Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2015, 08:53   #70561
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
questa credo sia la classifica in solo nella S2 america non quella mondiale
Classifica mondiale S2.

Quote:
Originariamente inviato da Sguancho Guarda i messaggi
Season abbastanza corta
http://us.battle.net/d3/en/blog/1831...soon-3-20-2015
la 2.2 dovrebbe arrivare il giorno dopo la chiusura
Season 2 will be ending at the following dates and times for each region:

North America: Sunday, April 5 @ 9:00 p.m. PDT
Europe: Sunday, April 5 @ 9:00 p.m. CEST
Asia: Sunday, April 5 @ 9:00 p.m. KST

Season 3 will be starting shortly after at the following dates and times for each region:

North America: Friday, April 10 @ 6:00 p.m. PDT
Europe: Friday, April 10 @ 6:00 p.m. CEST
Asia: Friday, April 10 @ 6:00 p.m. KST

Questi stanno male... hanno fatto durare la 2° stagione meno di 2 mesi...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 09:47   #70562
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Le stesse DH che sicure delle loro 5 sentry appena vengono punte da un apetta verde esplodono i mille pezzi
Eh insomma, sono i pro e i contro del fascino del tacco 12...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 10:40   #70563
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Le stesse DH che sicure delle loro 5 sentry appena vengono punte da un apetta verde esplodono i mille pezzi
Eh no.....noi ce ne stiamo buone buonine nella nostra cortina fumogena. Non sarà salutare.......ma è efficace.
Old 21-03-2015, 12:19   #70564
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Che bella nerfata al baba...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 13:59   #70565
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Eh no.....noi ce ne stiamo buone buonine nella nostra cortina fumogena. Non sarà salutare.......ma è efficace.
In party restate cmq fondamentali. L'ho dovuto tirare su proprio per questo motivo il mio DH ed e' pure divertente finora
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 14:01   #70566
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Provata essenza sconsacrata per benino dato che ho preso tutti i pezzi e quindi potevo variare.

Danni da freddo:
L'unica runa freddo di multishoot è la più scarsa.....quindi poco sfruttabile.
MA......DARDO SEGHETTATO runa freddo (aumento dei danni del 70% per ogni penetrazione) + La nona faretra di Cirri (che aumenta la %di penetrazione)+ Buriza do kyanon.......roba assurda.
L'unica fregatura è che bisogna ridroppare il buriza perchè non rollavano disciplina quelli vecchi :/

Il resto delle abilità è piuttosto ovvio: Cortina/Volteggio, Marchio, Preparazione con la runa che aumenta la disciplina di base (quella è uno slot obbligatorio) e Compagno.

Danni da fuoco:
E' più bilanciata.
La runa fuoco di multishot lancia 3 missili ed non è niente male. Dardo seghettato o dardo vincolante con le rune fuoco ripristinano più odio quindi maggiore spam di multishot.
Ovviamente ti tocca giacofosco + penardente + eredità del morto (quella nuova che aumenta la possibilità che multishot colpisca ancora)

Danni fisici
C'è bella roba come rune delle skill.....ma non c'è un giacofosco ne arma che sia specifica...solo la gemma intensificatore del dolore....

La cosa importante è che abbiate conservato delle vecchie Soj con disciplina.

Come Gemme in attesa di IceBlink uso: Forza della semplicità (che aumenta i danni delle primarie), Zei e Powerful.

A prima vista questo set ha delle ottime potenzialità di superare il marauder e di certo è superiore al natalya, ma per ora il marauder mi da la sensazione di più solidità. Vero è che il mio equip è estremamente ottimizzato per quell'utilizzo....con Essenza sconsacrata ho giusto abbozzato qualcosa.

Ultima modifica di Redvex : 21-03-2015 alle 14:14.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 14:39   #70567
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Non e' vero, la Fornace e' OP solo per i baba e forse per il WD ma ampiamente rimpiazzabile per le altre. Oltre al DH come hai detto tu, un Crusader opta per la Blade Of Prophecy, il mago per la Devastator e il monk per la Torcia. Quindi non e' assolutamente necessaria la Fornace per salire di rank, ma solo per il baba. Tu con l'equip che hai dovresti completare almeno il 46 in scioltezza visto che praticamente non ti manca nulla e hai avuto la fortuna di beccare un arma cosi op appena uscita la patch. per recitare un vecchio detto: Chi ha il pane non ha i denti!

Io in 720 PL ancora non ne ho vista una.
Non mi sono spiegato: non ho detto che la Fornace è necessaria per salire di rank in ogni classe tranne il DH; ho detto che non mi piace il fatto che sia un'arma generica nel senso di "non di classe", che però da un boost a ogni classe (tranne il DH) per l'evidente vantaggio del connubio danni alti + bonus danni elite alto. Per dire, se droppassi una fornace per i miei attuali WD e Monk probabilmente potrei salire di Torment con solo quel pezzo... che non vuol dire avere un PG fatto bene, ma comunque avvantaggiarsi di un drop rate maggiore.

Come giustamente hai detto tu, le build "perfette" di ogni classe prevedono altri item, a volte di classe (Kukri, Torcia, Prophecy) e a volte no (Devastator) e solo per il baba la Fornace è l'arma perfetta (anche se ci sono baba con Schiantacuore Ancient che non se la cavano affatto male).

Discorso Grift: i danni che subisco da 41 in poi sono esagerati e se posso reggere contro i mob, quando arrivo al boss muoio a nastro perchè un Ghom, un Rime o un qualsiasi fulminante mi oneshotta... e siccome per fare danno con FC devo dare delle facciate nel boss, il tempo passa e non chiudo il rift.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 21-03-2015 alle 14:41.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 14:59   #70568
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Che bella nerfata al baba...

Vabbè faceva il 70...SETTANTA

Inviato dallo Space Shuttle
Old 21-03-2015, 15:42   #70569
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
non capisco il senso di una season appena cominciata e già finita.....sempre peggio questi!!!

ma del rilascio della patch si sa nulla?

Ultima modifica di Diablo_lord_of_terror : 21-03-2015 alle 17:00.
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 19:33   #70570
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Vabbè faceva il 70...SETTANTA

Inviato dallo Space Shuttle
Vabbè ok, ma non stiamo qui a raccontarcela prima o poi arriveremo anche a fare i grift 100 se non 150... un nerf oggi è un power up di domani, passare da 500% a 100% con anche il bonus degli antichi sull'arma ridotto è pazzesco.

Con l'introduzione dei grift ogni "grossa" patch dovrebbe dare un senso di progressione al giocatore... se dopo 2 anni siamo ancora inchiodati tra grift 30-36 per i frammenti ( qualsiasi modalità) e 38-45 in solo con un equip semi perfetto o 45-50 in coop con i pg che sappiamo, i nerf hanno veramente poco senso.

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
non capisco il senso di una season appena cominciata e già finita.....sempre peggio questi!!!

ma del rilascio della patch si sa nulla?
La patch la mettono su con la chiusura della stagione e l'inizio dell'altra visto che alcuni oggetti nuovi/modificati sono only next season.
C'è scritto ovunque
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 20:07   #70571
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vabbè ok, ma non stiamo qui a raccontarcela prima o poi arriveremo anche a fare i grift 100 se non 150... un nerf oggi è un power up di domani, passare da 500% a 100% con anche il bonus degli antichi sull'arma ridotto è pazzesco.

Con l'introduzione dei grift ogni "grossa" patch dovrebbe dare un senso di progressione al giocatore... se dopo 2 anni siamo ancora inchiodati tra grift 30-36 per i frammenti ( qualsiasi modalità) e 38-45 in solo con un equip semi perfetto o 45-50 in coop con i pg che sappiamo, i nerf hanno veramente poco senso.
Post della settimana
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 20:11   #70572
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
sto vedendo un ritorno a whirlwind\ik set, come mai? Noia da raekor? O è tornata efficace

sto pensando anche di rispolverare perma ancient+ eq lut...boh

raekor è diventato palloso e non riesco a livellare se non trovo equip.

Ultima modifica di Jammed_Death : 21-03-2015 alle 20:15.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 20:36   #70573
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sto vedendo un ritorno a whirlwind\ik set, come mai? Noia da raekor? O è tornata efficace

sto pensando anche di rispolverare perma ancient+ eq lut...boh

raekor è diventato palloso e non riesco a livellare se non trovo equip.
questa build la stai vedendo nel ptr spero, non certo nel gioco regolare dove il rekkor per ora è insostituibile
Old 21-03-2015, 23:28   #70574
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
fallito un 51 per pochissimo 10 secondi con 4 minuti al boss

Si ritenta la prossima volta comunque adesso gogok al 50 maxata sul crociato, direi che com'è vestito adesso regge benone
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 14:59   #70575
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
fallito un 51 per pochissimo 10 secondi con 4 minuti al boss

Si ritenta la prossima volta comunque adesso gogok al 50 maxata sul crociato, direi che com'è vestito adesso regge benone
Condanna o falange? Cmq complimenti.... io stagionale sto ancora sotto a 30 con la monaca...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 17:37   #70576
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
Condanna o falange? Cmq complimenti.... io stagionale sto ancora sotto a 30 con la monaca...
zdps in 4 con sciamano e 2 dh

sta roba condanna o falange non l'ho mica capita.....ho tutto il set di orlando e in parte l'altro, ma quale dovrei usare? se lo vorro giocare devo leggermi delle guide
Old 22-03-2015, 18:08   #70577
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:

sta roba condanna o falange non l'ho mica capita.....ho tutto il set di orlando e in parte l'altro, ma quale dovrei usare? se lo vorro giocare devo leggermi delle guide
Orlando servirà nella prossima patch dato che hanno buffato Scudo Poderoso e Attacco a spazzata...per Condanna e Falange ti serve Akkhan.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 18:44   #70578
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:

L'ideale sarebbe avere anche la solanium in modo da spammare globi a più non posso...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 19:36   #70579
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
L'ideale sarebbe avere anche la solanium in modo da spammare globi a più non posso...
suvvia sempre a lamentarti tanto il 50 l'abbiam fatto

ho visto che i crociati support a grift altissimi non usano solanium ma Swiftmount, ba non ci capisco piu' nulla

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
Orlando servirà nella prossima patch dato che hanno buffato Scudo Poderoso e Attacco a spazzata...per Condanna e Falange ti serve Akkhan.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
a 'perfetto grazie perchè giocando con lo zdps droppo un sacco di set, e per di piu' pezzi antichi ho piu' antichi nello stash per il crus che sul main wizard......

Una domanda, ma i bonus shard della modalità avventura funziona? a me non sembra.....sulla mappa dice frammenti bonus ma non da mica niente.....

Ultima modifica di okorop : 22-03-2015 alle 20:42.
Old 22-03-2015, 23:16   #70580
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
dove posso ritoccare vitalità o altro? Ho notato che anche caricando bianchini in t6 perdo metà della vita

http://eu.battle.net/d3/en/profile/J.../hero/31031754

ps: ma devo rinunciare a tutto quel ben di dio con soj e rorg? Non ne esistono decenti? ne ho parecchi ma perdo in quasi tutti i casi 100% di cd e 11 di cc
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian