6675
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

massì tanto per provare
Old 02-06-2015, 10:23   #6676
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
massì tanto per provare
Io sto recuperando un po' i titoli che mi ero sempre promesso di giocare ma che per un motivo o per l'altro avevo sempre accantonato... a parte un po' guacamelee, per adesso non c'è niente che mi abbia esaltato particolarmente...

La botta di vita ricevuta col primo dark souls mi sa che sarà impossibile da replicare...
Old 02-06-2015, 11:29   #6677
vittorio130881

Quanto ti capisco kaos. Sto provando monster hunter per l'ennesima volta stavolta il 4.. Ma il farming di dark ha tutto un altro sapore nonostante il combat system di monster sia bellissimo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 12:59   #6678
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

in effetti ora mi è venuta voglia di fare pvp nonostante la splendida giornata, cazzo questa è dipendenza vera e propria
Comunque ieri mi sono tolto la soddisfazione di fare crollare un cheater con vita infinita, per dieci minuti ho continuato a backstabbarlo senza farmi mai colpire, alla fine mi ha fatto un inchino e si è lanciato nella lava Vabbeh, devo rivolgermi all'asl, magari si trova una struttura adatta a me
Old 02-06-2015, 14:07   #6679
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
in effetti ora mi è venuta voglia di fare pvp nonostante la splendida giornata, cazzo questa è dipendenza vera e propria
Comunque ieri mi sono tolto la soddisfazione di fare crollare un cheater con vita infinita, per dieci minuti ho continuato a backstabbarlo senza farmi mai colpire, alla fine mi ha fatto un inchino e si è lanciato nella lava Vabbeh, devo rivolgermi all'asl, magari si trova una struttura adatta a me

Direi che è giunto il momento.

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Quanto ti capisco kaos. Sto provando monster hunter per l'ennesima volta stavolta il 4.. Ma il farming di dark ha tutto un altro sapore nonostante il combat system di monster sia bellissimo
Mi sa che st'inverno qualche partitina a DS la rifaccio.

Ultima modifica di kaos. : 02-06-2015 alle 14:10.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 11:47   #6680
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Bravi, bravi, io invece ho sospeso tutto perché nel we adesso mi dirigo al mare!

In questo periodo si gioca solo un pochino a tarda ora nei giorni normali, e devo dire che fa bene staccare un poco, specie d'estate.

Comunque sia penso che prima di rigiocare un poco a ds2 passerà tempo, prima l'estate, poi devo finire the witcher 2 che mi pare lungo ...

Dopo centinaia di ore ai souls e bloodborne un poco di pausa fa bene.

In compenso mi son preso una mezza insolazione, non sono al 100%....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian