Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2015, 13:48   #71341
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Eh, lo so... Comunque ok, verifico di non avere minchiate sparse nel gear e riprovo senza fare esperimenti... Grazie per le precisazioni!

Ah, discorso Gogok: stavo provando delle gemme alternative ai Prigionieri, perchè come dicevo prima secondo me non è tanto utile quanto lo era con FC+Raekor...

Per i reroll, avevo finito i blu quindi non ho maxato CC e WW.

Per la cinta, che devo rirollare? Intendi maxare life x fury?

Ah, le spalle che ho adesso hanno str, vit, all res e 15% CotA, anche il torso l'ho rollato con 15% CotA. Mi servirebbe un elmo con Vit e un RoRG con CC per avere un equip non ancient senza falle.
band of Trapped e' una delle 3 biS in quanto procca da sola l'effetto dato dalla secondaria (che si sblocca a 25) e aumenta di molto i danni inferti. Non ne esiste una migliore al momento.

Per la cinta rolla % vita, che e' senza dubbio piu' utile di life x fury.

Per gli spallacci mette sempre % vita. In totale dovresti riuscire a sforare gli 800kk nell'ampolla per GR sopra il 47. Il torso o metti % CotA oppure riduzione danno dagli elite.

Per ora io ho preferito la prima opzione.

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Io usavo rend nel vanilla ed era bellissimo ma ora mi sembra meno efficace. Va potenziato con le percentuali? Il danno elementale é ancora importante o si può ignorare qualcosa (in caso di pezzi non perfetti) ecc. Rende visto che tira un 500% in più pensavo meglio..boh
Il danno elementare e' sempre importante visto che ad esempio io da 1,5kkk di DPS schizzo a oltre i 2kkk con il solo merito dell'amu e dei bracciali rollati % danni fisici. QUindi un bel boost a cui non credo rinuncerebbe mai nessuno. Inoltre il danno fisico si fa' sentire molto sui danni che infligge la gemma Intensificatore del Dolore e sulle spell come Bloodsheed o la stessa Rend.

Rend quasi tutti la lasciano con lo 0% danno incrementato in quando si preferisce altro ma e' di fatto l'abilita' che piu' fa' danno rispetto alle altre. Ovviamente e' da preferirsi in accoppiata con un arma ancient dal danno elevato visto che si basa su quello (500% danni dell'arma con WoTW)
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 13:54   #71342
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Grazie del post: utile per chi è fuori dal giro da un pò. EDIT: se ripenso alla quantità di focus e vincoli shardati...

Giusto ieri ho rimesso D3 su SSD e ripreso a fare qualche rift per riprendere la mano: stasera potresti trainare anche me per droppare qualche pezzo!
Oleeeeeee!! La vecchia scuola si rifa sotto!!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 13-04-2015, 13:58   #71343
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Per GTA5 intendi?

I set che si possono usare al momento sono 4 e variano in questo modo.

WoTW + IK (Maglio IK + Cinta IK + 3° pezzo a scelta / 5 pezzi WoTW + RORG)

FULL IK 1 (Torso + Elmo + Cinta + Pants + Boots + Maglio IK + Focus + Vincolo + Tasker&Teo)

FULL IK 2 (Torso + Elmo + Cinta + Guanti + Pants + Boots + BullKathos Doppie armi + Vincolo e Focus)

FULL IK 3
(Torso + Elmo + Cinta + Pants + boots + Maglio IK + Vincolo e Focus + Tasker&Teo)

Alle varianti dell'IK si aggiunge Bracciali + Spalline di Aughild per Riduzione Danno vs Elite / Danno vs Elite. Alla prima variante Spalline legg a scelta + Bracciali Del Mietitore e/o Lacuni per danno)

Inoltre segnalo che esiste la possibilita' di inserire gli hexing pants al posto dei Tasker&Teo per piu' dps ma meno danno degli antichi.

rispondo con un:

stima ragazzo.
grazie mille del mega riassunto!!
questo post me lo segno!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 14:01   #71344
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Infinitamente meglio, per il fatto che hai una velocità di movimento assurda e basta che gli passi vicino per polverizzare tutto (neanche ti devi fermare). La build grossomodo è questa: http://eu.battle.net/d3/en/profile/D.../hero/51318103

considera che nonostante servirebbe un balestrino di natalya ancient (il mio non solo non è ancient, ma anche rollato male e senza dono) devo fermarmi solo su zone particolarmente affollate o pack. Consiglio la goldwrap perché ti permette di fregartene delle difese e stargli a contatto (altri usano WH). Chiaramente per fare grift è completamente inutile... è pensata unicamente per fare speedfarm T6
Tanto non è che posso fare grift di livelli alti, quindi tantovale T6 che almeno becco i mats.

Serve per forza calamity o si fa anche con Nat + faretra?
Condizioni di equip particolari? Vedo che hai il manto della veglia funebre, ne avrò shardati nmila (compreso uno ancient ieri).

Serve per forza il set gemma + cinta poiché stai in melee?

Altrimenti potrei piazzare un reflection e usare la coppia danette.

Comunque a vedere la build mi ispira il giusto...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 14:02   #71345
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Oleeeeeee!! La vecchia scuola si rifa sotto!!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Edit ho sbagliato Andre...

Bentonnato Comuzzi
Old 13-04-2015, 14:03   #71346
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Per GTA5 intendi?

I set che si possono usare al momento sono 4 e variano in questo modo.

WoTW + IK (Maglio IK + Cinta IK + 3° pezzo a scelta / 5 pezzi WoTW + RORG)

FULL IK 1 (Torso + Elmo + Cinta + Pants + Boots + Maglio IK + Focus + Vincolo + Tasker&Teo)

FULL IK 2 (Torso + Elmo + Cinta + Guanti + Pants + Boots + BullKathos Doppie armi + Vincolo e Focus)

FULL IK 3
(Torso + Elmo + Cinta + Pants + boots + Maglio IK + Vincolo e Focus + Tasker&Teo)

Alle varianti dell'IK si aggiunge Bracciali + Spalline di Aughild per Riduzione Danno vs Elite / Danno vs Elite. Alla prima variante Spalline legg a scelta + Bracciali Del Mietitore e/o Lacuni per danno)

Inoltre segnalo che esiste la possibilita' di inserire gli hexing pants al posto dei Tasker&Teo per piu' dps ma meno danno degli antichi.
Mi permetto di aggiungere anche questa variante: ik 5 pezzi (scarpe, gambe, cinta, corpo e elmo), wotw 2 pezzi (spalle e guanti), rorg, unity/soj e BK. In questo modo, oltre a avere tutti i vantaggi dell'IK, si può sfruttare il bonus del 500% di danno e i 15 secondi di durata di rend
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 14:10   #71347
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Mi permetto di aggiungere anche questa variante: ik 5 pezzi (scarpe, gambe, cinta, corpo e elmo), wotw 2 pezzi (spalle e guanti), rorg, unity/soj e BK. In questo modo, oltre a avere tutti i vantaggi dell'IK, si può sfruttare il bonus del 500% di danno e i 15 secondi di durata di rend
Grazie della segnalazione. Il fatto e' che non ho ancora visto nessuno usare questa build quindi non so' bene quanto funzioni.

In ogni caso va' inserito il Maglio IK se non si vuole usare il Rorg, che a questo punto sarebbe utile per lo sblocco dell'ultimo bonus IK ma non di quello di WoTW che non arriverebbe comunque al 4 bonus con i soli 2 pezzi.

Come la metti la metti siamo tornati ad usare 1 sola e unica arma per chissa' quanti mesi a venire, e di questo mi dispiace e parecchio. Immagina con Fornace ancient rollata bene cosa potresti fare al boss!!!
Old 13-04-2015, 14:13   #71348
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Tanto non è che posso fare grift di livelli alti, quindi tantovale T6 che almeno becco i mats.

Serve per forza calamity o si fa anche con Nat + faretra?
Condizioni di equip particolari? Vedo che hai il manto della veglia funebre, ne avrò shardati nmila (compreso uno ancient ieri).

Serve per forza il set gemma + cinta poiché stai in melee?

Altrimenti potrei piazzare un reflection e usare la coppia danette.

Comunque a vedere la build mi ispira il giusto...
Considera che per usare strafe continuamente hai bisogno di parecchio odio, con il secondo balestrino hai il passivo archery che aiuta. La miglior cosa sarebbe calamità come off-hand che ti diminuisce il costo di risorse e ti mette il marchio, e sull'altra un balestrino di natalya ancient. Se non hai calamità puoi approfittarne per metterti un buon balestrino ancient rollato bene e sull'altra natalya. Quelle spalline (assieme a goldwrap che ti permette di prendere quante pizze vuoi) proccano piuttosto spesso, e se stai nel mucchio fanno un discreto danno. Altrimenti puoi anche mettere l'anello di natalya e usare due balestrini a tua scelta, solo che dovresti rinunciare alla SoJ (anello dell'avarizia è praticamente d'obbligo). Per le gemme considera che sto facendo livellare un'altra bane of trapped che metterò al posto della pain enhancer, tanto l'effetto primario procca sul secondario (che ha un raggio molto piccolo, ma se gli stai vicino lo utilizzi) ed è una delle poche gemme ad essere moltiplicativa.
P.S. stavo facendo delle prove e ancora non ho rollato il danno di rain of vengeance sull'armor, ma dovresti cercare di metterlo sia lì che sulle spalline se possibile.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 14:16   #71349
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Infinitamente meglio, per il fatto che hai una velocità di movimento assurda e basta che gli passi vicino per polverizzare tutto (neanche ti devi fermare). La build grossomodo è questa: http://eu.battle.net/d3/en/profile/D.../hero/51318103

considera che nonostante servirebbe un balestrino di natalya ancient (il mio non solo non è ancient, ma anche rollato male e senza dono) devo fermarmi solo su zone particolarmente affollate o pack. Consiglio la goldwrap perché ti permette di fregartene delle difese e stargli a contatto (altri usano WH). Chiaramente per fare grift è completamente inutile... è pensata unicamente per fare speedfarm T6
segno anche questo va per la dh stagionale che sto tirando su...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 14:17   #71350
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Fatto il 43 con seismic slam senza trovare alcun pilone Quindi so che potrei andare oltre ma concludo qui l'esperimento, al massimo gioco un altro paio di giorni così (sperando di droppare qualche arma utile) e poi passo al maledetto WW.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 14:18   #71351
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Fatto il 43 con seismic slam senza trovare alcun pilone Quindi so che potrei andare oltre ma concludo qui l'esperimento, al massimo gioco un altro paio di giorni così (sperando di droppare qualche arma utile) e poi passo al maledetto WW.

Se ti pieghi anche tu al commerciale è la fine!!!

Old 13-04-2015, 14:23   #71352
mbrown
Senior Member

Quote:
Grazie della segnalazione. Il fatto e' che non ho ancora visto nessuno usare questa build quindi non so' bene quanto funzioni.

In ogni caso va' inserito il Maglio IK se non si vuole usare il Rorg, che a questo punto sarebbe utile per lo sblocco dell'ultimo bonus IK ma non di quello di WoTW che non arriverebbe comunque al 4 bonus con i soli 2 pezzi.

Come la metti la metti siamo tornati ad usare 1 sola e unica arma per chissa' quanti mesi a venire, e di questo mi dispiace e parecchio. Immagina con Fornace ancient rollata bene cosa potresti fare al boss!!!
La sto usando io, proprio perchè non ho ancora trovato tutti i pezzi del wotw. (brownghoul #2116 su battlenet, adesso non riesco a copiare il link)
Personalmente la trovo meglio di IK puro e semplice, anche con i T&T. Non ho provato con focus e vincolo, ma dato che non usi mai un fury generator, alla fine il bonus è solamente del 50%. A quel punto, tanto vale usare rend, avere il permaberserker e tutti i bonus dell'IK.
Old 13-04-2015, 14:23   #71353
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

Se ti pieghi anche tu al commerciale è la fine!!!

dammi una alternativa allora

Comunque nel caso mi ci piegherei per qualche giorno al massimo e poi passerei ad un'altra classe... oppure ri-smetterei del tutto perché già sono abbastanza stufo.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 14:29   #71354
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Considera che per usare strafe continuamente hai bisogno di parecchio odio, con il secondo balestrino hai il passivo archery che aiuta. La miglior cosa sarebbe calamità come off-hand che ti diminuisce il costo di risorse e ti mette il marchio, e sull'altra un balestrino di natalya ancient. Se non hai calamità puoi approfittarne per metterti un buon balestrino ancient rollato bene e sull'altra natalya. Quelle spalline (assieme a goldwrap che ti permette di prendere quante pizze vuoi) proccano piuttosto spesso, e se stai nel mucchio fanno un discreto danno. Altrimenti puoi anche mettere l'anello di natalya e usare due balestrini a tua scelta, solo che dovresti rinunciare alla SoJ (anello dell'avarizia è praticamente d'obbligo). Per le gemme considera che sto facendo livellare un'altra bane of trapped che metterò al posto della pain enhancer, tanto l'effetto primario procca sul secondario (che ha un raggio molto piccolo, ma se gli stai vicino lo utilizzi) ed è una delle poche gemme ad essere moltiplicativa.
P.S. stavo facendo delle prove e ancora non ho rollato il danno di rain of vengeance sull'armor, ma dovresti cercare di metterlo sia lì che sulle spalline se possibile.

Lascia perdere...

Del tuo post vedo solo: ancient, ancient, pezzo che non ho, pezzo che non ho, rollato bene.

Vado avanti di M6 e spero di beccare tanti gobbacci dei frammenti di sangue.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 14:33   #71355
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
dammi una alternativa allora

Comunque nel caso mi ci piegherei per qualche giorno al massimo e poi passerei ad un'altra classe... oppure ri-smetterei del tutto perché già sono abbastanza stufo.
Passa al mago così mi dai i pezzi

Oppure ci facciamo del male in season
Old 13-04-2015, 14:38   #71356
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
La sto usando io, proprio perchè non ho ancora trovato tutti i pezzi del wotw. (brownghoul #2116 su battlenet, adesso non riesco a copiare il link)
Personalmente la trovo meglio di IK puro e semplice, anche con i T&T. Non ho provato con focus e vincolo, ma dato che non usi mai un fury generator, alla fine il bonus è solamente del 50%. A quel punto, tanto vale usare rend, avere il permaberserker e tutti i bonus dell'IK.
Visto che hai aperto questa parentesi secondo me gli Antichi con la Runa Furia degli Antichi, generando furia dovrebbero far funzionare il bonus di F&R, ma di questo non sono sicuro proprio per niente. Il bonus dice "When you hit with a resource generating attack or a primary skill" quindi se e' vero che gli antichi non sono una primaria e' vero che sono un attacco che genera risorsa anche se solo con la runa. Boh, credo intenda solo la skill nello specifico senza rune annesse ma sarebbe bello se funzionasse anche cosi.

Fossi in te comunque cambierei al piu' presto amuleto (maestro d'armi aggiunge davvero poco a questa build), toglierei la passiva Sete di Sangue e metterei al suo posto Ira del Berserk o Rissa a seconda di come stai messo con la furia e infine metterei Ira Bellicosa al posto di Insensibilita' con la runa "Da Spade A Spighe" che in abbinamento ai bracciali del Mietitore (che si craftano) ti tengono sempre la risorsa primaria alta e di conseguenza quel 25% in piu' di danni dati dalla passiva Ira del bers. diventa molto ma molto piu' allettante.

752kk di danno e' veramente troppo poco ma con le doppie armi (di cui 1 non e' ancient) capisco che non e' facile salire. Per questo il mio consiglio rimane, 25% in piu' di danno non e' poco.

Ultima modifica di *Spartacus* : 13-04-2015 alle 14:40.
Old 13-04-2015, 14:55   #71357
mbrown
Senior Member

Quote:
Visto che hai aperto questa parentesi secondo me gli Antichi con la Runa Furia degli Antichi, generando furia dovrebbero far funzionare il bonus di F&R, ma di questo non sono sicuro proprio per niente. Il bonus dice "When you hit with a resource generating attack or a primary skill" quindi se e' vero che gli antichi non sono una primaria e' vero che sono un attacco che genera risorsa anche se solo con la runa. Boh, credo intenda solo la skill nello specifico senza rune annesse ma sarebbe bello se funzionasse anche cosi.

Fossi in te comunque cambierei al piu' presto amuleto (maestro d'armi aggiunge davvero poco a questa build), toglierei la passiva Sete di Sangue e metterei al suo posto Ira del Berserk o Rissa a seconda di come stai messo con la furia e infine metterei Ira Bellicosa al posto di Insensibilita' con la runa "Da Spade A Spighe" che in abbinamento ai bracciali del Mietitore (che si craftano) ti tengono sempre la risorsa primaria alta e di conseguenza quel 25% in piu' di danni dati dalla passiva Ira del bers. diventa molto ma molto piu' allettante.

752kk di danno e' veramente troppo poco ma con le doppie armi (di cui 1 non e' ancient) capisco che non e' facile salire. Per questo il mio consiglio rimane, 25% in piu' di danno non e' poco.
Interessante il discorso sugli antici, francamente non ci avevo pensato. Bisognerebbe veramente capire se vengono considerati generatore di risorse o no.

Ho già messo Ira del Berserker (evidentemente non me l'ha aggiornato), in quanto con l'amuleto e maestro d'armi sono praticamente sempre in full rage. Il set è da migliorare tantissimo, considera che, a parte 1 delle 2 BK e i pantaloni, gli altri sono tutti leggendari normali.
Insensibilità la tengo per pararmi il nei momenti di difficoltà, a t6 posso tranquillamente toglierla, ma a rift alti è utile quando ci si scontra con gli elite.
Old 13-04-2015, 14:58   #71358
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Cmq ora abbiamo un 56 in ranked...con oltre 2kkk di dps e 25kkk di tempra-
Però com'è che ha Bul Kathos come passiva pur avendo i 3 Ik?

Ah, e vedo che ha pue CotA con riparto danno e per generare furia usa Weapon Master.

Ora il mio profilo è aggiornato con gli item che ho effettivamente addosso. Provato un 46 in pausa pranzo, failato di brutto per 2 motivi:

1) perdo troppo tempo a uccidere gli elite;
2) morto 4 volte.

EDIT: il gear è giusto ma le skill non le ha aggiornate... ma che cacchio hanno fatto con sto sito? Prima si aggiornava in tempo reale, ora è un casino...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-04-2015 alle 15:13.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 15:12   #71359
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Però com'è che ha Bul Kathos come passiva pur avendo i 3 Ik?

Ah, e vedo che ha pue CotA con riparto danno e per generare furia usa Weapon Master.

Ora il mio profilo è aggiornato con gli item che ho effettivamente addosso. Provato un 46 in pausa pranzo, failato di brutto per 2 motivi:

1) perdo troppo tempo a uccidere gli elite;
2) morto 4 volte.
1 gemma sbagliata
Taeguk troppo bassa
Old 13-04-2015, 15:12   #71360
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
è piacre rivedere il ritorno di capisaldi di questo thread

tra l'altro dai vostri commenti leggo un grando di approfondimento ammirevole, mi rendo conto che nonostante le ore trascorse sono un " casual "

Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian