Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2015, 11:59   #12561
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Piccolo problema con BF4 .. se attivo il Vsync il gioco crasha. Entro in gioco con Vsync disattivato.. gioco.. cambio impostastioni ed attivo il Vsync.. continuo a giocare senza problemi. Se esco e rilancio il gioco a questo punto crasha dopo la sequenza di intro! Se invece mi ricordo di disattvare il Vsync prima di uscire rientro senza problemi... mah..

Tutto ciò con uno SLI di 980 (se potesse c'entrare qualcosa) ..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:03   #12562
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Piccolo problema con BF4 .. se attivo il Vsync il gioco crasha. Entro in gioco con Vsync disattivato.. gioco.. cambio impostastioni ed attivo il Vsync.. continuo a giocare senza problemi. Se esco e rilancio il gioco a questo punto crasha dopo la sequenza di intro! Se invece mi ricordo di disattvare il Vsync prima di uscire rientro senza problemi... mah..

Tutto ciò con uno SLI di 980 (se potesse c'entrare qualcosa) ..
Gioca senza vsync, dato che ti introduce anche latenza.
Old 04-03-2015, 12:04   #12563
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
In realtà mi sembra che il gioco sia decisamente migliorato, soprattutto a livello di netcode. Aspettando un ribilanciamento generale delle armi, credo che questa sia una ottima patch.
nei sei sicuro del netcode?fammi sapere quando ti capita le X rosse e vedi che l'avversario non muore poi anno ripreso vita i vecchi bug.se poi mi parli delle cose introdotte come le X rosse,e le altre cose che hanno copiato da BFH per far contenti i bimbi M è un altro discorso...per il bilanciamento delle armi non sperarci pro pio

questo è un piccolo esempio che ti capiterà spesso ieri mi sparivano carri e giocatori

https://www.youtube.com/watch?v=BDB1PWwmG_M&t=17

questa immagine mi e stata mandata col cellulare io trollavo col C4 e il mio personaggio faceva altro

Ultima modifica di cipici : 04-03-2015 alle 12:15.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:05   #12564
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
Gioca senza vsync, dato che ti introduce anche latenza.
Hai ragione anche tu .. solo che mi causa un tearing orrendo..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:23   #12565
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
ma solo io ho notato un delay del c4?
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:32   #12566
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
no
Old 04-03-2015, 12:33   #12567
CTR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
no
nel mio caso è un fatto di animazione, prima esplode poi avviene il click sul telecomando, però funziona comunque, sicuramente è un bug lato server
Old 04-03-2015, 12:36   #12568
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
nel mio caso è un fatto di animazione, prima esplode poi avviene il click sul telecomando, però funziona comunque, sicuramente è un bug lato server
da me capita le cose scritte da te,ma anche il C4 mi fa cilecca spesso
Old 04-03-2015, 12:40   #12569
CTR
Senior Member

se ne accorgeranno e sistemeranno, sicuramente non ci faranno aspettare la spring patch per questa fesseria
Old 04-03-2015, 12:44   #12570
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
se ne accorgeranno e sistemeranno, sicuramente non ci faranno aspettare la spring patch per questa fesseria
con la nuova patch ce di peggio la fuori il C4 e piccolezza
Old 04-03-2015, 14:22   #12571
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Io quando lo usavo prima morivano e usciva la scritta e poi l esplosione.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 15:07   #12572
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
nei sei sicuro del netcode?fammi sapere quando ti capita le X rosse e vedi che l'avversario non muore poi anno ripreso vita i vecchi bug.se poi mi parli delle cose introdotte come le X rosse,e le altre cose che hanno copiato da BFH per far contenti i bimbi M è un altro discorso...per il bilanciamento delle armi non sperarci pro pio
Devo esser sincero, ieri sera ho giocato su un paio di server diversi e ho giocato come quasi sul CTE, quando hittavo hittavo, entravano davvero bene i colpi. Soprattutto risolta quella c****a dell'headglitch veramente fastidiosa. Ho notato che ogni tanto quando il server perde pacchetti, scarta le animazioni dell'inserimento del nuovo caricatore , infatti ci si ritrova tutti i colpi carichi senza accorgersi di averlo fatto. Le "X" rosse invece , sono state introdotte nel CTE prima di BFH , quindi non è una scopiazzatura , ma onestamente poco mi cambia. Il bilanciamento delle armi è già inziato con ACE23, AEK e vari shotguns (sempre CTE per il momento), spero in un imminente nerf delle LMG. Grosse novità anche per la fisica di volo in arrivo, pian piano i DICE LA stanno sistemando le questioni più grosse e ieri notte è uscita la prototype patch #29 che va a modificare ulteriormente il netcode
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 15:26   #12573
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Cacchio, e io che voglio anche stare sopra il 25% di precisione? È la volta che riprendo in mano il gioco con un po' di +200% e farmo un po' di livelli
prova prova, m249 o mg4

Non avendo mai giocato supporto non ci volevo credere. L'altro giorno, causa del double xp, mi sono farmato un pò di livelli con dei 200% che avevo.
Mi piazzo in Locker come il peggio dei nabbi e noto che mi ammazzano tutti di m249 o mg4.
Provo anche io, vediamo perchè tutti stanno col supporto da nabbi.
Detto fatto, ora ho capito il perchè.
Mi sono fatto schifo da solo, davvero ora capisco perchè piace ad alcuni. Piace a quelli che davvero non sanno cosa sia la skill.
Fai te che sono tornato a giocare a quake live per la disperazione e ti dirò... quale meraviglia

Ultima modifica di Vinnie : 04-03-2015 alle 15:29.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 19:49   #12574
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Hai ragione anche tu .. solo che mi causa un tearing orrendo..
Aumenta la voce in gioco "scala risoluzione" di qualche punto sopra al 100% finchè non fai fps uguali al refresh rate del monitor.
Elimini il tearing, non hai bisogno di vsync ed in piú migliori la qualità della grafica del gioco
Old 04-03-2015, 19:49   #12575
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
In realtà mi sembra che il gioco sia decisamente migliorato, soprattutto a livello di netcode. Aspettando un ribilanciamento generale delle armi, credo che questa sia una ottima patch.
Anche i miei confermano!
Old 04-03-2015, 19:51   #12576
CTR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
Aumenta la voce in gioco "scala risoluzione" di qualche punto sopra al 100% finchè non fai fps uguali al refresh rate del monitor.
Elimini il tearing, non hai bisogno di vsync ed in piú migliori la qualità della grafica del gioco
basta usare il file user.cfg e impostare il limitatore degli fps pari al refresh del monitor
Old 04-03-2015, 19:53   #12577
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
basta usare il file user.cfg e impostare il limitatore degli fps pari al refresh del monitor
Anche
Old 04-03-2015, 20:21   #12578
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Devo esser sincero, ieri sera ho giocato su un paio di server diversi e ho giocato come quasi sul CTE, quando hittavo hittavo, entravano davvero bene i colpi. Soprattutto risolta quella c****a dell'headglitch veramente fastidiosa. Ho notato che ogni tanto quando il server perde pacchetti, scarta le animazioni dell'inserimento del nuovo caricatore , infatti ci si ritrova tutti i colpi carichi senza accorgersi di averlo fatto. Le "X" rosse invece , sono state introdotte nel CTE prima di BFH , quindi non è una scopiazzatura , ma onestamente poco mi cambia. Il bilanciamento delle armi è già inziato con ACE23, AEK e vari shotguns (sempre CTE per il momento), spero in un imminente nerf delle LMG. Grosse novità anche per la fisica di volo in arrivo, pian piano i DICE LA stanno sistemando le questioni più grosse e ieri notte è uscita la prototype patch #29 che va a modificare ulteriormente il netcode
la patch non ha migliorato nulla,imo forse migliorato un po 'il netcode in modo che voi non muore dietro angoli che spesso ... instadeaths sono ancora lì,quindi sì ... ma il gioco è ancora ben stessa merda di prima ... così l'applicazione di patch il gioco senza migliorando il gameplay
Old 04-03-2015, 20:53   #12579
morphvox
Senior Member

L'Avatar di morphvox

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
Ciao a tutti ragazzi, è un opzione che non ho mai attivato, anche perchè non saprei cosa cambia, su una delle tanteo opzioni video di battlefield c'è l'impostazione DIRECTX11 oppure posso scegliere MANTLE, cosa cambia sostanzialmente? E sopratutto quale sarebbe la più opportuna da scegliere? grazieee
Old 04-03-2015, 21:55   #12580
lanciafiamme84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da morphvox Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, è un opzione che non ho mai attivato, anche perchè non saprei cosa cambia, su una delle tanteo opzioni video di battlefield c'è l'impostazione DIRECTX11 oppure posso scegliere MANTLE, cosa cambia sostanzialmente? E sopratutto quale sarebbe la più opportuna da scegliere? grazieee
mantle è per schede grafiche AMD se hai nvidia lascia DX11

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian