|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
poi se vuoi ci possiamo fare qualche sessione di pvp sul 2, tempo che livello un pò il pg in sotfs e mi fai vedere quanto è forte uno che ha paura di anor londo?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#6322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Mi spiace, sotfs non sarà mai sul mio scaffale di steam... Ti toccherà rimanere con le tue convinzioni. |
|
|
|
|
|
|
#6323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Certo che puoi intrometterti, soprattutto se è per darmi ragione. ![]() Comunque a parte gli scherzi, nonostante sembri il contrario, non è un discorso solo tra noi due eh... -_- |
|
|
|
|
|
|
#6324 |
|
Senior Member
|
si, discutiamo da due pagine sulla difficoltà ma ancora nessuno ha scritto perchè ds sarebbe difficile
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
#6325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Grazie!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#6326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#6327 |
|
|
ragazzi domanda sui miracoli......... o forse no
ho il personaggio che ha 3 slot liberi equipaggiati con 3 miracoli. tutti curativi. non so cosa me lo fa fare.....in pratica dopo tot tempo il personaggio emana un bagliore si sente un tintinnio e si ricaricano i miracoli.......ma che roba è? ho equipaggiato qualcosa che mi aiuta? |
|
|
|
#6328 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma la prima run? Sono morto 25 volte e ho chiesto in giro come fare per superarli. Per poi morire altre 25 volte nel tentativo di farlo. Dovresti davvero farti qualche run di DS1 prima di parlare mi sa E supporre che Kaos sia nabbo mi sembra abbastanza futile, basta guardare le SL1 run che ha fatto su YT su entrambi i giochi ![]() Quote:
Invece DS2 è stronzo. Ma DS1 ha un ottimo level design, con qualche trappola e bastardata di troppo (NON sono tra quelli che ritiene che sia una difficoltà corretta, ma tra quelli che trova sia artificiosa spesso e volentieri solo per mettere il bastone tra le ruote stile rage game), ma comunque un ottimo level design. Il mondo è interconnesso in modo perfetto, e giocando ti guadagni scorciatoie intelligenti. DS2 è un mondo di merda, un insieme di posti collegati da corridoi del cazzo col Forte Ferreo e il suo magma SOPRA quell'altro posto prima che manco ricordo come si chiama ![]() Preferivo il Nexus in stile Demon's a 'sto punto Riguardo l'uso degli altri giocatori in co-op, ha ragione Kaos. Anche all'uscita, così come adesso, la maggior parte di DS1 te la fai da solo perché di segni di evocazione ce ne sono praticamente un cazzo. Su DS2 no. Sia ben chiaro, lo vedo come un punto a favore di DS2, forse la cosa più divertente. Ma lo rende anche ENORMEMENTE facile, perché basta evocare due persone, usarle come esca, e con quattro colpi tiri giu tutti i boss al primo colpo. Questo è il punto, quasi tutto DS2 si batte al primo colpo. Poi che a me la difficoltà eccessiva non interessi e che non trovo sia questo il problema di DS2, è un altro paio di lunghe e non interessanti maniche.
|
|
|
|
#6329 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
nessun trial & error richiede 50 tentativi a meno di essere un incapace e vi state proclamando tutto tranne che tali Quote:
per me?per me è stronza la telecamera che ruota a caso quando stai sotto sif o devi salire sul cornicione di anor londo (poi vai nelle opzioni, cambi l'impostazione e sei a cavallo) per me è stronzo il danno a caso dei mob, in full armor ti becchi danni troppo alti da stronzate (tipo nel 2/gutter gli schiavi con la spada dark) ma a meno di trovarsi in una gank di 10 mob dove non puoi prevedere nulla si affrontano tutti allo stesso modo, ci muori 2 volte perchè non sai che fanno -> vedi il pattern -> roll -> tiri i tuoi 3-4 fendenti ma veramente, roba di poco che si gestisce entro 10 tentativi al massimo è difficile trovarsi nel gioco e non sapere che fare/dove andare? realmente, dove puoi andare e non dovresti poterlo fare? (sia nel primo che nel secondo) certo, rispetto ad altri titoli dove 3/4 di tempo lo passi a fare QTE, ds sembra/va rivoluzionario ma non c'è davvero niente di così complicato come volete far credere Quote:
chiaro, adesso ds1 non se lo caga più nessuno (sempre da vedere) ma ai tempi e ci ho giocato su 360 dove la community era comunque un terzo di quella ps3 di segni di evocazione ce ne stavano un'infinità e problemi di connessione particolari non ne ho mai avuto stop con la misinformazione pls Quote:
affronti tutto con la cognizione e l'esperienza del primo non apri più le casse con tranquillità ma le prendi a pugni prima perchè sai che c'è la possibilità di un mimic, aspetti di vedere che fanno i mob prima di andare diritto a tirare spadate se vieni da gwyn abituato a fargli le parry, quando vedi il pursuer non provi pure? etcetera non affronterai mai il 2 o il prossimo souls (vedi anche bloodborne e a che punto sta già la community) con lo stesso spirito del primo perchè finchè si chiameranno souls, ormai la sorpresa te la sei già "rovinata" non è il gioco che è diventato più facile, sei tu che hai più familiarità con le meccaniche che fondamentalmente restano le stesse
||||
|
|
|
|
|
#6330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
|
una domanda particolare... come gioco, crea molta "dipendenza"? nel senso, mi piacerebbe prendere la versione rimasterizzata del 2, e premetto chen on ho mai giocato l'uno...ma fra lavoro e università non vorrei poi ritrovarmi 8 ore di fila al pc
|
|
|
|
|
|
#6331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6332 |
|
Senior Member
|
90 ore ancora sarebbe accettabile...mi son spaventato leggendo le recensioni su steam, utenti con una media di 300-500 ore, e alcuni con 1200 ore di gioco o.O
|
|
|
|
|
|
#6333 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#6334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Io raramente ri-gioco qualcosa quindi ho "solo" 90 ore |
|
|
|
|
|
|
#6335 | |||
|
|
Quote:
no non lo ho notato.....cosa succede? spoiler please |
|||
|
|
|
#6336 |
|
Senior Member
|
Una first run ng + dlc fatta in modo molto riflessivo può portare via un 100 ore, in modo più rapido, con poco pvp e senza rastrellare i segreti, anche la metà, chi ci è stato oltre è perché ha fatto varie run e ha perso molto tempo nel PVP. (come me).
|
|
|
#6337 |
|
Senior Member
|
grazie, allora mi sa che lo prenderò
|
|
|
|
|
|
#6338 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6339 |
|
|
mado putenzaaaa
|
|
|
|
#6340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Infine il level design spettacolare bellissimo un unico mondo reale completamente visitabile e soprattutto coerente(qui si vede la cura dei dettagli che nel 2 hanno completamente trascurato). Per come la penso io il 2 è stata una "commercialata" cavalcando l'onda del successo ottenuto col primo non fosse altro per tutti i soldi che hanno spremuto su 4 consolle e PC con 2 versioni del gioco e 3 DLC per ogni piattaforma io lo chiamerei D$2. Per concludere il mio lungo intervento dico che comunque che il 2 è un bellissimo gioco e io non mi sono assolutamente pentito di averlo preso e di averci giocato più di 100 ore divertendomi moltissimo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

nel primo era un'utopia... sicuramente magari era TROPPO snervante e punitivo il primo, però questo che ha i viaggi rapidi fin da subito forse è troppo permissivo e facilitato. Io ho finito DS1 una settimana fa e ho iniziato subito il secondo, e devo dire che sono morto pochissime volte, non so se perchè già allenato e frustrato dal primo o perchè effettivamente più facile