|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non i cracked red orbs per invadere, la pietra rossa grande per essere evocati nei mondi altrui per il pvp ( e non è consumabile, è come quella grande bianca, ma rossa ) ce l'hai?
|
|
|
#6002 |
|
|
fantastico.........non sapevo nemmeno esistesse!!!!
non so se la ho.....controllo stasera.....menne ma sai se mi sono perso boss saltando quei falò nella prima espansione? |
|
|
|
#6003 |
|
Senior Member
|
Hmmmm parli di crown of the sunken king? Ora non mi ricordo bene proprio le posizioni dei boss rispetto ai falò... comunque quanti boss hai trovato ? ( magari rispondi sotto spoiler così non si svela nulla a chi non ha giocato i dlc ).
|
|
|
#6004 | ||
|
|
|
||
|
|
|
#6005 |
|
|
Trovati tutto ok grazieee
|
|
|
|
#6006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
E il parry con la scimitarra del monastero è ancora usato?
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#6007 |
|
|
Ragazzi ma prima di elana non cé un falo? Devo partire dallo slargo con i dinosauri addirittura e farmi la discesona??? Se arrivo arrivo in fondo con tre fischette in meno.... Ovviamente perdooo
|
|
|
|
#6008 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#6009 |
|
|
Mietitore potresti aiutarmi? Non lo trovo.....
|
|
|
|
#6010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
https://www.youtube.com/watch?v=_Pda...PC0QvA&index=3
Guarda dal minuto 5:30 così non ti spoileri il resto
|
|
|
#6011 |
|
|
Ihihi non ce piu bisogno ho uscciso la lei
|
|
|
|
#6012 |
|
|
Grazie millle cmq!!!
|
|
|
|
#6013 |
|
|
Ragazzi ho notato che a 50 lenergia non sale piu nemmeno portandola a 52 sale solo il carico.... Conviene per la prima run investire in altro vero?
|
|
|
|
#6014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6015 |
|
|
La barra verde la stamina.... Io ho portato a 50 il vigore... Ma é la tempra che determina la lunghezza della barra verde??? Perché a me é salita lo stesso ma mi sa che mi sto confondendo..... Aiutooo
|
|
|
|
#6016 |
|
Senior Member
|
Il vigore è per il peso trasportabile. La barra verde è la tempra. Non mi ricordo i soft caps ma dovrebbe salire di 1 alla fine fino a un massimo di 120 senza buff vari.
|
|
|
#6017 |
|
|
Ecco perche non mi cresceva tanto....
|
|
|
|
#6018 |
|
|
Ragazzi ma qualcuno sta sui 4 milioni come soul level? Mi sono bloccato al cavaliere della nebbia... Troppo forte per me... In confronto elana é stata una passeggiata... Non riesco a stargli dietro troppe mosse.
|
|
|
|
#6019 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Te pensa che io i dlc li ho fatti a ng+ e i boss erano notevolmente più difficili, ci perdi tempo ma alla fine li fai. Anzi è proprio qui che si migliora il gioco e si studiano le tattiche per vincere, e che soddisfazione quando alla fine la perseveranza da i suoi frutti. Anche se in generale la cosa che paga di più è: imparare i pattern nemici bene, rotolare, rotolare, colpo.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 16-03-2015 alle 09:26. |
|||
|
|
|
|
|
#6020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Dai che DS2 è stato solo un brutto sogno... io mi sa che ordino la collector senza avere la ps4... EDIT: Prenotato... sono un folle. -.- EDIT2: Prenotazione cancellata... era stato solo un attacco di follia mattutina, poi sono tornato con i piedi per terra. -.- Ultima modifica di kaos. : 16-03-2015 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.