|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
tempo al tempo.
15-20 anni fa se volevi il tv con il televideo dovevi aggiungere 100.000lire (ladri), e tanti quei soldi non li spendevano perchè la vedevano come una cosa superflua. ora il teletxt è di 'serie', il minimo costo è compreso nel prezzo e nessuno si lamenta. credo che alla fine sarà lo stesso per il decoder terrestre. a parte il fatto che mi sembra impossibile che DI COLPO smettano a trasmettere nel modo tradizionale. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Solo una osservazione, quanto pagavi un pc 15-20 anni fa? Ladri? No, semplice mercato e miglioramento delle tecnologie: un televideo di 20 anni fa occupava una scheda 10x15cm con 5-6 grossi chip, oggi è implementato in un area di 10x15 um all'interno dell'unico chip che controlla tutto il tv! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
per la cronaca:
mediaset ha fatto un patto con Eurosatellite: con soli 12 euro viene a casa vostra un tecnico antennista che vi controlla l' impianto (anche condominiale) e verifica che non vi siano impedimenti nell' installazione del DTT... geniale!
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
Il discorso però , almeno per me , non risiede nell'avanzamento della tecnologia (anzi ben venga)...ma nell'imposizione della stessa. Qua a quanto pare non è che puoi decidere se passare al digitale e quindi decidere autonomamente di spendere tot soldi ... qua lo impongono e questo mi pare assurdo.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Chi ha la possibilità di montare una parabola la monti, avrà tutti i canali del DTT e moltissimi altri, tutti gratis. Il prezzo di un kit parabola+decoder (scarso) è di circa 90-100 €. Per quanto riguarda lo spegnimento dei ripetitori analogici avevo sentito/letto che la data era stata posticipata al 2010, ma non ricordo la fonte.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
ma perche?? anche nel tred della panca per inversione mi hai detto che sono un mito
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
credo che sia perché compri la roba che costa uno stonfo e non ti funziona nulla!
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ah.............!!!
ma va la.... la panca l'ha voluta comprare mio padre perche voleva provare se apportava benefici alla schiena veramente, è il decoder la preso invece grazie al contributo governativo dei 150... per quei soldi potevano essere spesi decisamente meglio!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
http://www.mediasetonline.com/news/scheda/6829.shtml
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.