|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: come cancellarsi dalla testa...
Quote:
Infatti, prima pensavo che anche lei, scrivendo queste cose, fosse interessata a me, ora propendo più per la prima ipotesi (stronz@), soprattutto quando dopo queste cose mi dice in più che non è libera.............mah
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Dopo oltre un mese che non la sentivo, ero quasi riuscito a togliermi la fissa, quando.............ieri la reincontro in ufficio e quasi senza salutarmi si invita (previo recupero del biglietto) al concerto di Vasco con me. Poi oggi si è rifatta viva di nuovo, insomma sono di nuovo nel tunnel. Che la sua situazione sia cambiata ed è tornata (lei) a farsi viva? Mah, vedremo gli sviluppi.
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
a regà, allora siete proprio de coccio! E daie, finirete sempre come siete già finiti. Non capite che perché si avvicina "da amica" non vi vuole lo stesso? Non va! Finché continuerete a SPERARE continuerete a sbattera la testa al muro. E poi che gliene frega a lei se voi siete cotti? Non è un problema suo. Se una persona deve stare sempre per forza a preoccuparsi di tutte le persone che si invaghiscono di lei allora non vive più. Lei fa quello che ha sempre fatto, "l'amica", che sia vera o no non importa, è lo stesso. Se non ce la fate a farvela passare, basta, cominciate ad allontanarla quando si avvicina lei e morta lì, così vi lascia in pace. Fatele capire che avete dei problemi a starle vicino e allontanatela. Poi, dai siate uomini porco cane... O sennò fate i furbi, fatela ingelosire, fate gli indifferente, insomma menatevela un po'...
Lo dico per voi perché ci zuccate per altri 10 anni sennò...
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
. Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
io stamattina dopo aver ricevuto un sms dalla mia ex dove mi chiedeva di fare colazione insieme, l'ho rivista e ora sto malissimo......sicuramente lo fa apposta a mettersi giu' da gara per farmi stare male, e io come un pirl@ ci casco sempre , anche se so che ormai non c'e' piu' niente da fare!! Il problema e' che ogni volta bisogna ripartire da zero e che ogni volta sai che e' finita, ma la speranza e' sempre l'ultima a morire, ma se continuo così mi sa che muoio prima io
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.