|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sì, io via Grilli proprio al confine tra Fonsarda, Pirri (sono allacciato alla centrale Cep) Ti ringrazio Gioran per la cortesia e rapidità nella risposta (anche in Pvt) |
|
|
|
|
|
|
#4722 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Grazie Mirko |
|
|
|
|
|
|
#4723 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
A ruota telecom ha montato il sopralzo sopra all'armadio e vodafone e fastweb hanno invece installato armadi nuovi. A febbraio Fastweb e Vodafone vendevano il servizio VDSL, mentre Telecom lo ha in programma a giugno. Di fatto però ho scelto Vodafone e non.... non va... Forse hanno venduto la pelle dell'orso troppo presto... |
|
|
|
|
|
|
#4724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
qualcuno che ha già ricevuto il nuovo firmware e che ha android:
potrebbe controllare cortesemente se l'app si collega se si cambia l'SSID del wifi? era un problema della vecchia versione dell'app o del firmware precedente. |
|
|
|
|
|
#4725 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Io ho android e non mi si collega più alla station..
|
|
|
#4726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Intervengo solo a titolo informativo.. Io ho la 50M Telecom quindi credo che non ne usufruirò, ma a Parma il mio indirizzo risulta attivabile per la 100/20
|
|
|
|
|
|
#4727 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Voghera è già parzialmente coperta, io sono in attesa di attivazione, prevista per il 28/5, migrazione da Telecom 10M Adsl, mi è arrivata la VSR ieri.
|
|
|
|
|
|
#4728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Qualcuno attivato a Monza?
|
|
|
|
|
|
#4729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
basta che smetta di bloccarsi |
|
|
|
|
|
|
#4730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
io infatti lascio così... ritengo sbagliato ad ogni aggiornamento rifare tutto.. dopo tutto un file xml che è fortemente strutturato non credo faccia la differenza.
|
|
|
|
|
|
#4731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Nella 12.21 la wifi ospiti compariva SOLO dopo un Factory Reset. Altra testimonianza recente nell'altra discussione di un utente che si è visto comparire il comando "Dividi il wifi in base alle frequenze" SOLO dopo un Factory Reset. Altre testimonianze di problemi al wifi risolti SOLO dopo un Factory Reset. Non è una questione di opinione ma di fatti. Poi ognuno faccia come vuole, tanto poi a lagnarsi è sempre un attimo su questo forum. |
|
|
|
|
|
|
#4732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4733 | |
|
Member
|
Quote:
ma quanto ci mettono a rispondere? avrò atteso non meno di 30 minuti... comunque... a quanto pare dopo la chiamata di ieri ricevuta per il collaudo, che non si è potuto concludere perchè non funziona una ma%%a... avrebbero dovuto aprire una chiamata, cosa non avvenuta. Quindi adesso hanno riaperto una nuova chiamata a Telecom, perchè secondo loro in centrale e in armadio è tutto ok. Dicono ci vorranno 3 giorni lavorativi, quindi se ne parla la prossima settimana. Non sono abituato a Vodafone, ma le due volte in 15 anni che ho avuto un guasto con Telecom, hanno sempre risolto il giorno stesso... dalla mattina alla sera una volta (bruciato il DSLAM) e dalla sera alle 19 segnalato e la mattina dopo alle 8 era a posto. Per Vodafone il servizio è UP dal 29 aprile... ma stiamo scherzando??? Aprire una chiamata per guasto... ma si guasta solo una cosa che prima funzionava e come mai se per loro è tutto a posto... io non so ancora che razza di numero voce mi hanno assegnato? qualcuno prima o poi me lo dirà????? |
|
|
|
|
|
|
#4734 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ragazzi qualcuno a torino ha la fibra ?
|
|
|
|
|
|
#4735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4736 |
|
Senior Member
|
Questa è la situazione
![]() Ovviamente non mi posso lamentare Qualcuno ha qualche informazione tecnica in più?...giusto curiosità Ciao |
|
|
|
|
|
#4737 | |
|
Member
|
Quote:
Sono stato cliente Omnitel e poi Vodafone sino a 2 anni fa circa, quando, stufo dei soldi spillati da loro per promozioni e servizi mai chiesti ma attivati... ho cambiato. è stato un continuo decrescere della qualità del servizio... ... se non si danno una svegliata, recedo e aspetto che Telecom attivi l'armadio (pianificato a giugno, ma già pronto e collaudato) |
|
|
|
|
|
|
#4738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo bene
|
|
|
|
|
|
|
#4739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Prova a lanciare un tracert verso questi server e vediamo un pò: maya.ngi.it www.free.fr www.kpi.it kundenserver.de multiplay.co.uk |
|
|
|
|
|
#4740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ormai è ufficiale Video Vodafone WiFi Community Ultima modifica di Kikko90 : 07-05-2015 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.