Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2015, 09:43   #71301
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Tranquillo Jin sei in buona compagnia

Io sono ad un arma a caso dal diventare OP: o l'altra BK o la IK ma nessuna delle 2 vuole provare a scendere

Nel frattempo mi sa che torno a provare SS con F+R così con Gio e Nick facciamo i 35 in mezzoretta

Oppure passo a GTA V
Vabbè dai anche con equip non op, pur crepando contro arcani e il sultano delle sabbie in gruppo ora si fanno dei 40 tranquilli anche con questa configurazione.

Pensa che sabato sera con Zero, Sguancho e skyper (scusa se scrivo il nome sbagliato) siamo arrivati fino al 50 con io baba come lo vedi in firma:
peccato che poi abbiamo trovato la mappa del budello con le vespe e non siamo più riusciti ad andare avanti perchè skippando il livello tutti i mob si sono accalcati davanti al teletrasporto.... muhaahah

Prima me lo sognavo di arrivare a 50 in coop
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 09:47   #71302
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Passato il weekend a provare i nuovi set del baba e del crociato:
Crociato con Orlando: la build è veramente potentissima, mettendo i bracciali di Drake, Treccia d'Angelo, Vincolo e Focus più Fornace (che finalmente, dopo 630 livelli, ho trovato... ) si arriva a crittare oltre i 3 miliardi sugli elite e il rift boss. Il problema sono i trash mob, in quanto sui gruppi numerosi la build perde moltissima efficacia: sto provando a usare istigazione più gambe levate per separare i gruppi numerosi, sembra abbastanza utile. Un'alternativa può essere usare scudi incrociati al posto di schianto, ma il problema del basso dmg dato dai bracciali rimane. Fondamentale per questa build è avere le 3 gemme oltre il 25, in modo da sfruttare al massimo le resistenze, altrimenti è facilissimo morire. Ovviamente scudo abbagliate deve essere usato continuamente. Diciamo che rispetto a Condanna guadagna moltissimo sul nemico singolo, perde sui gruppi di mob, e perde parecchio come resistenze.

Baba: IK completo più 2 pezzi del wotw più le 2 spade di Bul Kathos mi ha permesso di chiudere un 39 in estrema agilità, anche per questo set sono indispensabili le gemme a livello alto, soprattutto Taegluk che aumenta l'armatura. Molto, molto utile il il rend pompato che dà il wotw. Non ho provato il completo delle distese full con i 3 pezzi di IK, purtroppo mi manca 1 pezzo, ma penso possa avere un'ottima potenzialità, probabilmente superiore alla build con Bul Khatos, anche se con quest'ultima se si mette Maestro d'Armi come passiva si è praticamente sempre in full rage.
Personalmente trovo il barbaro trottola molto più divertente di Raekor, con un buon equip si chiudono i rift a t6 in un baleno.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 09:50   #71303
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
se togliessi le bk in favore di una schiantacuore (30% danno fisico) che alternativa avrei per fury generator? Solo i reaper in combo con ira bellicosa dei globi?

http://eu.battle.net/d3/en/profile/J.../hero/31031754
Secondo me la schiantacuore non serve, al momento le BK o il maglio ik sono le armi perfette per le build ww.
Cmq puoi usare la runa degli antichi che ti refulla la furia se vuoi provare, fino al 40 con unity non hai bisogno di quella che divide i danni.
Guarda il mio profilo, così come lo vedi ci ho chiuso un 40 con 4 minuti di anticipo.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 09:58   #71304
mbrown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Secondo me la schiantacuore non serve, al momento le BK o il maglio ik sono le armi perfette per le build ww.
Cmq puoi usare la runa degli antichi che ti refulla la furia se vuoi provare, fino al 40 con unity non hai bisogno di quella che divide i danni.
Guarda il mio profilo, così come lo vedi ci ho chiuso un 40 con 4 minuti di anticipo.
Concordo sulle armi, o usi BK per la velocità o il maglio IK per cercare di sfruttare il perma berserk dato dai 4 pezzi dell'IK.
Old 13-04-2015, 10:00   #71305
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho trovato un gruppo eccezionale, abbiam fatto oltre 50 speed grift 41-42 in circa 2,30 di media continuamente senza trial.
Mi son fatto prendere un pò la mano, praticamente ho finito il set del baba (tornado)/raekor/ik/ tal rasha/ parte di quello della bolla del mago oltre che decine di pezzi del nuovo set di cui due antichi in una serata

GRift troppo convenienti.
No vabbe.ma diciamolo pure chi c' era nel gruppo

Ah...quel Toorin ci rallentava pure visto che sviluppava 1/4 del nostro dps. Però aveva i nemesi...
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 10:05   #71306
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Passato il weekend a provare i nuovi set del baba e del crociato:
Crociato con Orlando: la build è veramente potentissima, mettendo i bracciali di Drake, Treccia d'Angelo, Vincolo e Focus più Fornace (che finalmente, dopo 630 livelli, ho trovato... ) si arriva a crittare oltre i 3 miliardi sugli elite e il rift boss. Il problema sono i trash mob, in quanto sui gruppi numerosi la build perde moltissima efficacia: sto provando a usare istigazione più gambe levate per separare i gruppi numerosi, sembra abbastanza utile. Un'alternativa può essere usare scudi incrociati al posto di schianto, ma il problema del basso dmg dato dai bracciali rimane. Fondamentale per questa build è avere le 3 gemme oltre il 25, in modo da sfruttare al massimo le resistenze, altrimenti è facilissimo morire. Ovviamente scudo abbagliate deve essere usato continuamente. Diciamo che rispetto a Condanna guadagna moltissimo sul nemico singolo, perde sui gruppi di mob, e perde parecchio come resistenze.

Baba: IK completo più 2 pezzi del wotw più le 2 spade di Bul Kathos mi ha permesso di chiudere un 39 in estrema agilità, anche per questo set sono indispensabili le gemme a livello alto, soprattutto Taegluk che aumenta l'armatura. Molto, molto utile il il rend pompato che dà il wotw. Non ho provato il completo delle distese full con i 3 pezzi di IK, purtroppo mi manca 1 pezzo, ma penso possa avere un'ottima potenzialità, probabilmente superiore alla build con Bul Khatos, anche se con quest'ultima se si mette Maestro d'Armi come passiva si è praticamente sempre in full rage.
Personalmente trovo il barbaro trottola molto più divertente di Raekor, con un buon equip si chiudono i rift a t6 in un baleno.
se vuoi il giusto compromesso tra ST e AoE devi usare Domino, la runa fuoco... Schianto ha un ST pazzesco ma manca quasi completamente di AoE... Scudi Incrociati è inferiore a Domino ma è cmq efficace.. personalmente poi mi piace di più nonostante sia meno efficente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 10:08   #71307
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
No vabbe.ma diciamolo pure chi c' era nel gruppo

Ah...quel Toorin ci rallentava pure visto che sviluppava 1/4 del nostro dps. Però aveva i nemesi...
Invece di fare il figo invitami e droppami una IK decente

@chil'avevachiesto: armi per barbaro o 2BK o IK

STOP.
Old 13-04-2015, 10:15   #71308
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Zero fatti controllare, hai qualcosa che non va!

Per il resto, in un atimo di sconforto totale su HotS mi son fatto un po' di grift 36 con Gio e Max (o meglio, loro facevano le run, io abbassavo il framerate con la mia presenza).

L'unica cosa degna di nota della serata è stata la frase di max quando ha guardato il mio profilo ad inizio serata: "Nick, non è male il tuo DH... Se fosse l'inizo della patch scorsa!"

Nel pomeriggio ho droppato un torso discreto del nuovo set DH (chiaramente non Ancient) ed i relativi guanti che non ho shardato giusto perché mi mancano.

La sera mi ha portato giusto un Vincolo ancient talmente brutto che quello droppato 3 patch fa è migliore.
Se giocavi con me ti passavo un ottimo focus che si è preso un altro.
Così impari.
Stasera finisco con la combriccola di ieri una trentina di grift 41-42 un paio di ore...mi aspetto di droppare di brutto.
Old 13-04-2015, 10:21   #71309
mbrown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
se vuoi il giusto compromesso tra ST e AoE devi usare Domino, la runa fuoco... Schianto ha un ST pazzesco ma manca quasi completamente di AoE... Scudi Incrociati è inferiore a Domino ma è cmq efficace.. personalmente poi mi piace di più nonostante sia meno efficente

Volendo si può usare anche scudo infranto, ma il problema di fondo rimane: efficacissima contro i boss/elite, normale contro i gruppi. Va molto bene nei rift a 4, i Rift guardian si tirano giù in pochissimo anche a 40-45+
Old 13-04-2015, 10:26   #71310
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Volendo si può usare anche scudo infranto, ma il problema di fondo rimane: efficacissima contro i boss/elite, normale contro i gruppi. Va molto bene nei rift a 4, i Rift guardian si tirano giù in pochissimo anche a 40-45+
Orlando non ha nell'AoE il suo punto di forza ma cmq usare Domino al posto di Schianto aiuta di parecchio e rimani cmq devastante in ST.
Da quel che ho visto poi tra mie prove e da alcuni streamer(mannercookie specialmente) la runa sacra è anche meno efficace di Scudi Incrociati

PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3

Ultima modifica di Valmir : 13-04-2015 alle 10:30.
Old 13-04-2015, 10:29   #71311
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Così impari.
Stasera finisco con la combriccola di ieri una trentina di grift 41-42 un paio di ore...mi aspetto di droppare di brutto.
Mi one shottano i bianchi a 33 che ci faccio a 41 con te?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 10:31   #71312
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

doppio scusate

PROFILO D3

Ultima modifica di Valmir : 13-04-2015 alle 11:25.
Old 13-04-2015, 10:53   #71313
mbrown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
Orlando non ha nell'AoE il suo punto di forza ma cmq usare Domino al posto di Schianto aiuta di parecchio e rimani cmq devastante in ST.
Da quel che ho visto poi tra mie prove e da alcuni streamer(mannercookie specialmente) la runa sacra è anche meno efficace di Scudi Incrociati

Stasera direi di provare, se c'è qualcuno che si vuole aggiungere per un qualche speed grift 35-40, io ci sono
Old 13-04-2015, 11:21   #71314
*Spartacus*
Bannato

Quote:

STOP.
Quando vuoi

Quote:
Così impari.
Se mi dici a che ora vedo di farmi trovare.
Old 13-04-2015, 11:33   #71315
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sono il 4% di danno e 40 all res; sei sicuro che 90 danni medi diano un maggiore apporto?
stiamo sempre li. 40 all res su un pg che ne stacka almeno mille a elemento?
cosi come quel bonus si applica aggiungendolo a un buff (nel mio caso) di circa l' 11.000 % ai danni.
meglio i danni medi che sono danni secchi visto che le skill sono basate su quello dell'arma.

Ultima modifica di ysc : 13-04-2015 alle 11:40.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 11:37   #71316
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Quando vuoi

Se mi dici a che ora vedo di farmi trovare.
Tanto devi aspettare con me l'1 quindi tempo ne abbiamo
Old 13-04-2015, 12:08   #71317
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

STOP.
Sì ma bisogna specificare: 2BK solo se si usa il Full IK. Con il Full Wastes, servono per forza 3 pezzi IK + RoRG, quindi niente 2 BK. A meno di non voler stare a T6 o Grift 30-35 max.

Stasera ci sono, ieri poi ho messo a posto il portatile della moglie, quindi non dovrei avere menate... dalle 18 in poi salvo pausa cena ci sono, fatemi droppare qualcosa di ancient!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 12:14   #71318
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì ma bisogna specificare: 2BK solo se si usa il Full IK. Con il Full Wastes, servono per forza 3 pezzi IK + RoRG, quindi niente 2 BK. A meno di non voler stare a T6 o Grift 30-35 max.

Stasera ci sono, ieri poi ho messo a posto il portatile della moglie, quindi non dovrei avere menate... dalle 18 in poi salvo pausa cena ci sono, fatemi droppare qualcosa di ancient!
Ehm, no Belze, con full Wastes, 2 BK e pantaYan si chiude un 50...
Io davvero non capisco come fai a incasinarti così tanto
Non è che hai le gemme al 10 per caso???

Scusa confermo, la gemma principale (che da sopravvivenza ) cioè la taeguk ce l'hai a 24...cioè senza la passiva che è FONDAMENTALE...
Old 13-04-2015, 12:18   #71319
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ehm, no Belze, con full Wastes, 2 BK e pantaYan si chiude un 50...
Io davvero non capisco come fai a incasinarti così tanto
Non è che hai le gemme al 10 per caso???

Scusa confermo, la gemma principale (che da sopravvivenza ) cioè la taeguk ce l'hai a 24...cioè senza la passiva che è FONDAMENTALE...
Ma come fate a sopravvivere? Ok il danno, ma appena mi tocca un fulminante implodo... Senza IK non si ha perma CotA e perma WOTB, davvero non capisco come caspita si faccia a chiudere un Grift così alto... Boh, sarò sicuramente io, ma già a 45 è impossibile uccidere un qualsiasi gruppo di elite che faccia danno fuoco, fulmine, arcano senza schiattare 800 volte...

Il profilo non so se l'hai notato ma su Bnet è LEGGERMENTE in ritardo nell'aggiornarsi, la gemma è a 26 quindi la passiva ce l'ho. (e non ho manco più quell'equip, ho cambiato le spalle e l'amu con il Mara e la gemma esoterica)
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-04-2015 alle 12:26.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 12:21   #71320
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Tanto devi aspettare con me l'1 quindi tempo ne abbiamo
Per GTA5 intendi?

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

I set che si possono usare al momento sono 4 e variano in questo modo.

WoTW + IK (Maglio IK + Cinta IK + 3° pezzo a scelta / 5 pezzi WoTW + RORG)

FULL IK 1 (Torso + Elmo + Cinta + Pants + Boots + Maglio IK + Focus + Vincolo + Tasker&Teo)

FULL IK 2 (Torso + Elmo + Cinta + Guanti + Pants + Boots + BullKathos Doppie armi + Vincolo e Focus)

FULL IK 3
(Torso + Elmo + Cinta + Pants + boots + Maglio IK + Vincolo e Focus + Tasker&Teo)

Alle varianti dell'IK si aggiunge Bracciali + Spalline di Aughild per Riduzione Danno vs Elite / Danno vs Elite. Alla prima variante Spalline legg a scelta + Bracciali Del Mietitore e/o Lacuni per danno)

Inoltre segnalo che esiste la possibilita' di inserire gli hexing pants al posto dei Tasker&Teo per piu' dps ma meno danno degli antichi.

Ultima modifica di *Spartacus* : 13-04-2015 alle 12:32.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian