Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2015, 14:28   #5981
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La prima run, a mio modestissimo parere, dovrebbe essere una blind run, ossia senza essersi spoilerati nulla, ok si faranno errori e ci vorrà molto tempo ma vuoi mettere la soddisfazione e il maggiore godimento nello scoprire il gioco da soli? Io ho sempre fatto così, poi per il platino ci sono tutte le altre run che vuoi.
No no mi avete frainteso, ho seguito dei video solo per l'inizio del gioco perché non avevo capito tantissime cose che nel gioco non sono spiegate affatto. Come per esempio i comandi stessi (usando controller xbox il gioco mi riconosce solo la tastiera), la power stance che non è spiegata in gioco ecc ecc

Da allora continuo da solo e già mi sono accorto di tantissimi errori che ho fatto, che sto evitando di fare con un secondo pg.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 14:38   #5982
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
No no mi avete frainteso, ho seguito dei video solo per l'inizio del gioco perché non avevo capito tantissime cose che nel gioco non sono spiegate affatto. Come per esempio i comandi stessi (usando controller xbox il gioco mi riconosce solo la tastiera), la power stance che non è spiegata in gioco ecc ecc

Da allora continuo da solo e già mi sono accorto di tantissimi errori che ho fatto, che sto evitando di fare con un secondo pg.
Il controller Xbox funziona benissimo con questo gioco. E anche quello xone (wired ovvio). Strano che a te non vada..... hmmmmm .... hai su i driver? Va acceso prima di lanciare il gioco il controller wireless, ma questo penso lo hai provato mi sa.

Se hai su i driver motionjoy è per quello che il x360 non va, toglili subito.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 18:17   #5983
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quali armi vanno bene per il pvp attualmente? Vedo poca varietà,io personalmente uso spesso l'alabarda mastodontica e ultimamente mi divertivo con la spada del sovrano,che non è nulla di piu' di una normale claymore,ma ha un bel centello di danno in piu'(con 1 mln di anime su)
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 18:27   #5984
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Se sei nel tier più alto ti becchi pacchi di gente con tutte le stats al massimo. I cast sono il minore dei problemi secondo me, il problema sono i polentoni che se ne vanno in giro con il pg maxato a spammare r1 con sun sword mondana. Mi hanno dato la nausea ormai.
Eh... quant'è bello il pvp di DS2...
Ah... se il netcode di DS1 funzionasse decentemente...

Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Quali armi vanno bene per il pvp attualmente? Vedo poca varietà,io personalmente uso spesso l'alabarda mastodontica e ultimamente mi divertivo con la spada del sovrano,che non è nulla di piu' di una normale claymore,ma ha un bel centello di danno in piu'(con 1 mln di anime su)
Rapier/estoc, katane, sun sword mondana... ogni tanto trovi qualcuno con la murakumo... oppure con quella spada dei dlc che lancia una specie di haduken... ma non le ho mai provate... quest'ultima me l'ha data ther, ma non ho fatto in tempo a provarla prima di disinstallare il gioco per mancanza di spazio...

EDIT: Trailer Interattivo di Bloodborne!!!

Ultima modifica di kaos. : 10-03-2015 alle 18:50.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 09:04   #5985
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Guarda, dipende, ma più sali in sl/sm la varietà scema parecchio e alla fine i pg son tutti similari, tutti devono essere veloci ( quindi di tank e armi enormi se ne vedono pochi ) e tutti più o meno possono spammare piromanzie o malocchi o stregonerie o miracoli ( almeno una, se non più...), tutti vanno di buff, chi più chi meno, a se a all'arma, le magie usate alla fine son sempre le stesse 4 o 5 ( quelle veloci in genere ), le armi che la gente ha in mano ormai son sempre più o meno le stesse, armi veloci e lunghe quindi un delirio di katane/murakumo/vento oscuro/sterminatrice/uchigatana/spada ammaliante di alonne più o meno alternate a stocchi o qualche lancia e la spada del sole ..... questo nella grande maggioranza dei casi.

Purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi lo scontro è sempre abbastanza similare con queste build tutte ormai livellate in alto, e alla fine subentra un poco di noia, vuoi perché il parry, che sarebbe divertente, di fatto va eseguito a caso, prevedendo cosa farà l'avversario se ha un arma veloce, essendo impossibile se no eseguirlo se si hanno armi veloci, il che ne vanifica e rende frustrante l'uso, vuoi perché trovi due o tre ad aspettarti e non è divertente, se trovi un nabbo lo polverizzi, si salvano un po i fight club ma alla fine gli scontri son simili, e se vinci poi ti fermi a recuperare e devi aspettare che finiscano i prossimi due, essendo quindi lento, se lo organizzi te muori di noia anche se fai anime, dopo un poco che guardi.

Io ormai avendo giocato quasi 400 ore dele quali oltre metà di PVP comincio a essere stanco, all'inizio ho trovato qualche stimolo cambiando da tank a caster, da stregonerie a malocchi a miracoli a caster misto, a piromane, ma ora inizio a non poterne più....

Il mio attuale obiettivo è maxare fede e poi passare a ng++ per vedere se vario un pochino, anche se ormai i livelli li conosco a memoria, per platinare il gioco prendendo quei due achieve che mi mancano, ma non so se ce la farò, perché un poco vorrei giocare anche ad altro, e a fine mese esce bloodborne per ps4 e la scimmietta che avevo sulla spalla ora è un vigoroso gorilla .....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 11-03-2015, 09:11   #5986
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Io eri sono riuscito a completare tutti gli achievement di steam! Ora non mi resta che completare la run a ng++ e poi passerò anche io ad altro!
Old 11-03-2015, 11:13   #5987
vittorio130881

ragazzi domanda .....può essere che io a fine prima run non abbia la pietra bianca per evocare? non ne sono sicuro controllo stasera megilo........ma dove si prendeva? premetto che non ho mai giocato online.......ma volevo iniziare.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 11:17   #5988
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi domanda .....può essere che io a fine prima run non abbia la pietra bianca per evocare? non ne sono sicuro controllo stasera megilo........ma dove si prendeva? premetto che non ho mai giocato online.......ma volevo iniziare.....
Spoiler:
Può darsi che l'hai messa nel baule senza fondo, al falò, comunque te la dava alla fine del minilabirinto il tizio seduto sui barili davanti al cancello che si chiudeva dietro di te, giusto a destra poi dritto dopo le scale a sinistra dalla scorciatoia del falò di torre cardinale.....
Old 11-03-2015, 11:37   #5989
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Guarda, dipende, ma più sali in sl/sm la varietà scema parecchio e alla fine i pg son tutti similari, tutti devono essere veloci ( quindi di tank e armi enormi se ne vedono pochi ) e tutti più o meno possono spammare piromanzie o malocchi o stregonerie o miracoli ( almeno una, se non più...), tutti vanno di buff, chi più chi meno, a se a all'arma, le magie usate alla fine son sempre le stesse 4 o 5 ( quelle veloci in genere ), le armi che la gente ha in mano ormai son sempre più o meno le stesse, armi veloci e lunghe quindi un delirio di katane/murakumo/vento oscuro/sterminatrice/uchigatana/spada ammaliante di alonne più o meno alternate a stocchi o qualche lancia e la spada del sole ..... questo nella grande maggioranza dei casi.

Purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi lo scontro è sempre abbastanza similare con queste build tutte ormai livellate in alto, e alla fine subentra un poco di noia, vuoi perché il parry, che sarebbe divertente, di fatto va eseguito a caso, prevedendo cosa farà l'avversario se ha un arma veloce, essendo impossibile se no eseguirlo se si hanno armi veloci, il che ne vanifica e rende frustrante l'uso, vuoi perché trovi due o tre ad aspettarti e non è divertente, se trovi un nabbo lo polverizzi, si salvano un po i fight club ma alla fine gli scontri son simili, e se vinci poi ti fermi a recuperare e devi aspettare che finiscano i prossimi due, essendo quindi lento, se lo organizzi te muori di noia anche se fai anime, dopo un poco che guardi.

Io ormai avendo giocato quasi 400 ore dele quali oltre metà di PVP comincio a essere stanco, all'inizio ho trovato qualche stimolo cambiando da tank a caster, da stregonerie a malocchi a miracoli a caster misto, a piromane, ma ora inizio a non poterne più....

Il mio attuale obiettivo è maxare fede e poi passare a ng++ per vedere se vario un pochino, anche se ormai i livelli li conosco a memoria, per platinare il gioco prendendo quei due achieve che mi mancano, ma non so se ce la farò, perché un poco vorrei giocare anche ad altro, e a fine mese esce bloodborne per ps4 e la scimmietta che avevo sulla spalla ora è un vigoroso gorilla .....
Hehe,se io avessi la possibilità di mettere le mani su bloodborne mi sarei dimenticato di ds2 già da un pezzo
Old 11-03-2015, 11:38   #5990
vittorio130881

Quote:
Spoiler:
Può darsi che l'hai messa nel baule senza fondo, al falò, comunque te la dava alla fine del minilabirinto il tizio seduto sui barili davanti al cancello che si chiudeva dietro di te, giusto a destra poi dritto dopo le scale a sinistra dalla scorciatoia del falò di torre cardinale.....
grazie stasera controllo!
Old 11-03-2015, 11:47   #5991
nicacin
Senior Member

ieri sera ho provato a giocare in "coop" con un amico mentre ci sentivamo in Team Speak

Essendo lui nuovissimo player ho creato un pg da zero anche io per avere un livello simile e una volta presa la pietra bianca ci siamo evocati a vicenda alternandoci.

Non esiste un modo che permetta la coop definitiva senza limiti di tempo in un mondo condiviso? E' davvero un peccato sta cosa, perché così si gioca sempre in due mondi diversi..

Un problema che ho riscontrato su TS: appena evocati, sia a me che a lui, il volume di TS si abbassa inspiegabilmente.. a qualcuno è capitata sta cosa?

Ogni volta dobbiamo tornare a windows a alzare il volume dall'interfaccia audio ed è frustrante come cosa..
Old 11-03-2015, 12:08   #5992
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
ieri sera ho provato a giocare in "coop" con un amico mentre ci sentivamo in Team Speak

Essendo lui nuovissimo player ho creato un pg da zero anche io per avere un livello simile e una volta presa la pietra bianca ci siamo evocati a vicenda alternandoci.

Non esiste un modo che permetta la coop definitiva senza limiti di tempo in un mondo condiviso? E' davvero un peccato sta cosa, perché così si gioca sempre in due mondi diversi..

Un problema che ho riscontrato su TS: appena evocati, sia a me che a lui, il volume di TS si abbassa inspiegabilmente.. a qualcuno è capitata sta cosa?

Ogni volta dobbiamo tornare a windows a alzare il volume dall'interfaccia audio ed è frustrante come cosa..
No,non c'è modo di rimediare per la coop: quella nei souls(e in particolare nell'uno)è fatta per essere frustrante,perchè in teoria è previsto che non si faccia(intendo che non si faccia con persone prestabilite,come amici). Nel due la situazione è già molto migliore ma comunque per fare una run completa insieme bisogna portare avanti i due mondi contemporaneamente(ed è fattibilissimo,comunque).

Per il ts succede sempre anche a me,se qualcuno ha una soluzione è una manna dal cielo..
Old 11-03-2015, 12:18   #5993
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Non è possibile a quanto so io un mondo condiviso totalmente, il meccanismo stesso del matchmaking di gioco fa si che debba esserci un mondo principale dove si è evocati che è separato dal proprio, sono connessioni peer to peer....
Old 11-03-2015, 13:51   #5994
vittorio130881

menneeeee!!!! mi è sorto un dubbio.....

Spoiler:

ma ti riferisci al tizio che sta seduto sfigatissimo vicicno alle tre balliste? se si mi pare ci abbia parlato ma non ricordo di aver ottenuto la pietra.....boh speriamo di si.......
Old 11-03-2015, 14:03   #5995
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
menneeeee!!!! mi è sorto un dubbio.....

Spoiler:

ma ti riferisci al tizio che sta seduto sfigatissimo vicicno alle tre balliste? se si mi pare ci abbia parlato ma non ricordo di aver ottenuto la pietra.....boh speriamo di si.......
Ci parli, attraversi la porta vicino a lui, fai il giro perché ti si chiude dietro, quando sarai uscito ci parli di nuovo e ti da la pietra bianca.
Old 11-03-2015, 14:06   #5996
vittorio130881

grazie mille!
Old 11-03-2015, 15:22   #5997
nicacin
Senior Member

Quote:
Per il ts succede sempre anche a me,se qualcuno ha una soluzione è una manna dal cielo..
Ho trovato il problema, noto a tutti quelli che usano TS insieme a DS.

Si tratta di Windows che abbassa automaticamente il volume.

Per risolvere andare su: pannello di controllo -> hardware e suoni -> audio -> comunicazioni -> spuntare la dicitura "Non intervenire"

Di default è settato che abbassa da solo l'80% del volume..

Non posso testarlo prima di qualche giorno ma ho letto che tutti hanno risolto in questo modo

Fonte Steam Community :

http://steamcommunity.com/app/236430...221/?l=italian

Ultima modifica di nicacin : 11-03-2015 alle 15:25.
Old 12-03-2015, 09:30   #5998
vittorio130881

trovato le pietre bianche.....incredibile non ne avevo una!!!
ragazzi ho cominciato la prima espansione....che dire bello tosto.......la cosa strana è che per magia dal primo falò di shula mi sono ritrovato...........al secondo falò del santuario del drago!!!! a prescindere da chissà come ho fatto a perdermi gli altri falò........cosa mi sono perso? qualche boss?
Old 12-03-2015, 11:05   #5999
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
trovato le pietre bianche.....incredibile non ne avevo una!!!
ragazzi ho cominciato la prima espansione....che dire bello tosto.......la cosa strana è che per magia dal primo falò di shula mi sono ritrovato...........al secondo falò del santuario del drago!!!! a prescindere da chissà come ho fatto a perdermi gli altri falò........cosa mi sono perso? qualche boss?
La pietra rossa ce l'hai? Se vuoi fare il PVP serve anche quella....
Old 12-03-2015, 14:04   #6000
vittorio130881

si si di pietre rosse ne ho a bizzeffe!!!!
grazie
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole