|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
questa volta mi picchiate...
io la penso in un modo un po' strano... mah, provo a spiegarvelo: da un lato trovo veramente assurdo che una ragazza si sottoponga ad un intervento simile, in pratica, solo per mentire alla persona con cui "starà" dopo... cominciamo proprio bene (il rapporto) direi ma penso anche, per esperienza personale, che a volte, quando si è intorno ai 18 anni e si incontra la persona (che si crede essere )della vita, si può essere talmente innamorati e insicuri d'avere dei picchi così alti di gelosia solo nel pensare che la propria "metà" possa essere stata di qualcun altro Ora.. ovviamente... (sdrammatizziamo va... allora, devo cominciare a correre???
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ma stiamo scherzando? Corri Forrest... corriiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Ora sono passati 9 anni da quel giorno e sono contento delle nostre scelte. p.s. io ti giuro che a pensare di fare certe cose, con una donna e sapere che le ha fatte con un altro uomo... mi viene nausea... sarà una fissazione che so io... gli altri che facciano ciò che vogliono... anzi, io certe persone le ammiro e provo anche invidia perchè non danno così tanto peso ad una cosa che in fondo è naturale ed istintiva in un rapporto fra uomo e donna... |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Vorresti dire che se la tua attuale consorte quando l'hai conosciuta non fosse stata vergine nonl'avresti sposata, giusto? Ti saresti privato del suo amore per una tale banalità, mi dispiace ma non ci credo. O meglio spero tu stia scherzando. Saluti.
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Questo il mio pensiero in proposito. |
|
|
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
molto probabilmente sì... ma non potrei dirlo con certezza... in quel momento ho sentito che era la donna per me e non so sinceramente cosa avrei fatto... ma la situazione non si è cmq verificata e perciò è inutile starne a discutere o pensarci. ricordo cmq che quando dopo 2-3 giorni che stavamo assieme e mi disse delle sue passate esperienze quasi stavo per lasciarla ma qualcosa (ancora oggi non so cosa) mi trattenne e tutt'ora ne sono felice. |
||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma comunque lei ha avuto altre esperienze allora Saluti.
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non so come dirlo in toni meno denigratori... non voglio offendere/denigrare nessuno, speravo si fosse capito... mi sarò espresso male. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Solo che me ne basta uno per volta ![]()
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, lo penso anche io! l'ho detto anche prima che entrambi abbiamo avuto altre esperienze (e lei più di me a dire la verità)... ma come ho già detto, non il rapporto completo e nemmeno il tentativo, se è per quello... sioè spero che non pensiate che siamo come quelli citati qualche post più... mi pare da Nicky... che per non dargli la gnocca dava via il culo, per essere casta con l'uomo della vita! |
|
|
|
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Scùltem, tu mi hai scritto:
Quote:
affermo: Tu la pensi in un modo io la penso in un altro. Nel mio post precedente non ti ho chiesto di valutarmi secondo i tuoi parametri nè viceversa,molto semplicemente dico come la vedo io. Nei miei post non sono contenute verità assolute... Quote:
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 22-04-2004 alle 12:49. |
||
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
idee inutili.
|
|
|
|
|
|
#173 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"se dovessi valutarmi secondo la tua scala di valori ogni volta che passo davanti ad uno specchio dovrei minimo sputarmi in un occhio e dovrei provare un sentimento di profonda repulsione ogni volta che io e la mia ragazza ci scambiamo anche la più innocente delle effusioni visto che sia io che lei abbiamo avuto relazioni precedenti a questa. " sei stato tu a valutarti secondo i miei .... parametri (?) non mi pare che tu abbia solo detto come la vedi tu. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Ma che siamo all'autodafè?
La mia era un'indicazione che stava a rafforzare il concetto che ognuno è libero di pensarla come meglio crede. (punto) ciao.
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se vi capita leggetevi questo:
"Traditori di Tutti" di Giorgio Scerbanenco |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevo capito. p.s. che è l'autodafè? So gnurant! |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'autodafè era la sentenza/cerimonia successiva ai processi dell'inquisizione, riferito al fatto che non mi sono mai sentito accusato da te... ciao.
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: La castità torna di moda
Quote:
Io so solo he se per sfiga dovessi adare con una e questa mi dice di essere ancora vergine e poi scopro che si è fatta ricucire la passera per chissà quale arcano motivo di opportunismo femminile diventerei veramente cattivo. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi sono incazzato come una iena solo a pensarci...
![]() |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Re: La castità torna di moda
Quote:
L'ho letto solo adesso.... Un 3d favoloso con battutone finale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.