|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
|
Miiiiiiiiiiiiiiii mi sembra il punto informatico di un reparto geriatrico, provare con Lourdes No???
Ciao
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony | |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: [braccio indolenzito] topic upgrade
Quote:
2) si, una volta in seguito ad un incubo... o meglio... un sogno strano: stavo sognando un caleidoscopio di colori incredibili e la musica assordante di "The great gig in the sky" ( 3) sì, dopo i duri allenamenti durante la preparazione a calcio; 4) no, mai; 5) molto raramente... 1-2 volte in 27 anni; 6) ehm... quando sono in astinenza sì, per fortuna mi sveglio sempre in tempo per evitare schifosi cambi di lenzuolo! 7) no, mai; 8) no, mai. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Però è vero: sembra sia un residuo vestigiale. Un po' come i denti del giudizio, insomma. Sembra che servisse proprio per evitare (o quantomeno diminuire) il rischio di caduta dagli alberi durante il sonno. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: [braccio indolenzito] topic upgrade
Quote:
2) no 3) sì 4) sì (bruttissimo) 5) sì 6) sì (un paio di volte quand'ero più giovine) 7) no 8) no Stamattina mi sono svegliato con un torcicollo... dolooooooore!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Quote:
HLVS
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tutto DNA inutile
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

Milan ! .... e qui chiudo !!!