|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
a me piaceva pucciare i pavesini nel vasetto di nutella.. solo 9 calorie
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() e magari hai il petto villoso e i pezzetti di pollo rimangono incastrati, ma con nonchalance li ripulisci dalla schiuma per portarli alla bocca! Da cinico tv!!MI-TI-CCCO!!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
la cosa + bella e' mangiare spaparanzati davanti al pc...far sbrodolare yogurt etc...consci che la tastiera principale l'avevate cambiata con quella secondaria
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
allucinante la tua esperienza....ma come si fa mi chiedo io!
eek: ma che schifo!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Mi tocca constatare che questa mia esperienza non é stata capita a pieno, forse anche per il fatto che non vi ho calato del tutto nella situazione.
Ci provo. Sabato mattina, inverno a Berlino con moooolto vento gelido. Vado a giocare una partita di calcio ( 90 min ). Torno a casa alle 4 dopo aver corso come un forsennato dietro una palla, con le estremitá del corpo talmente congelate che ti sembra ti si stiano per staccare ed una fame che azzanneresti tua sorella! A questo punto infilarsi in acqua calda e divorare un pollo con quattro palmenti non é solo una libidine, é una doppia libidine con i fiocchi!! Capito?
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
No, per fortuna non ho il petto villoso. Ci vorrebbe qualcuno col petto villoso disposto a provare questa esperienza
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() E per portare proprio tutto al limite mi mangerò un bel cosciotto di agnello
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Re: Esperienza quasi mistica
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
![]()
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Che dire...sei il mio eroe
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
propongo di girare un video e di metterlo su e-mule, kazaa o winMX per rendere partecipe tutto il mondo di questa fantastica scoperta!
(suggerisco anche di dargli un nome che attiri le persone... che so... "Arimans, amatoriale da Firenze - dai che ce la fai a far fuori tutta la coscia"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

Adoro i piani ben riusciti!