|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Tu hai letto che dicono su indymedia? La metà si caga sotto perché teme che gli ostaggi siano liberati dal governo tanto odiato, l'altra metà è impegnata a insultare i tre ragazzi italiani e ad esaltare la "resistenza" (sedicente a questo punto?) irakena.
|
|
|
|
#83 | |
|
|
Quote:
ah ma guarda te sto stronzo di berlusconi! è andato a pisciare proprio ora! non poteva farla tra 1 anno? se la teneva stretta e tra un anno pisciava sempre e comunque contro eh? |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Dico che c'è poco da discutere, quando questa è l'opinione di una grande fetta della controparte.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Secondo il giornale.it sono stati passati ad un altra banda.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.giornale.it/folder/news23Apr200490026.shtml http://www.ansa.it/fdg01/20040423084...840146907.html non sò quanto la fonte del giornale sia affidabile, ma un intoppo c'è stato di sicuro: i 5 ml. sono diventati pare 9, gli ulema mettono le mani avanti dicendo che i sequestratori non rispettano le norme dell'Islam e non sono veri musulmani;mi sà che, per quanto apprezzi il gesto del Berluska, (se servisse a salvare delle vite chissene frega della propaganda) non è così certo che funzioni: questi sembrano "ragionare" più in modo politico che in modo "banditesco"*... *se lo scopo fosse politico salta anche la tattica di non pagare per evitare che diventi conveniente fare altri sequestri.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
tu stai dicendo che se il riscatto non viene pagato e quelli muoiono saranno gli ultimi italiani a morire in terra straniera per sequestro? hehe sisi vivi nel mondo dei puffi. e poi vorrei vedere te al loro posto, daresti qualsiasi cosa pur di tornare a casa e abbracciare la mamma il pappa la tua donna e gli amici. ma forse avete ragione è meglio preservare la politica che è tanto giusta trasparente e non ha mai fatto una piega, sarebbe un peccato rovinarla con un gesto del genere. ma se berlusca volesse offrire ai familiari almeno le lapidi tu che diresti? diresti: eh no!! allora a tutti gli italiani che muoiono deve regalare le lapidi. hehehe |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo intervento, IMHO, non ha alcun senso |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo il fatto che ti permetti di dire cosa IO direi in una situazione ipotetica, mi basta a determinare il livello tuo e del tuo intervento |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ma secondo voi tutti quelli che hanno fatto e votato la legge per il blocco dei beni x le famiglie dei sequestrati, sono tutti dei rincoxxxniti???
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OSTAGGI, ULEMA, SEQUESTRATORI NON SEGUONO REGOLE ISLAM I sequestratori degli italiani 'non hanno radici profondamente religiose, dunque sfuggono in parte al nostro controllo, non ascoltano i nostri appelli'. Lo ha detto ierserasera in un'intervista al Tg3 al-Bashar al-Fahii, portavoce del Consiglio degli Ulema, i teologi sunniti che hanno avuto una parte significativa nella liberazione di una trentina di prigionieri, non solo occidentali. A suo parere la 'violenza, la rapidita' e il modo in cui e' stato ucciso l'ostaggio italiano Fabrizio Quattrocchi fanno pensare che i rapitori non seguano le regole dell'Islam, e per questo siamo preoccupati -ha proseguito- Non vuol dire pero' che abbiamo rinunciato'. Il portavoce degli Ulema ricorda poi che mercoledi, attraverso la televisione al-Arabiya e su specifica richiesta dell'ambasciatore italiano in Iraq, 'abbiamo inviato un nuovo messaggio ai sequestratori, non soltanto per la liberazione dei tre ostaggi ma anche per la restituzione della salma del quarto italiano'. Poi precisa se 'il vostro governo dice di essere moderatamente ottimista... Evidentemente sa cose che il consiglio degli Ulema ignora. Noi siamo preoccupati anche per il momento particolarmente difficile in cui versa il paese'.
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema??? Scusa, ma come fai a sapere cosa sto dando per assodato? Io sto commentando un gesto che potrebbe essersi verificato o meno. Non serve avere la certezza che sia accaduto per poterne discutere: sto solo dicendo qual'è la mia opinione sulla cosa, indipendetemente dal fatto che si sia verificata. Ed è la stessa cosa che hanno fatto le persone che hanno dato ragione a silvio... o no? |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ma non si doveva non scendere a patti coi terroristi? ora li pagano pure?
wow, contraddizione rulez! Tanto per cambiare, si intende. cmq io non trovo la notizia da nessuna parte...
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
a beh se la notizia l'ha diffusa il Giornale...
cmq sullo scarno articolo del Corriere non parla dei soldi di Berlusconi...
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
se TE rileggi i miei post non puoi che trarne la TUA conclusione. Non puoi pretendere che essa valga per tutti, cioè che tutti abbiano avuto la tua stessa impressione leggendo i miei post. E non puoi pretendere che sia quella giusta. Certo, a te posso aver dato un'impressione sbagliata, ma questo è un altro discorso... che comunque non credo che invalidi le opinioni che ho espresso.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
buon fine settimana a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

non sò quanto la fonte del giornale sia affidabile, ma un intoppo c'è stato di sicuro: i 5 ml. sono diventati pare 9, gli ulema mettono le mani avanti dicendo che i sequestratori non rispettano le norme dell'Islam e non sono veri musulmani;