Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2015, 16:23   #70521
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Quando e' cosi gioca in party e risolvi gran parte dei tuoi problemi. Ad oggi con 2 player ben gearati e' sostenibile portarsi dietro 2 pesi morti sia a T6 che nei grift bassi senza particolari malus. Io sarei ben felice di aiutarti se decidi di rientrare in d3 e come me ne trovi sicuramente altri.
Presente!
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 16:38   #70522
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
All'epoca non era sostenibile (non c'erano i Grift, non c'erano le gemme, la maggior parte dei leggendari non aveva un potere arancione nemmeno del tipo della slorak).
Se c'è una cosa che odio è fare il peso morto, ed è il motivo per cui giocavo in solo. Certo, giocare costantemente in solo è probabilmente il motivo per cui mi viene la nausea solo ad aprire il portale del rift.

Magari un giorno non saprò che fare e tornerò (almeno per qualche rift), ma al momento non ne sento la mancanza.

P.S.: Non ci crederai, ma quando ero in party io nemmeno Redvex droppava roba usabile.. XD.
Al momeno ho tutto gearato sia col DH che con il baba, ad eccezione dell'hellfire, di un amu con immunita' end game (CC 10, CD 90% e castone) e ovviamente fornace ancient. Di droppare altro non mi interessa, quello che mi interessa e' expare pg e gemme leggendarie possibilmente. Se le ultime so di poterle fare solo in party organizzati che hanno come obiettivo quello di fare gr oltre il 50 (essendo le mie di livello 53 ormai), posso benissimo rushare con te expando mentre tu raccogli quello che trovi o che ti troviamo noi compatibilmente al pg in uso. Considera che tantissimi item che trovi ora li sfrutti anche nella patch 2.2, quindi perche' rimandare. Tutti siamo stati pesi morti ad un certo punto e non c'e' da nascondere la testa sotto la sabbia. Il coop e' un arma potente se si usa in maniera adeguata e va' sfruttata secondo me. La mia offerta rimane, vedrai che ti torna la voglia di giocare.

E' tornata a me che solo a vedere l'icona di D3 mi veniva l'herpes!

..in 2 mesi oltre 200PL fatti. lol

Ultima modifica di *Spartacus* : 19-03-2015 alle 16:40.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 18:35   #70523
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Secondo me dovrebbe essere una crescita progressiva.

Ci sono anche dei problemi con le percentuali di drop delle armi, ci sono
paragon 70 con fornace antica e altri 650-750 che ancora "sperano".
Ora come ora devi sperare di non finire un pg da T6 in 30 ore scarse di gioco..
Il discrimine sono solo i grift.
Le armi rare/antiche non devono averle tutti ed è giusto così.
Old 19-03-2015, 19:04   #70524
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Presente!
Tu fai il peso morto e io e Night ti portiamo a spasso?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 21:07   #70525
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma se vi faccio da balia, altrimenti passano gli anni quando si arriva al boss...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 22:21   #70526
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Le armi rare/antiche non devono averle tutti ed è giusto così.
Quelli che si sono sbattuti 700 paragon secondo me se la sono guadagnata
Old 19-03-2015, 23:50   #70527
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Quelli che si sono sbattuti 700 paragon secondo me se la sono guadagnata
io sono solo a 600, ma ancora non ne ho vista manco 1. se almeno ci fosse il trading.. invece va solo a culo. cmq penso che mollerò, l'end game ormai è salire di grift, e dopo aver fatto un 43 in solo col dh mi accontento. non ci sono novità, il gioco è ripetitivo all'inverosimile, e lo dico da giocatore pluridecennale di d2, che ancora, nonostante gli anni ha ancora da dire qualcosa. D3 è troppo legato al caso, e gli manca quello spessore che aveva il 2 ( vedasi immunità elementali, rune, trading ecc.. ). Mi ha divertito per molti meno anni, però son stati sempre anni, questo è un merito che gli riconosco.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 10:53   #70528
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
io sono solo a 600, ma ancora non ne ho vista manco 1. se almeno ci fosse il trading.. invece va solo a culo. cmq penso che mollerò, l'end game ormai è salire di grift, e dopo aver fatto un 43 in solo col dh mi accontento. non ci sono novità, il gioco è ripetitivo all'inverosimile, e lo dico da giocatore pluridecennale di d2, che ancora, nonostante gli anni ha ancora da dire qualcosa. D3 è troppo legato al caso, e gli manca quello spessore che aveva il 2 ( vedasi immunità elementali, rune, trading ecc.. ). Mi ha divertito per molti meno anni, però son stati sempre anni, questo è un merito che gli riconosco.
L'end game di D2 era noioso all'inverosimile: a seconda della patch, potevi fare solo e soltanto mucche, o baalrun (che poi si riduceva soltanto al teleport all'ultima stanza).
1 schema 1, con mob fissi, pigiando 1 massimo 2 tasti: sinceramente, oggettivamente, D3 è di un altro livello.
Che poi abbia altri limiti (che non sto ad elencare perchè facciamo notte) questo è un altro discorso, ma non mi vanno i discorsi del tipo "si stava meglio quando si stava peggio", mitizzando il predecessore più dei meriti avuti, forse per l'età di chi ci giocava più che per meriti oggettivi.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 11:06   #70529
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma il paragon più alto modifica le % nascoste di poter droppare leg\antichi?

o dipende tutto dal farming selvaggio?
Old 20-03-2015, 11:09   #70530
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma il paragon più alto modifica le % nascoste di poter droppare leg\antichi?

o dipende tutto dal farming selvaggio?
E' una slot machine, dipende tutto dal

Il farming selvaggio ti fa solo tirare più volte la leva, il paragon alto di da un po' di punti bonus che, ovviamente, rendono più veloce il farming e ti fanno tirare la leva più olte a parità di tempo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 11:10   #70531
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Questo è uno dei problemi principali di sto gioco.
Concordo, la Fornace è troppo sgrava; io a parità di equip sono passato da Grift 20 a Grift 41 solo con quella...

Il fatto che sia un'arma trasversale per praticamente tutte le classi tranne il DH, è un altro punto negativo... Preferirei che le armi uber-sgrave, se proprio ci devono essere, fossero quelle specifiche di classe (mighty weapons, flail, wand, ecc) e non armi generiche che possono usare sia maghi che barbari (tralasciando la logica alla base di D3 per cui un mago può usare una mazza a due mani senza problemi, ma qui andiamo troppo a monte).

Non sono invece d'accordo sul droppare item per diritto acquisito: questo non accadeva nemmeno col Vanilla, non mi sembrerebbe giusto neanche ora con tutte le agevolazioni della patch attuale.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 20-03-2015 alle 11:12.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 11:11   #70532
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' una slot machine, dipende tutto dal

Il farming selvaggio ti fa solo tirare più volte la leva, il paragon alto di da un po' di punti bonus che, ovviamente, rendono più veloce il farming e ti fanno tirare la leva più olte a parità di tempo.
capito grazie
Old 20-03-2015, 11:23   #70533
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
E intanto il mio monk season comincia a prendere forma col drop dei pantacollant di Inna (che non si vedono sul profilo causa errore di aggiornamento...anche a voi capita?!? ) e ora a T6 si pialla tutto alla velocità della luce

@Sandro: sarò rimbambito io però la build cdr mi pare molto più inefficiente (forse a causa dei gnundo che in ns non droppano?!?) sunkwo + inna FTW

Ora nel mulino che vorrei:

- pugno atz'urasdjghlsq (mi ha droppato qualsiasi pungo tranne quello...)
- corona di leoric
- 2 unity

Poi posso tentare la scalata

Ultima modifica di cicciobast5000 : 20-03-2015 alle 11:42.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 11:28   #70534
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Ma se vi faccio da balia, altrimenti passano gli anni quando si arriva al boss...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Concordo, la Fornace è troppo sgrava; io a parità di equip sono passato da Grift 20 a Grift 41 solo con quella...

Il fatto che sia un'arma trasversale per praticamente tutte le classi tranne il DH, è un altro punto negativo... Preferirei che le armi uber-sgrave, se proprio ci devono essere, fossero quelle specifiche di classe (mighty weapons, flail, wand, ecc) e non armi generiche che possono usare sia maghi che barbari (tralasciando la logica alla base di D3 per cui un mago può usare una mazza a due mani senza problemi, ma qui andiamo troppo a monte).

Non sono invece d'accordo sul droppare item per diritto acquisito: questo non accadeva nemmeno col Vanilla, non mi sembrerebbe giusto neanche ora con tutte le agevolazioni della patch attuale.
Non e' vero, la Fornace e' OP solo per i baba e forse per il WD ma ampiamente rimpiazzabile per le altre. Oltre al DH come hai detto tu, un Crusader opta per la Blade Of Prophecy, il mago per la Devastator e il monk per la Torcia. Quindi non e' assolutamente necessaria la Fornace per salire di rank, ma solo per il baba. Tu con l'equip che hai dovresti completare almeno il 46 in scioltezza visto che praticamente non ti manca nulla e hai avuto la fortuna di beccare un arma cosi op appena uscita la patch. per recitare un vecchio detto: Chi ha il pane non ha i denti!

Io in 720 PL ancora non ne ho vista una.

Ultima modifica di *Spartacus* : 20-03-2015 alle 11:38.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 11:35   #70535
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
E intanto il mio monk season comincia a prendere forma col drop dei pantacollant di Inna (che non si vedono sul profilo causa errore di aggiornamento...anche a voi capita?!? )
Sì, hanno problemi da qualche giorno...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 20-03-2015, 11:42   #70536
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
@Sandro: sarò rimbambito io però la build cdr mi pare molto più inefficiente (forse a causa dei gnundo che in ns non droppano?!?) sunkwo + inna FTW
Dipende cosa ti interessa fare, ma in generale direi di no.

Cmq ---> ttps://youtu.be/Ta9xon6F7CU

PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 11:46   #70537
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
E intanto il mio monk season comincia a prendere forma col drop dei pantacollant di Inna (che non si vedono sul profilo causa errore di aggiornamento...anche a voi capita?!? ) e ora a T6 si pialla tutto alla velocità della luce

Ora nel mulino che vorrei:

- pugno atz'urasdjghlsq (mi ha droppato qualsiasi pungo tranne quello...)
- corona di leoric
- 2 unity

Poi posso tentare la scalata
be già ieri sera scioglievi tutto... io ti davo solo un briciolino di supporto ma ero pressochè inutile a T6 ahahahah.
ora io aspetto l'elmo di inna, mentre adesso sto usando uno che azzera il consumo di spirito per 4 secondi dopo aver fatto danno (possibilità di azzerare... ) non è tanto ma quando azzera si gode.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 12:00   #70538
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Ieri facendo speed-grift mi sono divertito come ai vecchi tempi, molto meglio che tentare le scalate impossibili con equip zdps... Resta il fatto che nei Grift si droppa lammerda...

P.s.: chissà se l'eclissi avrà effetti anche sul drop...
Old 20-03-2015, 12:00   #70539
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
be già ieri sera scioglievi tutto... io ti davo solo un briciolino di supporto ma ero pressochè inutile a T6 ahahahah.
ora io aspetto l'elmo di inna, mentre adesso sto usando uno che azzera il consumo di spirito per 4 secondi dopo aver fatto danno (possibilità di azzerare... ) non è tanto ma quando azzera si gode.
A te serve sukwo altroché!!! L'amu sarebbe il meglio altrimenti l'elmo
Ma senza quello fatichi ad andare a T6...ora te lo troviamo l'amu

Comunque basta coordinarsi! Serve sempre qualcuno che raggruppa i mob così il palmo fa il resto
Old 20-03-2015, 12:03   #70540
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Ma anche voi altri DH droppate quintali di cinture e bracciali leggendari? Gli
archi dove sono finiti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian