Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2015, 10:33   #12781
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Ho aperto dopo un po' di tempo BF4 e ha trovato 1.2 GB di upgrade... che hanno migliorato?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 11:07   #12782
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ho aperto dopo un po' di tempo BF4 e ha trovato 1.2 GB di upgrade... che hanno migliorato?
L'audio è quello che mi ha colpito di più, il resto non lo so sai è la megapatch invernale, uscita a febbraio.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 11:38   #12783
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
E poi, un titolo con veicoli di terra, mare ed aria, mappe grandi, sonoro (nastri di guerra) eccelso, grafica ottima, esiste qualcosa di meglio sul mercato?
Sfido altre software house a far di meglio
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 11:53   #12784
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
E poi, un titolo con veicoli di terra, mare ed aria, mappe grandi, sonoro (nastri di guerra) eccelso, grafica ottima, esiste qualcosa di meglio sul mercato?
No, non esiste, per quello o ti piace o remani fregato perchè di uguale sul mercato non c'è nulla.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 19-03-2015, 12:15   #12785
arma1977
Bannato

Diciamo che battlefield 1942 ha cambiato il modo di giocare in multiplayer, e se si vuole avere più o meno le stesse sensazioni,non c'è alternativa a bf3 e 4.
Old 19-03-2015, 13:10   #12786
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Infatti sono proprio le caratteristiche che hai elencato che mi hanno fatto appassionare a questo gioco , che potrebbe appunto essere un capolavoro .
Peccato che con il 4 ( e in parte anche col 3 ma molto meno ) gli stessi creatori sono riuscirti a devastarlo gettandolo alle ortiche , dato che di un titolo con veicoli di terra, mare ed aria, sonoro eccelso, grafica ottima, ma con un gameplay da bimbiminchia palesemente noob oriented non te ne fai nulla , è come una bella donna ma fredda come il ghiaccio .........

Che gusto c'è nel giocarci quando spari a caso (inteso come netcode) , quindi muori o vivi a random in maniera totalmente fortuita, così fatto è utile solo a scaldare la tastiera dato che la bravura non conta una fava visto che tu spari ad un nemico e lo uccidi convinto di aver fatto una kill strepitosa quando magari in realtà lui sul suo schermo era da un altra parte , di cosa stiamo parlando ???????????????????????????????????

Aggiungiamo poi il delirio del bilanciamento dei mezzi , che definirlo "ridicolo" è un complimento.
Infine il design delle mappe e relative bandiere , che sembrano disegnate da un menomato mentale.

Tutte le bellissime caratteristiche da te elencate, in un gioco che ha questi problemi, lasciano semplicemente l'amaro in bocca, era difficile fare peggio ma sono convinto che riusciranno anche in questa impresa titanica , basterà attendere bf5

Ultima modifica di slide1965 : 19-03-2015 alle 13:37.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 13:36   #12787
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Infatti sono proprio le caratteristiche che hai elencato che mi hanno fatto appassionare a questo gioco , che potrebbe appunto essere un capolavoro .
Peccato che con il 4 ( e in parte anche col 3 ma molto meno ) gli stessi creatori sono riuscirti a devastarlo mandando alle ortiche , dato che di un titolo con veicoli di terra, mare ed aria, sonoro (nastri di guerra) eccelso, grafica ottima, ma con un gameplay da bimbiminchia è palesemente noob oriented non te ne fai nulla , è come una bella donna ma fredda come il ghiaccio ....
Da questo punto di vista ARMA3 è ancora meglio... ma il gameplay è completamente diverso a favore di un pubblico ancora meno casual. Ma il comparto grafico-audio-mappa è una spanna oltre BF
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 13:39   #12788
arma1977
Bannato

Battlefield resterà sempre un gioco per la massa. il competitivo in battlefield non è mai esistito,e se anche la community ci ha provato, nessuno la considerava. Se anche soffre di problemi, non interessa al 90% dei giocatori, ovvero chi gioca per divertimento.
Parlate sempre con un tono altezzoso di nabbi e bbk nutellosi, ho incontrato amici occasionali che arano certi players che si credono pro. Per fare i finti professionisti dovete rivolgervi altrove.

Ultima modifica di arma1977 : 19-03-2015 alle 13:41.
Old 19-03-2015, 13:50   #12789
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Battlefield resterà sempre un gioco per la massa. il competitivo in battlefield non è mai esistito,e se anche la community ci ha provato, nessuno la considerava. Se anche soffre di problemi, non interessa al 90% dei giocatori, ovvero chi gioca per divertimento.
Parlate sempre con un tono altezzoso di nabbi e bbk nutellosi, ho incontrato amici occasionali che arano certi players che si credono pro. Per fare i finti professionisti dovete rivolgervi altrove.
ma quale divertemento?
ma ti diverti a sparare a caso ?

Io non sono un pro ma non sono nemmeno scarso , sono un giocatore normale che se la cava, ma il punto è:
cosa cavolo gioco a fare ad un fps online se sparo ad uno e non so mai se è morto per merito mio o del netcode fallato ????

la qualità dei colpi(inteso come gestione dell online ) è FONDAMENTALE in un fps di guerra , se manca questa mancano le fondamenta, niente ha più senso , diventa tutto fine a se stesso.....è come dire che sei andato a sciare in un posto bellissimo , avevi tuta e sci nuovi fiammanti all ultimo grido , una fantastica compagnia con cui passare una strepitosa giornata e c'era un sole fantastico ma con un solo problema :

non c'era la neve

Ora, io posso capire se uno viene da Marte , non sa nemmeno cosa sia il netcode, compra bf4 va online , spara e si diverte (per sua fortuna senza sapere che dietro alla sua kill c'è un delirio di lag , compensazioni ed errori ), ma non mi capacito di come ci giochi e ci si diverta chi è a conoscenza del problema??!!

Ultima modifica di slide1965 : 19-03-2015 alle 13:59.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 14:35   #12790
arma1977
Bannato

Ammetto che è qualche mese che non gioco, ma con le patch lo hanno portato almeno ai livelli accettabili del 3?
Old 19-03-2015, 15:06   #12791
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Ammetto che è qualche mese che non gioco, ma con le patch lo hanno portato almeno ai livelli accettabili del 3?
Ceerto come no
http://bf4central.com/2015/03/bf4-hit-registration/
Sistemare BF3 o Bf4 è come voler costruire una casa senza le fondamenta,assolutamente un impresa impossibile.

Se guardate i video dell'articolo l'unica parola che vi verrà in mente sarà AGGHIAGGIANDE! (cit.alla Conte! )
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM

Ultima modifica di Bender77 : 19-03-2015 alle 15:13.
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 15:09   #12792
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Battlefield non è stato mai concepito per la massa: bf2 non è un gioco intuitivo in cui,alla prima partita,puoi pensare di fare buoni scores....bisogna imparare a muoversi,a capire le meccaniche dei mezzi e a sparare! Non è call of duty dove oramai lo sprayare ha preso il sopravvento proprio per favorire la massa
Ricordo quando presi in mano bc2 per la prima volta dopo che avevo passato anni a giocare cod : un trauma...

Negli ultimi anni il panorama dei videogiocatori è cambiato molto: il videogame è diventato un fenomeno di massa e assieme allo sviluppo di social network e youtube,molti si AUTOritengono videogiocatori SERI senza aver mai giocato a capolavori come half life,max payne o mafia,oppure a bf9142,bf2 ecc....
E' normale che adesso alle persone non interessando dei problemi: prova a guidare per anni una ferrari e di punto in bianco essere costretto a guidare una qualsiasi utilitaria (a parità di costo),inizierai a dire:" ma qui non c'è questo ecc...",mentre chi è abituato all'utilitaria dirà:"quanto mi piace quest'auto!".

Quote:
L'unico modo per aggiustare il tutto sarebbe quello di rifare tutto da zero, togliendo di mezzo l'ibrido server dedicati /client creato appositamente per le scatolette....lo faranno mai?

Ultima modifica di topgun90 : 19-03-2015 alle 15:13.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 15:17   #12793
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Beh, BF3
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 15:39   #12794
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Provato dopo la patch.... mica male!!!

A parte che adesso, finalmente, per giocare non impieghi 3 minuti.. ma molto più agile..

Il gioco mi pare molto più leggero e anche con grafica migliorata.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 16:24   #12795
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
ma quale divertemento?
ma ti diverti a sparare a caso ?

Io non sono un pro ma non sono nemmeno scarso , sono un giocatore normale che se la cava, ma il punto è:
cosa cavolo gioco a fare ad un fps online se sparo ad uno e non so mai se è morto per merito mio o del netcode fallato ????

la qualità dei colpi(inteso come gestione dell online ) è FONDAMENTALE in un fps di guerra , se manca questa mancano le fondamenta, niente ha più senso , diventa tutto fine a se stesso.....è come dire che sei andato a sciare in un posto bellissimo , avevi tuta e sci nuovi fiammanti all ultimo grido , una fantastica compagnia con cui passare una strepitosa giornata e c'era un sole fantastico ma con un solo problema :

non c'era la neve

Ora, io posso capire se uno viene da Marte , non sa nemmeno cosa sia il netcode, compra bf4 va online , spara e si diverte (per sua fortuna senza sapere che dietro alla sua kill c'è un delirio di lag , compensazioni ed errori ), ma non mi capacito di come ci giochi e ci si diverta chi è a conoscenza del problema??!!
Perchè magari non mi faccio mille pippe mentali come te? Che dici? O sono talmente ritardato da continuare a giocarlo uguale?
Come mai mi accorgo ben poche volte delle morti dietro gli angoli, dei colpi che non vanno a segno e di tutto il resto che tu dici? Sembra che accada per ogni singolo colpo cosa che così non è almeno dal mio punto di vista, quando un gioco mi fa schifo non lo installo nemmeno.
Questo ce l'ho da 1 anno e mezzo e ci continuo a giocare, ripeto ancora che sono punti di vista, di gioco, di abitudine diversi.
Te ci giocherai dal primo io è il primo online che gioco.
Tu avevi un'aspettativa alta, io nulla anche perchè l'ho preso solo perchè lo compravano altri 5 amici ed ho voluto provarlo (e per fortuna l'ho fatto!)
È inutile continuare a scazzottarci su queste cose, c'è chi le nota e si incazza e chi ci passa sopra continuando a giocarci.
Old 19-03-2015, 17:14   #12796
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Pippe mentali ?
....
Lasciamo perdere , sembra di parlare al vento
Old 19-03-2015, 17:42   #12797
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Pippe mentali ?
....
Lasciamo perdere , sembra di parlare al vento
Ma quale sarebbe il problema se a me piace giocarci, mi diverto e ci gioco pure bene?
Evidentemente mi accontento? Anzi accontentarsi è una parolona, semplicemente il gioco così com'è mi pare giocabilissimo.
Se per te fa cagare, mi spiace che hai buttato 70€ al vento.
Old 19-03-2015, 18:13   #12798
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma quale sarebbe il problema se a me piace giocarci, mi diverto e ci gioco pure bene?
Evidentemente mi accontento? Anzi accontentarsi è una parolona, semplicemente il gioco così com'è mi pare giocabilissimo.
Se per te fa cagare, mi spiace che hai buttato 70€ al vento.
Forse non ci capiamo.
Che a te e ad altri piaccia giocarci l'abbiamo capito, ed è evidente, dato che appunto ci giocate .
Il punto , che non vi è ancora chiaro , è che non siamo strani noi , siete strani voi , perché è difficile concepire come possa piacere un gioco basato sulle sparatorie , dove le sparatorie sono casuali perché alterate da un client side e un netcode bacato, ovvero SPARATE ALLE FARFALLE.

Vi divertite a giocare alla sagra della salsiccia , bene, ma non facciamo passare il messaggio che "gli strani" siamo noi che ci lamentiamo
Old 19-03-2015, 18:16   #12799
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
essendo il tuo primo gioco online evidentemente non ti rendi conto delle laggate, e ti pare normale.
Oppure ti piace cosi' tanto il gioco, e sapendo che non ci sono alternative, ti accontenti. (Ma ti stai accontentando...)

Oppure alla DICE fanno uscire patch su patch per il netcode (che comunque sono sempre inutili tra l'altro) per passare il tempo.
Old 19-03-2015, 18:44   #12800
Mavr
Member

L'Avatar di Mavr

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Raga il mondo è bello perchè vario c'è a chi piace e a chi no

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian