|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() per _YTS_ : per il problema della sincronia, è un bug del mediaplayer. per risolvere usa VideolanClient (VLC) :http://www.bebits.com/app/2119 byez.
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
|
ehm.. forse volevi dire COPY anzichè CUT
byez.
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
Per quanto riguarda tracker però nn mi permette di avere la doppia finestra con a sx l'elenco cartelle e a dx file che per me è comodissimo |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche questo link per quelli che hanno le schede Nvidia
http://web.inter.nl.net/users/be-hol...vs-0.10-11.zip sono i nuovi driver, con i quali finalmente riesco ad utilizzare il DVI e il 1280x768 |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, io mi sono abituato su beos a navigare usando il pulsante destro, per aprire direttamente la directory che mi interessa... se voglio spostare un file da una directory all'altra apro due volte il file manager in quelle directory e faccio un drag & drop fra l'altro è lo stesso metodo che uso su linux |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Non ricordo + chi era che aveva prob con il mouse e la rotella che nn funzionava. Ecco qui la soluz. E infatti anche il mio mouse (Microsoft) ha lo stesso prob e la rotella funzia solo con il PS/2
Wheel support for the MS Intellimouse Submitted by Todd Macalpine While BeOS 5 supports mouse wheels on virtually all PS/2 and USB mice, two exceptions appear to be Logitech USB mice and MS Intellieye USB mice. If you're using a Microsoft Intellieye mouse on the USB interface, you'll notice that the scroll wheel does not work in BEOS 5. The fix is simple -- shut down and hook up the USB to PS/2 adapter that comes with the mouse. Plug it into the PS/2 port, reboot and the wheel will work perfectly. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Ho finalmente testato anche lo scanner e funzia benissimo
Ozzy, per la storia java e http://go.icq.com nn mi sai dire nulla? |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Move to: sposta il file Copy to: ovviamente copia il file Create link: " crea un link al file e poi come dice lnessuno: "guarda, io mi sono abituato su beos a navigare usando il pulsante destro, per aprire direttamente la directory che mi interessa... in pratica con BeOS, abituandoti, non potrai più fare a meno del tasto destro Per quanto riguarda il java, è in fase di porting verso BeOS la versione 1.4.3 della Sun (in tal proposito il progetto è seguito da quelli della BeUnited in collaborazione con la yellowtab, la quale tra l'altro nel suo prossimo servicepack, dovrebbe proprio rilasciare tale versione..) byez.
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando un modo per fargli vedere l'USB disk, ma nn ci riesco. Cosa c'è da fare? Pensavo che mi montava tutto da solo e invece... |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://euc.jp/beos/beware.en.html#usb_mass Leggete il file usb_mass.en.html contenuto nello zip, c'è da fare un make install da console prima di montarlo |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
comunque, per la questione dell'automount, fai click destro sul desktop > Mount > Settings ... e ti appariranno le varie opzioni..
byez.
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad installare BeOS anche sul vecchio notebook, ma nn mi vede il CD! Questo capita anche facendo il boot da floppy. Così ho installato la PE5 che parte da windows e funziona, ma il CD non me lo vede lo stesso. Ne sai qualcosa? Il notebook è un vecchio Toshiba Tecra 510CDT |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
non lo vedi nemmeno in "Drive Setup" ? (Preferences > Drive Setup) Altrimenti, se il BIOS del notebook te lo permette, puoi impostare il valore della modalità PIO del lettore?
byez.
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Durante l'installazione, facendo il boot da floppy, arriva al momento di leggere il cd e mi dice di inserire il cd nel drive, ma ovviamente il cd è dentro! E' proprio come se il lettore cd nn esistesse, bho.... |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Ottimo il floppy lo vede, ma quando inserisco un dischetto mi dice che c'è un OS error e nn lo legge, nn lo formatta, nn fa nulla! Mi sa che rinuncio a BeOS sul notebook
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao a tutti.
Invogliato da questo tread mi sono scaricato Beos Max V3. Ho trovato però dei problemi di istallazione: - il primo dubbio è: perchè il file .zip è 270 MB e quello che si estrae è solo 190? - seguendo le istruzioni, ho masterizzato il cd. Riavviando, si blocca dopo pochi secondi dicendo che non può montare il bfs su un device atapi (che credo possa essere il cdrom). - ho provato ad avviare anche da floppy (tutte le immagini fornite) ma con lo stesso esito - ho provato su 3 pc diversi Cosa suggerite? Grazie.
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Quote:
mi unisco a lui perchè sia questa versione che la 5 free mi danno sempre lo stesso errore... cioè si riavvia sempre il pc al boot.... questo su due pc (uno mio). e la versione personal si blocca sulla scheda video (va fuori frequenza) con 3 diverse schede video!
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
A me non s'installa più. Il pc è rimasto identico, la precedente installazione è filata liscia come l'olio, adesso non ne vuole sapere.
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.