Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2015, 16:04   #6201
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Ma è vero che dopo un tot di volte i nemici smettono di spawnare ? Anche se per ora sto farmando come un animale facendomi evocare prima del cavaliere dei draghi quindi dei nemici base mi interessa il giusto
Spoiler:
È vero. Un mob una volta ucciso 12 volte non spawna più. Peraltro questa è una semplificazione non da poco. In bloodborne invece spawnano sempre e diventano più potenti al salire di alcune tue stats....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 16:08   #6202
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Chissà se hanno corretto le hitbox schifose...

Inizio a pensare che abbiano messo tutti quegli iframe nel roll proprio per non dover aggiustare la cosa...
Questa era una delle cose più odiose, specie nel pvp. Insieme al reposte che viene a caso !

Per ora a bloodborne non ho fatto pvp perché prima faccio la prima run .... qui è tutta un altra cosa. La rotolata è diversa da ds2. Molto. Rotoli solo se il nemico non è lockato, se no la rotolata è molto più difficile. Quindi devi imparare a gestire i mob non a rotolare per avere iframe .... In bloodborne ho ritrovato il gioco carogna che deve essere un souls, non un gioco all'acqua di rose che era ds2, ho ritrovato il gusto di imprecare e la soddisfazione di superare un punto difficile!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 03-04-2015, 16:44   #6203
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questa era una delle cose più odiose, specie nel pvp. Insieme al reposte che viene a caso !

Per ora a bloodborne non ho fatto pvp perché prima faccio la prima run .... qui è tutta un altra cosa. La rotolata è diversa da ds2. Molto. Rotoli solo se il nemico non è lockato, se no la rotolata è molto più difficile. Quindi devi imparare a gestire i mob non a rotolare per avere iframe .... In bloodborne ho ritrovato il gioco carogna che deve essere un souls, non un gioco all'acqua di rose che era ds2, ho ritrovato il gusto di imprecare e la soddisfazione di superare un punto difficile!
Occhio però,la difficoltà deve essere sempre giusta. Non passiamo brutti messaggi a from software,inserire difficoltà "scorretta" non è mai una cosa positiva Tra l'altro è proprio ds1 che,tranne in alcuni punti,aveva una difficoltà sempre corretta,mentre in ds2 sono stati pigri,e qual'è il miglior modo per aumentare la difficoltà senza sforzarsi piu' di tanto? Un numero indecente di mob nemici a schermo e danni senza un minimo di senso logico(specie nei vari ng+)
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 16:55   #6204
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Sono l'unico che pensa che la difficoltà di DS2 sia alta?

Premetto che non ho mai giocato al primo e ancora devo finire la mia prima run a DS2, ma vado a rilento appunto per la grossa difficoltà che trovo contro i mob. Alcuni boss sono forse troppo facilmente segabili ok, ma in linea generale lo trovo molto difficile.

Sono una pippa io a sto punto?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 17:07   #6205
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi

Premetto che non ho mai giocato al primo e ancora devo finire la mia prima run a DS2, ma vado a rilento appunto per la grossa difficoltà che trovo contro i mob. Alcuni boss sono forse troppo facilmente segabili ok, ma in linea generale lo trovo molto difficile.

No, no. solo che appunto non hai giocato centinaia di ore a partire da demon's e dark souls e poi ds2.... un poco contano.
Old 03-04-2015, 17:24   #6206
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi

Mah in DS ci sono un sacco di Boss\mob\zone che dubito possano avere rivali
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 17:33   #6207
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Io ancora mi ricordo le imprecazioni per
Spoiler:
fare fuori la viverna rossa sul ponte per poter prendere la claymore, prima di scoprire che c'è un altro modo... oppure quando mi ero messo in testa di tagliare la coda a kalameet da solo a ng++ prima di riuscirci dopo un numero di tentativi imbarazzante in non so quanti giorni....
Old 03-04-2015, 17:45   #6208
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ancora mi ricordo le imprecazioni per
Spoiler:
fare fuori la viverna rossa sul ponte per poter prendere la claymore, prima di scoprire che c'è un altro modo... oppure quando mi ero messo in testa di tagliare la coda a kalameet da solo a ng++ prima di riuscirci dopo un numero di tentativi imbarazzante in non so quanti giorni....
Io stò ancora bestemmiando i genitori di quello che ha partorito quella famosa location infame
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 18:16   #6209
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Io stò ancora bestemmiando i genitori di quello che ha partorito quella famosa location infame
Ah
Spoiler:
blightown.... quella l'ho rimossa dalla memoria se no scero ancora!
Old 03-04-2015, 18:31   #6210
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
ogni volta che leggo quel nome un brivido mi percorre la schiena

Spoiler:
blighttown, great hollow, demon ruins e lost izalith mi hanno turbato nell'intimo della mente, proprio
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 19:54   #6211
OvErClOck82
Senior Member

domanda, ma riposare ai falò ripara pure le armi ? mi si è rotta l'ascia all'interno del pontile desolato ( ) sono tornato a Majula per ripararla ma il fabbro si è incazzato perchè non avevo nessun oggetto rotto cos'è, un bug ?
Old 03-04-2015, 20:34   #6212
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
domanda, ma riposare ai falò ripara pure le armi ? mi si è rotta l'ascia all'interno del pontile desolato ( ) sono tornato a Majula per ripararla ma il fabbro si è incazzato perchè non avevo nessun oggetto rotto cos'è, un bug ?
Se è danneggiata al falò si ripara, se è proprio rotta devi andare dal fabbro
Old 03-04-2015, 21:30   #6213
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Non avendo nemmeno il gioco base, ho comprato la scholar edition.
Un pò di informazioni per chi ha pc datati. Devo dire che i requisiti consigliati mi sembrano esagerati, la grafica è si gradevole e rispetto al porting del primo ds qui è tutta un'altra cosa... il mio pc in firma si comporta egregiamente in risoluzione HD e con tutti i settaggi al massimo, quindi un i7 e 8gb di ram come consigliati mi sembrano una trollata bella e buona. Con fraps mi da 60fps nel 90% del tempo fino a minimi di 45 in caso di parecchie sorgenti di luce, tipo bombe o fiamme.

Passando al gioco vero e proprio, l'impatto non è stato male. Da quel poco che ho giocato (sono arrivato
Spoiler:
ad aprire la porta del fabbro comprando la chiave dalla vecchia che si trova dietro la porta del castello
) devo dire che mi piace, le armi si usurano presto, però avendo tre slot la cosa mi sembra gestibile, almeno per ora... mi piace il fatto che ci sono nemici che si muovono sulla mappa, invece di stare solo li ad aspettare. Le frecce mi sembra che rispettino le leggi della fisica in questo capitolo

Ho creato una stregona, sperando che in questo gioco non sia op come nel vecchio demon, ma da una prima impressione direi che è ancora così

Un paio di domande... il bello rispetto al primo capitolo, che giocai quando ormai era uscito da parecchio, è che ci sono tantissimi segni di evocazione, ne ho usati un paio ma se ho capito bene in questo capitolo le evocazioni sono a tempo, e non ad obiettivo (ammazzare il boss), giusto?

Visto che il gioco non ha il cloud, esiste un qualche programmino tipo quello di durante che effettua il backup del salvataggio? Non vorrei imbattermi nella corruzione del save. Grazie.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 03-04-2015 alle 21:34.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 09:53   #6214
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Non avendo nemmeno il gioco base, ho comprato la scholar edition.
Un pò di informazioni per chi ha pc datati. Devo dire che i requisiti consigliati mi sembrano esagerati, la grafica è si gradevole e rispetto al porting del primo ds qui è tutta un'altra cosa... il mio pc in firma si comporta egregiamente in risoluzione HD e con tutti i settaggi al massimo, quindi un i7 e 8gb di ram come consigliati mi sembrano una trollata bella e buona. Con fraps mi da 60fps nel 90% del tempo fino a minimi di 45 in caso di parecchie sorgenti di luce, tipo bombe o fiamme.

Passando al gioco vero e proprio, l'impatto non è stato male. Da quel poco che ho giocato (sono arrivato
Spoiler:
ad aprire la porta del fabbro comprando la chiave dalla vecchia che si trova dietro la porta del castello
) devo dire che mi piace, le armi si usurano presto, però avendo tre slot la cosa mi sembra gestibile, almeno per ora... mi piace il fatto che ci sono nemici che si muovono sulla mappa, invece di stare solo li ad aspettare. Le frecce mi sembra che rispettino le leggi della fisica in questo capitolo

Ho creato una stregona, sperando che in questo gioco non sia op come nel vecchio demon, ma da una prima impressione direi che è ancora così

Un paio di domande... il bello rispetto al primo capitolo, che giocai quando ormai era uscito da parecchio, è che ci sono tantissimi segni di evocazione, ne ho usati un paio ma se ho capito bene in questo capitolo le evocazioni sono a tempo, e non ad obiettivo (ammazzare il boss), giusto?

Visto che il gioco non ha il cloud, esiste un qualche programmino tipo quello di durante che effettua il backup del salvataggio? Non vorrei imbattermi nella corruzione del save. Grazie.
I maghi sono op, però all'inizio devi sudare di più negli scontri fisici.

In questo dars souls ci sono due pietre bianche per le evocazioni, una piccola ed una grande: la pietra più piccola ti permette di restare nel mondo di chi ti invoca solo per mezz'ora, mentre la grande non ha limiti di tempo. Inoltre mi sembra che il range di evocazione della piccola sia minore
Old 04-04-2015, 12:06   #6215
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Metto il link all'immagine così la vede solo chi vuole:

https://farm9.staticflickr.com/8712/...1f1bdb95_o.png

L'ennesima dimostrazione che i tizi del "team b" non hanno capito niente di ciò che rendeva bella la serie... (imho)

EDIT: c'è chi dice che non siano ostili... Ma dalla foto non sembrerebbe così... Chi ci giocherà, vedrà. :-)

Ultima modifica di kaos. : 04-04-2015 alle 13:16.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 15:46   #6216
OvErClOck82
Senior Member

questo gioco mi sta sempre più deludendo... le sentinelle della bastiglia mi hanno fatto sudare un pelo di più ma ancora il mio giudizio è tendente al "bah"

per altro non so se ricordo male io ma nel primo capitolo si sale molto più lentamente sono a poco meno di 9 ore di gioco e al livello 70, a ds1 dopo 9 ore non ero ancora riuscito a uscire dall' Undead Asylum
Old 04-04-2015, 16:34   #6217
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Metto il link all'immagine così la vede solo chi vuole:

https://farm9.staticflickr.com/8712/...1f1bdb95_o.png

L'ennesima dimostrazione che i tizi del "team b" non hanno capito niente di ciò che rendeva bella la serie... (imho)

EDIT: c'è chi dice che non siano ostili... Ma dalla foto non sembrerebbe così... Chi ci giocherà, vedrà. :-)
Che pagliacciata
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 19:16   #6218
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che pagliacciata
Si è scoperto che ti attaccano solo quando rompi le scatole al
Spoiler:
drago antico

http://i.imgur.com/fBUZyZ8.jpg?1
Old 04-04-2015, 19:36   #6219
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Si è scoperto che ti attaccano solo quando rompi le scatole al
Spoiler:
drago antico

http://i.imgur.com/fBUZyZ8.jpg?1
beh messa così ci sta... almeno hanno un ruolo, non li hanno solo moltiplicati
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 20:28   #6220
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
beh messa così ci sta... almeno hanno un ruolo, non li hanno solo moltiplicati
Sì, la penso come te.
Comunque ho deciso che smetto di leggere il thread di neogaf... Per ogni cosa si trova scritto tutto e il contrario di tutto... Mah, sono sempre più convinto che internet abbia fallito... O il genere umano.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian