Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2015, 13:22   #70201
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Ora la faccio io una domanda, come cavolo lo potenzio un Crusader / Condemn?

Ho fatto il 41 dopo aver trovato la BoP non antica, ma andare oltre e' tostissima poiche' il danno su mob e' veramente scarso. Come suggerisce ogni guida, i pack elite gialli e' meglio kitarli per risparmiare tempo, ma pur facendo cosi e' un odissea.

Suggerimenti?
Benvenuto nel club "arrivo con 8 minuti di anticipo al boss ma non riesco a chiudere il grift"!

partecipanti:

- Baba raekkor
- Crus Condemn

Old 09-03-2015, 13:28   #70202
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Benvenuto nel club "arrivo con 8 minuti di anticipo al boss ma non riesco a chiudere il grift"!

partecipanti:

- Baba raekkor
- Crus Condemn

no aspetta, io con 8 min di anticipo non ci arrivo (non al 42) poiche' spesso e volentieri vengo letteralmente braccato dai pack di elite e mi tocca cmq ucciderli o kitarli spendendo un bel po' di tempo. A resistere resisto ma entro una certa soglia, visto che essere lenti nell'uccidere significa prendere piu' danni nel tempo di quanto sarebbe lecito.

Eppure vedo che molti in rank hanno superato il 45. La spada antica fa' tutta sta differenza? Inoltre l'amuleto infernale credo aiuti non poco ma non ho voglia di sbattermi per trovarne uno decente. L'altra sera ne ho fatti 16 con il DH e facevano cagare tutti.

Con il baba basta spawnare i pilons e il gioco e' fatto. Ho chiuso il 46 in 9 min con una fornace di cacca, quindi il discorso e' un po' diverso.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 13:34   #70203
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Indicativamente, il crus zerodps quanto dovrebbe avere di cdr? Ben oltre il 53%, altrimenti non può rimanere in permacampione senza il set di Akkam, direi
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 14:17   #70204
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Con questa build, crusader tank Zdps:

http://www.diablofans.com/builds/519...sader-grift-50

Io ho fatto il 50 in party da 4 vestito cosi ma con 2 DH cazzuti si puo' salire molto di piu'. Basta aver capito bene cosa fare e come farlo e si diventa a tutti gli effetti un pezzo fondamentale della scacchiera.

Per il DH, cold va benissimo, purche' affiancato da un altro DH fire che in quanto a danno e' senza dubbio migliore.
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
Con il Crociato in party devi usare la zDps, condanna e falange vanno bene in solo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mmmm... Ok, ora mi è più chiaro il quadro; di fare una build apposita per i party non so se ne ho voglia... Ma quindi ora giocare in gruppo è così limitante? Cioè, o si fanno Grift con i DH e i maghi a fare danno e gli altri fanno support zdps, o si gioca in solo? Che brutto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 14:18   #70205
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Indicativamente, il crus zerodps quanto dovrebbe avere di cdr? Ben oltre il 53%, altrimenti non può rimanere in permacampione senza il set di Akkam, direi
Circa il 70%...vado a memoria...

Se vuoi un esempio prendi quello dal mio profilo...
Old 09-03-2015, 14:55   #70206
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mmmm... Ok, ora mi è più chiaro il quadro; di fare una build apposita per i party non so se ne ho voglia... Ma quindi ora giocare in gruppo è così limitante? Cioè, o si fanno Grift con i DH e i maghi a fare danno e gli altri fanno support zdps, o si gioca in solo? Che brutto...
Dipende che grift vuoi fare, se vuoi tentare la super scalata allora si, 1/2 tank e 2 dh che fanno dps.

Fino a 44/45 basta anche un tank: sabato abbiamo fatto un 44 con 2 maghi, uno sciamano carnevile (mio) e subo che tankava.
E' stata la prima volta che andavo così in alto e mi sono divertito
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 15:23   #70207
*Spartacus*
Bannato

Quote:
I maghi sono inutili anche per fare danno al momento, non se ne vede uno in ranked nemmeno a pagarlo oro. Il party e' formato da 2 DH, 1 crusader e 1 WD. Non ci sono alternative a questo e pur volendo niente e' piu' efficente.

Il baba in party vale zero spaccato.

Quote:
Circa il 70%...vado a memoria...

Se vuoi un esempio prendi quello dal mio profilo...
Esatto, 70% di CDR vanno benissimo.
Old 09-03-2015, 15:53   #70208
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
cdr deve essere circa il 73,5% praticamente devi mettere cdr ovunque puoi al massimo, all res sui 1700-1800 la minima e vita su 1kk o piu'.....

Quote:

Piu' cdr si ha e meglio è il mio gira con 75 di cdr, anche se devo cercare gli stivali che passano attraverso i nemici e devo cambiare spalline (quelle del teleport le ho trovate ancient tuttavia non hanno all res )
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 17:22   #70209
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
cdr deve essere circa il 73,5% praticamente devi mettere cdr ovunque puoi al massimo, all res sui 1700-1800 la minima e vita su 1kk o piu'.....

Piu' cdr si ha e meglio è il mio gira con 75 di cdr, anche se devo cercare gli stivali che passano attraverso i nemici e devo cambiare spalline (quelle del teleport le ho trovate ancient tuttavia non hanno all res )
Bè io ho parlato di cdr liscio ovviamente ci vuole gogok al 50 (io mi ero fermato al 49...) così arrivi alla soglia giusta! In realtà non sono convintissimo delle spalline teleport ne lo sono mai stato...oltretutto ora è preferibile avere solanium in mano per i globi...però io ho mollato la normal quindi non mi sono più mosso per migliorare l'equip
Old 10-03-2015, 08:27   #70210
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Primo (e unico) ramalcoso arrivato a pl 168...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 09:29   #70211
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Dipende che grift vuoi fare, se vuoi tentare la super scalata allora si, 1/2 tank e 2 dh che fanno dps.

Fino a 44/45 basta anche un tank: sabato abbiamo fatto un 44 con 2 maghi, uno sciamano carnevile (mio) e subo che tankava.
E' stata la prima volta che andavo così in alto e mi sono divertito
Quote:
I maghi sono inutili anche per fare danno al momento, non se ne vede uno in ranked nemmeno a pagarlo oro. Il party e' formato da 2 DH, 1 crusader e 1 WD. Non ci sono alternative a questo e pur volendo niente e' piu' efficente.

Il baba in party vale zero spaccato.

Ok, grazie per le delucidazioni! È bello vedere che il baba è sempre la classe più amata dai Blizzi...

Però ho notato, ma magari è solo una mia impressione, che giocare in party è diventato più noioso di prima: i Rift normali non li fa più nessuno, per i Grift si passa sempre un pò di tempo a fare i trial e quando si inizia con i Grift, se si fanno livelli alti si passa più della metà del tempo contro il boss. Mi divertivo di più a fare i "vecchi" Rift, c'erano meno paletti per il party ed era tutto più immediato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 10-03-2015, 09:33   #70212
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Primo (e unico) ramalcoso arrivato a pl 168...
:o io droppati 6 fuori season a T1 addirittura... in season già 1 preso in party in un rift a T3
vero anche che però droppare altra roba utile e fuori discussione per me...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 11:56   #70213
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
:o io droppati 6 fuori season a T1 addirittura... in season già 1 preso in party in un rift a T3
vero anche che però droppare altra roba utile e fuori discussione per me...
Apix fai season? Addamiiiiiiiiiiiii

Del clan chi fa season? Sono sempre solo...
Old 10-03-2015, 12:00   #70214
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
E allora piscia la season che ieri.abbiamo sfiorato il 51!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 10-03-2015, 12:05   #70215
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
E allora piscia la season che ieri.abbiamo sfiorato il 51!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Stasera se ci siete ci prendiamo la rivincita

Tanto per la cronaca, la mia ragazza ieri sera ha droppato il secondo Kukri e ovviamente me lo sono fatto mollare!
Old 10-03-2015, 12:08   #70216
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Io ero convinto che in live non ci fosse nessuno perchè eravate tutti in PTR/Season, fai te...
Old 10-03-2015, 12:11   #70217
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:

Quote:
Io ero convinto che in live non ci fosse nessuno perchè eravate tutti in PTR/Season, fai te...
vi addo stasera appena ritorno al mio pc...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 10-03-2015, 13:00   #70218
*Spartacus*
Bannato

Per gli amanti del barbaro WW, grift 51 completato con il nuovo IK + pants per berserk. Il tutto senza Unity ne fornace ne Jordan.

https://www.youtube.com/watch?v=SKz7zDs4i1M
Old 10-03-2015, 13:19   #70219
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Per gli amanti del barbaro WW, grift 51 completato con il nuovo IK + pants per berserk. Il tutto senza Unity ne fornace ne Jordan.

https://www.youtube.com/watch?v=SKz7zDs4i1M
bello...sperando che poi non rimanga solo quella build e le altre facciano cagare ma rimanga un po di varietà per il barb
Old 10-03-2015, 13:21   #70220
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Ma è perma berserk?? Estigazzi!!
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian