Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2004, 09:31   #81
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Comunque è scioccante leggere il livello di polemica raggiunto nel nostro paese verso Berlusconi, e questo non puoi negarlo! Se fa...perchè fa, se non fa perchè non fa, se dice perchè dice....se non dice perchè non dice.. Ecchec@zzo! Ma rilassarsi un pò no?
se fosse solo nel nostro paese... ma il fatto che anche a livello europeo ci sia tanta "attenzione" verso il caso Berlusconi dovrebbe essere un campanello d'allarme anche per i suoi elettori...
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 09:32   #82
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Comunque è scioccante leggere il livello di polemica raggiunto nel nostro paese verso Berlusconi, e questo non puoi negarlo! Se fa...perchè fa, se non fa perchè non fa, se dice perchè dice....se non dice perchè non dice.. Ecchec@zzo! Ma rilassarsi un pò no?

Tu hai letto che dicono su indymedia?

La metà si caga sotto perché teme che gli ostaggi siano liberati dal governo tanto odiato, l'altra metà è impegnata a insultare i tre ragazzi italiani e ad esaltare la "resistenza" (sedicente a questo punto?) irakena.
Old 23-04-2004, 09:35   #83
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da t00pmi
BRAVO, così dai un ottimo motivo a tutti i terroristi del mondo per rapire gli italiani in ogni paese estero
prima gli rompiamo le palle perchè non ritira le truppe in iraq, popi gli rompiamo le palle se paga un riscatto; se avesse ritirato le truppe allora i terroristi non farebbero allor adi nuovo cosi?

ah ma guarda te sto stronzo di berlusconi! è andato a pisciare proprio ora! non poteva farla tra 1 anno? se la teneva stretta e tra un anno pisciava

sempre e comunque contro eh?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 09:36   #84
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Spè, non capisco il senso del tuo intervento: a te pare buono ciò che dici succedere su Indymedia?

Dico che c'è poco da discutere, quando questa è l'opinione di una grande fetta della controparte.
Old 23-04-2004, 09:51   #85
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Secondo il giornale.it sono stati passati ad un altra banda.
Old 23-04-2004, 10:13   #86
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
...e venne Ni.jo!
(fischi e pomodori)
http://www.giornale.it/folder/news23Apr200490026.shtml
http://www.ansa.it/fdg01/20040423084...840146907.html
non sò quanto la fonte del giornale sia affidabile, ma un intoppo c'è stato di sicuro: i 5 ml. sono diventati pare 9, gli ulema mettono le mani avanti dicendo che i sequestratori non rispettano le norme dell'Islam e non sono veri musulmani;
mi sà che, per quanto apprezzi il gesto del Berluska, (se servisse a salvare delle vite chissene frega della propaganda) non è così certo che funzioni: questi sembrano "ragionare" più in modo politico che in modo "banditesco"*...

*se lo scopo fosse politico salta anche la tattica di non pagare per evitare che diventi conveniente fare altri sequestri.
Old 23-04-2004, 10:14   #87
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Quote:
Originariamente inviato da t00pmi
ma è così difficile guardare oltre il proprio naso per vedere le CONSEGUENZE di certi gesti, senza limitarsi agli effetti immediati???
beh infatti io ho guardato oltre....

tu stai dicendo che se il riscatto non viene pagato e quelli muoiono saranno gli ultimi italiani a morire in terra straniera per sequestro? hehe sisi vivi nel mondo dei puffi.
e poi vorrei vedere te al loro posto, daresti qualsiasi cosa pur di tornare a casa e abbracciare la mamma il pappa la tua donna e gli amici.
ma forse avete ragione è meglio preservare la politica che è tanto giusta trasparente e non ha mai fatto una piega, sarebbe un peccato rovinarla con un gesto del genere.
ma se berlusca volesse offrire ai familiari almeno le lapidi tu che diresti?
diresti: eh no!! allora a tutti gli italiani che muoiono deve regalare le lapidi.
hehehe
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:16   #88
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
prima gli rompiamo le palle perchè non ritira le truppe in iraq, popi gli rompiamo le palle se paga un riscatto; se avesse ritirato le truppe allora i terroristi non farebbero allor adi nuovo cosi?

ah ma guarda te sto stronzo di berlusconi! è andato a pisciare proprio ora! non poteva farla tra 1 anno? se la teneva stretta e tra un anno pisciava

sempre e comunque contro eh?

questo intervento, IMHO, non ha alcun senso
Old 23-04-2004, 10:18   #89
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Quote:
Originariamente inviato da kaksa
beh infatti io ho guardato oltre....

tu stai dicendo che se il riscatto non viene pagato e quelli muoiono saranno gli ultimi italiani a morire in terra straniera per sequestro? hehe sisi vivi nel mondo dei puffi.
e poi vorrei vedere te al loro posto, daresti qualsiasi cosa pur di tornare a casa e abbracciare la mamma il pappa la tua donna e gli amici.
ma forse avete ragione è meglio preservare la politica che è tanto giusta trasparente e non ha mai fatto una piega, sarebbe un peccato rovinarla con un gesto del genere.
ma se berlusca volesse offrire ai familiari almeno le lapidi tu che diresti?
diresti: eh no!! allora a tutti gli italiani che muoiono deve regalare le lapidi.
hehehe

solo il fatto che ti permetti di dire cosa IO direi in una situazione ipotetica, mi basta a determinare il livello tuo e del tuo intervento
Old 23-04-2004, 10:21   #90
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

ma secondo voi tutti quelli che hanno fatto e votato la legge per il blocco dei beni x le famiglie dei sequestrati, sono tutti dei rincoxxxniti???
Old 23-04-2004, 10:22   #91
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Se non ne ha questo non ne hanno neppure i miei ed i tuoi, un poco di rispetto per le altrui opinioni, anche qualora non vengano condivise, sarebbe comportamento auspicabile in questo paese di guelfoghibellinari.

Ciao
Leggi meglio. Ho rispettato le sue idee nel momento in cui ho detto che ****IMHO**** per me il suo intervento non aveva senso. Così ho espresso la MIA idea, che te dovresti rispettare a prescindere dal fatto che reputi sensata o meno
Old 23-04-2004, 10:22   #92
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Secondo me 'sti ulema sono furbi, dannatamente furbi....
si, penso anch'io...

OSTAGGI, ULEMA, SEQUESTRATORI NON SEGUONO REGOLE ISLAM
I sequestratori degli italiani 'non hanno radici profondamente religiose, dunque sfuggono in parte al nostro controllo, non ascoltano i nostri appelli'. Lo ha detto ierserasera in un'intervista al Tg3 al-Bashar al-Fahii, portavoce del Consiglio degli Ulema, i teologi sunniti che hanno avuto una parte significativa nella liberazione di una trentina di prigionieri, non solo occidentali. A suo parere la 'violenza, la rapidita' e il modo in cui e' stato ucciso l'ostaggio italiano Fabrizio Quattrocchi fanno pensare che i rapitori non seguano le regole dell'Islam, e per questo siamo preoccupati -ha proseguito- Non vuol dire pero' che abbiamo rinunciato'. Il portavoce degli Ulema ricorda poi che mercoledi, attraverso la televisione al-Arabiya e su specifica richiesta dell'ambasciatore italiano in Iraq, 'abbiamo inviato un nuovo messaggio ai sequestratori, non soltanto per la liberazione dei tre ostaggi ma anche per la restituzione della salma del quarto italiano'. Poi precisa se 'il vostro governo dice di essere moderatamente ottimista... Evidentemente sa cose che il consiglio degli Ulema ignora. Noi siamo preoccupati anche per il momento particolarmente difficile in cui versa il paese'.
Old 23-04-2004, 10:33   #93
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
imho anche se avesse liberato da solo gli ostaggi a modo splinter cell ci sarebbe qualcuno che si lamenterebbe
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:34   #94
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Il tuo problema è che dai per assodato un fatto oggetto, per ora, solo di pettegolezzi e senza alcun riscontro. Se il PDC pagasse un riscatto anche se di sua tasca non mi troverebbe favorevole per mille ragioni differenti ma per muovere accuse od indignarmi attendo, come dovrebbe essere abitudine collettiva, riscontri a conferma o smentita., prendere posizione ora equivale alla disputa sul sesso degli angeli.

Ciao.

P.S. E se non fosse assolutamente vero che figura di ..... ci farebbero i soliti indignati a comando e per sentito dire ?.

Il mio problema???
Scusa, ma come fai a sapere cosa sto dando per assodato?

Io sto commentando un gesto che potrebbe essersi verificato o meno. Non serve avere la certezza che sia accaduto per poterne discutere: sto solo dicendo qual'è la mia opinione sulla cosa, indipendetemente dal fatto che si sia verificata. Ed è la stessa cosa che hanno fatto le persone che hanno dato ragione a silvio... o no?
Old 23-04-2004, 10:50   #95
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
ma non si doveva non scendere a patti coi terroristi? ora li pagano pure?

wow, contraddizione rulez!
Tanto per cambiare, si intende.

cmq io non trovo la notizia da nessuna parte...
Old 23-04-2004, 11:00   #96
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ma non si doveva non scendere a patti coi terroristi? ora li pagano pure?

wow, contraddizione rulez!
Tanto per cambiare, si intende.

cmq io non trovo la notizia da nessuna parte...
ovviamente non c'è nulla di ufficiale, e c'è la possibilità che nulla ci sarà, ma il nostro sismi fà acqua da tutte le parti in quanto a segretezza e altre fonti sono gli Ulema religiosi e i mediatori: quì l'articolo sul corriere ma se vai sulle news di google ci sono parecchi link, tra cui quello del giornale.it di cui sopra, che se non si è inventato tutto di sana pianta sembra avere qalche contatto valido.
Old 23-04-2004, 11:19   #97
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

a beh se la notizia l'ha diffusa il Giornale...

cmq sullo scarno articolo del Corriere non parla dei soldi di Berlusconi...
Old 23-04-2004, 11:20   #98
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

se TE rileggi i miei post non puoi che trarne la TUA conclusione. Non puoi pretendere che essa valga per tutti, cioè che tutti abbiano avuto la tua stessa impressione leggendo i miei post. E non puoi pretendere che sia quella giusta. Certo, a te posso aver dato un'impressione sbagliata, ma questo è un altro discorso... che comunque non credo che invalidi le opinioni che ho espresso.
Old 23-04-2004, 11:23   #99
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
ehm..quale sarebbe per te un giornale imparziale?
non è questione di essere imparziale, nessuno lo è, è questione di non essere talmente tanto faziosi di arrivare ad inventarsi le notizie, come fa spesso il Giornale (vedi la squallida tragicomica della Commissione Telekmo Serbia)...
Old 23-04-2004, 11:26   #100
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

buon fine settimana a tutti
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian