|
|
#5981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Da allora continuo da solo e già mi sono accorto di tantissimi errori che ho fatto, che sto evitando di fare con un secondo pg. |
|
|
|
|
|
|
#5982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se hai su i driver motionjoy è per quello che il x360 non va, toglili subito.
|
|
|
|
#5983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quali armi vanno bene per il pvp attualmente? Vedo poca varietà,io personalmente uso spesso l'alabarda mastodontica e ultimamente mi divertivo con la spada del sovrano,che non è nulla di piu' di una normale claymore,ma ha un bel centello di danno in piu'(con 1 mln di anime su)
|
|
|
|
|
|
#5984 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ah... se il netcode di DS1 funzionasse decentemente... Quote:
EDIT: Trailer Interattivo di Bloodborne!!! Ultima modifica di kaos. : 10-03-2015 alle 18:50. |
||
|
|
|
|
|
#5985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi lo scontro è sempre abbastanza similare con queste build tutte ormai livellate in alto, e alla fine subentra un poco di noia, vuoi perché il parry, che sarebbe divertente, di fatto va eseguito a caso, prevedendo cosa farà l'avversario se ha un arma veloce, essendo impossibile se no eseguirlo se si hanno armi veloci, il che ne vanifica e rende frustrante l'uso, vuoi perché trovi due o tre ad aspettarti e non è divertente, se trovi un nabbo lo polverizzi, si salvano un po i fight club ma alla fine gli scontri son simili, e se vinci poi ti fermi a recuperare e devi aspettare che finiscano i prossimi due, essendo quindi lento, se lo organizzi te muori di noia anche se fai anime, dopo un poco che guardi. Io ormai avendo giocato quasi 400 ore dele quali oltre metà di PVP comincio a essere stanco, all'inizio ho trovato qualche stimolo cambiando da tank a caster, da stregonerie a malocchi a miracoli a caster misto, a piromane, ma ora inizio a non poterne più.... Il mio attuale obiettivo è maxare fede e poi passare a ng++ per vedere se vario un pochino, anche se ormai i livelli li conosco a memoria, per platinare il gioco prendendo quei due achieve che mi mancano, ma non so se ce la farò, perché un poco vorrei giocare anche ad altro, e a fine mese esce bloodborne per ps4 e la scimmietta che avevo sulla spalla ora è un vigoroso gorilla .....
|
|
|
|
#5986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io eri sono riuscito a completare tutti gli achievement di steam! Ora non mi resta che completare la run a ng++ e poi passerò anche io ad altro!
|
|
|
#5987 |
|
|
ragazzi domanda .....può essere che io a fine prima run non abbia la pietra bianca per evocare? non ne sono sicuro controllo stasera megilo........ma dove si prendeva? premetto che non ho mai giocato online.......ma volevo iniziare.....
|
|
|
|
#5988 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5990 | |||
|
|
Quote:
|
|||
|
|
|
#5991 |
|
Senior Member
|
ieri sera ho provato a giocare in "coop" con un amico mentre ci sentivamo in Team Speak
Essendo lui nuovissimo player ho creato un pg da zero anche io per avere un livello simile e una volta presa la pietra bianca ci siamo evocati a vicenda alternandoci. Non esiste un modo che permetta la coop definitiva senza limiti di tempo in un mondo condiviso? E' davvero un peccato sta cosa, perché così si gioca sempre in due mondi diversi.. Un problema che ho riscontrato su TS: appena evocati, sia a me che a lui, il volume di TS si abbassa inspiegabilmente.. a qualcuno è capitata sta cosa? Ogni volta dobbiamo tornare a windows a alzare il volume dall'interfaccia audio ed è frustrante come cosa.. |
|
|
|
|
|
#5992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il ts succede sempre anche a me,se qualcuno ha una soluzione è una manna dal cielo.. |
|
|
|
|
|
|
#5993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5994 | ||
|
|
menneeeee!!!! mi è sorto un dubbio.....
|
||
|
|
|
#5995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ci parli, attraversi la porta vicino a lui, fai il giro perché ti si chiude dietro, quando sarai uscito ci parli di nuovo e ti da la pietra bianca.
|
|
|
|
|
|
#5996 |
|
|
grazie mille!
|
|
|
|
#5997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di Windows che abbassa automaticamente il volume. Per risolvere andare su: pannello di controllo -> hardware e suoni -> audio -> comunicazioni -> spuntare la dicitura "Non intervenire" Di default è settato che abbassa da solo l'80% del volume.. Non posso testarlo prima di qualche giorno ma ho letto che tutti hanno risolto in questo modo Fonte Steam Community : http://steamcommunity.com/app/236430...221/?l=italian Ultima modifica di nicacin : 11-03-2015 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#5998 |
|
|
trovato le pietre bianche.....incredibile non ne avevo una!!!
ragazzi ho cominciato la prima espansione....che dire bello tosto.......la cosa strana è che per magia dal primo falò di shula mi sono ritrovato...........al secondo falò del santuario del drago!!!! a prescindere da chissà come ho fatto a perdermi gli altri falò........cosa mi sono perso? qualche boss? |
|
|
|
#5999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6000 |
|
|
si si di pietre rosse ne ho a bizzeffe!!!!
grazie |
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.