Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2015, 13:18   #71561
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Ieri abbiamo fatto finalmente sto cavolo di 60

In solo invece ho provato un paio di volte il 52 ma al boss ci metto decisamente troppo pure senza crepare mai. Forse il nuovo maglio in questo aiuta molto, non saprei.

Ora ho la trapped e la pain al 60 comunque. Era ora.
sinceramente il 52 l'ho chiuso con l'arma ik senza danno agli antichi perchè mi da molta piu vita quella pre patch però giocando anche i 51 con gli antichi improvati non vedo tutto sto gran danno soprattutto sul boss
Old 16-04-2015, 13:23   #71562
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
sinceramente il 52 l'ho chiuso con l'arma ik senza danno agli antichi perchè mi da molta piu vita quella pre patch però giocando anche i 51 con gli antichi improvati non vedo tutto sto gran danno soprattutto sul boss
Per ora sospendo in attesa di essere full ancient, anche perche' non ho voglia di fare prove su prove sperando nel pilone e nel boss babbo. Anche perche' ci arrivo con un margine assurdo ma poi sto li 3 ore a tirare tornado e rend a iosa e mi rompo le biglie.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:25   #71563
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Per ora sospendo in attesa di essere full ancient, anche perche' non ho voglia di fare prove su prove sperando nel pilone e nel boss babbo. Anche perche' ci arrivo con un margine assurdo ma poi sto li 3 ore a tirare tornado e rend a iosa e mi rompo le biglie.
io l'ho chiuso con il re scherzo senza pillone e ci sono arrivato con un margine pietoso infatti nn pensavo di chiuderlo, con kulle vado in carenza di furia anche su non crepo se gioco bene e ci metto molto di più, un 53 con saxum e senza pilloni è fattibile anche senza altri pezzi antichi

Ultima modifica di Diablo_lord_of_terror : 16-04-2015 alle 13:30.
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:40   #71564
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
io l'ho chiuso con il re scherzo senza pillone e ci sono arrivato con un margine pietoso infatti nn pensavo di chiuderlo, con kulle vado in carenza di furia anche su non crepo se gioco bene e ci metto molto di più, un 53 con saxum e senza pilloni è fattibile anche senza altri pezzi antichi
Si ma quante volte capita? Molto poche. Quello che speravo e' che il problema boss con il nuovo set fosse risolto e invece mi trovo costretto ancora una volta a sculare il power e il boss superato un certo limite.

E questo e' triste, specie dopo aver arato l'intero GR in 5-6 minuti.
Old 16-04-2015, 13:47   #71565
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Si ma quante volte capita? Molto poche. Quello che speravo e' che il problema boss con il nuovo set fosse risolto e invece mi trovo costretto ancora una volta a sculare il power e il boss superato un certo limite.

è la fregatura delle build ad area...per analisi approfondita lascio a Gio, ieri ne abbiamo discusso su skype
Old 16-04-2015, 13:55   #71566
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Anelli, a meno che non vuoi sbilanciarti verso l'attacco con focus+vincolo, ti conviene mettere unity+SoJ o RoRG. Molto spesso usano SoJ, ma con RoRG puoi mettere il giacofosco che ti permette di spammare crumble senza la necessità di una primaria. Molto spesso usano SoJ, ma io preferisco la soluzione con RoRG. Crumble mi sembra che faccia il suo dovere, non so com'era prima ma se era così pessima penso che qualcosa abbiano fixato. Per quanto riguarda il Cdr cattive notizie... serve a poco (giusto per fare un po' più spesso il campione di akarat). Più che sul cdr devi puntare sullo spammare crumble per diminuire i cd della legge ed eventuali abilità difensive (pelle di ferro penso sia più o meno obbligatoria). Anche io cell'ho ancora su unity, ma se ne droppassi una con altro la sostituirei sicuramente.
Se vuoi farti una mezza idea adesso sto messo così: http://eu.battle.net/d3/en/profile/D.../hero/48919778
è molto difensiva, ma a dps ti permette di chiudere un 48 senza la necessità di un rift particolarmente fortunato. Se vai a vedere in ladder chiaramente ti becchi una sfilza di gente che usa focus+vincolo, se usi inamovibilità con il passivo per la legge hai sempre l'effetto secondario attivo, ma se arrivi a grift particolarmente alti e non hai unity ti stendono comunque... quindi con focus+vincolo vai molto a fortuna e dipende da mob e pack che ti capitano.
Ho un Giacocoso antico quindi quel setup sarebbe ok, contando che la mia prima preoccupazione è la collera.

Cdr su guanti e spalle lo posso rirollare via... ne vale la pena?

Il mio Piro Marella non è granché ma contando che non ho materiali blu non penso di craftarne molti... dovrò rimettermi a fare t6 per i materiali.

Alla mia Maximus devo rirollare il danno e poi rimane vit invece del 10% danno (che è ok immagino)... comunque ci penserò se e quando troverò i bracciali.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:08   #71567
cicciobast5000
Senior Member

Io non so che rerollare nella mia...castone per 10cdr immagino...
Old 16-04-2015, 14:39   #71568
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ho un Giacocoso antico quindi quel setup sarebbe ok, contando che la mia prima preoccupazione è la collera.

Cdr su guanti e spalle lo posso rirollare via... ne vale la pena?

Il mio Piro Marella non è granché ma contando che non ho materiali blu non penso di craftarne molti... dovrò rimettermi a fare t6 per i materiali.

Alla mia Maximus devo rirollare il danno e poi rimane vit invece del 10% danno (che è ok immagino)... comunque ci penserò se e quando troverò i bracciali.
Su guanti meglio cdr che ias, anche se forse se hai vitalità rollata bene conviene lasciare quella. Sulle spalline invece penso convenga mettere cdr come al solito rispetto alla riduzione del costo di collera. Una volta che hai completato il tuo equip in base alla riduzione che riesci ad ottenere vedi cosa mettere al livello di abilità. Alla fine devi decidere cosa tenere tra bagliore benefico su scudo abbagliante, istigazione, legge del valore con forza inarrestabile o se mettere una primaria. Con il giacofosco basta anche soltanto bagliore benefico e istigazione senza primaria (con campione ovviamente), ti ritroverai ad andar sotto di collera molto raramente e soltanto al boss di fine rift (considera che ogni 4 shield bash riesci a fare uno shield glare, quindi anche con pochi mob stai sempre full collera). Come legge se stai a livelli di grift bassi puoi anche metterti massa critica, altrimenti ti consiglio inamovibilità (e invece di indistruttibile ti metti il passivo della legge, ti conviene perché ti permette di avere costantemente la legge attiva). Tanto con giacofosco puoi anche fare a meno di forza inarrestabile.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 16-04-2015 alle 14:42.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:41   #71569
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Grazie!

Intanto: "Trials will be removed from the game" -Wyatt Cheng
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:43   #71570
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Grazie!

E sostituiti con?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:45   #71571
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Grazie!

Praticamente a T6 ora ci si andrà solo per i materiali.

Erano comunque un fastidio tremendo.

Basterebbe aprire un menu che ti fa scegliere un qualunque livello di grift al di sotto del massimo completato +1.

Intanto ecco un simpatico esempio di bug abusing per avere vagonate di bloodshard.

https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/17084278330
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 16-04-2015 alle 14:49.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:54   #71572
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Grazie!

Deo gratias! Finalmente.

forse poi tra venti patch riusciremo anche a superare lo scoglio della creazione gemme, per il quale se si desidera l'ultimo tier di gemma è necessario farsi prima tutte le altre!

Stasera spero di riuscire a collegarmi un po'. Ieri sono stato fino a mezzanotte a cercare il gatto per le vie del paese che era scappato di casa.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 15:04   #71573
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Praticamente a T6 ora ci si andrà solo per i materiali.

Erano comunque un fastidio tremendo.

Basterebbe aprire un menu che ti fa scegliere un qualunque livello di grift al di sotto del massimo completato +1.

Intanto ecco un simpatico esempio di bug abusing per avere vagonate di bloodshard.

https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/17084278330
Gia' provato. Fai prima a fare GR che a trovare il gobbo delle shard
Old 16-04-2015, 15:06   #71574
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:

si ma prima chiudere grift 50+ era impossibile a meno di sculare tutto da inizio alla fine ora i 50 si chiudono a rotella quindi cmq è stato un grosso passo avanti per il barbaro, ora c'è da dire che almeno sotto boss possiamo fare danno continuo prima bisognava per forza aspettare il cd delle cariche
Old 16-04-2015, 15:07   #71575
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Gia' provato. Fai prima a fare GR che a trovare il gobbo delle shard
Girando in 4 mi sa che funziona alla grande...

Edit: Gio, la mia mente malata sta pensando alcune modifiche alla build baba, potrebbero funzionare. Stasera testo poi ti dico

Ultima modifica di cicciobast5000 : 16-04-2015 alle 15:27.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 15:30   #71576
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Girando in 4 mi sa che funziona alla grande...

Edit: Gio, la mia mente malata sta pensando alcune modifiche alla build baba, potrebbero funzionare. Stasera testo poi ti dico
Si ma spawnano random e io non ne ho trovato ancora mezzo. Secondo me si perde solo tempo.
Old 16-04-2015, 15:40   #71577
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Si ma spawnano random e io non ne ho trovato ancora mezzo. Secondo me si perde solo tempo.
Evidentemente la quantità di shard che rilascia compensa ampiamente eventuali tentativi a vuoto.
Vanno nelle caverne e provano, male che vada poi si fanno comunque il gRift, quanto tempo perderanno mai?
Dicono di aver avvistato gabynator in modalità avventura mentre non era in diretta streaming, pare che in molti ne approfittino, quindi pare andare.
Magari ha più senso in Season e per i poveracci come me che non chiudono gRift alla velocità della luce.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 16-04-2015, 15:45   #71578
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Evidentemente la quantità di shard che rilascia compensa ampiamente eventuali tentativi a vuoto.
Vanno nelle caverne e provano, male che vada poi si fanno comunque il gRift, quanto tempo perderanno mai?
Dicono di aver avvistato gabynator in modalità avventura mentre non era in diretta streaming, pare che in molti ne approfittino, quindi pare andare.
Magari ha più senso in Season e per i poveracci come me che non chiudono gRift alla velocità della luce.
Aprendo un 55gr il gobbo sgancia circa 5000 blood shard. Quindi parecchie ma prima tocca trovarlo e non é facile. Gente come Gabynator e Alkaizer hanno sempre cavalcato l'onda degli exploit o dei bug di d3 quindi non mi stupisce che sia in modalità avventura al momento. NOLIFER.
Old 16-04-2015, 15:48   #71579
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Aprendo un 55gr il gobbo sgancia circa 5000 blood shard. Quindi parecchie ma prima tocca trovarlo e non é facile. Gente come Gabynator e Alkaizer hanno sempre cavalcato l'onda degli exploit o dei bug di d3 quindi non mi stupisce che sia in modalità avventura al momento. NOLIFER.
Sto leggendo sul forum US dove parlano di 30k shard.

A giudicare dalla quantità di thread comparsi evidentemente è più funzionante di quanto la tua esperienza suggerisca.
Old 16-04-2015, 15:57   #71580
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Sto leggendo sul forum US dove parlano di 30k shard.

A giudicare dalla quantità di thread comparsi evidentemente è più funzionante di quanto la tua esperienza suggerisca.
Sicuramente. Non dico il contrario. Dico solo che per colpa di questi exploit che la season 3 é già morta e la ranked può anche farsi fottere. Che bel gioco

Col mio Clan considera che chiudiamo 45gr in circa 4 minuti quindi in 1h facciamo circa 4000 blood shard ciascuno più i leggendari del boss ovviamente.

In 1h quanti gobbi del sangue riesci a trovare? Da quello che ho letto non sono cosi frequenti. 30000 mi sembra cmq un numero sparato a casaccio. Non ha nessun senso logico viato che piu di 270 shard mi pare i gr anche alti non danno.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian