Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2015, 21:36   #12821
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Perchè non puoi bannare tutti quelli che hanno un software di controllo per il mouse semplice. Puoi invece bannare il giocatore che spara sempre alla stessa velocità, ma tanto è praticamente impossibile da beccare. Le macro non le usi sempre e comunque ma solo con determinate armi, poi va beh non sono io quello da bannare perchè le ho provate.
Sarei curioso di sapere quale percentuale di giocatore pensi usi questo genere di macro..
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 22:14   #12822
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Sarei curioso di sapere quale percentuale di giocatore pensi usi questo genere di macro..
Umh, credo e spero molto pochi. C'è gente che sa sparare veloce col dito a differenza di uno come me che ha passato l'infazia su PES
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 23:30   #12823
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
basta fare una ricerca su google e ti togli la curiosità,poi ricorda i ban sul 3 per le macro
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 11:58   #12824
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
basta fare una ricerca su google e ti togli la curiosità,poi ricorda i ban sul 3 per le macro
Sisi, in proporzione ai giocatori sono sempre stati pochissimi, e infatti non me ne sono mai lamentato. Ma siccome in questo stesso thread ho visto gente sostenere che l'80% dei giocatori usi macro..
Old 20-03-2015, 12:45   #12825
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Sisi, in proporzione ai giocatori sono sempre stati pochissimi, e infatti non me ne sono mai lamentato. Ma siccome in questo stesso thread ho visto gente sostenere che l'80% dei giocatori usi macro..
Io non sono il tipo che si lamenta, so di essere scarso e so che c'è gente che spara molto veloce col dito, poi distinguere quelli che le usano da chi non le usa mi è difficile.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 20-03-2015, 12:52   #12826
romonte
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Info

Ciao,
scusate la domanda forse stupida per voi!,ho installato tutti i dlc di questo gioco,ma come faccio a giocarci?,cioè;come faccio a giocare con i dlc?,premetto che non ho finito la versione senza i dlc.
Grazie
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 12:53   #12827
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Il sospetto su alcuni mi viene nell'utilizzo di questi vantaggi. ma poi con una tastiera da 8 euro e un mouse da 5 che ho, vedo com'è facile stenderli con un po' di tattica e penso che i primi incapaci siano proprio chi utilizza questi tipi di cose
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 13:53   #12828
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Ciao,
scusate la domanda forse stupida per voi!,ho installato tutti i dlc di questo gioco,ma come faccio a giocarci?,cioè;come faccio a giocare con i dlc?,premetto che non ho finito la versione senza i dlc.
Grazie
Vai sul battlelog, scegli i server dove ci sono tutte le mappe ed entri.
Old 20-03-2015, 14:18   #12829
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Forse non ci capiamo.
Che a te e ad altri piaccia giocarci l'abbiamo capito, ed è evidente, dato che appunto ci giocate .
Il punto , che non vi è ancora chiaro , è che non siamo strani noi , siete strani voi , perché è difficile concepire come possa piacere un gioco basato sulle sparatorie , dove le sparatorie sono casuali perché alterate da un client side e un netcode bacato, ovvero SPARATE ALLE FARFALLE.

Vi divertite a giocare alla sagra della salsiccia , bene, ma non facciamo
passare il messaggio che "gli strani" siamo noi che ci lamentiamo
Parole sante !

E' disponibile da qualche tempo la versione alpha di unreal tournament , in versione free multiplayer...
E' un gioco in una versione molto primitiva, con una grafica appena accennata, ma voi che non vedete bug in bf4, che vi sembra che sia perfetto, provate a farci un giretto, tanto è gratis non spendete nulla, perderete solo quel poco di tempo necessario per scaricarlo, ma avrete modo di vedere un fps multiplayer come si comporta !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 14:24   #12830
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Parole sante !

E' disponibile da qualche tempo la versione alpha di unreal tournament , in versione free multiplayer...
E' un gioco in una versione molto primitiva, con una grafica appena accennata, ma voi che non vedete bug in bf4, che vi sembra che sia perfetto, provate a farci un giretto, tanto è gratis non spendete nulla, perderete solo quel poco di tempo necessario per scaricarlo, ma avrete modo di vedere un fps multiplayer come si comporta !
Che c'entra UT con BF? Non è per nulla un gioco con dinamiche uguali, è come consigliare nba 2k15 ad uno che gioca a fifa, tanto è sempre sport...
Se volessi giocare ad un fps come si deve avrei già installato csgo, ma evidentemente non mi piace, oltre al fatto che non mi ritengo affatto all'altezza per giocarci.
Old 20-03-2015, 14:33   #12831
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Che c'entra UT con BF? Non è per nulla un gioco con dinamiche uguali, è come consigliare nba 2k15 ad uno che gioca a fifa, tanto è sempre sport...
Se volessi giocare ad un fps come si deve avrei già installato csgo, ma evidentemente non mi piace, oltre al fatto che non mi ritengo affatto all'altezza per giocarci.
Lo so anch'io che sono due cose diverse,
Era solo per far capire la differenza, a chi magari non lo sa !
Old 20-03-2015, 14:36   #12832
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Lo so anch'io che sono due cose diverse,
Era solo per far capire la differenza, a chi magari non lo sa !
Credi che CSGO sia comunque un fps molto competitivo? Non so, vorrei provarlo per vedere quanto effettivamente sia scarso o quanto sia fatto male sto fantomatico netcode, però mi ha sempre tirato indietro l'idea di trovarmi di fronte gente che gioca agli fps da 10 anni e che non mi lascerebbe neanche il tempo di cliccare sul mouse..
In sostanza, posso trovare gente nabba lì sopra o dopo averlo giocato 10 minuti con un k/d di 0.1 sarò costretto a disinstallarlo?
Old 20-03-2015, 14:41   #12833
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Credi che CSGO sia comunque un fps molto competitivo? Non so, vorrei provarlo per vedere quanto effettivamente sia scarso o quanto sia fatto male sto fantomatico netcode, però mi ha sempre tirato indietro l'idea di trovarmi di fronte gente che gioca agli fps da 10 anni e che non mi lascerebbe neanche il tempo di cliccare sul mouse..
In sostanza, posso trovare gente nabba lì sopra o dopo averlo giocato 10 minuti con un k/d di 0.1 sarò costretto a disinstallarlo?
Io di solito con bf4, se sono in forma, arrivo più o meno circa a metà classifica...

Con UT, se sono in forma, forse posso aspirare alla penultima posizione in classifica...

Quando gli altri ti parlano di skill, parlano di questo !
Old 20-03-2015, 14:43   #12834
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ciao,
Grazie
ciao,i dlc sono mappe ed argmi aggiuntive del comparto multiplayer! Quando avvi il multiplayer e compare la schermata del battlelog,potrai scegliere il server in cui giocare e affianco al nome ci sono dei simboli.Ad ogni simbolo corrisponde un dlc! Quando vedi un determinato simbolo significa che quel server introduce,a rotazione,mappe di quel dlc nelle quale potrai giocare,chiaro no?
Old 20-03-2015, 15:56   #12835
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Volevo provarlo ma non si riesce proprio ad utilizzare il game time! MAh!
Cioè... mai giocato una volta e mi dice che già usufruito del game time, è la seconda volta che lo scarico!
Sta farsa di game time è solo un pretesto per fartelo comprare? Non ci casco se non prima lo provo!
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 32GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 16:51   #12836
PiemoG
Senior Member

Quote:
È la stessa cosa con BF. Se trovi gente che ci gioca da 10anni, ti apre la faccia. Idem su CS.
Io sono passato senza grossi problemi e ora non torno più indietro, non c'è paragone come qualità.
Old 20-03-2015, 19:56   #12837
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Se tutti sparassero alle farfalle, si farebbero 0 kill a match. Evidentemente non è così, io sono scarso e non lo nego, non so mirare e non lo nego ma quando ci prendo, ci prendo eh!
Poi tu che sei più allenato te ne accorgerai maggiormente, anzi se io per ammazzare uno ci metto mezzo caricatore e tu lo fai fuori con 5 colpi è molto più probabile che tu riesca a vedere questi problemoni enormi (se su 5 te ne entrano 2 sai com'è c'è una bella differenza tra i 20 che sparo io e 5 vanno a segno uccidendo il nemico).
Il tutto si riassume in una frase, per i casual gamer che giocano ogni tanto o sono alle prime armi è un gioco perfetto, perchè unico nel genere perchè molto vario (tante modalità, tanti mezzi, tante mappe), per chi è più abituato e "skillato" immagino possa non piacere per nulla perchè programmato male.
il discorso di "sparare alle farfalle" su bf4 non è come lo intendi tu qui sopra.
molto semplice:col netcode clientside quello che vedi nello schermo non è quello che accade realmente.
esempio :
tu vedi un player di spalle, gli spari e lo uccidi senza ricevere un colpo... (quello è questo che hai visto tu sul tuo monitor)
lui invece ti aveva visto, si era girato e aveva cominciato a sparati hittandoti anche (questo è come ha visto lui sul suo monitor)

quindi a te sembra di fare kill lecite ma la maggior parte non lo sono.

la fortuna della dice è che il client side ti fa vedere l'azione fluida sul tuo monitor e a meno di scazzi molto grossi con conseguenti istant death/morti dietro i muri/ect tu non ti accorgi di cosa sta succedendo.

se invece cominci a giocare in ts con amici/vedi e partecipi alle "pseudolan" (che lan non sono visto che sei sempre su server a giocare)/vedi vari filmati etc.
ti accorgi che quello che vedi non è mai quello che accade (su un server side puoi compensare il ritardo del tuo ping giocando in prediction come si faceva ai tempi dei 56k) e quindi non potrai mai sapere se le kill che fai sono legittime o decise dal netcode. quindi che gusto c'è fare le kill? tanto vale eliminare i fucili e girare con dei dadi. quando incontri qualcuno si lanciano i dadi e chi fa il punteggio minore muore.

ora capisci la delusione di un gioco FPS dove fare kill è la cosa fondamentale.

poi ci aggiungi che la maggior parte delle mappe non hanno un senso.
i mezzi fanno pietà
il bilanciamento che è fondamentale non esiste.... mi metti armi noob-lockon almeno mettimi le contromisure che possano contrastarle efficacemente.
ect....

questo è bf4 e se qualcuno chiede se vale la pena prenderlo credo che sia giusto avvisarlo a cosa va incontro.

poi che qualcuno si diverta ci sta.. i gusti sono gusti..
c'è a chi piace ricevere martellate sulle palle e qui la dice con bf4 aveva promesso un martello da 10kg ma in sostanza ti trovi con un martello in gommapiuma... non c'è gusto

forse in offerta tra i 2 e i 5 euro potrei dire di provarlo... ma cosi' no...

@vinnie.... ciao bel... scusate ma nell'ultimo periodo per me il gioco online è morto per i soliti problemi di connessione. ormai giochicchio online dove la connessione conta meno. passero' in ts appena riesco.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 21:43   #12839
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Una cosa interessante arrivata sul CTE:
https://www.youtube.com/watch?v=CFkkcInAIMY
Quando ormai per la casa il gioco é da considerare "morto"? Utile..
Old 20-03-2015, 23:29   #12840
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Quando ormai per la casa il gioco é da considerare "morto"? Utile..
In realtà BF4 continuerà ad essere supportato per tutto hardline. E tutto ciò che si ottiene col 4 verrà portato poi nel 5.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole